Bangkok
Safari e animali selvatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Tour privato: santuario degli elefanti e Kanchanaburi

1. Tour privato: santuario degli elefanti e Kanchanaburi

Questo tour privato di 1 giorno inizia con il prelievo dal tuo hotel e con il tragitto fino a ElephantsWorld. Scopri di più su questo rifugio che ospita elefanti tratti in salvo e anziani, che trascorrono qui il resto dei loro giorni accuditi con amore in un ambiente naturale. Aiuta anche tu a prenderti cura degli animali dandogli da mangiare e facendogli il bagno. Verso mezzogiorno gusta un pranzo a buffet prima di partire per vedere le principali attrazioni di Kanchanaburi. Visita il ponte sul fiume Kwai, parte della famosa ferrovia della morte, costruita dai prigionieri durante la seconda guerra mondiale. Continua il tour fermandoti al Cimitero di guerra di Kanchanaburi, in cui riposano i 6982 prigionieri alleati che morirono durante la costruzione della ferrovia.

...
Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

2. Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

Inizierai la tua avventura con un prelievo anticipato prima di dirigerti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione per la conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e orgogliose. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po 'di tempo per fare la doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver servito deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, camminerai attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alle cascate di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue piscine color smeraldo è il luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente rilassarsi e godersi il paesaggio.

...
Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

3. Parco nazionale di Khao Yai: tour privato da Bangkok

GIORNO 1: Intorno alle 09:00 del primo giorno, il tuo autista privato ti incontrerà al tuo hotel a Bangkok e ti porterà al Parco nazionale di Khao Yai. La prima tappa è al Khao Yai Nature Life, il tragitto dura circa 3 ore. Una volta lì, incontra e saluta la tua guida, poi prosegui con il tour pomeridiano. Visita un tempio buddista in una grotta, osserva milioni di pipistrelli dalla faccia rugosa che volano e formano un flusso serpeggiante nel cielo e visita un punto panoramico che domina il Parco nazionale. Questo tour sarà accompagnato da un piccolo gruppo di 10 persone al massimo. Al termine del tour di oggi, è previsto il trasferimento in hotel. GIORNO 2: Alzati alle 07:00, fai colazione e preparati al prelievo per il tour previsto per le 08:00. La prima tappa nel Parco nazionale di Khao Yai è una sosta al punto di osservazione, per sgranchire le gambe. Unisciti poi a un piccolo gruppo guidato. Poi, la guida ti condurrà a piedi nella foresta sempreverde e asciutta dove spesso si possono incontrare gibboni, scimmie e bucerotidi. Dopodiché, sali fino alla cascata Haew Suwat, per poi pranzare vicino alle cascate e nuotare in una piscina naturale. Nel pomeriggio, vedrai la seconda montagna più alta del parco e potrai rilassarti in un magnifico punto panoramico. La parte della giornata che più ti piacerà sarà la sera, quando andrai a visitare gli elefanti selvatici che potrebbero avvicinarsi al blocco di sali minerali. Il tour termina alle 19:30 a Khao Yai. Il tuo autista privato ti riporterà a Bangkok. L'orario di ritorno a Bangkok è previsto per le 22:30.

...
Da Bangkok: tour della salvaguardia di fauna ed elefanti

4. Da Bangkok: tour della salvaguardia di fauna ed elefanti

Incontra il tuo autista presso la lobby dell'hotel a Bangkok alle 6:30. Il transfer verso il centro di soccorso durerà circa 3 ore. Al tuo arrivo, incontra la tua guida per questa giornata. La guida ti infomerà in merito ai tour guidati attorno a tutte le aree del centro. Vedrai alcuni animali che sono stati salvati, ascolterai le loro storie e scoperirai perché vivono in questo centro. Ti verranno serviti un pranzo e degli stuzzichini. Goditi un buffet tradizionale in stile thai mentre osservi diversi animali in speciali recinti, come elefanti, gibboni e molto altro. Serviranno delle opzioni vegan, vegetariane e a base per pranzo. Dopo pranzo, incontrerai e incontrerai uno degli elefanti. Scopri come i volontari del rifugio degli elefanti si occupano delle loro attività quotidiane. Apprendi storie individuali degli elefanti e scopri le loro personalità. Scopri quali sono i problemi che la specie degli elefanti deve affrontare per la sua sopravvivenza e il modo in cui vengono sfruttati dalle attrazioni turistiche, ovvero essendo costretti a trasportare molte persone e a eseguire dei numeri. In questo rifugio non vedrai niente di tutto ciò, in quanto il comportamento naturale degli elefanti è ritenuto di fondamentale importanza. Spostati lungo l'intero sito e recati a scoprire orsi e scimmie, poi pranza prima del termine del tour alle 15:30. Incontra nuovamente il tuo autista all'entrata e torna verso Bangkok. L'orario stimato per il rientro in hotel sono le 18:30.

