Bangkok
Attività all'aperto

Attività all'aperto
186 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Bangkok Attività all'aperto: le attività più consigliate

Bangkok: Mercato di Damnoen Saduak e Mercato ferroviario di Maeklong

Bangkok: Mercato di Damnoen Saduak e Mercato ferroviario di Maeklong

Scegli tra un'esperienza guidata privata o di gruppo per ammirare 2 iconici mercati con questa escursione da Bangkok. Visita il mercato di Mae Klong, situato sui binari di una ferrovia, e il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il mercato ferroviario di Mae Klong, noto anche come Talad Rom Hub. Si tratta di uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è ubicato lungo i binari della ferrovia di Mae Klong. Scopri come viene gestito il mercato e quali sono i prodotti in vendita grazie alla presenza della guida locale. Osserva le abitudini dei venditori che alzano velocemente le loro tende e tirano indietro le bancarelle ogni volta che passa il treno. Dopodiché, dirigiti alla volta del mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno dei più famosi del suo genere in Thailandia. Per raggiungere l'attrazione, dovrai percorrere un breve tratto in pedalò. Esplora questo luogo affascinante dove i venditori commerciano direttamente dalle loro barche. Goditi l'atmosfera unica e prova specialità tipiche come il "mango sticky rice". Ricevi consigli utili dalla guida per non perderti il meglio che il mercato può offrire. Infine, farai ritorno a Bangkok nel primo pomeriggio.

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi dei templi di Ayutthaya con pranzo

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi dei templi di Ayutthaya con pranzo

Partecipa a questo tour per piccoli gruppi alla scoperta delle rovine dei templi di Ayutthaya, capitale del regno omonimo durante l'età dell'oro del Siam. L'esperienza include tutti i biglietti d'ingresso, la presenza di una guida esperta e il pranzo in un ristorante tipico. Parti da Bangkok a bordo di un comodo veicolo climatizzato o unisciti al tour alla prima sosta ad Ayutthaya, ovvero il Tempio di Wat Lokaya Sutharam. Questo incredibile tempio racchiude uno dei più grandi Buddha reclinati di tutta la Thailandia, ed è una delle poche strutture ancora intatte. La tappa successiva è il Wat Phra Si Sanphet, parte del Palazzo Reale e utilizzato in passato esclusivamente per le cerimonie reali. Era considerato il tempio più importante dell'antica capitale Ayutthaya. Visita quindi il Tempio di Wat Mahathat, uno dei templi più antichi e più significativi della storia di Ayutthaya, in quanto ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata nelle radici di un albero della Bodhi. Gusta quindi il pranzo in un ristorante thailandese e ricevi dalla guida consigli utili sulle specialità locali. Dirigiti infine alla volta del Tempio di Wat Chaiwatthanaram. Concediti una passeggiata nei dintorni e lasciati incantare dal suo splendido stile architettonico, ispirato al Tempio di Angkor Wat in Cambogia.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

Goditi un accesso VIP di 3 ore al Miracle Lounge, presso l'aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi, per un'attesa del volo all'insegna del relax. Approfitta di cibo e bevande (calde o fredde) illimitati, tra cui gli squisiti piatti thailandesi preparati dallo chef del The Miracle Group Hotel. Ogni lounge offre comode poltrone, Wi-Fi gratuito, postazioni di lavoro e canali TV, riviste e quotidiani internazionali. A disposizione avrai anche una sala doccia, una sala di preghiera e spazi all'aperto (hall D). Al banco colazioni troverai prodotti freschi quali biscotti, torte, panini e crostate. Non c'è posto migliore dove passare un po' di tempo in attesa del tuo volo.

