Aggiungi date

Banana Beach, Phuket

Banana Beach, Phuket: le attività e i tour più consigliati

Phuket: tour in barca Coral Yacht a Coral Island con tramonto

1. Phuket: tour in barca Coral Yacht a Coral Island con tramonto

Parti per un'emozionante avventura acquatica alla scoperta di tre delle isole più belle di Phuket in Thailandia! Salpa su uno yacht catamarano o motoscafo e inizia il tuo viaggio di snorkeling a Raya Noi, Raya e Coral Islands. Inizia il tuo tour con una visita a Pirates Beach, dove potrai prendere il sole, nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline e nelle sabbie bianche incontaminate. Successivamente, dirigiti a Banana Bay (Raya Noi) per un'altra possibilità di nuotare e fare snorkeling nelle splendide acque traslucide prima di concederti un delizioso pranzo a buffet con bevande a Raya Island. Dopo il rifornimento, dirigiti verso il prossimo punto di snorkeling a Raya Island. Infine, visita l'incredibile Maiton Island per completare la tua avventura di snorkeling di un'intera giornata, tenendo gli occhi aperti per i delfini perché potresti avere la possibilità di vederli se sei fortunato! Goditi un tour senza problemi con i servizi di trasferimento di andata e ritorno disponibili per la tua comodità e comodità. Abbiamo 3 opzioni di tour per te per scegliere quella suite per te.

Phuket: Ogni giorno l'isola privata di Banana Beach in motoscafo

2. Phuket: Ogni giorno l'isola privata di Banana Beach in motoscafo

Immergiti nel mare, nel sole e nella sabbia a Banana Beach di Koh Hey, un'isola paradisiaca privata vicino a Phuket. Nota per la sua vasta sabbia bianca e le acque cristalline, l'isola è un luogo fantastico per gli sport acquatici o semplicemente per rilassarsi sulla spiaggia. Viaggia in motoscafo e trascorri la giornata facendo snorkeling, rilassandoti o nuotando nell'acqua azzurra. Prova qualcosa di eccitante come il kayak trasparente, il parasailing, il banana boat e molto altro. Nei fine settimana Banana Beach offre il suo Beach Club con musica dal vivo o DJ dal vivo.

Da Phuket: Gita in barca privata alle isole circostanti

3. Da Phuket: Gita in barca privata alle isole circostanti

Questo tour privato in barca di lusso offre 3 diverse opzioni: Koh Hey a Banana Beach Divertiti sulla spiaggia, nuotando, camminando o visitando la zona circostante. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Inoltre, ci sono così tante attività acquatiche durante il giorno. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci Viaggio alle 3 isole Questo viaggio inizierà da Koh Hey, dove potrai rilassarti sulla spiaggia, nuotare, camminare e ammirare lo scenario naturale intorno all'isola. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Inoltre, ci sono così tante attività acquatiche durante il giorno. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci. La prossima destinazione è Koh Lone. La prima cosa che sperimenterai al tuo arrivo è la bellezza della spiaggia e la tranquillità che è difficile trovare facilmente ovunque. L'atmosfera privata può essere trovata proprio qui e ci sono anche molti punti per scattare foto. E la destinazione finale è Koh Tanan, un'isola molto sconosciuta vicino a Koh Lone. Rimarrai stupito da Thale Waek, la meraviglia naturale, in cui il mare è diviso da una duna di sabbia. **Osservazione** - Molto o meno duna di sabbia dipende da un periodo di tempo durante il giorno. - L'ordine di viaggio per ciascuna isola potrebbe essere modificato in seguito, cosa che non è necessario informare in anticipo in base agli orari delle maree e alle condizioni meteorologiche. Viaggio a Koh Mai Ton e Koh Hey Il tuo viaggio inizia da Koh Mai Ton, una bellissima isola tropicale appena al largo della costa orientale di Phuket. Salpa per visitare lo splendido scenario dell'isola. Sorprendentemente, potresti avvistare alcuni delfini lungo la strada. Dopodiché, goditi lo snorkeling nei siti di immersione intorno all'isola. Questo è uno dei bellissimi luoghi per lo snorkeling con splendidi coralli e ha anche impressionato molti visitatori. Qui si possono trovare centinaia di specie di pesci come il pesce pagliaccio e un altro nome familiare chiamato Nemo. Successivamente, divertiti sulla spiaggia, nuotando, camminando o visitando la zona circostante. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci.

