Aggiungi date
Bangkok

Parchi acquatici

Bangkok Parchi aquatici: le attività più consigliate

Siam Amazing Park: biglietto e buono pasto

1. Siam Amazing Park: biglietto e buono pasto

Concediti una pausa dalla frenetica Bangkok e trascorri una giornata all'insegna del divertimento in questo incredibile parco: Siam Park City è infatti il parco divertimenti più grande di tutta la Thailandia. Il parco, inoltre, è entrato nel Guinness dei primati per la sua piscina ad onde, la più grande del mondo. Siam Park City è suddiviso in 5 aree: Water Park, X-Zone, Family World, Fantasy World e Small World. Sia che si tratti di una montagna russa che ti farà ritrovare a testa in giù per ben 3 volte che di uno scivolo d'acqua arcobaleno alto come un palazzo di 7 piani, il divertimento è assicurato.  Questa attrazione è adatta a tutte le età ed è possibile utilizzare i buoni per gli spuntini. non perdere l'occasione di trascorrere una giornata alternativa fuori da Bangkok.

Bangkok: divertente giro in sella alla Flow House Bangkok

2. Bangkok: divertente giro in sella alla Flow House Bangkok

Entra nell'unico beach club urbano di Bangkok per goderti un po' di tempo lontano dallo stress della grande città. Immergiti nell'atmosfera groovy mentre impari a cavalcare le onde nell'innovativo FlowRider, una macchina da surf simulata per interni che si è trasformata nel suo sport rinomato. Prenota la tua sessione di surf e porta con te i tuoi amici a rilassarsi gratuitamente nelle strutture. Acquista degli snack o delle bevande mentre ti prendi una pausa dal surf e guardi le altre persone cavalcare le onde. Flow House è un fantastico luogo di ritrovo per chi cerca una fuga in spiaggia senza lasciare la città. Impara a prendere le tue prime onde con l'aiuto dello staff esperto o prova alcuni fantastici trucchi con l'attrezzatura e la supervisione adeguate. Se il surf ti scoraggia, inizia con un po' di bodyboard per aumentare la tua sicurezza in acqua.

  • City card
1 attività trovate
Ordina per:

Parchi aquatici a Bangkok: domande frequenti

Parchi aquatici: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Le altre cose imperdibili da fare a Bangkok sono:

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 112 recensioni

Siamo andati al parco in taxi dal centro di Bangkok (400 THB compresi i pedaggi) in 45 minuti. Sulla via del ritorno abbiamo anche trovato un taxi davanti al parco. Le attrazioni sono vecchie ea volte sembrano un po' malandate ma abbiamo adorato questa giornata. Nessuna coda, personale cordiale, sensazioni assicurate! Il parco acquatico è molto pulito Gli scivoli sono molto buoni, le piscine enormi, la piscina con le onde ti fa davvero pensare alla spiaggia. Ci è piaciuto molto riposare sulle sedie a sdraio e goderci le piscine prima di tornare indietro. Il buffet è ok se ti piace riso, verdure e pollo. La frutta va bene. Prenotato il giorno prima. Nessun problema. Ottimo sconto. Consigliamo ma ci aspettiamo attrazioni davvero antiche!

Il parco è valsa la pena per i soldi. eravamo lì un sabato e non era affollato, quindi potevi farlo tutto più volte senza dover fare la fila. Anche gli operatori del parco lasciano andare le giostre, anche se tu eri l'unico a guidare. Sfortunatamente, alcune attrazioni erano fuori servizio, ma non è stato troppo tragico. Il buffet di cibo di solito costa 250 baht che per il prezzo non ne varrebbe la pena. Sarai sicuramente pieno e avrai una selezione relativamente ampia... ma non è stato un momento clou culinario. Anche il parco acquatico non era male per il prezzo.

Ampio parco soddisfacente, giostre e parco acquatico: piscina + scivolo. Le giostre sono un po' vecchie ma il parco era in costruzione quando me ne sono andato, penso che ci saranno cose nuove. Non molte scelte per un bambino sotto 1,20 m Il ristorante era buono, è un buffet ma hai anche snack che offrono pizza e molte altre cose. Prezzo molto buono per un parco come questo. Avevo preso i biglietti su internet con pranzo e trasferimento ma non c'è trasferimento.

Abbiamo trascorso alcuni giorni a Bangkok con i nostri bambini piccoli e abbiamo visitato questo parco. Ne è valsa decisamente la pena. Il parco è abbastanza grande, offre molto e ha un enorme parco acquatico. Quindi assicurati di mettere in valigia il tuo costume da bagno.

Siam park merita di essere il primo parco acquatico al mondo e get your guide,mi ha regalato un pacchetto offerta davvero vantaggioso