...
Colors of Ayutthaya: tour in bicicletta di 6 ore, patrimonio dell'UNESCO

5. Colors of Ayutthaya: tour in bicicletta di 6 ore, patrimonio dell'UNESCO

Incontra la tua guida al punto di incontro, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Ayutthaya. Quindi goditi un montaggio in bici prima dell'inizio del tour. I tour partono tutti i giorni dalle 10:00 e seguono la strada in direzione nord. Pedala attraverso villaggi idilliaci e accanto a risaie. Visita una scuola elementare locale (se aperta) per interagire con i bambini. Continua la corsa e passa Phaniat Royal Elephant Kraal. Durante il periodo di massimo splendore di Ayutthaya questa struttura è stata utilizzata per intrappolare elefanti selvatici radunati dal nord. I rastrellamenti degli elefanti nell'Elefante Kraal erano tradizionalmente presieduti dai re di Ayutthaya che sceglievano gli elefanti migliori e più forti che sarebbero stati addestrati per la guerra e il lavoro. Più ti avvicini alla vecchia capitale più rovine di templi vedrai. Verso le 12:30, fermati per un pranzo tailandese in un ristorante sul fiume. Quindi entra nella vecchia capitale per visitare Wat Mahathat e Wat Pra Sri Sanphet. Impara la storia di Ayutthaya e dei suoi templi e re. Dopodiché, fai un giro in un mercato locale per vedere le tipiche delizie locali fritte e al forno. Prosegui fino all'enorme statua del Buddha sdraiato a Luang Phor Lokayasuttha. Lasciati incantare dalla più grande statua del Buddha di Ayutthaya. Quindi pedala sul bellissimo tempio di Wat Chai Wattanaram sulle rive occidentali del fiume Chao Phraya. Questo notevole tempio fu costruito nel 1630 dal re Prasat Thong come memoriale della residenza di sua madre nella zona. Prosegui lungo la riva occidentale del fiume Chao Phraya fino a raggiungere il molo. Attraversa il fiume per tornare in città e raggiungere la fine del tour.

...
Bangkok al tramonto 5 ore Bike Tour

6. Bangkok al tramonto 5 ore Bike Tour

Scopri Bangkok dopo il tramonto su un 5 ore in bicicletta sera del quartiere Thonburi della città. Incontro con la guida presso il Royal Orchid Sheraton Hotel alle ore 17.30. Poi, pedalare fuori di sperimentare la "Città degli Angeli" di notte. Si attraversa il fiume Chao Phraya ( "Fiume dei Re") a Thonburi, una delle più antiche aree abitate di Bangkok. Passeggiata attraverso Klongsan mercato, negozio di dove il giovane Thai per la moda poco costoso. Ciclo di una pagoda cinese sulle rive del fiume Chao Phraya. Ammirate le sue delicate, finestre incise di uccelli e altri animali. Continuare attraverso un quartiere tranquillo di un mercato alimentare. Esplora le sue numerose bancarelle, conoscere gli ingredienti e piatti tipici, e il modo in cui vengono preparati. Godetevi uno spuntino antipasto prima di pedalare lungo la riva del fiume a Wat Arun ( "Tempio di Dawn"). Godetevi le sue illuminazioni magiche contro il cielo notturno. Successivamente, sosta per la cena in un ristorante tipico thailandese. Salite di nuovo sulla bicicletta per ciclo passato Wat Rakhang Khositaram. Poi, prendere il traghetto per il centro di Bangkok. Cavalca attraverso la vasta piazza di Sanam Luang, e vedere il Grand Palace. Continuare a Wat Pho ( "Tempio del Buddha sdraiato") per fare una passeggiata intorno al complesso del tempio nella quiete della sera. Termina al mercato dei fiori di 24 ore di Pak Klong Talad di vedere un caleidoscopio di colori vivaci come venditori prendono la consegna di fiori freschi provenienti da ogni angolo della Thailandia.

