Aggiungi date
Bangkok

Escursioni di più giorni

Bangkok Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

1. Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

Giorno 1: Alle 7:30, presto al mattino, la tua guida personale e l'autista ti verranno a prendere alla hall del tuo albergo di Bangkok. Inizierai con una visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato salirai a bordo di una barca a coda lunga, che ti porterà al mercato lungo gli stretti "khlongs". Al mercato avrai modo di osservare gli agricoltori vendere la frutta e moltissimi prodotti locali all'interno delle loro barche. Se vuoi, prendi una delle barche a remi per esplorare il mercato (opzionale). In seguito a questa magnifica esperienza, prosegui con il viaggio passando sul ponte sul fiume Khwae Noi, per il cimitero delle Forze Alleate e per il museo della guerra JEATH. Dopodiché viaggerai di nuovo a bordo di una barca a goda lunga per dirigerti al Jungle Raft, un hotel esclusivo situato nel bel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il resort offre un'esperienza di soggiorno unica nel suo genere, proprio accanto al fiume Khwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Khwai Noi e circondate da lussureggianti montagne verdi e dalla giungla. Il fiume Khwai Noi scorre proprio al di sotto questo hotel galleggiante. Le pareti sono intrecciate con del bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita Mon (hotel soggetto a disponibilità) Giorno 2: In seguito alla colazione, la guida ti porterà verso il tuo veicolo privato a bordo di una barca a coda lunga. In seguito ad altri 45 minuti o 1 ora di viaggio, raggiungerai il Parco Nazionale di Erawan, dove troverai le più belle cascate della Thailandia: le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani, e tu potrai fare un'escursione per raggiungere il livello più alto tramite uno stretto sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la vetta, avrai ancora moltissimo tempo a disposizione per scoprire le terme naturali in cui dimorano diverse specie di pesci, ammirare il paesaggio e fare una nuotata. Dopo pranzo potrai tornare al tuo hotel di Bangkok.

Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

2. Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

GIORNO 1: Intorno alle 09:00 del primo giorno, il tuo autista privato ti incontrerà al tuo hotel a Bangkok e ti porterà al Parco nazionale di Khao Yai. La prima tappa è al Khao Yai Nature Life, il tragitto dura circa 3 ore. Una volta lì, incontra e saluta la tua guida, poi prosegui con il tour pomeridiano. Visita un tempio buddista in una grotta, osserva milioni di pipistrelli dalla faccia rugosa che volano e formano un flusso serpeggiante nel cielo e visita un punto panoramico che domina il Parco nazionale. Questo tour sarà accompagnato da un piccolo gruppo di 10 persone al massimo. Al termine del tour di oggi, è previsto il trasferimento in hotel. GIORNO 2: Alzati alle 07:00, fai colazione e preparati al prelievo per il tour previsto per le 08:00. La prima tappa nel Parco nazionale di Khao Yai è una sosta al punto di osservazione, per sgranchire le gambe. Unisciti poi a un piccolo gruppo guidato. Poi, la guida ti condurrà a piedi nella foresta sempreverde e asciutta dove spesso si possono incontrare gibboni, scimmie e bucerotidi. Dopodiché, sali fino alla cascata Haew Suwat, per poi pranzare vicino alle cascate e nuotare in una piscina naturale. Nel pomeriggio, vedrai la seconda montagna più alta del parco e potrai rilassarti in un magnifico punto panoramico. La parte della giornata che più ti piacerà sarà la sera, quando andrai a visitare gli elefanti selvatici che potrebbero avvicinarsi al blocco di sali minerali. Il tour termina alle 19:30 a Khao Yai. Il tuo autista privato ti riporterà a Bangkok. L'orario di ritorno a Bangkok è previsto per le 22:30.

