Bangkok
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Da Bangkok: gita di un giorno ad Ayutthaya con crociera e pranzo

1. Da Bangkok: gita di un giorno ad Ayutthaya con crociera e pranzo

Torna indietro nel tempo con una visita ad Ayutthaya, la capitale durante l'età d'oro del Siam. Visita le magnifiche rovine dei templi con una guida esperta, ammira gli enormi Buddha e fai una crociera panoramica sul fiume. Goditi biglietti d'ingresso, pranzo e trasporto inclusi. Parti da Bangkok al mattino e dirigiti ad Ayutthaya con un minibus con aria condizionata. All'arrivo, fai la tua prima sosta al Wat Lokayasutha e ammira la famosa immagine gigante del Buddha sdraiato del tempio. Prosegui per Wat Phra Sri Sanphet, considerato il tempio più importante di Ayutthaya. Scopri come questa parte del complesso del palazzo reale fungeva da sito per i rituali reali. Successivamente, visita Viharn Pra Mongkolborpit per ammirare la statua di bronzo del Buddha nello stile di "sottomettere Mara". Con i suoi 12,45 metri di altezza, è una delle più grandi immagini di Buddha in Thailandia. Da lì, passa a uno dei templi più antichi e significativi della storia di Ayutthaya, Wat Mahathat Ayutthaya. che un tempo ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata tra le radici di un albero della Bodhi. Verso mezzogiorno, trasferisci al molo del fiume Pasak e naviga lungo il fiume Chaophraya mentre ti godi un pranzo a buffet internazionale. Lungo la strada, passa da un monastero reale, una chiesa e una moschea. Ultimo ma non meno importante, termina il tuo viaggio al grande Wat Chaiwattanaram lungo il fiume. Lasciati incantare dal suo avvincente stile architettonico, influenzato dal complesso di Angkor Wat in Cambogia, mentre vaghi per i giardini monumentali. Il tour si conclude con un trasferimento di ritorno a Bangkok.

...
Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

2. Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

Dai inizio alla tua splendida serata effettuando il check-in al luogo di incontro presso il complesso River City alle 19:00. Sali a bordo della nave da crociera White Orchid River Cruise, gusta un drink di benvenuto e assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese mentre le crociera inizia la navigazione sul fiume Chao Phraya. Durante il viaggio, approfitta della possibilità di osservare le straordinarie attrazioni di Bangkok che si illuminano al buio, tra cui il Grande Palazzo Reale, Wat Pho (il tempio del Buddha sdraiato), Wat Arun (il tempio dell'alba) e molti altri. Alle 20:00, sarà servita la cena a buffet con una vasta scelta di piatti deliziosi, che includono piatti tradizionali thailandesi a piatti tipici occidentali, che sono seguiti dai dolci. Lasciati intrattenere a bordo della nave con un'esibizione di musica dal vivo e uno spettacolo unico di cabaret mentre gusti piatti squisiti. Terminata la cena, cogli l'opportunità di osservare i monumenti che ti passano accanto sulle rive del fiume, rilassandoti sul ponte all'aperto. Ciò ti consentirà di ammirare una vista a 360 gradi di Bangkok di sera dal fiume Chao Phraya. Alle 21:45 fai ritorno al molo di River City per goderti il resto della serata a Bangkok.

...
Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

3. Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Bangkok con un pass hop on/hop off valido 1 giorno da usare su Tuk Tuk e barca per turisti. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Tailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote offrono un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Con il pass per la barca per turisti Chao Praya potrai anche scoprire i paesaggi di entrambi i versanti del fiume ed esplorare la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il giume Chao Praya, grazie alla possibilità di salire e scendere dall'imbarcazione quante volte vuoi tu. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

