Tour guidato

Bangkok: tour privato del Grand Palace, del Wat Pho e del Wat Arun

Fornitore dell'attività: Bigcountry Experience Co.,Ltd.

Bangkok: tour privato del Grand Palace, del Wat Pho e del Wat Arun

Fornitore dell'attività: Bigcountry Experience Co.,Ltd.

Da 69,57 € a persona

Esplora le iconiche attrazioni di Bangkok in un tour guidato. Visita il Grand Palace, il Tempio del Buddha di Smeraldo e i mercati locali, fai un giro in barca per Wat Arun e avrai la possibilità di visitare Wat Pho.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 3 - 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Verrai prelevato dal tuo hotel a Bangkok.
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Lasciati stupire mentre esplori i siti iconici di Bangkok
  • Goditi un'esperienza privata completa con la tua guida dal vivo
  • Lasciati stupire dal Grand Palace, uno dei tesori di Bangkok
  • Esplora l'iconico Tempio del Buddha di Smeraldo
  • Ammira la bellezza del Buddha sdraiato e impara la storia di Wat Pho
  • Visita l'antico buddista Wat Arun
Descrizione completa

Immergiti nella cultura locale con una visita guidata al Grande Palazzo Reale e al Tempio del Buddha di Smeraldo. Viaggia in un'auto confortevole e hai la possibilità di espandere la tua esperienza con opzioni che includono le visite ai templi di Wat Pho e Wat Arun.

Viaggia nella parte vecchia di Bangkok e scopri Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Thailandia.

Esplora il Grand Palace, residenza ufficiale dei re di Thailandia. Al giorno d'oggi, il Grand Palace è ancora utilizzato per eventi ufficiali. Dopo il Grand Palace, continua a visitare Wat Pho, se hai selezionato questa opzione.

Passa il mercato di Tha Thien, un mercato alimentare che vende frutti di mare essiccati e salati e prodotti all'ingrosso. Viaggia a Wat Pho con un'auto privata, un Tuk Tuk locale o fai una passeggiata panoramica lì.

Scopri il Tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho (a seconda dell'opzione selezionata). È nell'elenco dei sei templi in Thailandia classificati come il grado più alto dei templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO.

Continua il tuo viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba). In questo viaggio, potrai anche sperimentare una navetta locale che ti porterà attraverso il fiume Chao Phraya fino a Wat Arun.

Scegli l'opzione per visitare Wat Arun e vedere questo tempio famoso per la sua torre gigante che si trova vicino al fiume Chao Phraya, alto 70 metri. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Dopo una divertente mezza giornata culturale in qualsiasi opzione selezionata, verrai trasferito al tuo hotel a Bangkok in sicurezza.

Cosa è incluso
  • Trasferimento di andata e ritorno in hotel a Bangkok
  • Biglietti d'ingresso al Gran Palazzo e al Tempio del Buddha di Smeraldo
  • Biglietto d'ingresso al Wat Pho di 100 THB (se l'opzione è stata selezionata)
  • Biglietto d'ingresso al Wat Arun di 100 THB (se l'opzione è stata selezionata)
  • Guida dal vivo
  • Bottiglia d'acqua
  • Asciugamano freddo
  • Pranzo
  • Suggerimenti (opzionale)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Scarpe con i tacchi
  • Pantaloncini
  • Gonne corte
  • Maglietta senza maniche

Informazioni utili

  • La cappella è un santuario nazionale e ti verrà richiesto di indossare un abbigliamento adeguato: niente spalle e ginocchia nude o scarpe senza bretelle
  • Le scarpe devono essere tolte prima di entrare negli edifici del tempio per rispetto
  • La fotografia è consentita nei giardini del Palazzo Reale e nei complessi del Tempio del Buddha di Smeraldo, ma non all'interno degli edifici
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 274 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo trascorso mezza giornata con il nostro autista e guida turistica Kenny. Era in anticipo per l'hotel e così attento dappertutto. Vale la pena pagare i soldi per una guida turistica perché saremmo semplicemente andati in giro a guardare bei templi ma non conoscendo il significato dietro di essi. Lenny è stato in grado di informarci di molte cose che ricorderemo. I templi sono assolutamente mozzafiato e sebbene il covid abbia sicuramente impedito a masse di persone in visita al momento per i turisti, in realtà è stato abbastanza bello scattare molte foto senza che le teste di estranei si arrampicassero per scattare una foto!!! I siti stessi erano ben organizzati e, sebbene fosse così caldo e umido, c'erano ben ventilatori all'esterno alla reception e sotto copertura per aiutarti a rinfrescarti con il caldo. Amavamo Kenny ed è fantastico nel suo lavoro. I bambini erano davvero dispiaciuti di salutarlo. Guida favolosa e un tour che ricorderemo.

Mostra di più

29 luglio 2022

Siamo stati benissimo con la nostra guida mamma.La nostra prenotazione era a brevissimo termine ma l'organizzatore l'aveva perfettamente coperta. A causa della pandemia, i siti normalmente sovraffollati erano quasi vuoti. Così abbiamo avuto tutto il tempo per ascoltare le spiegazioni della mamma. C'erano però alcune restrizioni, ma la mamma ha compensato con ulteriori visite e informazioni privilegiate. Tutto sommato un'ottima raccomandazione!

Mostra di più

25 marzo 2022

Tour guidato del Palazzo Reale

Buon tour del Palazzo Reale e dell annesso tempio Wat Phra Kaew con guida (in inglese) ben preparata e cordiale. Mi sono dovuto recare al punto di incontro con lo Skytrain alla fermata indicata sulla pagina del tour (BTS Chong Nonsi uscita 4). Buono il rapporto qualità/prezzo (biglietti di ingresso inclusi). Non è inclusa la visita al tempio del Buddha sdraiato (Wat Pho) che si trova vicino al Palazzo Reale (questa è forse l'unico lato negativo). Tour comunque consigliabile per spendere 4 ore vedendo cose molto interessanti.

Mostra di più

15 novembre 2017

Codice di riferimento: 161661