Banqueting House

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Banqueting House: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour privato e guidato di 4 ore

1. Londra: tour privato e guidato di 4 ore

Regalati una visita introduttiva e personalizzata della capitale inglese con questo tour privato di 4 ore nel centro di Londra e ammira alcuni dei siti e monumenti più emblematici della città. La tua guida privata verrà a prenderti nella hall del tuo hotel alle 10:00 e insieme a lei, deciderai l'itinerario che più si adatta ai tuoi interessi prima di iniziare il tour. Potrai scoprire Buckingham Palace, residenza ufficiale della Famiglia Reale, e ammirare il balcone dove il Principe William suggellò con un bacio la sua unione con la moglie Catherine nel 2011. Ammira le guardie della regina marciare al ritmo della banda militare durante la cerimonia del cambio della guardia. Apprezza le uniformi affascinanti e i particolari cappelli in pelle d'orso. Dopodiché, proseguirai per l'Abbazia di Westminster, dove sono custodite le spoglie di re, regine, poeti e uomini di stato. Ammirerai i dettagli architettonici dell'ex monastero benedettino, inclusi i chiostri circolari, la Sala Capitolare e la "Strong Room". In seguito, potrai soffermarti ad ammirare la Torre dell'Orologio che ospita il Big Ben e lo splendido edificio gotico dell'Houses of Parliament, il Palazzo del Parlamento. Infine percorrerai la Whitehall, oltrepassando la Banqueting House e il N° 10 di Downing Street, fino ad arrivare a Trafalgar Square e alla National Gallery.

Londra in 1 giorno: tour con crociera sul Tamigi

2. Londra in 1 giorno: tour con crociera sul Tamigi

Abbazia di Westminster e Parliament Square Inizia il tour con un giro panoramico intorno aParliament Square, per osservare l'Abbazia di Westminster, dove sono sepolti numerosi re, regine, statisti, poeti e scrittori. Ammira il Big Ben e il Palazzo di Westminster. West End di Londra, Buckingham Palace e il cambio della guardia Goditi un affascinante tour panoramico, passando per Trafalgar Square, Downing Street, il quartiere dei teatri di Londra e Piccadilly Circus. Poi dirigiti verso Buckingham Palace per assistere alla pittoresca cerimonia del Cambio della Guardia**. In seguito avrai la possibilità di godere di un pranzo in un tradizionale pub di Londra. Cattedrale di St. Paul Concediti un tour guidato del capolavoro di Sir Christopher Wren - la Cattedrale di St. Paul - coronata dalla magnifica cupola, elemento essenziale dello skyline di Londra. La Cattedrale fu ricostruita dopo il grande incendio di Londra, nel 1666. Negli ultimi anni, al suo interno è stato celebrato il matrimonio tra Carlo, principe di Galles, e Lady Diana Spencer. Inoltre, più di recente, vi sono stati tenuti sia i servizi di ringraziamento per il Giubileo d'Oro che l'ottantesimo compleanno di sua Maestà la Regina. La Torre di Londra e i Gioielli della Corona Fondata da Guglielmo il Conquistatore nel 1066/7 e ampliata dai successivi sovrani, la Torre di Londra è una delle fortezze più famose e spettacolari del mondo. Nel corso degli ultimi 1.000 anni è stata un palazzo reale e un arsenale oltre che un luogo di prigionia e di esecuzione. I Beefeater che custodiscono la torre ti affascineranno con le storie del suo passato. Visiteremo i Gioielli della Corona, che includono la magnifica corona in oro massiccio utilizzata per l'incoronazione della regina Elisabetta II, gli enormi diamanti Cullinan e la straordinaria Koh-i-Noor.   Domenica a Londra: per permettere l'esecuzione dei servizi religiosi, la domenica, la Cattedrale di St. Paul rimarrà chiusa ai visitatori. Ci fermeremo per poter scattare fotografie e trascorrere più tempo nella Torre di Londra. Di tanto in tanto non si tiene il cambio della guardia, in queste occasioni assisterai alla Horseguards Parade (la parata delle guardie a cavallo). Crociera sul Tamigi Goditi la crociera sul fiume nel tempo libero a tua disposizione dopo aver esplorato la Torre di Londra. La tua crociera sul fiume ti porterà dalla Torre al molo (Pier) di Westminster, dove il tour si concluderà.

