Sai in sella per una cavalcata guidata di un'ora, durante la quale ammirerai gli evocativi panorami del Parco Nazionale Banff. Cavalca nella storica grotta e nell'area del bacino lungo il tranquillo fiume Banff, mentre ti affacci sulle cime svettanti.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 1 ora
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Warner Stables, 1 Sundance Rd, Banff, AB T1L 1B9, Canada. Le grandi stalle rosse sono situate alla fine di Sundance Roas, a Banff. Al tuo arrivo, effettua il check-in per la cavalcata nell'ufficio nel fienile orientale recante le indicazioni per le "Warner Stables" (Scuderie Warner) e l'"ufficio". Presso il sito sono presenti numerosi parcheggi gratuiti. Si prega di arrivare 30 minuti in anticipo rispetto alla partenza.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Repellente per insetti
- Pantaloni lunghi
Non ammesso
- Zaini
- Scarpe aperte
- Minori non accompagnati
Informazioni utili
- Eventuali mancati spettacoli, partenze mancate o servizi non utilizzati non saranno rimborsabili.
- L'età minima è di 8 anni o più; se il requisito di età non viene soddisfatto, la prenotazione verrà persa senza rimborso
- Peso massimo di 230 libbre; se il peso supera il peso massimo, la prenotazione verrà persa senza rimborso
- È richiesto un livello base di inglese per poter comprendere le semplici istruzioni delle guide
- I bambini di età pari o inferiore a 17 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore durante il viaggio
- I ciclisti devono indossare scarpe robuste e chiuse e pantaloni lunghi
- Gli zaini non sono ammessi durante il viaggio
- Tutti i corridori maggiorenni dovranno firmare una liberatoria; la rinuncia deve essere compilata anche dal genitore o dal tutore legale di qualsiasi corridore di età inferiore ai 18 anni (potrebbe essere richiesta la documentazione per confermare l'autorità del firmatario)
- I cavalieri devono essere fisicamente in grado di controllare il cavallo senza assistenza
- Gruppi di 9 o più ospiti applicano una politica di cancellazione di 7 giorni. Annulla fino a 7 giorni prima per un rimborso completo