Cose da fare a
Baños de Agua Santa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Baños de Agua Santa

Da Quito: gita di un giorno a Baños e nell'Alta Amazzonia

1. Da Quito: gita di un giorno a Baños e nell'Alta Amazzonia

Goditi una gita di un giorno unica a Baños de Agua Santa e ammira gli splendidi vulcani dell'Ecuador, le cascate, la foresta pluviale e la foresta pluviale amazzonica ecuadoriana. Visita Baños de Agua Santa, una città situata a 1.820 metri sul livello del mare (5.971 piedi), a sud di Quito, sui fianchi nord-orientali del vulcano Tungurahua (5.000 m / 16.404 piedi), con sorgenti termali naturali in centro e un ingresso alla foresta amazzonica ecuadoriana. Fatti prelevare alle 7:30 dal tuo hotel a Quito per iniziare un'incredibile avventura. Ammira splendidi vulcani lungo il percorso, come Antisana, Los Ilinizas, Cotopaxi e Tungurahua. Arriva per iniziare una passeggiata attraverso le affascinanti strade di Baños intorno alle 10:15 e prenditi del tempo per visitare il monastero della "Vergine di Agua Santa" e vedere dipinti che descrivono diverse eruzioni del vulcano Tungurahua, la cui attività vulcanica è ricominciata nel 1999. Guida verso la bellissima e straordinaria "Viale delle Cascate"; iniziando con una sosta davanti alla diga idroelettrica di Agoyan, e camminando verso la comunità locale di "Río Blanco" per apprezzare la bellezza della foresta pluviale. Attraversa il Canyon del fiume Pastaza su una funivia che percorre una funivia lunga 500 metri per visitare la cascata "Manto de la Novia", scopri tutto sullo stile di vita della popolazione locale e fai un'escursione fino al fiume. Fermati al belvedere della cascata "San Jorge" e recupera le energie con un gustoso pranzo. Visita il famoso Calderone del Diavolo o la cascata "Pailón del Diablo" e ammira parte della vegetazione dell'Amazzonia. Rientro a Quito verso le 18:30, dopo aver goduto di più di quattro diversi microclimi nello stesso giorno.

Baldacchino Baños Puntzan con fodera zip

2. Baldacchino Baños Puntzan con fodera zip

Inizia a un'altitudine di 20 metri sopra il fiume Pucayaco e termina il percorso a un'altitudine di 160 metri sopra il fiume Ulba. In questa avventura, puoi scegliere il percorso diretto o un pacchetto avventura. Ogni attività ti consente di vedere paesaggi impressionanti e di connetterti maggiormente con la flora e la fauna che ti circondano. Con un totale di 5 attività, puoi essere certo che la tua avventura sarà piena di adrenalina, sfide ed emozioni che non dimenticherai mai. Percorso ziplining: L'intero percorso è assicurato da un cavo in acciaio inox che percorre 2000 metri dall'inizio all'arrivo, tuttavia il percorso è suddiviso in più sezioni composte da 6 stazioni, ciascuna con distanza e altezza diversa. Rotta: • Prima linea 150 metri: dove ricevi un discorso sulla sicurezza e puoi esercitarti nello stile di seduta • Seconda linea 300 metri: qui hai due opzioni per sederti o esercitarti con lo stile del pipistrello • Terza linea 250 metri: prova lo stile Superman • Quarta linea 350 metri: qui prova lo stile di seduta, così puoi apprezzare l'ambiente circostante • Quinta linea 450 metri: è l'ideale per gli innamorati in quanto due persone possono andare insieme contemporaneamente • Sesta linea 550 metri: questa è l'ultima e la più lunga linea, raggiunge velocità fino a 80 km orari Il pacchetto Avventura: • Baldacchino volante: è lungo 450 metri. Altitudine: inizia a 70 metri e finisce a 2 metri, velocità: fino a 90 km/h. Nel mezzo, ed è di 4 minuti a piedi • Seduta a baldacchino: 300 metri di lunghezza. Altitudine: inizia a 70 metri e finisce a 2 metri, velocità: fino a 70 km/h. Si trova tra ed è a 10 minuti a piedi • 2 linee di Ponte Tibetano: 60 metri di lunghezza. Altitudine: 15 metri. In mezzo e accessibile dalla linea della Ferrata: 10 metri di linea curva • Flying Skateboard: 100 metri di lunghezza. Altitudine: 30 metri ed è nel mezzo, accessibile da Ferrata: 40 metri (salita) • Ponte tibetano: 90 metri di lunghezza. Altitudine: 80 metri. In mezzo accessibile da Ferrata: 15 metri (salita)

Baños de Agua di Santa mezza giornata Canyoning Tour

3. Baños de Agua di Santa mezza giornata Canyoning Tour

Scopri la bellezza del Parco Nazionale di Llanganates in un'area protetta della provincia di Tungurahua in un tour di canyoning di mezza giornata da Baños de Agua Santa. Guide altamente qualificate ti prepareranno con le mute e ti guideranno attraverso le rigide norme di sicurezza prima di portarti nel canyon per camminare giù da una cascata! Non preoccuparti se non ce la fai al primo tentativo; puoi esercitarti più di una volta. Continua fino a una cascata che scende a cascata per 6 metri e goditi altri brividi da canyoning prima di alzare la posta adrenalinica su una cascata ancora più alta. Questa volta dovrai scendere 45 metri.

