Aggiungi date

Bangkok Sconti e offerte

Bangkok Sconti e offerte: le attività più consigliate

King Power MahaNakhon SkyWalk: biglietto d'ingresso scontato

1. King Power MahaNakhon SkyWalk: biglietto d'ingresso scontato

Visita il Mahanakhon SkyWalk, una delle attrazioni più indimenticabili di Bangkok. Sali sulla cima del grattacielo King Power Mahanakhon per raggiungere il ponte di osservazione alto 314 metri. Approfitta delle aree panoramiche interne ed esterne per godere di una vista impareggiabile sulla città. Al tuo arrivo, dirigiti al 74° piano e osserva per la prima volta le viste panoramiche mozzafiato. Scopri i luoghi più interessanti di Bangkok attraverso un'esperienza di realtà aumentata e monitor interattivi. Sali a bordo dell'ascensore idraulico in vetro al 75° piano per esplorare i piani superiori.  Raggiunto il 78° prova l'emozione di camminare come se stessi per aria su uno dei più grandi pavimenti di vetro del mondo. Rilassati e goditi la vista dal tetto più alto della Thailandia. Goditi champagne, cocktail e un tramonto incredibile.

Da Bangkok: gita di un giorno per piccoli gruppi nel parco storico di Ayutthaya

2. Da Bangkok: gita di un giorno per piccoli gruppi nel parco storico di Ayutthaya

Visita i siti che risalgono al 1350 nel Parco storico di Ayutthaya. Scopri la storia, l'architettura e la religione buddista mentre esplori innumerevoli templi con la tua guida turistica esperta. Nel XVIII secolo, gran parte di Ayutthaya fu distrutta dagli invasori birmani; testimoniano le strutture nei loro vari stati di degrado. Le radici degli alberi che crescono intorno alle teste sparse di Buddha non fanno che aumentare il fascino storico di questa destinazione unica. Dopo essere partito da Bangkok di buon'ora, ammira il Palazzo Reale di Bang Pa-In in rotta verso Ayutthaya. Utilizzato come residenza estiva per gli antichi re thailandesi, le pagode dorate e le piscine serene costituiscono un'ottima introduzione al glorioso passato della regione. Dopo essere arrivato ad Ayutthaya, prenditi diverse ore per esplorare affascinanti siti religiosi antichi tra cui Wat Mahathat, dove una testa di Buddha decapitata si trova incastonata tra antiche radici di alberi. Prosegui per Wat Mongkol Borpit, noto per la sua enorme statua del Buddha seduto. Scopri Wat Phra Sri Sanphet, il complesso più sacro e importante dell'antica capitale thailandese. Infine, esplora Wat Chaiwatthanaram, noto per i suoi imponenti chedis in pietra. Questo sito è uno dei motivi principali per cui Ayutthaya è stata insignita dello status di UNESCO nel 1991.

Bangkok: tour in bici e in barca sul canale con pranzo

3. Bangkok: tour in bici e in barca sul canale con pranzo

Scopri Bangkok in un tour guidato in bicicletta per piccoli gruppi per un massimo di 6 persone. Esplora vicoli come un locale con una guida esperta, vedi monumenti famosi, assapora un autentico pasto tailandese per pranzo e fai un giro in barca sul canale. Inizia la tua avventura sul lato del fiume Thonburi e pedala lungo i vicoli tortuosi pieni di bancarelle che vendono prodotti locali. Sfoglia le vivaci bancarelle di cibo piene di prodotti locali. Continua il tour e visita interessanti templi lungo il percorso. Scopri la storia del buddismo e della storia delle comunità locali dalla tua guida. Quindi, assapora un delizioso pranzo tailandese in un ristorante sul canale mentre ammiri le viste affascinanti del paesaggio circostante. Una volta rinfrescato, scopri di più sulla storia di Bangkok mentre pedali lungo il canale godendoti la vegetazione di Bangkok. Completa il tuo viaggio in un mercato lungo il canale dove le biciclette sono caricate su una barca sul canale a coda lunga. Una volta a bordo, assisti allo stile di vita sul canale con i suoi scenari colorati e le comunità locali sul canale. Se sei fortunato potresti scorgere un monitor per l'acqua asiatico, una lucertola originaria della zona, che si bagna sulle rive del fiume. Il tour termina nel punto di partenza originale.

Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

4. Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

Uno dei modi per assaporare ed immergersi nella cultura thailandese è visitare uno dei suoi mercati. Popolati da centinaia di persone ogni giorno, sono spesso allestiti sull'acqua o, in alcuni casi, a ridosso dei binari ferroviari. In questo tour guidato di 1 giorno, puoi esplorare i più caratteristici mercati galleggianti nei sobborghi di Bangkok e terminare la giornata rilassandoti su una crociera per osservare le lucciole. Il mercato di Maeklong è un mercato alimentare situato sui binari di una ferrovia. Osserva gli ambulanti che aprono e chiudono velocemente i tendoni ogni volta che deve passare il treno. Il Wat Bang Kung è un bellissimo tempio buddista incastonato nelle radici di un albero di baniano. Scopri di più sulla sua storia sanguinosa e ammira il Buddha dorato al suo interno. Sul canale Amphawa, il mercato galleggiante di Amphawa è uno dei mercati galleggianti più famosi della Thailandia. Visita questo mercato lungo il fiume e osserva i venditori di prelibatezze come dolci e frutti di mare, oppure dai un'occhiata ad alcune botteghe e ristoranti. Dopo il tramonto, rilassati con una crociera sul fiume. Lasciati trasportare al largo dalle calme acque del fiume, dove ci sarà abbastanza oscurità da poter ammirare le scintillanti lucciole. Fai ritorno al tuo alloggio intorno alle 21:00 e concludi così una meravigliosa giornata di scoperta.

