Bangkok
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Esperienze private: le attività più consigliate

Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

1. Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Grande Palazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Avrai la possibilità di spostarti a Wat Pho in auto privata, tuk-tuk o a piedi. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Fa parte dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO nel programma "Memoria del mondo". Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun. Il tempio è uno dei luoghi più famosi di Bangkok ed è celebre per la torre alta 70 metri che sorge accanto al fiume Chao Phraya. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok per goderti il resto del soggiorno nella città degli angeli.

Ayutthaya: tour privato di 1 giorno da Bangkok

2. Ayutthaya: tour privato di 1 giorno da Bangkok

Scegli se incontrare la tua guida al punto di incontro o se approfittare del servizio di prelievo direttamente dal tuo alloggio a Bangkok. Viaggia verso l'antica città di Ayutthaya, l'ex capitale della Thailandia. La tua prima tappa sarà a Wat Phra Sri Sanphet, considerato per molto tempo il centro spirituale della Thailandia. Situato all'interno della proprietà del palazzo reale, il tempio è il monastero reale ed è un modello del tempio reale del Buddha di Smeraldo o Wat Phra Kaew a Bangkok. Poi, dirigiti al Tempio di Wat Mahathat, uno dei templi più antichi e più significativi della storia di Ayutthaya in quanto ospitava la sacra reliquia del Buddha. Il tempio è famoso soprattutto per la testa del Buddha situata nella radice di un albero Bodhi (l'albero dell'illuminazione). La tappa successiva è al Wat Ratchaburana, che ospita un gran numero di immagini del Buddha e manufatti d'oro. Goditi il pranzo che sarà servito al Krungsri River Hotel. Nel pomeriggio, prosegui per il Museo Nazionale Chao Samphraya. Qui potrai ammirare gli oggetti più importanti, tra cui le reliquie di Buddha trovate all'interno della cripta di Wat Mahathat e altri tesori d'oro come il la spada d'oro, il copricapo d'oro, i paramenti reali in miniatura, sculture d'oro e altro ancora. Poi, visita il Wat Lokaya Sutharam per ammirare il Buddha bianco sdraiato lungo 42 metri. Per ultimo ma non meno importante, termina il viaggio a Wat Chaiwattanaram, che si sviluppa sulla riva del fiume Chao Phraya. Scopri come la costruzione del tempio è stata ordinata nel 1630 dal re Prasat Thong per onorare sua madre con lo stile architettonico influenzato dal complesso del tempio Angkor Wat in Cambogia. Rientra a Bangkok intorno alle 17:00.

Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

3. Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

Incontra la tua guida a Tha Maharaj, noto anche come Maharaj Pier, e parti per un viaggio in motoscafo a coda lunga sul "Fiume dei Re", il fiume Chao Phraya. Approfitta di una guida privata e di un'assicurazione di viaggio inclusa per garantire che la tua sicurezza sia la massima priorità. Scegli tra 1, 1,5 o 2 ore di tour e personalizza l'itinerario in base ai tuoi interessi, purché sia realistico in termini di tempo e possa essere modificato, se necessario, dopo aver incontrato la tua guida. Una volta terminato il tour, verrai trasferito al molo Tha Maharaj. I luoghi che puoi visitare includono: • Wat Arun o "Temple of Dawn", uno dei templi più famosi di Bangkok sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya • Wat Kalayanamit, un importante tempio buddista tailandese locale situato vicino al fiume in una zona considerata una delle più importanti della storia di Bangkok • The Artist's House (Baan Silapin), un edificio in legno a 2 piani a forma di L famoso per il suo teatro di marionette • Mercato galleggiante di Taling Chan (aperto solo nei fine settimana dalle 8:30 alle 16:00) • Tempio Wat Hong Rattanaram, un tempio buddista thailandese classificato come il secondo rango del tempio reale • Tempio Wat Suwannaram, che fu utilizzato come terreno di esecuzione per i prigionieri di guerra birmani; puoi anche dare da mangiare ai pesci per fare meriti qui • Museo Nazionale delle Chiatte Reali, un antico bacino di carenaggio per chiatte e navi da guerra affidato alla Royal Household e alla Royal Thai Navy che ora ospita chiatte della Royal Barge Procession

