Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Da 85 € Gruppi fino a 8

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Thailandese, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita Bangkok a tuo piacimento in compagnia di una guida locale
  • Scegli i siti che vuoi visitare a Bangkok o nelle province vicine
  • Scopri l'ex capitale di Ayutthaya
  • Immergiti nella vita locale tailandese al Mercato Galleggiante
  • Regalati una piacevole crociera in barca tra i canali della città
Riepilogo
Partecipa a un tour personalizzato di 1 giorno a Bangkok o nelle province vicine e immergiti nella cultura e nello stile di vita tailandesi! Parti con una guida locale certificata alla scoperta di siti come il Palazzo d'Estate e il Mercato Galleggiante.
Cosa ti attende
Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città.

Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya, costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso.

Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata.

Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico.

Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po.

Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista.

La tua simpatica guida penserà ad organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.
Cosa è incluso
  • Guida parlante inglese
  • Trasporto dall'hotel
  • Tour personalizzato di Bangkok
Cosa è escluso
  • Costi d'ingresso ai siti
  • Costi per i trasporti (è necessario coprire i costi di trasporto della guida durante il tour)
  • Pasti (è necessario coprire i costi dei pasti della guida se si mangia insieme)
Luogo di Ritrovo

Hotel dei partecipanti

Cose da sapere prima della partenza
• Supplementi per il trasporto extra: Per viaggi non coperti dalla ferrovia sopraelevata di Bangkok o dai taxi, l'operatore provvederà al noleggio di un minivan con autista professionista. Il servizio prevede un supplemento che verrà comunicato durante l'organizzazione del tour.

Nota Bene: Amphawa, il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, il Tempio della Tigre e Ayutthaya sono tutti luoghi situati fuori dall'area di Bangkok.

Da 85 € Gruppi fino a 8

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (81 recensioni)

Offerto da

Your Thai Guide

Codice di riferimento: 14771