River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

3. River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

Al mattino presto, il primo giorno alle 7:30, la guida e l'autista vi incontreranno nella hall del vostro hotel a Bangkok. Per prima cosa visiterai il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato, salirete a bordo di una barca longtail veloce che vi porterà attraverso gli stretti khlong al mercato per circa mezz'ora. Ti divertirai a guardare i contadini che vendono frutta e molti tipi di prodotti locali nelle loro barche. Se vuoi puoi prendere uno dei pedalò per navigare attraverso il mercato (opzionale). Dopo questa fantastica esperienza, continua il tuo viaggio al Hellfire Pass, dove potrai vedere e conoscere meglio la storia al Hell Fire Pass Memorial e fare un'escursione attraverso il passo. Quindi viaggerete in barca longtail alla Jungle Raft, un hotel galleggiante unico nel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il River Kwai Jungle Rafts Resort offre un'esperienza di alloggio unica sul fiume Kwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Kwai Noi, circondato da verdi montagne e giungla. Al tuo floatel, lo storico fiume Kwai Noi scorre sotto il tuo letto. Le pareti sono tessute da bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita di Mon. Dopo la colazione del secondo giorno, la tua guida ti porterà in barca di longtail al tuo veicolo privato. Dopo altri 45 minuti a 1 ora raggiungerete il Parco Nazionale di Erawan, queste sono le cascate più belle della Thailandia: le cascate di Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e si può salire al livello più alto attraverso un piccolo sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la cima, hai ancora tutto il tempo per scoprire le terme naturali dei pesci, vedere gli scivoli dalla forma naturale e fare una nuotata. Dopo pranzo, verrai accompagnato al Pungwaan Resort and Spa e avrai del tempo libero per il resto del pomeriggio per esplorare la città di Kanchanaburi o semplicemente rilassarti nella piscina del tuo hotel con un'eccellente vista sul fiume. Il terzo giorno dopo aver visitato l'hotel, visiterai uno dei punti salienti di questa zona: il ponte sul fiume Kwai, il cimitero delle forze alleate e il museo di guerra JEATH. Nel primo pomeriggio un trasferimento a Bangkok, ci vorranno circa 2 ore.

Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

4. Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

Inizia la tua avventura al mattino, con un incontro e saluta con la tua guida al tuo hotel a Bangkok. Quindi, siediti e rilassati in un'auto privata con aria condizionata sul viaggio di 2 ore a Pattaya. All'arrivo, goditi un po 'di tempo libero per rilassarti in spiaggia prima di salire su un motoscafo privato per Coral Island. L'isola, nota anche come Ko Lan, è famosa per le sue acque cristalline, i bellissimi coralli e le spiagge di sabbia bianca dove è possibile trascorrere la giornata nuotando, facendo snorkeling e prendendo il sole. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale dove avrete la possibilità di provare alcuni deliziosi frutti di mare, pescati freschi dal mare. Nel pomeriggio, tornate sulla terraferma e godetevi un po 'di tempo per rilassarvi. Dopo la tua giornata in spiaggia, la tua guida personale ti porterà a vedere il tramonto sulla città dal punto panoramico di Pattaya. Alla fine della giornata, torna al tuo hotel a Pattaya. In questo programma, puoi selezionare le tue opzioni preferite scegliendo dal tuo alloggio o da un hotel 4 o 5 stelle consigliato dal tour operator Il giorno successivo, prendi la mattina per goderti le strutture alberghiere e la spiaggia di Pattaya. La colazione è disponibile se hai scelto di prenotare le opzioni dell'hotel. Nel pomeriggio, incontro con la guida in hotel e visita il meraviglioso Santuario della Verità, una costruzione religiosa a Pattaya. Il santuario è un edificio interamente in legno pieno di sculture basate su motivi tradizionali buddisti e indù. Di sera, verrai trasferito di nuovo nella città di Bangkok per goderti il resto del tuo tempo in Thailandia.

Bangkok: lezione di cucina tailandese di 2 giorni in una casa in teak

5. Bangkok: lezione di cucina tailandese di 2 giorni in una casa in teak

Il tuo primo giorno inizierà al mattino, mentre viaggi verso la casa tailandese locale in auto e in barca. Una volta lì ti godrai la tua prima lezione di cucina, che sarà composta da 5 piatti. Impara a cucinare Tom Yum Kong (zuppa di gamberi in agrodolce), Pad Thai (popolari spaghetti fritti tailandesi), Laab Moo (un'insalata di maiale piccante), Panaeng Neua (manzo in salsa di arachidi dolci) e Kang Gari Gai (curry giallo con pollo e patate dolci). Imparerai anche come preparare una pasta di curry, un alimento base della cucina tradizionale tailandese. Pernottamento in casa per avere un'idea del ritmo della vita locale di tutti i giorni. La mattina del secondo giorno, vai in un mercato locale in auto per esaminare i prodotti e le merci offerti. Dopo il viaggio di mercato, continua con un'altra lezione di cucina, questa volta concentrandoti su 4 piatti. Impara a preparare Gai Tom Kha (pollo in zuppa di cocco), Pad Prik King Moo (maiale saltato in padella con pasta di curry), curry verde con carne di manzo e curry rosso con pollo. Termina la lezione nel tardo pomeriggio e torna a Bangkok.

Escursioni di più giorni a Bangkok: domande frequenti

Escursioni di più giorni: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Le altre cose imperdibili da fare a Bangkok sono:

Escursioni di più giorni a Bangkok: quali sono le migliori attività?

Escursioni di più giorni a Bangkok: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.