Cose da fare a
Bangkok

Un viaggio nella capitale della Thailandia è una corsa selvaggia in tuk-tuk attraverso mercati vivaci, templi antichi e attrazioni urbane.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 14.101 recensioni

Vale il prezzo perché queste attrazioni sono davvero lontane da Bangkok e se non noleggi un'auto sono difficili da raggiungere. Il mercato ferroviario è in realtà un grande mercato popolato anche da gente del posto, è stato davvero interessante. Il mercato galleggiante è stato purtroppo colpito dal covid, non così tante persone e la maggior parte dell'area del mercato era chiusa, solo pochi canali minori erano aperti, vendendo solo cose per turisti. Comunque penso che meriti una visita, cibo buono ed economico e atmosfera affascinante. Victor, la guida, è stato fantastico!

Escursione ben organizzata. La guida veramente competente. Poi sarà stata una coincidenza ma sul bus c’era una maggioranza latino americana che con gli italiani va a braccetto! Si parlava spagnolo e portoghese! Una volta tanto che non si parla l’inglese…. Comunque il sito è di grande suggestione e di enorme rilevanza storica. Una piccola chiosa: il cibo offerto nel ristorante tipico Thai, poteva essere più vario e consistente… vabbè non toglie nulla alla splendida escursione!

Siamo stati benissimo in questo tour. La nostra guida, Kiwi, è stata assolutamente adorabile e ha fatto di tutto per assicurarsi che avessimo la migliore esperienza. Ha indicato le migliori bancarelle di cibo e ci ha persino portato alcuni frutti di cui eravamo curiosi. Mangerai bene con questo tour e troverai anche dei bei souvenir. Siamo anche riusciti a prendere il treno per il mercato ferroviario e una barca al mercato galleggiante.

Tutto era molto buono e informativo. La nostra guida era molto ben informata e andava oltre l'esposizione di tutto. L'unica parte che avremmo perso è il pranzo alle 11:30.

Tour quasi privato per i templi di Bangkok. Grazie a Pete che ci ha accompagnati. Super preparato e super gentile. Lo consiglio a tutti.