Aggiungi date

Bangkok Attività all'aperto

Bangkok Attività all'aperto: le attività più consigliate

Da Bangkok: escursione al santuario degli elefanti a Pattaya

1. Da Bangkok: escursione al santuario degli elefanti a Pattaya

Trascorri la giornata in compagnia dei giganti gentili della Thailandia in una escursione di un giorno da Bangkok al santuario degli elefanti di Pattaya. Approfitta della possibilità di nutrire, fare il bagno e portare a spasso gli elefanti. Il pranzo, il prelievo e il rientro in hotel e la frutta sono inclusi. Attendi presso il tuo alloggio di Bangkok un comodo prelievo su veicolo climatizzato e viaggia per circa 2 ore attraverso aree rurali, colline e spiagge fino al santuario di Pattaya. Qui, incontra la tua guida in lingua inglese e scopri alcuni aneddoti riguardo gli elefanti che presto vedrai da molto vicino. Dopo aver raccolto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti saranno puliti, scatta altre foto insieme a loro, prima di salutare i tuoi nuovi amici e indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Dopo la visita al santuario, fai ritorno al tuo hotel a Bangkok e goditi il resto del tuo soggiorno!

Bangkok: crociera con cena sulla Chao Phraya Princess

2. Bangkok: crociera con cena sulla Chao Phraya Princess

Goditi una crociera serale a bordo della Chao Phraya Princess con cena lungo il principale corso d'acqua di Bangkok. Lasciati incantare dalla magia delle illuminazioni dei templi della città e dagli altri monumenti storici. Fai il check-in al centro commerciale River City e sali a bordo di una nave comoda e sicura per vedere il fiume Chao Phraya di notte. Osserva entrambe le sponde del fiume dal ponte scoperto. Lasciati sedurre dall'atmosfera dei principali monumenti della città illuminati di notte, poi accomodati per un'elegante cena a buffet con piatti gourmet internazionali, accompagnati da un sottofondo musicale.

Baiyoke Tower: buffet sul balcone e Observation Deck

3. Baiyoke Tower: buffet sul balcone e Observation Deck

Scopri le magnifiche viste di Bangkok dall'Observation Deck al 77° piano del Baiyoke Sky Hotel con questo biglietto d'ingresso. Goditi un'esperienza culinaria gourmet sul balcone all'aperto dell'81° piano. Ottieni viste a 360 gradi della città dal punto di osservazione girevole all'84° piano. Approfitta di un buffet dove vengono servite ottime pietanze thailandesi, giapponesi e internazionali. Prova i piatti a base di pesce, i dolci e molto altro. Scegli tra 3 diversi orari di inizio del buffet. Per rendere la tua esperienza davvero indimenticabile, spostati in terrazza e prendi posto per ammirare un panorama a 360 gradi sulla città di Bangkok, in una zona più esclusiva e appartata.  Al termine della serata, scendi al 77° piano per accedere all'osservatorio e ammirare lo skyline cittadino con o senza l'aiuto dei binocoli. Poi, concludi in bellezza raggiungendo l'84° piano dell'edificio, dove troverai l'osservatorio girevole che ti consente di ammirare le luci cittadine e ti permette di scattare incantevoli foto ricordo.

Bangkok: lezione pratica di cucina thailandese e tour del mercato mattutino

4. Bangkok: lezione pratica di cucina thailandese e tour del mercato mattutino

Incontra alla House of Taste Thai Cooking School a Si Lom. Scopri il mercato vicino con una visita guidata disponibile per la lezione mattutina, dove cercherai gli ingredienti più freschi per preparare i tuoi autentici piatti thailandesi. Scopri vari ingredienti esotici tailandesi, tra cui verdure, riso, erbe e spezie, nonché la preparazione di latte di cocco e pasta di curry da zero. Trascorri due ore a preparare quattro deliziosi piatti e assaporali singolarmente mentre sono ancora caldi e freschi. Due dei piatti ogni giorno sono spaghetti saltati in padella con gamberetti (Pad-Thai) e riso appiccicoso al mango per dessert. A seconda del giorno, le opzioni di antipasto includono insalata piccante alla citronella (Yum Ta-Krai), zuppa calda e acida con gamberetti (Tom Yun Goong), zuppa piccante al cocco con pollo (Tom Kha Gai) e insalata di papaya tailandese (Som Tum). Le opzioni di portata principale includono Green Curry, Red Curry, Panang Curry e Massaman Curry, tutti a base di pollo. Sporcati le mani preparando da zero la pasta di curry e porta a casa tutte le ricette con te per poter ricreare l'esperienza gastronomica in futuro. Per la lezione pomeridiana potrai goderti una sessione di intaglio del mango.