Bangkok: Ferrovia e mercato galleggiante Tour in spagnolo e inglese

Bangkok: Ferrovia e mercato galleggiante Tour in spagnolo e inglese

Esplora i mercati della Thailandia, famosi in tutto il mondo, con questo tour. Visita la città di Mae Klong e scopri i prodotti e le merci locali nel suo famoso mercato ferroviario. Poi, recati al mercato galleggiante di Damnoen Saduak dove potrai assaggiare e acquistare cibo locale. Dopo aver incontrato la tua guida, lascia la città di Bangkok e viaggia su strada fino a raggiungere la piccola città di Mae Klong. Questo fresco mercato locale all'aperto è qualcosa che non dimenticherai presto. Visiteremo e cammineremo tra le strette bancarelle del mercato lungo i binari del treno. I venditori vendono di tutto: frutta e verdura fresca, gamberi essiccati, pesce fresco, carne fresca e offrono molti cibi pronti da acquistare. Il mercato dei freschi si trova lungo i binari di un treno pendolare in funzione. È davvero sorprendente osservare come il treno del trasporto pubblico passi attraverso il mercato e i venditori scostino le tende, gli ombrelli, le bancarelle e i cibi freschi per lasciare spazio al passaggio del treno tra le loro bancarelle e i binari. Il mercato dei treni è un'occasione per scattare foto e girare video fantastici e ti lascerà un ricordo indelebile. Poi, continua il tuo viaggio verso la provincia thailandese di Ratchaburi per visitare il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. È un luogo attivo per gli abitanti del posto da oltre 150 anni. A bordo di una tipica barca a remi scoprirai il mercato e navigherai lungo i canali. Scopri come la gente del posto compra e vende da una barca all'altra. I venditori vendono di tutto sulle barche, come frutta, cibo, snack preparati al momento direttamente dai venditori locali lungo i canali. Poi, goditi un po' di tempo libero per passeggiare tra le stradine della città, assaggiare i prodotti locali e osservare lo stile di vita delle persone prima di tornare a Bangkok.

Bangkok: Biglietto d'ingresso Mahanakhon SkyWalk con opzioni

Bangkok: Biglietto d'ingresso Mahanakhon SkyWalk con opzioni

Mahanakhon Skywalk è un complesso di osservazione e intrattenimento mozzafiato situato nel cuore di Bangkok, in Tailandia. Questo iconico grattacielo, noto come King Power Mahanakhon, è una straordinaria meraviglia architettonica che offre ai visitatori un'esperienza unica ed esaltante.

Bangkok: Biglietti per la Muay Thai Boxe allo Stadio Rajadamnern

Bangkok: Biglietti per la Muay Thai Boxe allo Stadio Rajadamnern

Evento speciale 2 dicembre 2023 - The Legend Of Rajadamnern - Con un incontro con il famoso campione del mondo Bua Kaw. Vivi una notte di azione ed eccitazione a Bangkok mentre ti immergi nella tradizionale sportività tailandese e nella boxe Muay Thai competitiva. Guarda combattenti eccezionali che combattono nel prestigioso e storico stadio Rajadamnern. Entra nell'iconica arena, luogo di nascita della Muay Thai, per una notte di boxe a Bangkok. Fondata nel 1945, la sede trasuda una ricca storia e un'eredità di sport da combattimento. Immergiti nell'atmosfera elettrizzante delle strutture sportive moderne e di livello mondiale. Senti l'ondata di adrenalina mentre l'Arte degli 8 arti è al centro della scena. Preparati per un'esibizione impressionante di combattenti d'élite che mostrano i loro calci fulminei, tecniche di precisione e pugni esplosivi. Risveglia il tuo guerriero interiore e unisciti ai tuoi campioni. Assicurati subito i tuoi posti per una notte che rimarrà impressa nella tua memoria per sempre. Sfrutta al massimo la tua serata di intrattenimento di boxe passando al pacchetto VIP, che include birra a flusso libero durante il combattimento.

Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

Incontra il gruppo al River City Bangkok alle 9:00 e dirigiti al Tempio del Buddha di Smeraldo con il trasporto locale. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: Transfer aeroportuale privato tra l'aeroporto di BKK e gli hotel

Bangkok: Transfer aeroportuale privato tra l'aeroporto di BKK e gli hotel

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da o per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti.  L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. Il rappresentante in aeroporto avrà un cartello con il tuo nome e il logo di GetYourGuide con cui ti aspetterà al punto d'incontro nella sala d'arrivo al Gate 4. Tutti i voli in arrivo saranno monitorati e il tuo autista ti aspetterà al corrispettivo terminale. Il prezzo include un'attesa di 1 ora e 30 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza•: Goditi il servizio di transfer privato da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti al tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi non dovrai fare altro che rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del virus COVID-19. Tutti i veicoli, l'attrezzatura e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni viaggio.