Parco Nazionale di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

5. Parco Nazionale di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Visita la regione di Kanchanaburi, nella Thailandia occidentale, e scopri la storia locale grazie a questa escursione guidata di un giorno. Durante questo indimenticabile tour di un giorno da Bangkok, visiterai la Ferrovia della morte, che fu messa sulla mappa nel film del 1957, "Il ponte sul fiume Kwai". Inizia il tour in uno dei parchi nazionali più amati del paese, il Parco Nazionale di Erawan. Entra in contatto con la natura incontaminata alla Cascata Erawan, che ha sette livelli, piscine turchesi e una serie di grotte calcaree alla sua base.  Continua per il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la Ferrovia di Siam-Burma. Questo museo rappresenta un ricordo triste ma importante della storia della Thailandia. Si pensa che durante questo periodo siano state perse oltre 100.000 vite.  Infine, visita lo storico ponte sul fiume Kwai. Potrai passeggiare sul ponte, ammirare il suggestivo paesaggio e soffermarti un istante a ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto d'incontro in serata. 

Bangkok: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Khao Yai

6. Bangkok: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Khao Yai

Inizia la tua avventura con un prelievo anticipato prima di iniziare il viaggio di 3 ore verso nord-est. Farai una breve sosta al famoso The Birder's Lodge per prendere un caffè prima di arrivare al Parco Nazionale di Khao Yai. Il Khao Yai Naitional Park è uno dei più grandi parchi nazionali della Thailandia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Percorrerai uno dei tanti percorsi naturalistici, ammirando la flora e la fauna locali. Essendo uno dei parchi nazionali più antichi del paese, troverai tutti i tipi di animali che vivono nella zona, dai mammiferi e rettili agli uccelli e agli insetti. Se sei davvero fortunato, potresti semplicemente avvistare un branco di elefanti selvatici nelle vicinanze. Dopo pranzo, faremo trekking verso le cascate di Haew Suwat e Haew Narok, due degli specchi d'acqua più pittoreschi del parco. Ammireremo le fresche cascate, scatteremo foto del paesaggio lussureggiante e faremo una breve pausa prima di tornare a Bangkok.

Bangkok: lezione di 60-90 di muay thai per principianti

7. Bangkok: lezione di 60-90 di muay thai per principianti

Inizia a fare sport con una sessione pratica di Muay Thai. Si tratta di una delle più suggestive arti al mondo. Il Muay Thai, anche detto Thai Boxe, è un'arte marziale praticata in tutto il mondo, come per esempio in Thailandia, Cambogia, Myanmar e Laos. Comprende diverse tecniche di clinciatura e molti la chiamano "L'arte delle otto membra", in quanto generalmente comprende gomiti, pugni, ginocchia e tibie. Goditi una sessione di allenamento di gruppo con un pugile professionista di Muay Thai. Queste lezioni sono adattate in base al tuo livello di forma fisica e abilità di boxe. Divertiti durante questa sessione di Muay Thai e non preoccuparti se si tratta del tuo primo tentativo. Questa è una lezione per neofiti e gli istruttori ti aiuteranno a farti un'idea di come iniziare a praticare questo sport. Una volta comprese le basi della Muay Thai, l'istruttore diventerà il tuo compagno di boxe per aiutarti a migliorare la tua tecnica.

Tiffany's Show Pattaya: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret

8. Tiffany's Show Pattaya: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret

Regalati qualcosa di speciale e assisti al Tiffany's Show di Pattaya in tutto il suo splendore. Guarda spettacoli sbalorditivi e ascolta emozionanti numeri musicali. Porta con te tutta la famiglia per lo spettacolo molto apprezzato. Tiffany's Show Pattaya è il primo spettacolo di cabaret transgender al mondo. Con cinque decenni di esperienza, lo spettacolo per famiglie è stato votato tra i primi 10 migliori spettacoli del mondo e ha ricevuto il Premio Creativo del Primo Ministro. Guarda lo spettacolo premiato con il People's Choice Award e il Thailand Tourism Awards: Award of Excellence, così come il premio turistico più ambito della Thailandia, la Hall Of Fame. Tiffany's Show Pattaya ha organizzato il famoso Miss Tiffany's Universe dal 1998 e Miss International Queen dal 2004 con l'obiettivo di aumentare i diritti umani e l'uguaglianza per tutti. Assisti a spettacoli spettacolari, costumi impressionanti e scenografie fuori dal mondo. Scegli tra una varietà di posti a sedere, che si tratti del soppalco o dei posti VIP più vicini al palco.