Bangkok: noleggio auto private per Lopburi, la città delle scimmie

4. Bangkok: noleggio auto private per Lopburi, la città delle scimmie

Esplora Lopburi, l'ex capitale abbandonata della Thailandia, ora famosa per le centinaia di scimmie macachi che hanno invaso l'area. Scopri i segreti di Lopburi, che in passato ospitava il re Narai e traccia i passi della storia thailandese. Acquista degli snack dal tempio delle scimmie in loco per nutrire i tuoi nuovi amici pelosi e prova a scattare un selfie, ma fai attenzione perché queste scimmie possono essere un po 'maliziose. Passeggia nel palazzo Narai e visita le imponenti rovine Khmer e San Phra Kan, un moderno santuario spirituale. Quindi rilassati tornando al tuo hotel con la tua auto privata.

Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

5. Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

Esplora la Thailandia occidentale in un tour privato da Bangkok. A partire dal ritiro alle 7:00, viaggio di 2,5 ore a Kanchanaburi, apprendendo la storia di questa zona e la vita sotto l'occupazione giapponese nella seconda guerra mondiale dalla tua guida di lingua inglese mentre procedi. La prima tappa sarà al Cimitero degli Alleati e al Museo della Guerra JEATH (giapponese-inglese-americano-australiano-tailandese-Olanda). Scopri le cattive circostanze dei detenuti asiatici e dei prigionieri di guerra europei durante la costruzione della ferrovia del Myanmar. Successivamente, visiterai l'iconico ponte sul fiume Kwai, il principale punto di riferimento di Kanchanaburi. Aspetta che passi il treno locale e goditi la vista sul pittoresco fiume. Dopo un delizioso pranzo in un ristorante locale, proseguirai verso una delle cascate più belle della Thailandia, le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e ha molte grotte nascoste dietro i muri d'acqua. Se lo desideri, puoi fare un tuffo nelle piscine cristalline. Alla fine del tour, verrà fornito il servizio di riconsegna dell'hotel. Raggiungerai il tuo hotel a Bangkok intorno alle 18:00.

Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

6. Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

GIORNO 1: Intorno alle 09:00 del primo giorno, il tuo autista privato ti incontrerà al tuo hotel a Bangkok e ti porterà al Parco nazionale di Khao Yai. La prima tappa è al Khao Yai Nature Life, il tragitto dura circa 3 ore. Una volta lì, incontra e saluta la tua guida, poi prosegui con il tour pomeridiano. Visita un tempio buddista in una grotta, osserva milioni di pipistrelli dalla faccia rugosa che volano e formano un flusso serpeggiante nel cielo e visita un punto panoramico che domina il Parco nazionale. Questo tour sarà accompagnato da un piccolo gruppo di 10 persone al massimo. Al termine del tour di oggi, è previsto il trasferimento in hotel. GIORNO 2: Alzati alle 07:00, fai colazione e preparati al prelievo per il tour previsto per le 08:00. La prima tappa nel Parco nazionale di Khao Yai è una sosta al punto di osservazione, per sgranchire le gambe. Unisciti poi a un piccolo gruppo guidato. Poi, la guida ti condurrà a piedi nella foresta sempreverde e asciutta dove spesso si possono incontrare gibboni, scimmie e bucerotidi. Dopodiché, sali fino alla cascata Haew Suwat, per poi pranzare vicino alle cascate e nuotare in una piscina naturale. Nel pomeriggio, vedrai la seconda montagna più alta del parco e potrai rilassarti in un magnifico punto panoramico. La parte della giornata che più ti piacerà sarà la sera, quando andrai a visitare gli elefanti selvatici che potrebbero avvicinarsi al blocco di sali minerali. Il tour termina alle 19:30 a Khao Yai. Il tuo autista privato ti riporterà a Bangkok. L'orario di ritorno a Bangkok è previsto per le 22:30.