Bangkok: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Khao Yai

5. Bangkok: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Khao Yai

Inizia la tua avventura con un prelievo anticipato prima di iniziare il viaggio di 3 ore verso nord-est. Farai una breve sosta al famoso The Birder's Lodge per prendere un caffè prima di arrivare al Parco Nazionale di Khao Yai. Il Khao Yai Naitional Park è uno dei più grandi parchi nazionali della Thailandia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Percorrerai uno dei tanti percorsi naturalistici, ammirando la flora e la fauna locali. Essendo uno dei parchi nazionali più antichi del paese, troverai tutti i tipi di animali che vivono nella zona, dai mammiferi e rettili agli uccelli e agli insetti. Se sei davvero fortunato, potresti semplicemente avvistare un branco di elefanti selvatici nelle vicinanze. Dopo pranzo, faremo trekking verso le cascate di Haew Suwat e Haew Narok, due degli specchi d'acqua più pittoreschi del parco. Ammireremo le fresche cascate, scatteremo foto del paesaggio lussureggiante e faremo una breve pausa prima di tornare a Bangkok.

Da Bangkok: gita di un giorno per piccoli gruppi al parco storico di Ayutthaya

6. Da Bangkok: gita di un giorno per piccoli gruppi al parco storico di Ayutthaya

Visita i siti che risalgono al 1350 presso il Parco storico di Ayutthaya. Scopri la storia, l'architettura e la religione buddiste mentre esplori innumerevoli templi con la tua guida turistica esperta. Nel XVIII secolo gran parte di Ayutthaya fu distrutta dagli invasori birmani; testimoniano le strutture nei loro vari stati di abbandono. Le radici degli alberi che crescono attorno a teste di Buddha sparse non fanno che aumentare il fascino storico di questa destinazione unica. Dopo essere partito da Bangkok di buon'ora e di buon'ora, visita il Palazzo Reale di Bang Pa-In in viaggio verso Ayutthaya. Utilizzate come residenza estiva per gli antichi re tailandesi, le pagode dorate e le tranquille piscine rappresentano un'ottima introduzione al glorioso passato della regione. Dopo l'arrivo ad Ayutthaya, prenditi diverse ore per esplorare affascinanti siti religiosi antichi tra cui Wat Mahathat, dove una testa di Buddha decapitata si trova incastonata tra le antiche radici degli alberi. Prosegui per Wat Mongkol Borpit, noto per la sua enorme statua del Buddha seduto. Scopri Wat Phra Sri Sanphet, il complesso più sacro e importante dell'antica capitale thailandese. Infine, esplora Wat Chaiwatthanaram, noto per i suoi imponenti chedi di pietra. Questo sito è uno dei motivi principali per cui Ayutthaya ha ottenuto lo status di UNESCO nel 1991.

Bangkok: tour privato di mezza giornata del Grand Palace e del Wat Pho

7. Bangkok: tour privato di mezza giornata del Grand Palace e del Wat Pho

Scopri il Grand Palace, la residenza ufficiale dei re di Thailandia e la casa del Buddha di smeraldo. Guarda il Wat Pho e la sua statua del Buddha sdraiato in questo tour privato. Ammira gli intricati dipinti murali della saga del Ramayana e assapora l'architettura ricoperta d'oro del Grand Palace. Scopri come il palazzo è ancora utilizzato per eventi ufficiali come l'incoronazione. Scopri come la religione e la famiglia reale sono fondamentali per l'identità della Thailandia. Successivamente, visita il Tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho. Ammirate l'imponente Buddha lungo 151 piedi e alto 50 metri decorato con madreperla e scolpito con segni sacri. Leggi le 1.360 iscrizioni in marmo sulle scienze mediche, storiche e liberali che fiancheggiano il tempio. Ascolta fatti interessanti dalla tua guida e scopri come il tempio è il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese che è ancora insegnato e praticato nel tempio oggi. Sulla via del ritorno, passa accanto al Tha Thien Market, un mercato alimentare culturale che vende pesce essiccato e salato e prodotti all'ingrosso.