...
Da Bangkok: Esperienza di 2 giorni di ElephantsWorld Kanchanaburi

7. Da Bangkok: Esperienza di 2 giorni di ElephantsWorld Kanchanaburi

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 6:30 del mattino e si dirige verso ElephantsWorld a Kanchanaburi. All'arrivo, incontra gli elefanti amichevoli e osservali mentre fanno il bagno, quindi prepara il loro cibo e dagli da mangiare. Dopo aver sviluppato l'appetito, goditi il pranzo e un po 'di tempo per rilassarti. Dopo pranzo, raccogli e pianta nuovo cibo per gli elefanti, tra cui banani e canna da zucchero. Nel pomeriggio prepara dei gustosi cestini di frutta, poi dai loro da mangiare le palline di riso appiccicose che hai preparato la mattina. Più tardi, porta gli elefanti giù al fiume per fare un bagno e puliscili prima di offrire snack più gustosi. L'itinerario della giornata termina alle 15:30 circa, seguito da una cena tradizionale. Trascorri la notte in un cottage in stile tailandese vicino al fiume e ammira la vista dalla tua terrazza. Svegliati con una gustosa colazione il secondo giorno, poi decidi a quali attività ti piacerebbe partecipare. Fai una passeggiata con gli elefanti attraverso la giungla, segui un mahout locale fino alla cima di una montagna vicina o vai a rilassarti in un galleggiante lungo il fiume Kwai. Goditi il pranzo dopo le attività mattutine, quindi fai il check-out e saluta i tuoi nuovi amici elefanti. Alla fine di un'avventura indimenticabile lasciati tornare a Bangkok.

...

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 177 recensioni

Il pick-up è stato molto fluido e il nostro autista è stato incredibilmente gentile. Ha portato acque fredde in un frigorifero e ci ha procurato degli snack lungo la strada. Il santuario degli elefanti era incredibile. Gli elefanti sembrano molto ben curati ed è stata un'esperienza indimenticabile. Decisamente breve e dolce, ma riesci a fare tutte le cose buone. Anche il ponte e il cimitero della Seconda Guerra Mondiale erano una bella sorpresa con molti negozi e un museo nelle vicinanze. Mi è piaciuto molto il viaggio, vale il prezzo.

Una delle mie più grandi esperienze di sempre! Viaggiare in giro per il mondo ed essere in grado di legare con un bellissimo branco di elefanti estesi - curato amorevolmente da questo santuario ed essere parte di dare agli elefanti amore e cura è stato notevole e ha aperto gli occhi a queste magnifiche creature umane. Chiunque possa arrivarci- dovrebbe! E il programma, i trasporti, le persone erano eccezionali. Illuminazione e atmosfera insolitamente meravigliosa. Letteralmente, il migliore. Grazie. Ho pubblicato oltre 100 foto e video

È stato tutto fantastico! L'autista era puntuale e ci guidò in sicurezza, fermandoci così da poter fare colazione. Quando siamo arrivati, Niti era pronta per noi. Ottima guida, ha ottenuto alcune foto incredibili, che siamo così grati se non fosse stato per lui che ha scattato quelle foto che non avremmo catturato quei momenti da quando eravamo incantati dagli elefanti. Senza dubbio il miglior tour che abbiamo consigliato vivamente!

fantastico tour tutto il giorno, il tempismo con l'autista è stato perfetto e il tour è stato ben programmato e pianificato (ad esempio, dare da mangiare agli elefanti proprio mentre ci fermavamo sul tram del safari). c'erano tre famiglie e tre viaggiatori singoli, quindi è davvero per chiunque