...
Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

4. Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

Incontra la tua guida a Tha Maharaj, noto anche come Maharaj Pier, e parti per un viaggio in motoscafo a coda lunga sul "Fiume dei Re", il fiume Chao Phraya. Approfitta di una guida privata e di un'assicurazione di viaggio inclusa per garantire che la tua sicurezza sia la massima priorità. Scegli tra 1, 1,5 o 2 ore di tour e personalizza l'itinerario in base ai tuoi interessi, purché sia realistico in termini di tempo e possa essere modificato, se necessario, dopo aver incontrato la tua guida. Una volta terminato il tour, verrai trasferito al molo Tha Maharaj. I luoghi che puoi visitare includono: • Wat Arun o "Temple of Dawn", uno dei templi più famosi di Bangkok sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya • Wat Kalayanamit, un importante tempio buddista tailandese locale situato vicino al fiume in una zona considerata una delle più importanti della storia di Bangkok • The Artist's House (Baan Silapin), un edificio in legno a 2 piani a forma di L famoso per il suo teatro di marionette • Mercato galleggiante di Taling Chan (aperto solo nei fine settimana dalle 8:30 alle 16:00) • Tempio Wat Hong Rattanaram, un tempio buddista thailandese classificato come il secondo rango del tempio reale • Tempio Wat Suwannaram, che fu utilizzato come terreno di esecuzione per i prigionieri di guerra birmani; puoi anche dare da mangiare ai pesci per fare meriti qui • Museo Nazionale delle Chiatte Reali, un antico bacino di carenaggio per chiatte e navi da guerra affidato alla Royal Household e alla Royal Thai Navy che ora ospita chiatte della Royal Barge Procession

...
Da Bangkok: tour di Ayutthaya in auto e crociera in spagnolo

5. Da Bangkok: tour di Ayutthaya in auto e crociera in spagnolo

Esplora il Parco storico di Ayutthaya in un tour di un'intera giornata da Bangkok con una guida ufficiale di lingua spagnola. Scegli di fare un tour di gruppo condiviso da uno dei due punti di incontro nel centro di Bangkok o di migliorare la tua esperienza con un tour privato con il ritiro e il rientro in hotel inclusi. Fatti venire a prendere al punto di incontro presso il Narai Hotel alle 7:00 o al punto di incontro presso il Rambuttri Village Inn & Plaza Hotel alle 7:30, a meno che tu non faccia un tour privato dove verrai prelevato dal tuo hotel. Guidi ad Ayutthaya per circa 1,5 ore per visitare i famosi templi della città vecchia, come il tempio Wat Phra Si Sanphet, che fu in gran parte distrutto dagli eserciti birmani nel 1767. Passa a Wat Mahathat, "il tempio della Grande Reliquia", che custodiva le reliquie del Buddha ed era la sede del Patriarca Supremo e il centro del Buddismo nel Regno di Ayutthaya. Successivamente, esplora Wat Yai Chaimongkol, "il Monastero della Vittoria Propizia", e Wat Chai Wattanaram, uno dei templi più impressionanti di Ayutthaya. Infine, visita lo stile Khmer e il tempio reale di Wat Chaiwatthanaram. Verso le 13:00, sali sulla crociera sul fiume White Orchid al molo di Wat Chong Lom. A bordo, assapora un delizioso pranzo tailandese o europeo con dessert, frutta di stagione, caffè e tè. Siediti e rilassati mentre navighi lungo le rive del fiume Chao Phraya, godendo della vista di famose attrazioni tailandesi come Wat Arun, il Royal Grand Palace e il ponte Rama 8. Rientro a Bangkok intorno alle 16:00 e trasferimento comodo al punto di partenza originale.

