Bangkok
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Biglietto combinato SEA LIFE Bangkok Ocean World e Madame Tussauds

1. Biglietto combinato SEA LIFE Bangkok Ocean World e Madame Tussauds

Goditi una giornata all'insegna del divertimento all'interno dell'imponente centro commerciale Siam Paragon di Bangkok con questo speciale biglietto combinato per 2 delle sue principali attrazioni. Visita uno dei più grandi acquari del sud-est asiatico che mette in mostra oltre 30.000 creature acquatiche nelle sue enormi vasche, in 7 diversi segmenti. Esplora il segmento Open Ocean che presenta un tunnel di vetro a 270 gradi sotto il serbatoio. Fai una passeggiata lungo la Shark Walk, dove solo un foglio di acrilico ti separa dagli squali sottostanti. Dirigiti verso Madame Tussauds e ammira oltre 90 statue di cera in 10 zone. Scatta una foto insieme alla tua star del cinema, musicista o sportivo preferito. Prova a giocare a tennis su Wii vicino a Serena Williams, o tira un paio di canestri insieme a Yao Ming.

Siam Amazing Park: biglietto e buono pasto

2. Siam Amazing Park: biglietto e buono pasto

Concediti una pausa dalla frenetica Bangkok e trascorri una giornata all'insegna del divertimento in questo incredibile parco: Siam Park City è infatti il parco divertimenti più grande di tutta la Thailandia. Il parco, inoltre, è entrato nel Guinness dei primati per la sua piscina ad onde, la più grande del mondo. Siam Park City è suddiviso in 5 aree: Water Park, X-Zone, Family World, Fantasy World e Small World. Sia che si tratti di una montagna russa che ti farà ritrovare a testa in giù per ben 3 volte che di uno scivolo d'acqua arcobaleno alto come un palazzo di 7 piani, il divertimento è assicurato.  Questa attrazione è adatta a tutte le età ed è possibile utilizzare i buoni per gli spuntini. non perdere l'occasione di trascorrere una giornata alternativa fuori da Bangkok.

Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

3. Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

Esplora la Thailandia occidentale in un tour privato da Bangkok. A partire dal ritiro alle 7:00, viaggio di 2,5 ore a Kanchanaburi, apprendendo la storia di questa zona e la vita sotto l'occupazione giapponese nella seconda guerra mondiale dalla tua guida di lingua inglese mentre procedi. La prima tappa sarà al Cimitero degli Alleati e al Museo della Guerra JEATH (giapponese-inglese-americano-australiano-tailandese-Olanda). Scopri le cattive circostanze dei detenuti asiatici e dei prigionieri di guerra europei durante la costruzione della ferrovia del Myanmar. Successivamente, visiterai l'iconico ponte sul fiume Kwai, il principale punto di riferimento di Kanchanaburi. Aspetta che passi il treno locale e goditi la vista sul pittoresco fiume. Dopo un delizioso pranzo in un ristorante locale, proseguirai verso una delle cascate più belle della Thailandia, le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e ha molte grotte nascoste dietro i muri d'acqua. Se lo desideri, puoi fare un tuffo nelle piscine cristalline. Alla fine del tour, verrà fornito il servizio di riconsegna dell'hotel. Raggiungerai il tuo hotel a Bangkok intorno alle 18:00.

Bangkok: biglietto d'ingresso al mondo dei sogni

4. Bangkok: biglietto d'ingresso al mondo dei sogni

Vivi il parco divertimenti Dream World per una giornata ricca di azione che non dimenticherai mai. Scopri 40 giostre e attrazioni sparse per il parco nelle sue quattro diverse zone: Adventure Land, Fantasy Land, Dream Garden e Dream World Plaza. Scopri la Haunted Mansion e la Space Mountain in Adventure Land, ammira la replica del Grand Canyon e sperimenta giostre esilaranti, come il Tornado, i Thunderbirds o il Flying Carpet. Visita Fantasy Land ed esplora le fiabe di tutto il mondo, come la Bella Addormentata nel Bosco, e scopri la Casa Gigante e le avventure in 4D. Prendi la funivia o il treno per vedere i luoghi ed esplorare le sette meraviglie del mondo a Dream Gardens. Esplora Snow Town a temperature di -8°C con il suo gelido inverno artico. Vai a gareggiare con i go-kart e incontra i tuoi personaggi dei cartoni preferiti nella Parata dei colori del mondo. Autoscontri, montagne russe e giochi d'acqua ti aspettano.

Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

5. Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

GIORNO 1: Intorno alle 09:00 del primo giorno, il tuo autista privato ti incontrerà al tuo hotel a Bangkok e ti porterà al Parco nazionale di Khao Yai. La prima tappa è al Khao Yai Nature Life, il tragitto dura circa 3 ore. Una volta lì, incontra e saluta la tua guida, poi prosegui con il tour pomeridiano. Visita un tempio buddista in una grotta, osserva milioni di pipistrelli dalla faccia rugosa che volano e formano un flusso serpeggiante nel cielo e visita un punto panoramico che domina il Parco nazionale. Questo tour sarà accompagnato da un piccolo gruppo di 10 persone al massimo. Al termine del tour di oggi, è previsto il trasferimento in hotel. GIORNO 2: Alzati alle 07:00, fai colazione e preparati al prelievo per il tour previsto per le 08:00. La prima tappa nel Parco nazionale di Khao Yai è una sosta al punto di osservazione, per sgranchire le gambe. Unisciti poi a un piccolo gruppo guidato. Poi, la guida ti condurrà a piedi nella foresta sempreverde e asciutta dove spesso si possono incontrare gibboni, scimmie e bucerotidi. Dopodiché, sali fino alla cascata Haew Suwat, per poi pranzare vicino alle cascate e nuotare in una piscina naturale. Nel pomeriggio, vedrai la seconda montagna più alta del parco e potrai rilassarti in un magnifico punto panoramico. La parte della giornata che più ti piacerà sarà la sera, quando andrai a visitare gli elefanti selvatici che potrebbero avvicinarsi al blocco di sali minerali. Il tour termina alle 19:30 a Khao Yai. Il tuo autista privato ti riporterà a Bangkok. L'orario di ritorno a Bangkok è previsto per le 22:30.

Tour di degustazione dei vigneti di Khao Yai e visita all'allevamento di cavalli

6. Tour di degustazione dei vigneti di Khao Yai e visita all'allevamento di cavalli

Approfitta della giornata con un prelievo mattutino alle 6:30 dagli hotel centrali di Bangkok e parti per la PB Valley Khao Yai Winery, una delle migliori aziende vinicole della Thailandia, situata ai margini del Parco Nazionale Khao Yai. Approfitta del tram che ti porterà in un comodo tour intorno alla vasta proprietà di circa 1000 acri di vigneto e piantagione. Scopri la produzione di vino e prova alcuni dei vini più famosi. Un momento clou della cantina sarà naturalmente l'esclusivo tour di degustazione di vini, dove verranno serviti quattro diversi vini. Scopri il centro di produzione del vino, fai una degustazione di vini e visita il piccolo museo che mostra la storia della PB Valley. Il tour includerà anche il tempo per una passeggiata attraverso i frutteti e i giardini fioriti prima di proseguire verso il ristorante locale per gustare autentici piatti thailandesi con acqua in bottiglia a pranzo. Successivamente, procedi verso l'allevamento di cavalli, situato nelle vicinanze del distretto di Pak Chong. Vivi la vita in mezzo alla natura e goditi le attività pomeridiane dell'agriturismo, perfette per i bambini dai 2 ai 12 anni. Raccogli le uova dal pollaio di oltre 400 galline ruspanti e mettile in un cesto, oppure dai da mangiare agli animali della fattoria e impara a cavalcare e strigliare cavalli/pony. L'equitazione per i principianti è un'esperienza divertente ed emozionante. Si prega di indossare jeans a tutta lunghezza che coprano le caviglie e le scarpe da ginnastica. Verranno forniti i caschi. Una volta completata la tua passeggiata a cavallo, il trasferimento agli hotel del centro di Bangkok ti riporterà indietro, arrivando intorno alle 18:30.