Da Bangkok: tour privato della ferrovia della morte e del ponte sul fiume Kwai

9. Da Bangkok: tour privato della ferrovia della morte e del ponte sul fiume Kwai

Approfitta del prelievo mattutino presso il tuo hotel a Bangkok, e poi viaggia con un veicolo privato e climatizzato a Kanchanaburi, istituito alla fine del XVIII secolo dal re Rama I come avamposto difensivo contro gli attacchi dalla Birmania. Visita il Museo interattivo della ferrovia birmana, dedicato a presentare la storia della ferrovia Thailandia-Birmania costruita dall'Impero del Giappone nel 1943. Guarda foto e modelli d'epoca per comprendere meglio lo sfondo di ciò che è accaduto durante la seconda guerra mondiale. Rendi omaggio al Cimitero di Guerra e visita il memoriale di circa 6.000 prigionieri di guerra alleati. Quindi, fai un giro panoramico in treno sulla famigerata ferrovia della morte, costruita dai prigionieri di guerra su ordine dei giapponesi. Fai una pausa per un pranzo locale in un ristorante prima di esplorare la comunità locale di Pak Preak. Visita la casa di un ex membro della V Organization sotterranea dai tempi dell'occupazione giapponese prima di tornare a Bangkok.

Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

10. Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

Il tour inizia da un comodo punto d'incontro dove parteciperai a una breve sessione orientativa per imparare a guidare lo scooter elettrico. Dopo le istruzioni, farai un giro di prova per familiarizzare con lo scooter e poi inizierai il tour. Per cominciare, ascolterai una breve storia di Bangkok mentre guidi fino alla prima tappa del tour. Una volta presa confidenza con lo scooter, esplorerai alcune aree meno note per scoprire Bangkok come un abitante del posto, ammirando anche uno splendido tempio. Dopodiché, ti fermerai a Wat Arun per immortalarlo mentre brilla sotto le luci della sera e attraverserai il Fiume Chao Phraya prendendo un traghetto locale.   Raggiunta l'altra sponda del fiume, sfreccerai fino a Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok, famoso per la sua enorme statua del Buddha sdraiato. A questo punto, ammirerai il Gran Palazzo Reale di sera. Sebbene a quest'ora sia chiuso, è sempre un sito affascinante da guardare.   La tappa successiva sarà una cena a base di cibi di strada, durante la quale mangerai come un abitante locale presso un banco molto popolare, prima di proseguire per il mercato floreale aperto 24 ore: Pak Khlong Talat. Lasciati incantare dai fragranti fiori freschi, esotici e colorati del mercato e ammira di tutto, dalle rose comuni alle orchidee radiose, ai gigli e altro ancora.   Infine, visita Wat Prayoon con la sua enorme stupa bianca illuminata per la sera. Poi, percorri il lungofiume e le sinuose stradine secondarie per tornare al punto di partenza del tour.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Transfer
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • City card
  • Escursioni di più giorni
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Workshop e lezioni
30 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Bangkok

Quali sono le migliori attrazioni di Bangkok?

Bangkok: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ayutthaya

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 6 recensioni

Il tour è stata un'esperienza davvero fantastica! Era il nostro primo giorno a Bangkok e stavamo ancora facendo i conti con il traffico intenso, quindi eravamo in ritardo di 30 minuti per il tour. Fortunatamente, io e i miei amici siamo gli unici prenotati per la notte, quindi il proprietario e la guida turistica hanno potuto aspettarci. Scott, la nostra guida turistica, è stato davvero gentile. Era paziente nel guidarci (uno di noi doveva andare piano perché era un po 'nervosa) ed era davvero gentile con cui parlare. Scott ci ha offerto un tour informativo, sicuro e divertente tutto sommato.

Andy è stata un'ottima guida! È così divertente, scatta sempre foto per noi, anche se questo significava che doveva sdraiarsi in mezzo alla strada per ottenere l'inquadratura migliore. Ti porta attraverso strade e stradine che altrimenti non avresti mai percorso da solo. Era molto paziente e aveva molta conoscenza dei posti in cui siamo andati. Il cibo che abbiamo mangiato era davvero squisito e avevamo anche i vermi! I templi sono incredibilmente illuminati di notte. Consiglio vivamente questo tour, vale ogni centesimo. Grazie Andy per tutto, sei il migliore!

Prendi un ascensore velocissimo fino all'ultimo piano, 74° piano, lì hai l'opportunità di goderti il panorama, c'era un albero di Natale lì e tanto da "giocare". C'è anche un caffè lì. Poi sali sul panorama, puoi sederti lì e ammirare tutto all'aperto, poi sali sul tetto di vetro e scendi di nuovo.

Il parco nazionale e le sue cascate sono magnifici! È incredibile e bellissimo, sono salito al 7° piano per ammirare tutto prima di nuotare. La salita si fa senza problemi è tracciato un sentiero

Tour molto bello Siamo stati fortunati - c'era molta acqua alla cascata e ci siamo divertiti molto a nuotare - era necessario a queste temperature