Bangkok
Trekking

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Trekking: le attività più consigliate

Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

1. Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

Inizierai la tua avventura con un prelievo anticipato prima di dirigerti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione per la conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e orgogliose. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po 'di tempo per fare la doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver servito deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, camminerai attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alle cascate di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue piscine color smeraldo è il luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente rilassarsi e godersi il paesaggio.

...
Bangkok: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Khao Yai

2. Bangkok: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Khao Yai

Inizia la tua avventura con un prelievo anticipato prima di iniziare il viaggio di 3 ore verso nord-est. Farai una breve sosta al famoso The Birder's Lodge per prendere un caffè prima di arrivare al Parco Nazionale di Khao Yai. Il parco nazionale di Khao Yai è uno dei più grandi parchi nazionali della Thailandia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Percorrerai uno dei tanti percorsi naturalistici, ammirando la flora e la fauna locali. Essendo uno dei più antichi parchi nazionali del paese, troverai tutti i tipi di animali che vivono nella zona, dai mammiferi e rettili agli uccelli e agli insetti. Se sei davvero fortunato, potresti semplicemente avvistare un branco di elefanti selvatici nelle vicinanze. Dopo pranzo, camminerai verso le cascate di Haew Suwat e Haew Narok, due dei corpi d'acqua più pittoreschi del parco. Lasciati incantare dalle maestose cascate, scatta foto del paesaggio lussureggiante e prenditi una breve pausa prima di tornare a Bangkok.

...
Khao Yai: trekking nella giungla da Bangkok

3. Khao Yai: trekking nella giungla da Bangkok

Dopo il prelievo nelle prime ore del giorno, raggiungi la prima fermata in programma al punto panoramico al chilometro 30 su Thanarat Road. Immortala con una foto il paesaggio della parte settentrionale del Parco nazionale di Khao Yai. Il trekking prosegue verso il chilometro 33, chiamato dalle persone del posto Nong Park Chi. Cammina per circa 2 ore, passando accanto a una torre di osservazione e diverse specie animali. Vicino alla torre ci sono un deposito di sale, un lago, ampie praterie e una foresta. Gusta un tipico pranzo tailandese in un ristorante del posto. Dopo pranzo, raggiungi il centro visitatori di Khao Yai, un utile punto di partenza con materiale informativo per apprezzare ancora di più il parco. Visita delle mostre sull'ambiente naturale e la fauna di Khao Yai e ricevi informazioni sui percorsi escursionistici da fare di giorno. Infine, fermati alla splendida cascata di Haew Su Wat con molti luoghi all'ombra in cui sedersi e numerose rocce su cui stendersi e rilassarsi. Quest'incantevole cascata è stata resa famosa dal film "The Beach", ma, purtroppo, qui è vietato farsi il bagno. Dopo una giornata di trekking nella foresta, rientra a Bangkok alle 18:00 circa.

...
Kanchanaburi: tour di 3 giorni dei punti salienti da Bangkok con i pasti

4. Kanchanaburi: tour di 3 giorni dei punti salienti da Bangkok con i pasti

Giorno 1 Inizia la tua vacanza di 3 giorni in anticipo con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 6.00 e parti per Kanchanaburi. Una volta arrivato a Kanchanaburi, visita il Centro ferroviario Thailandia-Birmania, un museo interattivo dove puoi conoscere la storia di questa famosa ferrovia. La tua prossima visita è l'Allied War Cemetery, che è un monumento ai 6000 prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la ferrovia della morte. Quindi, il punto di riferimento più conico di Kanchanaburi, il Ponte sul fiume Kwai. Prendi una barca a coda lunga sul fiume Kwai fino al River Kwai Jungle Rafts Hotel. Check in e pranzo all'arrivo. Nel pomeriggio, prendi una barca a coda lunga a valle del molo di Phu Takian e prosegui sulla strada per visitare il Memorial Hellfire Pass. La sera, goditi la cena in hotel, seguita da una presentazione di 45 minuti della tradizionale Mon Dance. Giorno 2 Svegliati con i suoni della natura che circonda la tua camera e goditi la colazione servita. Visiterai quindi il vicino Mon Tribal Village. Scopri lo stile di vita degli abitanti del villaggio di Mon, originari del Myanmar, a cui è stato concesso il permesso di costruire questo villaggio dalle autorità tailandesi dopo essere fuggiti dalla loro terra natale. Gusta un autentico pranzo tailandese e goditi una facile passeggiata nella giungla nel pomeriggio. Dopo una giornata trascorsa a esplorare la foresta pluviale, tornerai in hotel per cena. 3 ° giorno Svegliati ricaricato dopo aver trascorso 2 giorni nella giungla e goditi un ultimo berakfast e una piacevole mattinata. Check out dalla tua camera e pranzo in un ristorante locale. Infine, fai un giro storico sulla ferrovia della morte, passando sopra il viadotto in legno originale. Ritornerai quindi a Bangkok e verrai lasciato in hotel verso le 18.00.

...

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 14 recensioni

altamente raccomandato

L'autista è stato molto attento, ci è venuto a prendere in hotel in tempo, ci ha accompagnato da una stazione all'altra e ci ha riportato in salvo attraverso il traffico piuttosto stressante dell'ora di punta a Bangkok. L'escursione è stata guidata con competenza e ben spiegata da una donna thailandese (in inglese e tailandese, la mia amica è tailandese). L'escursione non è stata troppo breve e non troppo lunga a 3 ore. Ma non dovresti correre più a lungo nel caldo. Tuttavia, non è così caldo in montagna. Si consigliano scarpe buone e consumate. Il mio amico ha finito con qualche vescica - errore: scarpe nuove.

Ha persino superato le nostre aspettative. Una cosa in anticipo: se vuoi vedere elefanti, orsi neri e altro, dovresti andare allo zoo. In natura, è improbabile incontrarli. Ma puoi vedere le loro tracce, che vivono lì e abbiamo potuto ascoltare alcune specie. Mozzafiato. Ci sono anche molti bellissimi insetti colorati e farfalle che non abbiamo. E alla fine puoi sicuramente vedere alcuni animali sfacciati, lasciati sorprendere :)

Fantastica giornata nella giungla

L'auto era molto confortevole e l'autista molto attento, fornendo molte informazioni, acqua in bottiglia e salviettine rinfrescanti. La passeggiata attraverso la giungla è stata grandiosa - purtroppo non abbiamo visto elefanti ma abbiamo visto un sacco di uccelli e tucani e gibboni dondolare tra gli alberi.

Buona comunicazione. autista / guida gentile e responsabile. Buon trekking, non troppe vibrazioni della foresta pluviale. La cascata è stata magnifica! Oerall molto contento.

Un viaggio meraviglioso che abbiamo fatto insieme alla nostra guida turistica Peter. Sapeva molto di raccontarci una vera esperienza!