...
Bangkok Lonely Planet Experience: tour del tempio e crociera

6. Bangkok Lonely Planet Experience: tour del tempio e crociera

Vivi i più bei racconti di viaggio! Unisciti a un esperto del posto e scopri gemme nascoste con questa esperienza unica. Scopri il cuore sfavillante di Bangkok con questo fantastico viaggio lungo la sua rete di canali. Naviga sul Fiume Chao Phraya su una barca a coda lunga e immergiti nella sua vivace quotidianità. Ammira la statua del Buddha sdraiato con un tour a Wat Pho e lasciati ammaliare dalla magnificenza del Gran Palazzo. Imbarcati per un viaggio di scoperta dal cuore pulsante della città al centro spirituale della nazione. Inizia il tuo tour di Bangkok viaggiando su un autobus pubblico fino al Complesso del Gran Palazzo. Costruito nel 1782 in occasione dell'incoronazione di Re Rama I, il Gran Palazzo è stato la residenza ufficiale del Re di Siam, la Corte Reale e la sede amministrativa del governo fino ai primi del Novecento. Sebbene non sia più la residenza ufficiale del re, il Gran Palazzo è ancora il centro spirituale della nazione e viene usato per diverse cerimonie nel corso dell'anno. Il tour include anche una visita a Wat Phra Kaew, che ospita il venerato Buddha di Smeraldo. La tua guida locale ti condurrà alla scoperta del palazzo, narrandoti l'affascinante storia di questo sito maestoso. Dopodiché, passeggerai fino al vicino e meraviglioso tempio di Wat Pho, il cui nome deriva dall'originale Wat Potaram. Nel 1801, il tempio venne poi rinominato Wat Phra Chetuphon. Il sito è il centro della religione buddhista in Thailandia, la prima università del paese e anche un centro per l'apprendimento della medicina e dei massaggi tradizionali thailandesi. Fondato nel XVII secolo, Wat Po è il tempio buddhista più antico di Bangkok. La tua guida ti condurrà in un interessante tour nel complesso templare. Prosegui poi con una camminata fino al Fiume Chao Phraya (che significa Fiume dei Re), dove ti imbarcherai su una barca a coda lunga per viaggiare lungo il fiume e nei khlongs (canali) di Bangkok. Nei secoli passati, Bangkok veniva spesso considerata la "Venezia d'Oriente", per via della suo vasto sistema di khlongs che venivano utilizzati come rete di trasporto. Con il passare del tempo, molti di questi khlongs sono stati riempiti e trasformati in strade per creare forme di trasporto più moderne. Nell'area di Thonburi, a Bangkok, sopravvivono ancora molti khlongs e questo giro in barca ti permetterà di immergerti nella vita delle persone che abitano lungo i canali, che sembrano un mondo a parte rispetto alle caotiche strade di Bangkok. Alla fine del tour a piedi a Bangkok, sarai libero di proseguire l'esplorazione dell'area o di chiedere assistenza alla tua guida per trovare un taxi che ti riporti in hotel.

...
Bangkok: mercato galleggiante con una persona del posto

7. Bangkok: mercato galleggiante con una persona del posto

Incontra la tua guida privata al punto di incontro prestabilito e prendi un taxi per il mercato galleggiante più autentico di Bangkok. All'arrivo passeggia per il mercato per un po' prima di salire a bordo di una barca privata per navigare tra i canali e dare un'occhiata al vero stile di vita tailandese. Ascolta le storie che la guida ti racconta mentre superi le ninfee con i loro bellissimi fiori. Scopri i prodotti alimentari locali e l'artigianato in vendita mentre ti immergi nell'atmosfera del mercato; prova gli assaggi che i venditori ti offriranno. Acquista dei regali per i tuoi amici da portare a casa o invece approfitta per assaggiare tutto il cibo lungo la strada. Assaggia frutta fresca lungo il percorso che ti conduce fino al luogo in cui pranzerai: qui ti verrà servito un menù di 3 portate, incluso il tradizionale cibo da stradajang-lon(pesce alla griglia tritato con pasta di curry), pollo alla griglia, insalata di papaya e un autentico budino di cocco. Quindi dai un'occhiata all'ultima parte del mercato con la tua guida privata. Chiedigli consigli su come ottenere il meglio da Bangkok per il resto del tuo soggiorno, prima di tornare al punto di incontro per la fine del servizio.

...
Da Bangkok: tour di Chachoengsao con crociera sul fiume Bang Pakong

8. Da Bangkok: tour di Chachoengsao con crociera sul fiume Bang Pakong

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Bangkok e poi torna indietro nel tempo mentre ti dirigi al mercato centenario di Khlong Suan sul canale Prawet Burirom. Prendi un'idea dello stile di vita semplice della gente del posto mentre li guardi comprare e vendere dalle case di negozi di legno. Il mercato è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00, ma è in pieno svolgimento nei fine settimana e nei giorni festivi. Prosegui per Wat Saman Rattanaram per vedere la più grande statua di Ganesha sdraiata in Thailandia. Lasciati stupire dalle 32 forme iconiche della divinità indù intorno alla base e acquista amuleti da portare a casa come souvenir unico. Naviga lungo il fiume Bang Pakong e goditi l'atmosfera tranquilla del cuore agricolo della provincia di Chachoengsao. Fermati per un delizioso pasto in un ristorante prima di visitare il tempio Wat Po Bangkla. Guarda all'interno della cappella dorata del tempio di Wat Paknam Jolo e termina con una visita al villaggio di Muban Namtan Sot per assaggiare il succo di palma locale prima di tornare a Bangkok.