Bangkok: Tour di 2 ore nel canale con una barca in teak

Bangkok: Tour di 2 ore nel canale con una barca in teak

Benvenuto nell'incantevole mondo di Bangkok Canal Tours, dove il cuore vibrante della capitale della Thailandia prende vita attraverso il fascino senza tempo delle sue intricate vie d'acqua. Immergiti nel ricco arazzo culturale di Bangkok mentre ti imbarchi in un'avventura unica a bordo di una tradizionale barca in teak. Mentre salpi, il dolce sciabordio dell'acqua contro lo scafo della barca ti trasporterà in un'epoca passata, offrendoti uno sguardo sulla storia della città e sul ruolo che i suoi canali hanno avuto nel plasmare la sua identità. La nostra barca in teak, simbolo dell'artigianato tailandese, offre un ambiente confortevole e autentico per il tuo viaggio nella "Venezia d'Oriente". Il tour inizia a Thonburi, un distretto sulla sponda occidentale del fiume Chao Phraya, dove potrai assistere a un'armoniosa miscela di vecchio e nuovo. I grattacieli si ergono alti accanto ai templi antichi, creando un panorama pittoresco che racchiude la diversa architettura di Bangkok. Navigando tra gli stretti canali, noti come khlong, scoprirai gemme nascoste fuori dai sentieri battuti. Il verde lussureggiante costeggia i corsi d'acqua e le pittoresche case in legno offrono uno sguardo sulla vita locale. Osserva i residenti mentre svolgono le loro attività quotidiane e osserva le tradizionali case a palafitta che conferiscono ai canali il loro carattere distintivo. La barca in teak, con il suo design ornato e i suoi intricati intagli, migliora l'esperienza complessiva, offrendo un ambiente elegante e confortevole per l'esplorazione dei canali. Le guide esperte condivideranno storie affascinanti e aneddoti storici, arricchendo la tua comprensione del passato e del presente della città. Che tu sia un appassionato di storia, un conoscitore della cultura o semplicemente alla ricerca di una fuga tranquilla, il tour dei canali di Bangkok in barca promette un'avventura unica e coinvolgente. Unisciti a noi mentre navighiamo lungo le vie d'acqua, svelando i segreti del fascino accattivante di Bangkok e regalandoti un viaggio che rimarrà impresso nella tua memoria anche dopo essere sbarcato.

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Fai il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Resta connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o esegui l'upgrade per la copertura in altri otto paesi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata prescelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita la fatica di gestire più SIM con una soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida per l'idoneità.

Bangkok

Bangkok

Bangkok Attività all'aperto: le attività più consigliate

Bangkok: Mercato di Damnoen Saduak e Mercato ferroviario di Maeklong

Bangkok: Mercato di Damnoen Saduak e Mercato ferroviario di Maeklong

Scegli tra un'esperienza guidata privata o di gruppo per ammirare 2 iconici mercati con questa escursione da Bangkok. Visita il mercato di Mae Klong, situato sui binari di una ferrovia, e il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il mercato ferroviario di Mae Klong, noto anche come Talad Rom Hub. Si tratta di uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è ubicato lungo i binari della ferrovia di Mae Klong. Scopri come viene gestito il mercato e quali sono i prodotti in vendita grazie alla presenza della guida locale. Osserva le abitudini dei venditori che alzano velocemente le loro tende e tirano indietro le bancarelle ogni volta che passa il treno. Dopodiché, dirigiti alla volta del mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno dei più famosi del suo genere in Thailandia. Per raggiungere l'attrazione, dovrai percorrere un breve tratto in pedalò. Esplora questo luogo affascinante dove i venditori commerciano direttamente dalle loro barche. Goditi l'atmosfera unica e prova specialità tipiche come il "mango sticky rice". Ricevi consigli utili dalla guida per non perderti il meglio che il mercato può offrire. Infine, farai ritorno a Bangkok nel primo pomeriggio.

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi dei templi di Ayutthaya con pranzo

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi dei templi di Ayutthaya con pranzo

Partecipa a questo tour per piccoli gruppi alla scoperta delle rovine dei templi di Ayutthaya, capitale del regno omonimo durante l'età dell'oro del Siam. L'esperienza include tutti i biglietti d'ingresso, la presenza di una guida esperta e il pranzo in un ristorante tipico. Parti da Bangkok a bordo di un comodo veicolo climatizzato o unisciti al tour alla prima sosta ad Ayutthaya, ovvero il Tempio di Wat Lokaya Sutharam. Questo incredibile tempio racchiude uno dei più grandi Buddha reclinati di tutta la Thailandia, ed è una delle poche strutture ancora intatte. La tappa successiva è il Wat Phra Si Sanphet, parte del Palazzo Reale e utilizzato in passato esclusivamente per le cerimonie reali. Era considerato il tempio più importante dell'antica capitale Ayutthaya. Visita quindi il Tempio di Wat Mahathat, uno dei templi più antichi e più significativi della storia di Ayutthaya, in quanto ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata nelle radici di un albero della Bodhi. Gusta quindi il pranzo in un ristorante thailandese e ricevi dalla guida consigli utili sulle specialità locali. Dirigiti infine alla volta del Tempio di Wat Chaiwatthanaram. Concediti una passeggiata nei dintorni e lasciati incantare dal suo splendido stile architettonico, ispirato al Tempio di Angkor Wat in Cambogia.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