Bangkok: tour privato del tempio di mezza giornata

7. Bangkok: tour privato del tempio di mezza giornata

Visita i templi più singolari di Bangkok tra cui Wat Trimitr, Wat Pho e Benjamaborpitr in un tour guidato privato con più opzioni linguistiche. Ammira pagode spettacolari e statue dorate di Buddha mentre acquisisci una profonda comprensione della cultura thailandese. Dopo il prelievo dall'hotel, inizia il tuo tour al tempio Wat Trimitr, sede della più grande immagine del Buddha in oro massiccio conosciuta al mondo. Scopri l'affascinante storia della statua di 700 anni che è alta 15 piedi e pesa circa 5,5 tonnellate. Prosegui attraverso il fiorente quartiere Chinatown di Bangkok fino ai terreni del tempio Wat Pho, un grande e vasto monumento vicino all'enclave del Grand Palace. Qui, scopri il massiccio Buddha sdraiato placcato in oro, che misura 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, con suole di madreperla splendidamente intarsiate. Considerato uno dei templi più famosi del mondo, Wat Pho è anche considerato il primo centro di istruzione pubblica ed è talvolta chiamato "la prima università della Thailandia". Ben noto per i suoi servizi di massaggi thailandesi all'interno delle mura del tempio, molti vengono qui per rilassarsi e godersi una giornata tranquilla. Infine, fermati a Wat Benjamaborpitr, chiamato anche Tempio in marmo bianco e uno dei migliori esempi di architettura thailandese noto per la sua elegante facciata in marmo bianco importato dall'Italia. Entra nella cappella principale per vedere l'immagine del Buddha più accattivante del paese.

Bangkok: tour privato di mezza giornata al tempio e al Grand Palace

8. Bangkok: tour privato di mezza giornata al tempio e al Grand Palace

Visita i templi di Wat Trimitr e Wat Pho di Bangkok e il Gran Palazzo Reale in un tour con guida privata con più opzioni linguistiche e servizio di prelievo dall'hotel. Ammira le spettacolari pagode e le statue dorate del Buddha mentre acquisisci una profonda comprensione della cultura thailandese. Dopo il prelievo dall'hotel, inizia il tuo tour al tempio Wat Trimitr, sede della più grande immagine del Buddha in oro massiccio conosciuta al mondo. Scopri l'affascinante storia della statua di 700 anni che è alta 15 piedi e pesa circa 5,5 tonnellate. Continua attraverso il fiorente quartiere Chinatown di Bangkok fino ai terreni del tempio Wat Pho, un grande e vasto monumento vicino all'enclave del Grand Palace. Qui, scopri il massiccio Buddha sdraiato placcato in oro, che misura 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, con suole in madreperla splendidamente intarsiate. Considerato uno dei templi più famosi del mondo, Wat Pho è anche considerato il primo centro di istruzione pubblica ed è talvolta chiamato "la prima università della Thailandia". Ben noto per i suoi servizi di massaggi thailandesi all'interno delle mura del tempio, molti vengono qui per rilassarsi e godersi una giornata tranquilla. Infine, dirigiti al Grand Palace, che si trova vicino al Chao Phraya, il fiume dei re di Bangkok. Esplora le aree pubbliche dell'attrazione turistica più popolare di Bangkok. Costruito nel 1782 dal re Rama, il palazzo è ancora spesso utilizzato per le cerimonie reali oggi.

