Biglietto d'ingresso

Da Bangkok: ingresso all'Antico Siam con opzione transfer

Fornitore dell'attività: Bigcountry Experience Co.,Ltd.

Da Bangkok: ingresso all'Antico Siam con opzione transfer

Fornitore dell'attività: Bigcountry Experience Co.,Ltd.
Risparmia fino al 23%

Da 19,65 € 15,14 € a persona

Esplora l'antico Siam, uno dei musei più grandi del mondo, che contiene repliche di templi, palazzi e santuari storici. Passa all'opzione di trasferimento privato per usufruire di un servizio di andata e ritorno in auto dal centro di Bangkok.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Audioguida inclusa
Cinese, Inglese, Coreano, Russo
Servizio di prelievo opzionale
Prelievo dal tuo hotel nel centro di Bangkok; nelle aree di Sathorn, Silom, Siam, Pratunam, Khao San Road, Charoenkrung Road e Sukhumvit da Soi 1-39 e 2-24.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'Antico Siam, il più grande museo a cielo aperto al mondo
  • Scopri la storia della Thailandia attraverso la varietà dei suoi stili architettonici
  • Esplora l'area in tram, bici, a piedi o a bordo di un golf cart e goditi uno scenario unico
  • Ammira oltre 116 tra i più famosi edifici e monumenti di Thailandia in miniatura o a grandezza naturale
Descrizione completa
L'Antico Siam, anche conosciuto come Ancient City o Mueang Boran, è un parco fatto costruire da Lek Viriyaphant che si estende per oltre 0.81 km² replicando la forma della Thailandia. L'idea iniziale del suo fondatore era di creare un campo da golf con miniature degli edifici più significativi della Thailandia; durante le sue ricerche scoprì che molte di queste strutture erano gravemente danneggiate e così decise, invece di creare nuove miniature, che sarebbe stato meglio salvare gli edifici originali o ricrearli in scala naturale o ridotta. L'Antico Siam è considerato il più grande museo all'aperto al mondo. Ubicata nella provincia di Samut Prakan, questa cittadella di 0.81 km² ospita 116 riproduzioni dei più importanti monumenti ed edifici thailandesi. Le fondamenta corrispondono grossomodo alla forma del Regno, con i monumenti disposti nella loro corretta collocazione geografica. Alcuni edifici sono repliche a grandezza naturale di siti esistenti o scomparsi, mentre altri sono riprodotti in scala minore; le repliche furono costruite con l'aiuto di esperti del Museo Nazionale per assicurarne l'accuratezza storica. Tra le opere più interessanti si annoverano il Gran Palazzo di Ayutthaya (distrutto a seguito dell'invasione birmana del 1767), il Santuario di Phimai a Nakhon Ratchasima e Khao Phra Viharn sul confine cambogiano. Scegli se esplorare questo incredibile museo all'aperto in tram, a piedi o in bici gratis. Oppure, puoi scegliere di pagare un piccolo sovrapprezzo per affittare un golf cart e girare il parco in autonomia.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso
  • Trasporto privato di andata e ritorno dall'hotel nel centro di Bangkok (se l'opzione è stata selezionata)
  • Costo del noleggio del golf cart (350 ฿ per la prima ora, 200 ฿ per 1 ora in più)
  • Pasti
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Antico Siam Indirizzo: 296/1 Sukhumvit Road, Bangpoo, Samut Prakan 10280, Thailandia Procedi fino alla biglietteria e presenta il voucher per ritirare il biglietto

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Non è possibile scattare fotografie o girare video per fini commerciali, tra cui immagini stock, prodotti commerciali e per altri scopi
  • Si richiede che i visitatori indossino tutti un abbigliamento adeguato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 32 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5
  • Servizio
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Viaggio eccellente - ottimo pilota

Se sei un appassionato di storia o di architettura, come lo sono io, questo è il viaggio perfetto per te. Una straordinaria collezione di repliche di templi, case e rovine, oltre a una mostra sul mercato galleggiante in costruzione e una raccolta di esempi di chiatte reali. Devo ammettere, tuttavia, che il mio viaggio è stato reso ancora migliore grazie al mio straordinario autista, il cui nome purtroppo non ricordo, che si è preso cura di me in modo così incredibile da salire e scendere. Consiglio vivamente questo tour, in particolare se sei interessato a vedere quanti più esempi di templi e architettura tailandese possibile. Se c'è un aspetto negativo, dirò che non c'è molto da fare se non guardarli. Non c'è nulla di interattivo, non ci sono "mostre" di per sé o giostre. Questo non è un parco di divertimenti. È un museo all'aperto, e se ti avvicini con questo in mente, avrai un tempo straordinario. Abbiamo finito per prendere la macchina attraverso il parco.

Mostra di più

15 luglio 2019

Парк великолепный. К посещению обязателен. Оптимальный маршрут, чтобы до него добраться - по зеленой ветке метро до конечной станции Kheha. Затем тут же на станции сесть на тук-тук № 36 и доехать до главного входа в парк. В парке, в первую очередь, идите в билетную кассу и предъявите ваш ваучер. Вам выдадут наклейку на одежду и карту парка. Можно начинать осмотр. Велосипед бесплатен и нам показался наиболее простым осмотром парка. На весь парк у нас ушло 7 часов. Есть вариант взять в аренду электрокар (200 бат/час), а так же можно перемещаться на трамвайчике. Электротележка дорого, а трамвайчик останавливается только на определенных остановках и пропускает много интересных объектов. В парке есть места, где можно перекусить/попить. Осмотр лучше начинать с самого открытия парка в 9 утра, пока не жарко. Или, наоборот, во второй половине дня (парк работает до 19 часов), но в этом случае вы не успеете посмотреть все объекты.

Mostra di più

12 dicembre 2019

Traduci

This is like going with your bike through an open museum, truly breathtaking to see!

4 maggio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 162108