Bangkok
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.635 recensioni

Guida preparata, coinvolgente, ottimo inglese. Visita molto bella.

Ayutthaya è un sito storico di notevole importanza (patrimonio dell'umanità UNESCO). Abbiamo avuto la fortuna di avere una guida preparata e coinvolgente che ci ha raccontato anche usanze, credenze, eventi storici e religiosi collaterali al tema della visita. Al contrario di altre guide parlava un ottimo e comprensibile inglese con un lessico molto vasto. Un po'sottotono il mercato sull'acqua (come tutti gli altri mercati sull'acqua è orientato e condizionato dal turismo). Peccato per la giornata molto calda ed afosa. In ogni caso la gita è stata bellissima e la consiglio vivamente.

Ottima competenza prezzo conveniente guida eccezionale

Il prezzo ottimo in proporzione a quanto rappresentato dalla guida del nostro tour operation circa 2/3 in meno, in fatti ero molto scettico e pensavo ad un floup. Invece tutto ottimo, puntualità nel transfer con invio anche di una email dicendo l'ora del prelievo dal nostro hotel, guida professionale con l'aggiunta di fornitura di acqua e ananas. Non c'è da aggiungere altro.

Sicuramente da vedere, pochi acquisti valgono veramente la pena.

Nell'organizzazione di get your guide parte del percorso e' a bordo di una barca a poppa lunga a motore, purtroppo guidata da un folle che ci ha rovinato l'arrivo al mercato. Get your guide dovrebbe sempre sapere a chi affida i loro clienti !

Ottima la guida che ci ha accompagnato. Interessante il giro

Non apprezzato il fatto che il punto di prelievo non coincida con quello di ritorno. Questo fatto non era stato chiaramente indicato al momento della prenotazione

tutto come da programma. Eviterei fermata commerciale

tutto come da programma. Eviterei fermata commerciale con perdita di tempo alla "famiglia thai" per vedere come si produce zucchero di cocco.....