Phuket: Crociera in barca a vela con giro delle isole e festa di un giorno intero

4. Phuket: Crociera in barca a vela con giro delle isole e festa di un giorno intero

Parti per un viaggio spettacolare con la nostra escursione in barca a vela Phuket Giro delle isole e festa di un giorno: una fusione perfetta di avventura e divertimento! Salpa da Phuket e scopri la bellezza incontaminata di Banana Beach a Coral Island, dove le acque turchesi e le sabbie bianche ti chiamano. Goditi un sontuoso pranzo thailandese a buffet, rilassati e nuota a Banana Beach prima di salpare verso l'affascinante Racha Yai. Immergiti in un mondo di meraviglie acquatiche con nuoto, paddleboard e snorkeling. Nel corso della giornata, navigheremo verso il molo di Chalong (maggio-ottobre) o verso l'incantevole Promthep Cape (novembre-aprile). Concediti il piacere di gustare gli squisiti sapori del gelato Lady Coco e un piatto ricco di frutta di stagione. Quando il sole tramonta, inizia la vera festa! Vivi la magia del nostro catamarano che si trasforma in una pista da ballo, circondato da un'incredibile scenografia di suoni e luci. Unisciti a noi per una giornata che unisce esplorazione, relax e festeggiamenti vibranti, catturando l'essenza del fascino costiero di Phuket. Prenota ora per un'avventura indimenticabile in paradiso!

Phuket: Crociera in barca Longtail sull'isola dei coralli con snorkeling

5. Phuket: Crociera in barca Longtail sull'isola dei coralli con snorkeling

Goditi una giornata a Coral Island, una splendida striscia di sabbia e mare dove potrai fare snorkeling, nuotare, rilassarti e riposare. Inizia a farti venire a prendere di buon'ora prima di dirigerti a Rawai Beach. Da lì, sali a bordo di una delle famose longtail boat thailandesi e goditi un piacevole giro in barca di 20 minuti fino alla bellissima Coral Island. Una volta raggiunta l'isola, esplora Banana Beach. Passeggia lungo le sabbie color alabastro e fai un tuffo nelle acque rinfrescanti prima di riunirti per mangiare un delizioso pranzo locale. Dopo il pranzo (a proprie spese), risali sulla barca e dirigiti verso il primo punto di snorkeling, dove potrai vedere e giocare con i pesci pagliaccio neri e arancioni. Più tardi, visita altri due punti di snorkeling e nuoto. Fai un giro in barca, goditi le acque fresche e ammira la vita marina locale. Finalmente, dopo l'avventura di un'intera giornata, torna a Rawai Beach e fatti lasciare nel tuo alloggio. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Avventura di snorkeling sull'isola dei coralli di Phuket (motoscafo privato)

6. Avventura di snorkeling sull'isola dei coralli di Phuket (motoscafo privato)

Alla ricerca di una fuga su un'isola tropicale dove i pesci sono colorati, la sabbia è soffice e l'acqua è turchese? Benvenuti a Coral Island, un paradiso idilliaco a soli dieci chilometri a sud di Phuket! Se ti piace fare snorkeling e rilassarti su spiagge meravigliose, questo tour potrebbe essere la soluzione perfetta! Con chilometri di acque costiere da esplorare, lo snorkeling intorno a Coral Island è un'esperienza davvero mozzafiato. L'isola pullula di fauna selvatica autoctona che fa sembrare questa zona della Thailandia un paese delle meraviglie esotico. Incontrerai qualsiasi cosa, dalle colorate formazioni coralline alle vivaci piante marine, milioni di pesci tropicali, delfini e persino squali balena (se sei fortunato)! La tua giornata inizierà con il prelievo da parte di una delle nostre meravigliose guide locali in un'auto privata con aria condizionata che ti porterà al porto. Da lì inizierà la tua avventura di snorkeling mentre metti piede su una barca privata a coda lunga che ti porterà a Coral Island! I punti salienti di questo tour di un'intera giornata includono: Fai snorkeling con le tartarughe, nuota nelle acque turchesi e rilassati sulle spiagge di sabbia bianca di Coral Island Visita Long Beach e Banana Beach Escursione sull'isola Guarda gli uccelli indigeni Hornbill Coral Island è una destinazione da cartolina e presto sarai uno dei fortunati che potranno provarla tu stesso! Ti manca solo un clic per farti trasportare in paradiso! Prenota il tuo tour con noi oggi, non vediamo l'ora di portarti lì! Programma del tour 8:00 - Prelievo dal tuo hotel (l'orario esatto può variare a seconda della località) 09:00 - Arrivo alla spiaggia di Rawei e partenza per l'isola di Coral in una barca privata a coda lunga 9:30 - Arrivo a Coral Beach, snorkeling e relax a Long Beach 12:30 - Ora di pranzo! 13:30 - Esplora l'isola e vai alla ricerca degli uccelli indigeni Hornbill 14:30 - Fai snorkeling e rilassati a Banana Beach 17:00 - Rientro a Phuket 17:30 - Rientro a Rawei Beach 6:30 - Rientro in hotel (l'orario esatto può variare a seconda della località)

