Bangkok
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Trasporti: le attività più consigliate

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

1. Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

Goditi un accesso VIP di 2 ore e 30 minuti al Miracle Lounge, presso l'aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi, per un'attesa del volo all'insegna del relax. Approfitta di cibo e bevande (calde o fredde) illimitati, tra cui gli squisiti piatti thailandesi preparati dallo chef del The Miracle Group Hotel. Ogni lounge offre comode poltrone, Wi-Fi gratuito, postazioni di lavoro e canali TV, riviste e quotidiani internazionali. A disposizione avrai anche una sala doccia, una sala di preghiera e spazi all'aperto (hall D). Al banco colazioni troverai prodotti freschi quali biscotti, torte, panini e crostate. Non c'è posto migliore dove passare un po' di tempo in attesa del tuo volo.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: servizio VIP di benvenuto

2. Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: servizio VIP di benvenuto

Incontra la tua hostess personale all'Aeroporto Suvarnabhumi (Aeroporto Internazionale di Bangkok) dopo un lungo volo e usufruisci di un trattamento VIP al tuo arrivo. Approfitta di un servizio premium che ti offrirà assistenza prioritaria per le procedure aeroportuali. Dopo l'accoglienza sul passaggio sopraelevato, espleterai tutte le formalità aeroportuali insieme al tuo assistente personale, La tua guida ti assisterà per la richiesta del visto all'arrivo e ti accompagnerà alla dogana passando per la "Corsia d'Immigrazione Premium". Mentre scendi al piano inferiore, un facchino si occuperà di ritirare i tuoi bagagli da stiva e il tuo assistente ti aiuterà a espletare velocemente le procedure doganali e ti accompagnerà al tuo veicolo di trasporto per l'hotel. Per il volo in partenza, non dovrai fare la fila, dato che il tuo concierge farà il check-in per te e stamperà la tua carta d'imbarco e le tag dei bagagli. Lo incontrerai fuori insieme a un facchino che ritirerà i tuoi bagagli. Lasciati accompagnare di fronte all'area controllo dei documenti e presso i controlli di sicurezza, prima di passare per l'area Immigrazione e Dogana. A causa delle restrizioni per motivi di sicurezza, il servizio di concierge è limitato alla zona preliminare dell'Immigrazione e Dogana. Dovrai espletare le procedure doganali da solo. Al termine, il tuo concierge personale ti accompagnerà fino al gate di partenza VIP. Ricorda che questo servizio non include il trasporto al tuo hotel in città. Se lo desideri, puoi prenotare il transfer fino alla tua destinazione in aggiunta a questo servizio VIP, in modo da iniziare il tuo soggiorno a Bangkok senza stress.

Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

3. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza:•: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

4. Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

Resta in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei a Bangkok e in giro per la Thailandia grazie al noleggio del Wi-Fi portatile AIS 4G, che ti consente di avere l'accesso illimitato Wi-Fi al tuo smartphone, tablet e computer con il solo tocco di un pulsante. Ti verrà fornito con un dispositivo con addebito in grado di erogare il servizio internet illimitato per 5 dispositivi elettronici. Sfrutta l'alta velocità di accesso a internet 4G dove vuoi e quando vuoi con una copertura in tutto il paese. Resta connesso con una power bank omaggio di 2100 mAh che può essere utilizzata per 6-8 ore in aggiunta alla batteria del dispositivo Wi-Fi. Scegli il numero di partecipanti e il numero di giorni in cui ti è necessario il dispositivo; ad esempio per 5 partecipanti si ha un dispositivo per 5 giorni. Ti basterà ritirare il dispositivo presso gli aeroporti di Suvarnabhumi o Donmuang. Il personale ti spiegherà come utilizzare il dispositivo, poi devi solo andare in giro per Bangkok e il paese per avere un servizio internet ad alta velocità senza limiti che ti permette di cercare i migliori ristoranti e punti di interesse e di condividerli sui tuoi social. È anche possibile riprodurre i video o le tue playlist preferite, dal momento che non c'è alcuna restrizione di velocità o di utilizzo dati. Puoi restituire il dispositivo sia all'aeroporto di Suvarnabhumi che a quello di Don Muang.

Bangkok: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)

5. Bangkok: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto thailandese di Suvarnabhumi (BKK) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Madrid. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione. Scegli tra un veicolo Berlina per gruppi di 3 o meno per ospitare 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard.

Tour privato personalizzato di 1 giorno con trasporto locale

6. Tour privato personalizzato di 1 giorno con trasporto locale

Incontra la guida nella lobby del tuo hotel e inizia il tour privato e personalizzato di 8 ore a Bangkok. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti in città. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Approfitta della flessibilità e scegli quali attrazioni visitare, gusta dell'ottimo cibo venduto in strada, esplora il mercato dei fiori, fai un tour in barca sui canali e fai shopping nei centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Bangkok: barca hop-on hop-off sul fiume Chao Phraya

7. Bangkok: barca hop-on hop-off sul fiume Chao Phraya

Scopri la maestosità di Bangkok in un modo unico con il biglietto per una barca hop-on hop-off sul fiume Chao Phraya. Ottieni incredibili scatti dello skyline della città dall'acqua. Divertiti a vedere i corsi d'acqua di Bangkok con una barca hop-on hop-off che opera dalle 9:00 alle 17:30. Salta il traffico e rendi un gioco da ragazzi girare in questa frenetica città. Traccia il tuo percorso attraverso la città e guarda i luoghi al tuo ritmo. Naviga verso 11 moli tra cui: Sathorn, Iconsiam, Ratchawongse, Pakklong Taladd, Wat Arun Pier, Tha Tien, Tha Chang, Tha Maharaj, Prannok e Phra Arthit. Viaggia senza dover aspettare molto con le barche che arrivano ogni mezz'ora. Naviga su una barca ben tenuta.