Ecuador: mezza giornata Guided Rock Climbing Tour

4. Ecuador: mezza giornata Guided Rock Climbing Tour

La città di Baños è circondata da pareti naturali di roccia basaltica, formati dalle eruzioni del vulcano Tungurahua. Viaggiare in auto a soli 20 minuti dalla città di questo popolare sito di arrampicata su roccia e ammirare la bellezza del paesaggio. Le guide spiegheranno il programma e fornire un briefing di sicurezza. Sarete in grado di praticare l'esercizio di arrampicata più di una volta se lo si desidera! Ci sono diversi livelli di attività che vanno dal principiante all'esperto su questo programma di mezza giornata. salite che cominciano di solito vanno in difficoltà 5,5-5,8, e coinvolgono utilizzando una configurazione top-rope nel raggio di 50 piedi per terra. Utilizzando questa tecnica, si può facilmente ricevere istruzioni e tornare a terra in qualsiasi momento. Intermedi salite guidate di solito vanno in difficoltà 5,7-5,9, e si svolgono utilizzando un top-Belay le tecniche di impostazione o di più tiri. configurazioni Top-Belay richiedono di avere conoscenze di arrampicata generale e abile a tecnica assicurazione. Si potrebbe belay la guida alla cima della scogliera, e quindi unire la guida in alto, dove si sarebbe ancora una volta sotto la supervisione diretta guida. salite avanzate guidate di solito vanno in difficoltà 5,8-5,11 e oltre, e tipicamente coinvolgono le tecniche più tiri. tecniche di multi-pitch sono necessari al fine di coprire la notevole quantità di arrampicata coinvolti. A questo livello si sarebbero tenute a stare da solo in una stazione di sosta mentre la guida si arrampica alla successiva stazione di sosta. Inoltre, si dovrà uscire dalla stazione sosta e pulire la stazione portando con sé tutte le attrezzature della guida usato per costruire la sosta. Potrai discutere di argomenti avanzati come la gestione corda, i sistemi di discesa, il posizionamento di ancoraggio, e la gestione della stazione, con la vostra guida.

Banos: esperienza panoramica di parapendio in Ecuador

5. Banos: esperienza panoramica di parapendio in Ecuador

Incontra le tue guide esperte nel punto di incontro prestabilito per iniziare la tua avventura in parapendio. Inizierai il parapendio a Niton, scendendo dal quale potrai osservare il paesaggio di Banos e vedere il vulcano Tungurahua. Volare da qui ti fornirà il miglior punto di osservazione possibile della città di Banos. Ascolta un discorso tecnico per assicurarti di sentirti completamente a tuo agio prima che inizi l'esperienza. Ti verrà inoltre fornito un abbigliamento termico per combattere le condizioni di freddo una volta in aria. Quando è il momento di decollare, goditi 15 minuti di pura euforia mentre scivoli per la città attaccato alla tua guida esperta durante questa esperienza aerea unica.

Baños de Agua di Santa: Whitewater Rafting Tour

6. Baños de Agua di Santa: Whitewater Rafting Tour

Partenza centrale Baños de Agua di Santa alle 09:00 per l'inizio di questa intera giornata Whitewater rafting nel paesaggio lussureggiante delle colline settentrionali del vulcano Tungurahua e il gateway dell'Ecuador per l'Amazzonia. Vi verrà fornito volontà tutte le attrezzature necessarie per un'avventura fiume sicuro e divertente. Trasferimento alla città di San Francisco da van privato. Lungo il tragitto, ammirare le cascate di numerose cascate, come Agoyan, Manto de la Novia, e El Pailon del Diablo. All'arrivo presso il fiume Pastaza, la tua guida certificata darà un discorso di sicurezza e spiegare i vari comandi per mantenere al sicuro sul fiume in ogni momento. Quindi, pronti per qualche brivido vero rafting di classe III e IV rapide come il fiume Pastaza passa attraverso una ripida gola e si unisce al Topo fiume a flusso libero. Prima che il trasferimento di ritorno a Baños de Agua di Santa, godere di un meritato pranzo e condividere i ricordi della vostra avventura.

Banos Canyoning Experience

7. Banos Canyoning Experience

Il viaggio inizia in ufficio tour alle 09:00 tutti i giorni, dove potrete provare l'attrezzatura e guidare con l'auto verso Casahurco, uno degli scenari più emblematici in cui praticare questa avventura. Quando si arriva lì si avrà un briefing di sicurezza e cominciare ad andare giù grandi cascate, nuotando attraverso di essa e saltare a grandi piscine. È possibile praticare diversi salti qui, zip fodera sulla corda per cambiare un nuovo percorso. Il tempo nel Canyon sarà più o meno 3 ore, e dopo aver terminato la fermata del tour in un ristorante locale nelle vicinanze, dove avrete servito un delizioso pranzo. Ritorno a Banos intorno alle 02:00.

