Bangkok Lonely Planet Experience: tour del tempio e crociera

Bangkok Lonely Planet Experience: tour del tempio e crociera

Da 82,60 US$ a persona

Esplora i canali del Fiume Chao Phraya in barca. Scopri la vera Bangkok lontano dai sentieri turistici. Passeggia nel complesso templare di Wat Pho. Lasciati ammaliare dal meraviglioso Gran Palazzo. Ammira il venerato Buddha di Smeraldo a Wat Phra Kaew.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 5 ore
Orario di inizio 8:30
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i canali del Fiume Chao Phraya su una barca a coda lunga
  • Scopri la vera Bangkok lontano dai sentieri turistici
  • Passeggia nel complesso templare di Wat Po
  • Lasciati ammaliare dal meraviglioso Gran Palazzo
  • Ammira la venerata statua del Buddha di Smeraldo a Wat Phra Kaew
Descrizione completa
Vivi i più bei racconti di viaggio! Unisciti a un esperto del posto e scopri gemme nascoste con questa esperienza unica. Scopri il cuore sfavillante di Bangkok con questo fantastico viaggio lungo la sua rete di canali. Naviga sul Fiume Chao Phraya su una barca a coda lunga e immergiti nella sua vivace quotidianità. Ammira la statua del Buddha sdraiato con un tour a Wat Pho e lasciati ammaliare dalla magnificenza del Gran Palazzo. Imbarcati per un viaggio di scoperta dal cuore pulsante della città al centro spirituale della nazione. Inizia il tuo tour di Bangkok viaggiando su un autobus pubblico fino al Complesso del Gran Palazzo. Costruito nel 1782 in occasione dell'incoronazione di Re Rama I, il Gran Palazzo è stato la residenza ufficiale del Re di Siam, la Corte Reale e la sede amministrativa del governo fino ai primi del Novecento. Sebbene non sia più la residenza ufficiale del re, il Gran Palazzo è ancora il centro spirituale della nazione e viene usato per diverse cerimonie nel corso dell'anno. Il tour include anche una visita a Wat Phra Kaew, che ospita il venerato Buddha di Smeraldo. La tua guida locale ti condurrà alla scoperta del palazzo, narrandoti l'affascinante storia di questo sito maestoso. Dopodiché, passeggerai fino al vicino e meraviglioso tempio di Wat Pho, il cui nome deriva dall'originale Wat Potaram. Nel 1801, il tempio venne poi rinominato Wat Phra Chetuphon. Il sito è il centro della religione buddhista in Thailandia, la prima università del paese e anche un centro per l'apprendimento della medicina e dei massaggi tradizionali thailandesi. Fondato nel XVII secolo, Wat Po è il tempio buddhista più antico di Bangkok. La tua guida ti condurrà in un interessante tour nel complesso templare. Prosegui poi con una camminata fino al Fiume Chao Phraya (che significa Fiume dei Re), dove ti imbarcherai su una barca a coda lunga per viaggiare lungo il fiume e nei khlongs (canali) di Bangkok. Nei secoli passati, Bangkok veniva spesso considerata la "Venezia d'Oriente", per via della suo vasto sistema di khlongs che venivano utilizzati come rete di trasporto. Con il passare del tempo, molti di questi khlongs sono stati riempiti e trasformati in strade per creare forme di trasporto più moderne. Nell'area di Thonburi, a Bangkok, sopravvivono ancora molti khlongs e questo giro in barca ti permetterà di immergerti nella vita delle persone che abitano lungo i canali, che sembrano un mondo a parte rispetto alle caotiche strade di Bangkok. Alla fine del tour a piedi a Bangkok, sarai libero di proseguire l'esplorazione dell'area o di chiedere assistenza alla tua guida per trovare un taxi che ti riporti in hotel.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Costi d'ingresso come indicato
  • Trasporti come indicato
  • Transfer di rientro
  • Articoli di natura personale
  • Eventuali mance per la guida o l'autista
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

All'interno della stazione della metropolitana Sanam Chai MRT, in fondo scale mobili dell'uscita 1 (Museo del Siam). Se arrivi in taxi, entra nella stazione della metropolitana nei pressi del Museo del Siam e scendi per 2 rampe di scale mobili.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • I bambini devono avere tra 6 e 11 anni
  • Il codice d'abbigliamento per entrare al Gran Palazzo è molto rigido. Assicurarsi di avere spalle e busto coperti (sciarpe o scialli indossati su top senza maniche non sono ammessi). Gonne e pantaloni devono arrivare alla caviglia.
  • Chiusura dei siti: le tappe del tour e il percorso sui khlongs potrebbe variare a seconda del livello dell'acqua nei singoli canali
  • Se si rimane soddisfatti dai servizi forniti dalla guida e dall'autista, è bene lasciare una mancia, sebbene non obbligatoria
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 / 5

basata su 39 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4.5 / 5
  • Trasporto
    4.0 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,9 / 5
  • Sicurezza
    4,5 / 5
Ordina per

too crowded around the Royal Palace Because of the King's death

Security wise, my husband nearly fell in the River when disembarking because only one men was keeping the boat close to the shore with a rope. He lost his balance when he put one foot on the tire hung from the dock and fell. Fortunately I was still in the boat and was able to help him not falling in the water by pulling one of his leg in the boat. What a nightmare! Never again.

Mostra di più

26 novembre 2016

Traduci

Very good tour with tons of information

My girlfriend and I were truly satisfied with the width and depth of information provided by our guide Wahwah, who's English was quite good and her knowledge of country, city and people impressive. The tour leads through some quite busy areas and it is recommended for families to take their kids' hands in order not to lose touch with them. Taking the tour is an ideal way to learn more about religion, culture and the people of Thailand. We can recommend doing this tour wholeheartedly! :-) Thank you! Additional note: It is highly recommendable to reconfirm the meeting point for the tour as ours had changed from the one initially stated when booking the tour. We had our hotel receptionist do it and it proved to be quite a wise decision as she could handle it in Thai. ;-)

Mostra di più

10 aprile 2016

Traduci

The hotspots in half a day with an authentic, good guide

For sure you are visiting the touristic hotspots, so there are a lot of tourists. But with Joe we had a local guide (who was a buddhistic monk for 5 years in the temple of the lying buddha), who told us a lot of interesting things, that were beyond the commonly known facts available in the internet. With this tour you get a well organized, condensed overview of the most important attractions, so you have time to explore the other days the huge and even more exciting rest of the city. I recommend to do this tour at the very beginning of your stay, since the guide will help you afterwards to find a public transportation to your next destiny and e.g. show you the thing with the many different boats on the river or the chaotic bus system.

Mostra di più

24 luglio 2013

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 3039