Aggiungi date

Bang Krachao

Bang Krachao: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: mercato di Khlong Toei e tour in bici dell'isola di Bang Krachao

1. Bangkok: mercato di Khlong Toei e tour in bici dell'isola di Bang Krachao

Fai la tua prima tappa della giornata al mercato di Khlong Toei, il più grande mercato del fresco di Bangkok. Guarda i venditori che vendono i loro prodotti alla gente del posto indaffarata e passeggia tra le bancarelle, ammirando i panorami, gli odori ei suoni. Da lì, sali su un iconico tuk-tuk e dirigiti al molo. Sali a bordo di un traghetto che ti porterà attraverso il fiume Chao Phraya. Pedala fino a Bang Krachao, chiamata anche "giungla di Bangkok" o "polmone verde" di Bangkok. Scopri uno dei rari posti a Bangkok dove ti troverai immerso nel verde e negli alberi. Trascorri il tuo tempo esplorando questa oasi artificiale, passando tra banani, piantagioni di cocco e case locali. Fermati in un parco pubblico e dai da mangiare ai pesci, prima di dirigersi verso una scuola di Muay Thai per osservare gli studenti che praticano l'amato sport thailandese. Successivamente, visita un tempio buddista locale e fermati in un ristorante tailandese del quartiere per il pranzo prima di prendere il traghetto per attraversare il fiume fino al molo di Khlong Toei. Scegli di pedalare in un piccolo gruppo o di avere la tua guida privata. Scegli di fare un tour privato con un servizio di ritiro o semplicemente incontra la tua guida privata al punto di incontro.

Bangkok: tour di 4 ore in bici per piccoli gruppi

2. Bangkok: tour di 4 ore in bici per piccoli gruppi

Partecipa a questo tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta di alcune delle piccole comunità locali di Bangkok e vivi la città come un abitante del posto. Pedala lungo strette vie pedonali e osserva la vita quotidiana del luogo. Dopo una rapida assegnazione delle bici al punto di incontro, passerai accanto a ville e appartamenti di lusso per raggiungere una comunità nascosta che alcuni considerano una sorta di "baraccopoli", ma che in realtà per le persone del posto non è altro che la loro casa. Fai la conoscenza di alcuni dei residenti più poveri della città e osserva le scuole materne dove crescono i loro bambini. Prosegui quindi per un vicino sweatshop prima di salire a bordo di una tipica barca a coda lunga e attraversare il fiume Chao Phraya. Una volta attraversato il fiume, esplora l'area più verde di Bangkok. Percorri i sentieri sopraelevati nella vegetazione lussureggiante e all'ombra delle palme di cocco e degli alberi di banane. Fai una sosta in un ristorante locale per un pasto leggero a base di pad thai (noodle di riso thailandesi) o khao pad (riso fritto). Visita quindi un tempio buddista segreto e scopri di più su questa religione. Fai ritorno al molo per attraversare di nuovo il fiume Chao Phraya e raggiungere il cuore pulsante di Bangkok. Visita quindi una piccola scuola all'aperto di Muay Thai (boxe thailandese), e conosci meglio le origini di questa forma di arte marziale e sport nazionale della Thailandia.

  • Tour guidati
2 attività trovate
Ordina per:

Bang Krachao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bang Krachao? Clicca qui per la lista completa.

Bang Krachao: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 36 recensioni

È stato assolutamente fantastico! Io e la mia ragazza abbiamo prenotato l'escursione e poi abbiamo fatto un tour privato perché eravamo gli unici! Ci siamo arrivati in taxi per circa 100 baht (percorso di 13 km). La nostra guida (Ohm) è stata super cordiale, disponibile, paziente e ci ha parlato molto di Bangkok e della Thailandia! Andare in bicicletta attraverso piccole strade tortuose, prendere una barca a coda lunga attraverso il fiume verso l'isola vicina (fantastica!) e imparare molto sul paese, sulla natura, sui vecchi templi e sulla storia della Thailandia. C'erano un sacco di bevande gratuite e il pranzo (vegetariano) era delizioso. All'inizio pioveva.. ha reso il tour ancora migliore secondo me! Dopo aver esplorato l'isola di 16 km2 (circa 4 ore), siamo tornati indietro. Sicuramente un'esperienza che avresti dovuto fare! Ritorneremmo sicuramente con la guida, ma poi faremo un altro tour per vivere ancora di più!

Un'esperienza davvero positiva anche se il caldo era duro con noi. Ricorda la crema solare, un cappello da sole e occhiali da sole. Il viaggio si svolge a un ritmo in modo che tutti possano seguirlo. Diverse fermate lungo il percorso, tra cui con un pasto davvero buono, diverse soste dove abbiamo bevuto acqua e fatto brevi pause. La super guida Ohm e il suo aiutante Nail ci hanno guidato attraverso il viaggio che è di circa 23 km. Abbiamo preso il viaggio da kl. 13-17.

Grande giro! Se non ti senti sicuro di guidare su sentieri stretti e rialzati (percorso in cemento a diversi piedi sopra l'acqua), a volte potresti essere un po' nervoso. La maggior parte di questi percorsi aveva ringhiere su un lato. La visita al campo di Muay Thai è stata molto divertente. Consiglio vivamente! Le bici sono cruiser così buone, sedili imbottiti per un lungo giro in bicicletta. Il percorso non è faticoso.

Super rilassante, tutto è ben organizzato: devi solo goderti il viaggio e gli splendidi colori di Bangkok. La guida era molto ben informata ed educata. Tanta acqua per tutto il tour gratis e tante cose da vedere che non ho mai visto nei miei +25 anni che visito Bangkok. Lo prenoterò di nuovo.

è stato molto divertente vivere Bangkok in un modo diverso. e con "joni" abbiamo avuto un'ottima guida turistica