Da Quito: tour guidato delle cascate di Baños de Agua Santa

8. Da Quito: tour guidato delle cascate di Baños de Agua Santa

Ammira le cascate e l'affascinante paesaggio ecuadoriano in questo tour guidato a Baños de Agua Santa da Quito. Visita la casa sull'albero e dondola sull'altalena alla fine del mondo. Inizia la tua avventura al mattino presto con un ritiro a Quito. Se il tempo lo consente, ammira il vulcano Cotopaxi dall'auto sulla strada per Baños de Agua Santa. Dopo un viaggio di 3 ore, arriva alla cascata del Pailon del Diablo. Fai una passeggiata di 20 minuti fino al punto di osservazione per ammirare questa meraviglia naturale. Quindi, fermati alle cascate Manto de la Novia e Agoyan. Infine, visita l'affascinante Tree House con la sua "altalena alla fine del mondo". Con le giuste condizioni meteorologiche, vedrai in lontananza l'imponente vulcano Tungurahua. Goditi un trasferimento di ritorno a Quito alla fine del tour.

Da Quito: tour di 2 giorni in piccoli gruppi Baños e Quilotoa Lagoon

9. Da Quito: tour di 2 giorni in piccoli gruppi Baños e Quilotoa Lagoon

GIORNO 1- Paesaggio delle Ande - Escursione - Nativi locali - Lago Il tour di un giorno inizia dirigendosi a sud di Quito e percorrendo l'Avenue of the Volcanoes, passando per le città di Latacunga e Pujilí. Sulla strada per Quilotoa, fermati a visitare una casa locale indigena dai "Paramos". Osserverai i loro vestiti e costumi e li visiterai in una tipica casa indigena fatta di paglia. Fai una chiacchierata e impara dalle loro vite e da come si preparano a seminare il terreno. Visita la città di Tigua, famosa per i suoi dipinti nativi. Continua fino al vulcano Quilotoa, dove potrai scendere al lago situato all'interno del cratere o semplicemente passeggiare intorno al cratere. Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile in sella a un mulo! Ammira i paesaggi più belli degli altopiani e ammira i tradizionali villaggi indigeni. Pernottamento a Baños. GIORNO 2 - Attività di avventura - Cascate Baños - Quito Dopo colazione, faremo una passeggiata per le cascate di Agoyan Pailón del Diablo e Manto de la Novia, dove è possibile prendere una funivia vicino alla cascata e alla Casa del Árbol per godere di una vista spettacolare su Baños. Pranza e poi torna a Quito.

Da Cuenca: tour di esplorazione in Ecuador di 4 giorni

10. Da Cuenca: tour di esplorazione in Ecuador di 4 giorni

Giorno 1: Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Cuenca, viaggia ad Alausi, dove farai un piccolo tour della città e ammirerai anche splendidi paesaggi andini e assisterai a un'esibizione di musica andina lungo la strada. Successivamente, fai una pausa per il pranzo prima di iniziare il viaggio verso Riobamba. Fermati lungo la strada per visitare la chiesa più antica dell'Ecuador e la bellissima laguna di Colta, quindi visiterai la vetta più alta dell'Ecuador "Chimborazo 6300 metri". Trascorri la notte in un hotel a Riobamba. Giorno 2: Dopo la colazione, dirigiti verso l'affascinante città di Baños per ammirare una spettacolare cascata. Successivamente, sali su una funivia e raggiungi un punto panoramico dove puoi goderti un giro sull'altalena alla fine del mondo. Torna a Baños dopo il tuo giro in altalena e dormi bene la notte prima delle attività di domani. Giorno 3: Oggi, visita Pujili e fai un po' di shopping al mercato indigeno della città, dove troverai di tutto, dalla frutta e verdura fresca ai vestiti. Successivamente, visita Tigua, dove vive una piccola comunità indigena. Immergiti nella vita quotidiana e nella cultura di questa comunità prima di dirigerti verso il Lago Quilotoa, che viene spesso definito il luogo più bello dell'Ecuador. Qui, goditi una passeggiata intorno ai bordi del lago o fai anche un giro opzionale su un asino. Trascorri la notte in un hotel a Quilotoa. Giorno 4: Alzati presto per recarti al Parco Nazionale Cotopaxi, dove puoi fare una passeggiata intorno al Lago Limpiopungo. Se il tempo è sereno, ammira le viste panoramiche di uno dei vulcani più attivi del mondo. Successivamente, viaggia a Quito dove saluterai la tua guida e trascorrerai la serata esplorando la città a tuo piacimento.

Domande frequenti su Baños de Agua Santa

Quali sono le migliori attrazioni di Baños de Agua Santa?

Le attrazioni imperdibili di Baños de Agua Santa sono:

Baños de Agua Santa: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Baños de Agua Santa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baños de Agua Santa? Clicca qui per la lista completa.