Goditi un accesso VIP di 3 ore al Miracle Lounge, presso l'aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi, per un'attesa del volo all'insegna del relax. Approfitta di cibo e bevande (calde o fredde) illimitati, tra cui gli squisiti piatti thailandesi preparati dallo chef del The Miracle Group Hotel. Ogni lounge offre comode poltrone, Wi-Fi gratuito, postazioni di lavoro e canali TV, riviste e quotidiani internazionali. A disposizione avrai anche una sala doccia, una sala di preghiera e spazi all'aperto (hall D). Al banco colazioni troverai prodotti freschi quali biscotti, torte, panini e crostate. Non c'è posto migliore dove passare un po' di tempo in attesa del tuo volo.

Bangkok: Ferrovia e mercato galleggiante Tour in spagnolo e inglese

Bangkok: Ferrovia e mercato galleggiante Tour in spagnolo e inglese

Esplora i mercati della Thailandia, famosi in tutto il mondo, con questo tour. Visita la città di Mae Klong e scopri i prodotti e le merci locali nel suo famoso mercato ferroviario. Poi, recati al mercato galleggiante di Damnoen Saduak dove potrai assaggiare e acquistare cibo locale. Dopo aver incontrato la tua guida, lascia la città di Bangkok e viaggia su strada fino a raggiungere la piccola città di Mae Klong. Questo fresco mercato locale all'aperto è qualcosa che non dimenticherai presto. Visiteremo e cammineremo tra le strette bancarelle del mercato lungo i binari del treno. I venditori vendono di tutto: frutta e verdura fresca, gamberi essiccati, pesce fresco, carne fresca e offrono molti cibi pronti da acquistare. Il mercato dei freschi si trova lungo i binari di un treno pendolare in funzione. È davvero sorprendente osservare come il treno del trasporto pubblico passi attraverso il mercato e i venditori scostino le tende, gli ombrelli, le bancarelle e i cibi freschi per lasciare spazio al passaggio del treno tra le loro bancarelle e i binari. Il mercato dei treni è un'occasione per scattare foto e girare video fantastici e ti lascerà un ricordo indelebile. Poi, continua il tuo viaggio verso la provincia thailandese di Ratchaburi per visitare il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. È un luogo attivo per gli abitanti del posto da oltre 150 anni. A bordo di una tipica barca a remi scoprirai il mercato e navigherai lungo i canali. Scopri come la gente del posto compra e vende da una barca all'altra. I venditori vendono di tutto sulle barche, come frutta, cibo, snack preparati al momento direttamente dai venditori locali lungo i canali. Poi, goditi un po' di tempo libero per passeggiare tra le stradine della città, assaggiare i prodotti locali e osservare lo stile di vita delle persone prima di tornare a Bangkok.

Bangkok: Biglietto d'ingresso Mahanakhon SkyWalk con opzioni

Bangkok: Biglietto d'ingresso Mahanakhon SkyWalk con opzioni

Mahanakhon Skywalk è un complesso di osservazione e intrattenimento mozzafiato situato nel cuore di Bangkok, in Tailandia. Questo iconico grattacielo, noto come King Power Mahanakhon, è una straordinaria meraviglia architettonica che offre ai visitatori un'esperienza unica ed esaltante.

