Aggiungi date

Cose da fare Bangalore

I nostri consigli per Bangalore

Tour privato di un'intera giornata a Mysore da Bangalore

1. Tour privato di un'intera giornata a Mysore da Bangalore

Il tour inizia con un prelievo e guida al Palazzo d'Estate di Tipu Sultan. Nel 1700, questo palazzo era la residenza estiva del sovrano di Mysore, Tipu Sultan. Ascolta Tipu Sultan e la sua ribellione contro il regime britannico dalla tua guida. Nota l'architettura indo-islamica da vicino prima di passare alla tua prossima destinazione, ovvero Mysore Palace. Il Mysore Palace è la residenza ufficiale della dinastia Wadiyar nei tempi attuali. Questo palazzo è un mix di design indiano e saraceno. Dalla sala delle nozze reali al museo, la tua guida ti mostrerà ovunque nel palazzo aperto al pubblico. Successivamente, ti fermerai al tempio di Chamundeshwari. Si ritiene che la dea Durga, una feroce forma di Shakti, abbia ucciso il re demone Mahishasura nel punto di questo tempio. Dopo aver chiesto benedizioni al tempio, ti verrà servito il pranzo su una tradizionale foglia di banana. Quindi, per l'ultima parte, vedrai la Cattedrale di Santa Filomena, una notevole chiesa cattolica in stile gotico costruita dal vecchio re Wadiyar. Verrai rimandato al tuo hotel al termine del tour.

Bangalore: tour panoramico privato di un'intera giornata

2. Bangalore: tour panoramico privato di un'intera giornata

Approfitta del prelievo e del rientro in hotel e di una comoda auto con aria condizionata che ti porterà da un posto all'altro. Visita i templi, i palazzi e i giardini di Bangalore per una migliore comprensione del passato e del presente della città. Fai un piacevole inizio di giornata visitando uno dei più grandi templi ISCKON del mondo, venerato dai seguaci di Hare Krishna. Procedi al Tipu Sultan's Summer Palace, un elegante complesso costruito per l'ex sovrano di Mysore. Scopri la vita di un uomo venerato in India per aver combattuto contro il dominio britannico. Qui è visibile una combinazione di architettura indo-islamica, con archi in legno di teak, pilastri e balconi. Fai una piacevole passeggiata attraverso i giardini botanici di Lalbagh, distribuiti su 240 acri nel centro della città. Sede di numerose piante ornamentali e alberi secolari, fai una pausa rilassante dalla tua visita qui. Goditi un pasto locale e vegetariano dell'India meridionale a pranzo. Il tour ti porterà quindi al Palazzo di Bangalore per esplorare i vasti terreni e le facciate reali. L'ingresso qui è facoltativo e puoi acquistare il tuo biglietto direttamente sul sito. Ammira l'Alta Corte e la sede del legislatore statale a Vidhana Soudha dall'esterno. Termina con uno sguardo allo storico Bull Temple (Nandhi Temple), che ha un grande significato per i devoti di Lord Shiva.

Bangalore: giro turistico di un giorno con pranzo

3. Bangalore: giro turistico di un giorno con pranzo

La prima tappa del tour di un giorno a Bangalore è il Giardino botanico Lalbagh di 240 acri. Sede di oltre 1.800 specie di piante, arbusti e alberi, scopri perché il giardino funge da polmone della città e cosa lo rende un punto di riferimento così importante. Fuggi dalla giungla di cemento di Bangalore mentre ti rifugi qui prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione. Proseguimento per Bull Temple, dedicato a Nandi Bull, il veicolo di Lord Shiva. Ammira l'architettura e la presenza del tempio come uno dei templi più antichi di Bangalore che attira devoti da tutto il paese. Entra nel tempio per vedere l'enorme idolo di Nandi Bull e conoscere le sue origini mitiche. Dopo il tempio, visita Vidhan Soudha, uno degli edifici più famosi di Bangalore. Dal momento che ospita le camere legislative del governo statale ed è un ufficio di lavoro, lasciati impressionare dalla massa dell'edificio mentre lo guardi dall'esterno. Scopri la sua costruzione e i dettagli architettonici della tua guida. Dirigiti al complesso culturale del tempio di Bangalore della International Society for Krishna Consciousness (ISKCON) e scopri questo interessante ramo della religione indù. Quindi vai al Palazzo di Bangalore, che apparteneva ai re Wodeyar di Mysore. Costruito in stile Tudor, il palazzo ha torri fortificate, merli e torrette. Al suo interno ospita eleganti sculture in legno, motivi floreali, dipinti in rilievo e mobili a tema edoardiano e vittoriano. Fai un tour audio del palazzo e ascolta dettagliatamente le vite e i tempi dei re. Durante il tour, goditi una sosta per il pranzo inclusa.