Bangkok: tour privato mercato ferroviario e galleggiante

9. Bangkok: tour privato mercato ferroviario e galleggiante

Fai un'esperienza culturale unica nei mercati della Thailandia in questo sorprendente tour. Inizia dirigendoti verso il mercato ferroviario, situata a circa 2 ore da Bangkok. Guarda come i venditori posizionano le loro merci lungo i binari ferroviari attivi, con prodotti freschi, utensili da cucina e altro ancora tutto in fila a soli pochi centimetri dai binari. Vedi cosa succede quando il treno passa: i venditori raccolgono le loro cose, abbassano le tettoie e si fanno da parte mentre il treno viaggia proprio attraverso il mercato, e tornano al lavoro non appena è partito. In seguito, prosegui con un breve tragitto in auto per una piantagione di zucchero di palma, dove potrai visitare la casa di un abitante del villaggio che fa ancora lo zucchero di palma nel modo tradizionale. Poi, a bordo di una piccola barca goditi un giro attraverso gli stretti canali del villaggio per raggiungere il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scendi dalla barca e vai in giro per esplorare il mercato. Intorno a mezzogiorno, dirigiti di nuovo a Bangkok e torna al punto d'incontro che si trova proprio accanto alla stazione dello Stadio NAzionale BTS (Skytrain). La tua guida locale sarà lieta di darti indicazioni per tornare alla tua sistemazione o ad altri siti che dovresti vedere.

Bangkok: ultima esperienza di shopping con autista privato

10. Bangkok: ultima esperienza di shopping con autista privato

Se ti piace fare shopping, allora questo tour è progettato per te. Ricevilo comodamente dal tuo hotel a Bangkok e bordo a bordo di un veicolo con aria condizionata per iniziare la tua esperienza di shopping di 8 ore. Visita tutte le diverse destinazioni per lo shopping che desideri. Goditi un giro di shopping a Bangkok senza doversi preoccupare di portare le valigie in giro. Se cerchi marchi di fascia medio-alta, ti consigliamo di visitare centri commerciali come CentralWorld, Siam Paragon, Siam Center, Siam Discovery, EmQuartier, Emporium, Gaysorn Village, Jim Thompson o Erawan. In alternativa, se stai cercando souvenir, gadget informatici o abiti più economici, puoi visitare i negozi indipendenti di MBK, Terminal 21, Platinum Mall, Asiatique, Pantip Plaza, Chatuchak Weekend Market o Union Mall. Oltre ai servizi di un autista e di un veicolo privato, puoi scegliere l'opzione che include una guida in lingua inglese. La tua guida ti aiuterà a trovare le migliori offerte e contrattare con i commercianti per ottenere prezzi più bassi. Dimentica il trasporto di borse pesanti, la ricerca di indicazioni e la scelta tra molte opzioni di trasporto. Acquista fino allo sfinimento.

Esperienze private a Bangkok: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 464 recensioni

Un tour illuminante sui luoghi, la storia ma anche i modi di pensare e la religione. Siri, la nostra guida, ha percorso tutto con leggerezza e coinvolgimento. Sicuramente una esperienza da ripetere o da non mancare per chi voglia capire quello che vede. Poiché i templi si assomigliano la guida è davvero indispensabile per andare oltre le forme e le foto. Al di là delle spiegazioni organizzazione perfetta, pranzo eccellente, van confortevole, disponibilità e cortesia.

Tour organizzato nei minimi dettagli. La guida parlava molto bene inglese ed era molto gentile. Il bus nuovo e climatizzato era confortevole. Ogni volta che avevi bisogno la guida ti offriva una bottiglia d’acqua. Fermate nei templi ben organizzate con tanto di pranzo in hotel compreso nel prezzo. Molto consigliato come tour

Tour estremamente ben organizzato. Guida Siri estremamente gentile, professionale, eccellente cultura e ottimo inglese. Si visitano 5 templi ed un museo, i tempi delle visite sono ben contingentati. Minivan pulito e ottimo autista. E infine, ottimo pranzo a buffet!

La guida, assolutamente esperta, competente, coinvolgente e simpatica, ci ha mostrato quanto di interesse c’è ad Ayutthaya. Un tour che consiglio.

tutto perfetto, autista e guida sono stati puntuali, precisi, attenti a tutte le nostre necessità. ottimo tour e anche il pranzo niente male.