Escursione di un giorno

Parco Nazionale di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Fornitore dell'attività: TripGuru Thailand

Parco Nazionale di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Fornitore dell'attività: TripGuru Thailand
Risparmia fino al 10%

Da 79,17 € 71,25 € a persona

Immergiti nella storia thailandese grazie a questa escursione guidata di un giorno a Kanchanaburi da Bangkok a bordo di un autobus climatizzato. Visita il Parco Nazionale di Erawan, il Museo JEATH e il Ponte sul Khwae Noi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 14 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo
Servizio di prelievo opzionale
La guida verrà a prenderti nella hall del tuo hotel a Bangkok.
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Immergiti nelle emozionanti storie della Thailandia
  • Visita il Parco Nazionale di Erawan, il Museo JEATH e il Ponte sul Khwae Noi
  • Viaggia in tutta comodità a bordo di un veicolo climatizzato
Descrizione completa

Visita la regione di Kanchanaburi, nella Thailandia occidentale, e scopri la storia locale grazie a questa escursione guidata di un giorno. Durante questo indimenticabile tour di un giorno da Bangkok, visiterai la Ferrovia della morte, che fu messa sulla mappa nel film del 1957, "Il ponte sul fiume Kwai".

Inizia il tour in uno dei parchi nazionali più amati del paese, il Parco Nazionale di Erawan. Entra in contatto con la natura incontaminata alla Cascata Erawan, che ha sette livelli, piscine turchesi e una serie di grotte calcaree alla sua base. 

Continua per il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la Ferrovia di Siam-Burma. Questo museo rappresenta un ricordo triste ma importante della storia della Thailandia. Si pensa che durante questo periodo siano state perse oltre 100.000 vite. 

Infine, visita lo storico ponte sul fiume Kwai. Potrai passeggiare sul ponte, ammirare il suggestivo paesaggio e soffermarti un istante a ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto d'incontro in serata. 

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Transfer. bordo di un veicolo climatizzato
  • Guida in lingua inglese
  • Acqua potabile
  • Biglietti d'ingresso
  • Pranzo
L'attività non è adatta a
  • Persone con problemi alla schiena
  • Persone con patologie cardiache

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Stazione BTS National Stadium, uscita 2. La guida avrà un cartello con il logo della TripGuru.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Fotocamera resistente all'acqua
  • Denaro contante

Informazioni utili

  • L'orario esatto di prelievo dal punto d'incontro viene stabilito dal fornitore dell'attività via e-mail prima del tour e può essere anche 1 ora prima dell'orario fornito nell'e-mail di conferma.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 179 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Si parte a circa le 8 da Bangkok e dopo circa 1,5 ore c è la prima sosta in autogrill. Ripartiti dalla sosta con altri 1,5 si arriva al museo e si hanno 40 minuti di visita. Subito dopo ci si dirige verso il ponte ferroviario, visita di 20 minuti. Terza tappa è il parco naturale, pranzo e si entra al parco. Tempo a disposizione per la visita è di 2 ore. A mio avviso troppo poco. Non si riesce ad arrivare al 7 livello se non di corsa e senza sosta lungo il percorso all'interno del parco.

Mostra di più

5 gennaio 2023

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una bellissima giornata guidando con la nostra fantastica guida Angie. Tutte le attività scelte ci hanno dato un buon senso della storia della Thailandia e delle meravigliose meraviglie naturali. Prima ci siamo fermati al museo della guerra e poi abbiamo visto la ferrovia della morte che fu costruita durante la seconda guerra mondiale dai prigionieri di guerra. Angie poi ci ha consigliato alcuni deliziosi frutti che abbiamo comprato dalle bancarelle alimentari locali. Abbiamo quindi viaggiato per un'ora fino alle cascate di Erawan. Angie ci ha accompagnato fino alla prima cascata e poi abbiamo avuto due ore per nuotare ed esplorare il parco nazionale. Angie poi ci ha gentilmente ordinato il nostro pranzo in modo che fosse bello e caldo quando abbiamo finito. Siamo stati benissimo con un'adorabile guida turistica e consiglierei questa esperienza a tutti!

Mostra di più

5 gennaio 2023

Bella giornata all’insegna della natura per uscire un po’ dal caos di Bangkok. Le cascate di Earawan sono favolose, un po’ lontane sicuramente, ci si impiega circa 3:20 da Bangkok, ma l’andata scorre liscia avendo qualche tappa da fare come il museo e la ferrovia del Kanchanaburi. Si consiglia di portare scarpe per la salita (le cascate hanno 7 livelli). Menzione speciale per la nostra guida TicTac, super disponibile e gentilissimo, ci ha dato i consigli giusti e parla un inglese perfetto e molto comprensibile (in Thai hanno un accento un po’ complicato quando si parla in Inglese). Se siete amanti della natura e volete immergervi in essa allora il parco di Erawan è quello che fa per voi. Autista top !

Mostra di più

20 dicembre 2022

Codice di riferimento: 274282