Bangkok: trasferimento privato alla città antica e al museo Erawan

8. Bangkok: trasferimento privato alla città antica e al museo Erawan

Visita 2 delle attrazioni più famose della provincia di Samut Prakan, il Museo Erawan e la città antica, con un comodo biglietto singolo. Approfitta del prelievo e del rientro da / per il tuo hotel nel centro di Bangkok e viaggia con un autista amichevole per la giornata. Innanzitutto, scopri come il Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, è stato costruito come simbolo di pace e umanità, e ora mette in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. All'arrivo, ammira la gigantesca scultura di elefante a 3 teste che costituisce parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura intagliata a mano al mondo. Quindi, dirigiti verso l'antico Siam, noto anche come l'antica città - un parco costruito con il patrocinio di Lek Viriyaphant e che si estende su 200 acri a forma di Thailandia. L'idea del fondatore era quella di creare un campo da golf pieno di miniature delle strutture storicamente significative della Thailandia. Oggi, alcune delle strutture del parco sono repliche a grandezza naturale di importanti monumenti thailandesi, mentre altre sono versioni ridotte in miniatura. Mentre sei nel parco, puoi anche goderti un tour in tram di 1 ora o un giro in bicicletta insieme a un'audioguida inclusa nel pacchetto.

Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

9. Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

Inizia il tour di 7 ore con un prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Lungo la strada, fermati per visitare il mercato dei fiori e ammirare lo stile di vita dei tailandesi. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica personale. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown con una barca pubblica. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per fare il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre l'opzione di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Aeroporto di Don Mueang: transfer privato da/per l'hotel

10. Aeroporto di Don Mueang: transfer privato da/per l'hotel

Salta le lunghe code per i taxi al tuo arrivo all'Aeroporto Internazionale di Don Mueang e rilassati grazie al tuo transfer privato prenotato, già pronto al tuo arrivo. Evita l'inconveniente di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico con le valige pesanti e viaggia comodamente a bordo di un veicolo climatizzato che ti porterà direttamente alla destinazione desiderata. Rilassati nel comfort e goditi la privacy di un veicolo solo per te e il tuo gruppo grazie a un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale di Don Mueang Al tuo arrivo in aeroporto verrai accolto da un autista professionista che ti aiuterà con i bagagli per poi salire a bordo di un veicolo d'alta classe. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. Opzione transfer all'arrivo: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. La tua guida avrà un cartello con il tuo nome e il logo di GetYourGuide con cui ti aspetterà nella sala d'arrivo. Tutti i voli in arrivo saranno monitorati e il tuo autista ti aspetterà al corrispettivo terminale. Il prezzo include un'attesa di 1 ora e 30 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. Opzione transfer in partenza: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno dall'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo. Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. A causa dell'epidemia da COVID-19, sono state adottate delle misure di prevenzione igienico-sanitarie eccezionali. Tutti i veicoli, l'attrezzatura e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Trasporti a Bangkok: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo prenotato il tour la mattina presto. L'autista è stato molto gentile. Avevamo un mezzo di trasporto condiviso con altri partecipanti. È solo che le strade di Bangkok hanno un traffico molto intenso ed è molto lento, ma eravamo sulla strada bene. Arrivati ci è stato spiegato tutto sugli elefanti. Le persone che ci lavorano sono molto giovani e penso che siano competenti e sappiano molto sugli elefanti. Sono anche molto bravi con te. Puoi noleggiare tutto in un telo da bagno, penso 20 bagni Fai un doccia, sapone è disponibile. Assicuratevi di portare il costume da bagno ed eventualmente un cambio di vestiti. Ha anche un piccolo negozio di souvenir. Il cibo era tailandese e molto buono. Ritorno verso le 12:00 per il tour di domani alle 14:30 anche per il traffico intenso a Bangkok. Nel complesso un'escursione molto bella. Solo raccomandabile. Buon divertimento a tutti.

Facilmente prenotabile e pagabile online. Un buon prezzo (basso). Un veicolo grande e confortevole è arrivato 15 minuti prima dell'orario previsto. L'autista intelligente e sorridente ha caricato i bagagli e poi ci ha portato rapidamente all'aeroporto. Ha quindi ottenuto un carrello e vi ha scaricato i bagagli. Era affascinante. Un trasferimento perfetto.

Un esperienza veramente fantastica, gli elefanti sono dolcissimi. La consiglio vivamente, vale tutti i soldi spesi!!! Lo staff è gentilissimo e le attività anche se durano il tempo deciso dagli elefanti stessi, ti restano nel cuore per sempre. La rifarei altre 100000 volte.

Ottimo autista molto bravo nella guida esperta, consiglio questo servizio molto comodo, soprattutto per valigie grandi

Transfer puntualissimo, veicolo comodo e climatizzato. Raccomandoro