Bangalore: tour di Mysore con pranzo e guida

4. Bangalore: tour di Mysore con pranzo e guida

La prima tappa è al Palazzo d'Estate di Tipu Sultan, spesso chiamato la Tigre di Mysore per il suo valoroso combattimento con gli inglesi. Dariya Daulat Bagh, il Palazzo d'Estate di Tipu Sultan, è costruito in stile indo-sarcastico e presenta alcuni magnifici murales raffiguranti la guerra di Tipu con gli inglesi. La prossima destinazione è il famigerato Bailey's Dungeon. Il dongione del colonnello Bailey è il famoso sotterraneo in cui Tipu imprigionò diversi ufficiali britannici durante la guerra. Durante il tour verranno anche raccontate storie su questa famosa località. Il magnifico Mysore Palace ti invita alla prossima. Il palazzo è una struttura in pietra a 3 piani, con cupole in marmo e una torre a cinque piani di 145 piedi. La visita guidata del palazzo ti condurrà attraverso la sala pubblica, la sala privata, il padiglione delle bambole e la Royal Wedding Hall. Il primo museo indiano di sculture di sabbia è la destinazione finale del tuo tour. Concepito e costruito da Gowri, un importante scultore di sabbia, il museo della sabbia ha impiegato 4 mesi e 115 carichi di sabbia da costruzione. È un museo unico in cui si trova l'eredità di Mysore trasformata in sabbia, ed è incredibile notare che queste meravigliose opere d'arte sono state realizzate usando solo sabbia e acqua. Dopo aver finito di scoprire questo spettacolo unico, tornerai in sicurezza al tuo punto di origine.

India: piano dati mobili in roaming eSIM

5. India: piano dati mobili in roaming eSIM

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Operatore locale: Jio Regioni non supportate: Bangalore (Bangalore) e Chennai

Giorno Escursione di Belur, Halebeedu & Shravanabelagola

6. Giorno Escursione di Belur, Halebeedu & Shravanabelagola

La mattina presto intorno 06:30, l'autista e la guida vi verrà a prendere dal vostro hotel per il tour. Durante questo viaggio vi permetterà di visitare i templi periodo Hoysala di Belur, Halebeedu e la testimonianza più alta statua di Asia monolitico in pietra di Gomateshwara a Shravanabelagola, che è un importante centro di pellegrinaggio Jain. Dopo aver raggiunto villaggio Yediyur, gustare la prima colazione. La si guida a Shravanabelagola, famoso per la più grande statua di Lord Gomateswara, situato al famoso Tempio Manjunath in Dharmasthala. Visitare il Santuario del Signore Bahubali. La statua simboleggia la rinuncia, l'autocontrollo, e la sottomissione di ego come i passi principali verso la salvezza. In seguito, un pranzo sontuoso in un ristorante locale, e quindi proseguire per Belur che si trova nel distretto di Hassan. Visita al tempio Chennakeshava, che è un ottimo esempio di architettura Hoysala. Fu consacrata dal famoso Hoysala Re Vishnuvardhana per contrassegnare le sue vittorie nel 1116 dC contro il Chola. In seguito, guidare a Halebeedu, che era l'antica capitale della dinastia Hoysala. 'Halebeedu' in realtà significa 'città in rovina' come è stato rovinato dal sultanato Moghul due volte. Visita il famoso tempio Hoysaleshwara che comprende due santuari dedicati a Shiva. Hoysaleshwara e Shanthaleshwara sono le due divinità di questo tempio. Le pareti del tempio sono costituite da intagli di varie divinità della mitologia indù e storie dal Mahabharata, il Ramayana e Purana. Poi è il momento di guidare di nuovo a Bangalore e il vostro hotel.

Tour privato della città di Bangalore per l'intera giornata

7. Tour privato della città di Bangalore per l'intera giornata

Inizia il tuo tour di 8 ore con una sosta al Tempio ISKCON, una miscela di tradizione e modernità. Prosegui per il Forte e il Palazzo del Sultano di Tipu. Il palazzo a due piani è stato costruito interamente in legno di teak. Dirigiti al Lalbagh Botanical Garden e ammira la casa di vetro costruita per commemorare la visita del Principe di Galles. Pranza in un ristorante locale (a tue spese) prima di visitare il Palazzo di Bangalore. Successivamente, visita il Tempio del Toro, un bell'esempio di architettura in stile dravidico. Il tempio è dedicato al semidio indù Nandi, che era un servitore di Shiva. Infine visiterai il tempio di Gavi Gangadhareshwara che ospita un'immagine unica di Agni, il dio del fuoco.