Avventura in barca a coda lunga al mercato galleggiante del fine settimana locale

7. Avventura in barca a coda lunga al mercato galleggiante del fine settimana locale

Alla ricerca di un'autentica avventura thailandese? Unisciti a noi mentre visitiamo il mercato galleggiante del fine settimana in una delle nostre autentiche barche in teak. Sperimenta in prima persona il tradizionale stile di vita thailandese come facevano i locali 100 anni fa, quando Bangkok era solo una piccola città alla foce del fiume Chao Phraya. Ti offriamo la possibilità di vedere molti luoghi locali che la maggior parte dei turisti non intravede mai, indipendentemente dalla frequenza con cui visitano la zona. Un'esperienza culturale fresca e diversa, questo sarà sicuramente un tour indimenticabile di Bangkok. Puoi vedere il mercato galleggiante del fine settimana, l'esotico vivaio di orchidee, il tempio della foresta nascosta e molti altri. Potresti anche assistere ai bambini del posto che si godono l'acqua o la barca dei gelati che passa.

Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

8. Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

Dopo il prelievo dal tuo alloggio o salutato la guida al punto di incontro, inizierai il tuo viaggio verso ElephantsWorld. Situata appena fuori Kanchanaburi, l'organizzazione per la conservazione ambientale fornisce la migliore assistenza possibile agli oltre 30 elefanti nel loro santuario degli elefanti, assicurandosi che lavorino per gli elefanti e non viceversa. Una volta arrivato, avrai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di assaporare un pranzo a buffet. Dopo aver fatto il pieno di gustosi piatti tailandesi, preparerai del cibo per gli elefanti prima di incontrarli e fare un bagno di fango insieme. Li condurrai quindi al fiume per risciacquare il fango prima di fare la doccia e mangiare. Dopo aver salutato i tuoi nuovi amici, ti dirigerai verso il fiume Kwai, dove salirai su un paddle board e navigherai sull'acqua aspettando che il sole tramonti all'orizzonte.

Da Bangkok: tour della salvaguardia di fauna ed elefanti

9. Da Bangkok: tour della salvaguardia di fauna ed elefanti

Incontra il tuo autista presso la lobby dell'hotel a Bangkok alle 6:30. Il transfer verso il centro di soccorso durerà circa 3 ore. Al tuo arrivo, incontra la tua guida per questa giornata. La guida ti infomerà in merito ai tour guidati attorno a tutte le aree del centro. Vedrai alcuni animali che sono stati salvati, ascolterai le loro storie e scoperirai perché vivono in questo centro. Ti verranno serviti un pranzo e degli stuzzichini. Goditi un buffet tradizionale in stile thai mentre osservi diversi animali in speciali recinti, come elefanti, gibboni e molto altro. Serviranno delle opzioni vegan, vegetariane e a base per pranzo. Dopo pranzo, incontrerai e incontrerai uno degli elefanti. Scopri come i volontari del rifugio degli elefanti si occupano delle loro attività quotidiane. Apprendi storie individuali degli elefanti e scopri le loro personalità. Scopri quali sono i problemi che la specie degli elefanti deve affrontare per la sua sopravvivenza e il modo in cui vengono sfruttati dalle attrazioni turistiche, ovvero essendo costretti a trasportare molte persone e a eseguire dei numeri. In questo rifugio non vedrai niente di tutto ciò, in quanto il comportamento naturale degli elefanti è ritenuto di fondamentale importanza. Spostati lungo l'intero sito e recati a scoprire orsi e scimmie, poi pranza prima del termine del tour alle 15:30. Incontra nuovamente il tuo autista all'entrata e torna verso Bangkok. L'orario stimato per il rientro in hotel sono le 18:30.

Attività adatte alle famiglie a Bangkok: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Le altre cose imperdibili da fare a Bangkok sono:

Attività adatte alle famiglie a Bangkok: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Facilmente prenotabile e pagabile online. Un buon prezzo (basso). Un veicolo grande e confortevole è arrivato 15 minuti prima dell'orario previsto. L'autista intelligente e sorridente ha caricato i bagagli e poi ci ha portato rapidamente all'aeroporto. Ha quindi ottenuto un carrello e vi ha scaricato i bagagli. Era affascinante. Un trasferimento perfetto.

fantastico tour tutto il giorno, il tempismo con l'autista è stato perfetto e il tour è stato ben programmato e pianificato (ad esempio, dare da mangiare agli elefanti proprio mentre ci fermavamo sul tram del safari). c'erano tre famiglie e tre viaggiatori singoli, quindi è davvero per chiunque

Transfer puntualissimo, veicolo comodo e climatizzato. Raccomandoro

imperdibile! vedi qualcosa di unico e caratteristico

Da fare .... anche se il mercato è molto turistico