Partecipa all'esperienza del Lobster Day Phuket Yacht

7. Partecipa all'esperienza del Lobster Day Phuket Yacht

Giorno di funzionamento e destinazione: ▪ Orario/Periodo di funzionamento: Novembre - Aprile 11.30 - 19.00 ogni martedì, giovedì e sabato Maggio - Ottobre 11.30 - 18.30 ogni martedì, giovedì e sabato Vela : Novembre - Aprile Spiaggia di Banana a Coral Island + Isola di Racha Yai + Capo Promthep Maggio - Ottobre Spiaggia di Banana a Coral Island + Isola di Racha Yai Tipo di pacchetto : Biglietto singolo / posti a sedere condivisi (max. 6 persone) ITINERARIO 10.30 : Registrazione presso il ristorante Kan Eang@pier 11.00 : Imbarco sul Lobster Yacht 11.30 : Naviga verso Banana Beach a Coral Island, sorseggiando il nostro menù di bevande selezionate 12.15 : Arrivo a Banana Beach Assapora il pranzo a buffet tailandese in stile isolano, rilassati e nuota. *Attività extra disponibili (attività Seasports, massaggi) 14.00 : Naviga verso l'isola di Racha Yai 15.15 : Arrivo sull'isola di Racha Yai Goditi il nuoto e le attività acquatiche - iAqua (Seascooter), Slider, galleggianti, Paddle Board e Snorkeling 16.45 : Partenza dall'isola di Racha Yai, crociera fino al molo di Chalong Concediti un gelato Lady Coco e un piatto di frutta di stagione. Festeggia con le nostre incredibili scene sonore e luminose 18.15 : Goditi lo splendido tramonto 18.30 : Sbarca e arrivederci al prossimo LOBSTER DAY! (Mese di maggio - ottobre) 19.00 : Sbarca e arrivederci al prossimo LOBSTER DAY! (Mese novembre - aprile) NOTA: - Lobster Yacht si riserva il diritto di modificare l'itinerario o l'orario del viaggio a causa delle condizioni meteorologiche o di eventuali casi di emergenza. - Si sconsiglia la partecipazione ai viaggiatori con le seguenti condizioni: gravidanza, ipertensione, malattie cardiache, acrofobia, asma, epilessia. - Sconsigliamo i nostri viaggi ai cittadini di età superiore ai 65 anni o alle donne in stato di gravidanza. Considerati gli aspetti di rischio, Lobster Yacht non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti che potrebbero verificarsi.

Phuket: Esperienza di lusso di giro delle isole con la barca a coda lunga

8. Phuket: Esperienza di lusso di giro delle isole con la barca a coda lunga

Ti presentiamo la nostra barca privata di lusso a coda lunga, un'imbarcazione tradizionale tailandese creata per un'esperienza esclusiva di giro delle isole. Scegli tra una serie di itinerari personalizzati in base alle tue preferenze: Giro del mattino: Rotta A: Esplora Lon Island e Coral Island. Percorso B: Immergiti nella bellezza di Banana Beach e Coral Island. Itinerario pomeridiano: Percorso A: Scopri Lon Island e Coral Island. Itinerario B: goditi la serenità di Banana Beach e Coral Island. Itinerario C: avventurati a Banana Beach, Mun Island e Promthep Cape. Escursioni di una giornata intera: Opzione A: Scopri le meraviglie di Racha Yai Island e Coral Island. Opzione B: Rilassati a Maiton Island e Coral Island. Opzione C: Esplora Coral Island, Mun Island, Promthep Cape e Laem Krating. Opzione D: goditi la bellezza incontaminata di Khai Island e Maiton Island. Concediti il lusso del tuo viaggio privato, che comprende una spiaggia mozzafiato e un luogo di snorkeling vivace durante ogni avventura. Per elevare la tua esperienza, le nostre offerte curate includono noci di cocco rinfrescanti, frutta fresca, bevande analcoliche, un caldo drink di benvenuto e snack locali di Phuket. Parti per un viaggio indimenticabile nel Mare delle Andamane, dove il comfort incontra l'esclusività a bordo della nostra barca privata di lusso a coda lunga. Immergiti nella bellezza del sud della Thailandia e lascia che il nostro equipaggio si assicuri che ogni momento sia un ricordo indelebile. Prenota oggi stesso la tua scoperta personalizzata dell'isola per un'esperienza davvero unica e indimenticabile.

10 attività trovate
Ordina per:

Banana Beach, Phuket: attrazioni popolari nei dintorni

Banana Beach, Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Banana Beach, Phuket? Clicca qui per la lista completa.