Shivanasamudra cascate ed antichità Somnathpur Tour

8. Shivanasamudra cascate ed antichità Somnathpur Tour

La mattina intorno alle 6:30 del mattino, il vostro autista vi verrà a prendere dall'albergo e guidare a Shivasamudra cade situato sulle rive del fiume Kaveri. E 'la seconda cascata più grande in India e anche la posizione di uno dei primi Hydro-elettrici stazioni di potere in Asia. L'isola, Shivasamudra, divide il fiume Kaveri in cascate gemelle di nome Gaganachukki e Bharachukki Falls. Queste magnifiche cascate immerge 320 piedi in gola, rompendo in una nuvola di schiuma nebbiosa. Le cascate sono circondate da lussureggianti foreste verdi colline di Kaveri Wildlife Sanctuary. Le cascate spettacolari certamente togliere il fiato. Il suono delle acque zampillanti ha un effetto calmante. Godetevi l'ambiente calmo e tranquillo. Il posto è semplicemente perfetta. Gaganachukki & Bharachukki Falls sono ad una distanza di 13 km uno dall'altro. In seguito, guidare a Somnathpur che è stato istituito nel corso del 13 ° secolo ed è stato governato da governanti ricchi e potenti. Il Hoysalas fosse l'ultima dinastia che ha governato questa regione. Avevano avuto un ruolo importante nella costruzione di templi nella regione e luoghi circostanti. Avere un pranzo sontuoso in un ristorante locale. Più tardi, procedere per visitare il Tempio Chennakesava, noto anche come un tempio Keshava. Il tempio è costruito su una piattaforma a forma di stella e dispone di tre pinnacoli scolpiti e santuari. Il tempio è dedicato al Signore Janardhana, Venugopala e Kesava. Somnathpur è famosa anche per l'olio di sandalo, bastoncini d'incenso e altri artigianato. Ci sono molti artigiani locali che sono coinvolti nella produzione di teak, avorio, legno di rosa e legno di sandalo intagli. Somnathpur è famosa anche per la pittura lo stile Mysore di dei e dee. Dopo il tour di un giorno, di ritorno a Bangalore. Arriverete in hotel.

Da Bangalore: tour di 2 giorni del Taj Mahal con voli e hotel

9. Da Bangalore: tour di 2 giorni del Taj Mahal con voli e hotel

Parti per un viaggio di 2 giorni da Bangalore all'imperdibile Taj Mahal. Goditi il trasporto privato di andata e ritorno incluso, l'alloggio per 1 notte, i biglietti aerei, i biglietti d'ingresso e la maggior parte dei pasti. Visita Agra per esplorare un mercato locale e il Forte di Agra. Giorno 1 La giornata inizia con il prelievo mattutino dal tuo hotel a Bangalore, quindi dirigiti all'aeroporto per il tuo volo per Nuova Delhi. Goditi un pasto sul volo e guarda fuori dal finestrino per ammirare le viste del mondo sottostante. Arrivo a Nuova Delhi dove il tuo autista ti aspetterà per venirti a prendere. Viaggia lungo la Speed Expressway direttamente ad Agra e fai un pranzo al sacco lungo la strada. All'arrivo ad Agra, incontra la tua guida privata e ottieni aiuto per il check-in in hotel. Esplora il Forte di Agra con un tour privato, quindi visita un mercato locale e negozi di marmo la sera. Più tardi, torna al tuo hotel per cenare e riposare per la notte. Giorno 2 Dopo il prelievo mattutino, vai al Taj Mahal per vederlo all'alba. Mentre segui la tua guida intorno al Taj Mahal, scopri questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira l'architettura dell'edificio, di cui ogni angolo, parete e dettaglio è oltre ogni immaginazione. Dopo circa 2 ore al Taj Mahal, torna in hotel per la colazione. Guida a Delhi la sera per un volo di andata e ritorno di circa 2,5 ore a Bangalore. Goditi la cena durante il volo. All'arrivo a Bangalore, il tuo autista ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Escursione privata di un'intera giornata a Nandi Hill con pranzo

10. Escursione privata di un'intera giornata a Nandi Hill con pranzo

La mattina presto intorno alle 6:00 in estate e alle 7:00 in inverno, verrai prelevato dal Bangalore Hotel e guiderai fino a Nandihill, a circa 60-65 km dalla città di Bangalore. La collina di Nandi si trova a 4.851 piedi sopra il livello del mare. All'arrivo, goditi la vista nebbiosa della collina di Nandi e poi fai colazione in un ristorante locale. Dopo la colazione visita al Tipu's Drop: una parete rocciosa alta 600 metri. Si ritiene che qui i condannati a morte siano stati spinti a morte. Ci sono anche diversi bellissimi templi tra cui il tempio di Gavi Veerbhadra Swamy. Dopo una visita al museo, è ora di pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visita Amruth Sarovar: un bellissimo lago d'acqua che trabocca di acqua lucida tutto l'anno. Poi c'è il fiume Arkavathi Origi: il fiume Arkavathi nasce a sud-ovest della collina. Vedrai anche una vista di bellissimi bungalow (costruiti dagli inglesi) e imponenti giardini. Le foreste che circondano le colline sono ricche di flora e fauna. Durante il viaggio vedrai giardini di girasoli e vigneti.   Serata tra le 16:00 e le 17:00. L'autista ti riporterà al Bangalore Hotel.    

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
26 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Bangalore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangalore? Clicca qui per la lista completa.