...
Bangkok: crociera di lusso con cena a buffet con musica dal vivo

9. Bangkok: crociera di lusso con cena a buffet con musica dal vivo

Fai una crociera sul fiume lungo il fiume Chao Phraya e guarda Bangkok illuminarsi di notte. Ascolta musica dal vivo, ammira luoghi iconici e mangia una deliziosa cena a buffet di pesce con cibi thailandesi e internazionali disponibili. Questa è una notte da non perdere. Parti per una lussuosa crociera con cena dal centro commerciale ICOSIAM proprio sul fiume Chao Phraya. Siediti, rilassati e ammira viste mozzafiato sulla Grand Place, sul tempio Wat Arun e su altri famosi edifici lungo il fiume. Goditi una cena a lume di candela con cantanti dal vivo mentre assapori piatti come sashimi, insalata di papaya, tum yum goong, pad thai, pollo con anacardi, pesce fritto in salsa agrodolce, curry, pasta e una varietà di dessert occidentali e tailandesi. Successivamente, potrai assistere a spettacoli di danza tradizionale thailandese a bordo. Tornerai quindi al punto di incontro tra le 21:15 e le 21:30.

...
Bangkok: gita di un giorno al canale Mahasawat

10. Bangkok: gita di un giorno al canale Mahasawat

La prima tappa di questa avventura nella Thailandia rurale è una fattoria di orchidee, dove vengono coltivate migliaia di orchidee per il mercato di esportazione. Se desideri acquistare delle orchidee, qui troverai prezzi migliori che in città! Vedrai frutteti su entrambi i lati del canale, in questa zona conosciuta come il cintura di frutta , dove vengono coltivati molti tipi diversi di frutta. Molti frutteti sono specializzati in frutta biologica e vedrai anche campi dove viene coltivato il riso biologico. Fai un giro attraverso un frutteto su un trattore in stile thailandese e poi goditi una degustazione di qualunque frutto sia di stagione. Assaggia un piatto speciale chiamato Khao Tang Na Tang (riso croccante con salsa di gamberi). Prodotto nell'esclusivo forno a celle solari del ristorante, guardalo mentre viene preparato e assaggia questo snack tradizionale. Visita Wat Sam Phran, un tempio buddista ad Amphoe Sam Phran che è stato ufficialmente registrato nel 1985. Esplora il drago a grandezza naturale e il parco del tempio di Wat Samphran. Successivamente, fermati al molo Wat Suwannaram, dove salirai a bordo di una barca per una gita sul canale Mahasawat. La comunità organizza escursioni agrituristiche con barche a coda lunga che portano i visitatori a un campo di loto, una fattoria di orchidee e frutteti. Dal molo accanto al Tempio di Suwannaram, una barca a 6 posti ti porterà a fare un giro lungo il canale. Queste barche sono sicure e sono dotate di giubbotti di salvataggio e ombrelloni per il vostro comfort. Mentre navighi lungo il canale vedrai enormi reti da pesca sospese sull'acqua e avrai una prospettiva unica dello stile di vita locale.

...

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.187 recensioni

Esperienza veramente carina, un modo per visitare Bangkok da un’altra prospettiva, anche se molto turistica ne vale la pena, l’unico inconveniente è stato per l’orario in cui sarebbe dovuto passare il transfer ma contattando il servizio clienti mi hanno risolto il problema!!

Cena ottima una vasta varietà di cucina thai dai primi secondi e dolci .. peccato non poter pubblicare le video che renderebbe tutto più nel dettaglio. Serata impeccabile dal cibo allo spettacolo . Lo consiglio

Un esperienza da fare,la consiglio l’ unica cosa che dovrebbe durare un po’ di piu’ 2 ore passano velocemente..!

Stupenda esperienza da consigliare. Giusto coronamento di chiusura di un bellissimo viaggio.

Tutto molto curato nei dettagli Cibo in abbondanza e musica live mediamente buona