Parco Nazionale di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

8. Parco Nazionale di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Visita la regione di Kanchanaburi, nella Thailandia occidentale, e scopri la storia locale grazie a questa escursione guidata di un giorno. Durante questo indimenticabile tour di un giorno da Bangkok, visiterai la Ferrovia della morte, che fu messa sulla mappa nel film del 1957, "Il ponte sul fiume Kwai". Inizia il tour in uno dei parchi nazionali più amati del paese, il Parco Nazionale di Erawan. Entra in contatto con la natura incontaminata alla Cascata Erawan, che ha sette livelli, piscine turchesi e una serie di grotte calcaree alla sua base.  Continua per il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la Ferrovia di Siam-Burma. Questo museo rappresenta un ricordo triste ma importante della storia della Thailandia. Si pensa che durante questo periodo siano state perse oltre 100.000 vite.  Infine, visita lo storico ponte sul fiume Kwai. Potrai passeggiare sul ponte, ammirare il suggestivo paesaggio e soffermarti un istante a ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto d'incontro in serata. 

Mercato galleggiante Damnoen Saduak: tour da Bangkok

9. Mercato galleggiante Damnoen Saduak: tour da Bangkok

Parti da Bangkok alle 07:30 per raggiungere la provincia di Ratchaburi, dove si trova il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Fermati per una breve pausa lungo il tragitto e visita una tradizionale casa thailandese, dove potrai osservare la gente del posto intenta a ricavare lo zucchero di cocco. Esplora l'abitazione e l'area circostante e osserva i diversi animali che vivono nella piantagione di cocco. Sali a bordo di una barca per un giro sugli stretti canali del mercato galleggiante. Ammira le casette sulle rive dei canali e osserva lo stile di vita dei loro abitanti. Al tuo arrivo osserva l'incredibile varietà di commercianti sulle loro imbarcazioni che vendono prodotti freschi, dalla frutta e verdura fino ai piatti cucinati. Assaggia le specialità thailandesi vendute lungo i canali, come il Pad Thai, il riso al mango, i noodle o il gelato al cocco. Incontra la tua guida per fare ritorno a Bangkok, con arrivo previsto tra le 13:30 e le 14:00. 

Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

10. Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

Esplora le luci di Bangkok dal fiume Choa Phraya con una crociera serale sul fiume. Assapora l'autentica cucina tailandese e una deliziosa cucina internazionale con una cena a buffet. Sorseggia un drink di benvenuto, tè e caffè mentre passi davanti al Grand Palace e al Wat Pho. Ascolta musica dal vivo e assisti a un emozionante spettacolo di cabaret.  Inizia la tua crociera sul fiume di Bangkok effettuando il check-in al punto di incontro presso il River City Complex. Sali a bordo della White Orchid River Cruise, gusta un drink di benvenuto e assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese mentre le crociera inizia la navigazione sul fiume Chao Phraya. Durante il viaggio, approfitta della possibilità di osservare le straordinarie attrazioni di Bangkok che si illuminano al buio, tra cui il Grande Palazzo Reale, Wat Pho (il tempio del Buddha sdraiato), Wat Arun (il tempio dell'alba) e molti altri. Goditi la cena a buffet con una vasta scelta di piatti deliziosi, che includono piatti tradizionali thailandesi a piatti tipici occidentali, che sono seguiti dai dolci. Lasciati intrattenere a bordo della nave con un'esibizione di musica dal vivo e uno spettacolo unico di cabaret mentre gusti piatti squisiti. Terminata la cena, cogli l'opportunità di osservare i monumenti che ti passano accanto sulle rive del fiume, rilassandoti sul ponte all'aperto. Ciò ti consentirà di ammirare una vista a 360 gradi di Bangkok di sera dal fiume Chao Phraya. Rientra al molo di River City per godervi il resto della serata a Bangkok.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Transfer
  • Altre attività
  • Workshop e lezioni
104 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 7

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Itinerario troppo turistico però è un esperienza da fare. Il mercato sui binari bella esperienza. Il mercato galleggiante interessante. La nostra guida "Pat" è stato bravissimo, ci ha fatto assaggiare frutta, dolci e piatti tipici. Inoltre ci ha scattato molte foto. Autista prudente e sveglio. Consiglio vivamente il tour privato

Veduta sulla città di Bangkok senza eguali….piattaforma girevole all’84imo piano molto molto interessante. Buffet buono con una certa varietà di prodotti locali e non. Un consiglio: prenotate per tempo per poter cenare come ho fatto io con un tavolino esterno a bordo vetro…MERAVIGLIOSO

Divertente il giro sulla longue boat. È la seconda volta a Bangkok e se non fai questo giro non vedi le cose che ti porta a vedere. Davvero incredibile passare per questo canale tra cappelle votive baracche fatiscenti e templi con budda d’oro alti 60 metri.

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cibo incredibile. Visualizzazioni ansxing. Personale straordinario. Incredibile musica di vita. Un punto culminante definito.

Grazie mille alla guida Neung che ci ha portato alla scoperta di cibo meraviglioso