Bangkok: Biglietti per la Muay Thai Boxe allo Stadio Rajadamnern

Bangkok: Biglietti per la Muay Thai Boxe allo Stadio Rajadamnern

Evento speciale 2 dicembre 2023 - The Legend Of Rajadamnern - Con un incontro con il famoso campione del mondo Bua Kaw. Vivi una notte di azione ed eccitazione a Bangkok mentre ti immergi nella tradizionale sportività tailandese e nella boxe Muay Thai competitiva. Guarda combattenti eccezionali che combattono nel prestigioso e storico stadio Rajadamnern. Entra nell'iconica arena, luogo di nascita della Muay Thai, per una notte di boxe a Bangkok. Fondata nel 1945, la sede trasuda una ricca storia e un'eredità di sport da combattimento. Immergiti nell'atmosfera elettrizzante delle strutture sportive moderne e di livello mondiale. Senti l'ondata di adrenalina mentre l'Arte degli 8 arti è al centro della scena. Preparati per un'esibizione impressionante di combattenti d'élite che mostrano i loro calci fulminei, tecniche di precisione e pugni esplosivi. Risveglia il tuo guerriero interiore e unisciti ai tuoi campioni. Assicurati subito i tuoi posti per una notte che rimarrà impressa nella tua memoria per sempre. Sfrutta al massimo la tua serata di intrattenimento di boxe passando al pacchetto VIP, che include birra a flusso libero durante il combattimento.

Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

Incontra il gruppo al River City Bangkok alle 9:00 e dirigiti al Tempio del Buddha di Smeraldo con il trasporto locale. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: Transfer aeroportuale privato tra l'aeroporto di BKK e gli hotel

Bangkok: Transfer aeroportuale privato tra l'aeroporto di BKK e gli hotel

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da o per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti.  L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. Il rappresentante in aeroporto avrà un cartello con il tuo nome e il logo di GetYourGuide con cui ti aspetterà al punto d'incontro nella sala d'arrivo al Gate 4. Tutti i voli in arrivo saranno monitorati e il tuo autista ti aspetterà al corrispettivo terminale. Il prezzo include un'attesa di 1 ora e 30 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza•: Goditi il servizio di transfer privato da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti al tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi non dovrai fare altro che rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del virus COVID-19. Tutti i veicoli, l'attrezzatura e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni viaggio.

Bangkok: Tour di 2 ore nel canale con una barca in teak

Bangkok: Tour di 2 ore nel canale con una barca in teak

Benvenuto nell'incantevole mondo di Bangkok Canal Tours, dove il cuore vibrante della capitale della Thailandia prende vita attraverso il fascino senza tempo delle sue intricate vie d'acqua. Immergiti nel ricco arazzo culturale di Bangkok mentre ti imbarchi in un'avventura unica a bordo di una tradizionale barca in teak. Mentre salpi, il dolce sciabordio dell'acqua contro lo scafo della barca ti trasporterà in un'epoca passata, offrendoti uno sguardo sulla storia della città e sul ruolo che i suoi canali hanno avuto nel plasmare la sua identità. La nostra barca in teak, simbolo dell'artigianato tailandese, offre un ambiente confortevole e autentico per il tuo viaggio nella "Venezia d'Oriente". Il tour inizia a Thonburi, un distretto sulla sponda occidentale del fiume Chao Phraya, dove potrai assistere a un'armoniosa miscela di vecchio e nuovo. I grattacieli si ergono alti accanto ai templi antichi, creando un panorama pittoresco che racchiude la diversa architettura di Bangkok. Navigando tra gli stretti canali, noti come khlong, scoprirai gemme nascoste fuori dai sentieri battuti. Il verde lussureggiante costeggia i corsi d'acqua e le pittoresche case in legno offrono uno sguardo sulla vita locale. Osserva i residenti mentre svolgono le loro attività quotidiane e osserva le tradizionali case a palafitta che conferiscono ai canali il loro carattere distintivo. La barca in teak, con il suo design ornato e i suoi intricati intagli, migliora l'esperienza complessiva, offrendo un ambiente elegante e confortevole per l'esplorazione dei canali. Le guide esperte condivideranno storie affascinanti e aneddoti storici, arricchendo la tua comprensione del passato e del presente della città. Che tu sia un appassionato di storia, un conoscitore della cultura o semplicemente alla ricerca di una fuga tranquilla, il tour dei canali di Bangkok in barca promette un'avventura unica e coinvolgente. Unisciti a noi mentre navighiamo lungo le vie d'acqua, svelando i segreti del fascino accattivante di Bangkok e regalandoti un viaggio che rimarrà impresso nella tua memoria anche dopo essere sbarcato.

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Fai il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Resta connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o esegui l'upgrade per la copertura in altri otto paesi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata prescelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita la fatica di gestire più SIM con una soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida per l'idoneità.

Attività all'aperto a Bangkok: domande frequenti

Attività all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Le altre cose imperdibili da fare a Bangkok sono:

Bangkok: le migliori attrazioni

Esperienze in Bangkok

Tour in Thailandia

Cose da fare a Thailandia

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.