Tour guidato

Wat Bang Phra: tatuaggio sacro da Bangkok

Fornitore dell'attività: Bigcountry Experience Co.,Ltd.

Wat Bang Phra: tatuaggio sacro da Bangkok

Fornitore dell'attività: Bigcountry Experience Co.,Ltd.
Si esaurisce facilmente!

Da 83 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Il tempio di Wat Bang Phra è famoso per i suoi tatuaggi sacri, i Sak Yant. Scegli il Khao Yod (le 9 spire Yant), tatuaggio sacro con il potere di proteggerti e di attirare la fortuna, o l'Hah Taew Yant, con 5 linee ognuna con un significato diverso.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Servizio di prelievo disponibile dagli hotel situati nelle aree centrali di Bangkok, come Silom, Sathorn, Siam, Khao San Road, Rama 4 e Sukhumvit (e comunque non oltre la zona di Prom Phong)

La tua esperienza

In evidenza
  • Fatti fare un tatuaggio sacro e ricevi una benedizione da un monaco buddista o tatuatore professionista al famoso Wat Bang Phra
  • Sfrutta il prelievo e rientro al tuo hotel di Bangkok
  • Ricevi un set Wai Kru con fiori, candele e bastoncini di incenso
Descrizione completa
Wat Bang Phra è un monastero buddista che si trova a circa 50 chilometri a ovest di Bangkok. Il tempio è famoso per i tatuaggi detti Sak Yant (tatuaggi magici), praticati dai monaci locali e che vengono eseguiti qui, seguendo una tradizione che risale a centinaia di anni fa. Il tatuaggio detto Gao Yant o delle 9 spire Yant è ritenuto sacro e in grado di proteggere e portare fortuna a chi ce l’ha tatuato addosso. Significato molto simile a un altro tatuaggio Sak Yant, l’Hah Taew Yant. Il Gao Yord Yant è di solito tatuato alla base del collo. Quello delle 9 spire Yant è un disegno geometrico che rappresenta i 9 picchi sacri del monte Meru. Contiene 9 immagini simboliche di Buddha, a riprova di quanto sia importante il numero 9 per i seguaci del buddismo. Si tratta di un'esperienza unica da fare in Thailandia, perché i monaci eseguono il tatuaggio sacro e danno la benedizione solo a pochissime persone al giorno. Durante questo viaggio una guida che parla inglese ti verrà a prendere e ti riporterà in hotel nel centro di Bangkok con un veicolo climatizzato. La guida ti spiegherà i dettagli della cerimonia lungo la strada e si assicurerà che tutto proceda nel migliore dei modi.  
Cosa è incluso
  • Guida turistica certificata che parla inglese
  • Trasporto a bordo di un veicolo climatizzato
  • Trasferimenti da/per l'hotel nel centro di Bangkok
  • Assicurazione viaggio
  • Tariffa per il tatuaggio
  • Set Wai Kru (che include fiori, incenso e bastoncini di incenso, candele prima che il monaco inizi a praticare il tatuaggio sacro)
  • Pranzo
  • Spese personali
L'attività non è adatta a
  • Minori di 10 anni
  • Donne in stato di gravidanza
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Fotografie con flash
  • Registrare video
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 226 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

una indelebile esperienza in un tempio antico . un tatuaggio sacro fatto col bamboo e benedetto da un monaco. trasporto puntuale e comodo. consiglio di andare in settimana che c è meno gente è se siete fortunati come me riuscite a fare 2 tatuaggi. assolutamente da visitare il tempio nella sua espansione fino ad arrivare al fiume adiacente ricco di carpe.consigliato

Mostra di più

18 febbraio 2020

la guida è stata puntuale. avrebbe potuto essere più fluente in inglese. preso un'altra persona. il giro è stato bello. solo un po' di attesa. nessun altro era al tempio. il tatuaggio era di qualità inferiore al previsto (è fatto molto rapidamente e su uno stencil), ma questo favorisce l'uniformità. è improbabile che tu possa ottenere qualcosa di unico. la benedizione del monaco è legittima e tutti sono molto amichevoli.

Mostra di più

20 dicembre 2019

Nel complesso, l'esperienza è stata buona. Il tatuaggio è stato fatto da un ajarn, che non era un monaco buddista, che secondo me perde parte della sua spiritualità. Il tatuaggio è stato fatto in circa 25 minuti. La guida era al mio hotel intorno alle 6 del mattino e abbiamo aspettato un'altra persona. Alla fine ho aspettato al tempio per 30-45 minuti in attesa che arrivasse l'Ajarn. Una volta fatto il tatuaggio, andammo nella sala delle ordinazioni per un monaco per benedirlo e poi tornammo in città.

Mostra di più

9 dicembre 2019

Codice di riferimento: 54155