Londra: tour a piedi dei palazzi, del Parlamento e del potere

3. Londra: tour a piedi dei palazzi, del Parlamento e del potere

Viaggia attraverso mille anni di storia in un tour guidato a piedi. Guarda i luoghi del potere a Londra e scopri i monarchi, i primi ministri, Guy Fawkes e altro: forse anche alcuni agenti segreti. Il tour a piedi inizia fuori dall'uscita della stazione di Embankment sul fiume Tamigi. Viaggia attraverso Westminster: la città reale di Londra. Visita i palazzi, compresi quelli che potresti non sapere nemmeno che fossero lì, le Houses of Parliament e Downing Street. Ammira il bunker sotterraneo segreto di Winston Churchill, scopri il Royal Park più bello di tutta Londra e scopri perché non dovresti mai mangiare un pesce rubato dallo stagno di un monaco. Termina il tour vicino alla stazione di Green Park con una visione più approfondita della storia politica della città.

Londra: tour a piedi di Winston Churchill con biglietto per le War Rooms

4. Londra: tour a piedi di Winston Churchill con biglietto per le War Rooms

Questo tour sarà per tutti i fan dell'uomo votato come la più grande figura della storia britannica, il primo ministro in tempo di guerra, Sir Winston Churchill. In questo tour a piedi, esplorerai le strade di Piccadilly, St. James e Westminster e visiterai luoghi che hanno avuto ruoli importanti nella sua vita. Abbi la possibilità di sederti su una panchina con Churchill e il suo alleato in tempo di guerra, il presidente Roosevelt. Tutti sanno che Sir Winston Churchill amava i suoi sigari, così come vari altri vizi. Visita il negozio che forniva i suoi sigari. All'interno, ci sarà un tesoro nascosto di Londra che è stato utilizzato dal grande uomo stesso. Visita la casa in cui Churchill visse da ragazzo e Downing Street, dove visse come primo ministro e guarda la chiesa dove lui e Clementine si sposarono nel 1908. Nelle vicinanze, vedrai la statua più famosa di Churchill e imparerai la storia del perché è lì e cosa rappresenta, facilmente è piuttosto vicino a uno dei pub che era solito visitare e un buon posto da visitare in seguito. Il tour terminerà all'esterno delle Churchill War Rooms che sono perfettamente conservate dalla Seconda Guerra Mondiale e dalle quali Churchill guidò la guerra mentre le strade percorse venivano regolarmente bombardate dalla Luftwaffe. I biglietti per le War Rooms saranno inclusi insieme a un'eccellente audioguida.

Londra: tour guidato a piedi dei palazzi reali

5. Londra: tour guidato a piedi dei palazzi reali

Partecipa a un giro turistico guidato dei principali monumenti di Londra progettato per deliziare allo stesso modo i visitatori e la gente del posto. Esplora a piedi, osservando alcuni degli edifici più belli del mondo e le località più famose di Londra, e guarda il Cambio della Guardia. Incontra la tua guida e parti alla scoperta della capitale inglese. Passeggia attraverso 2 parchi reali e oltrepassa 3 dei palazzi reali di Londra: Buckingham Palace, St James Palace e il Palazzo di Westminster. Ammira le Houses of Parliament e ammira il Big Ben, probabilmente uno dei monumenti più riconoscibili della città. Altre località degne di nota includono Trafalgar Square, Horse Guards Parade, 10 Downing Street e l'Abbazia di Westminster. Termina il tuo tour a Parliament Square, proprio accanto alla stazione della metropolitana.

Banqueting House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Banqueting House? Clicca qui per la lista completa.

Banqueting House: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 230 recensioni

Era veramente bello. Abbiamo appena iniziato a camminare e abbiamo sperimentato molti luoghi fantastici: sul ponte di Westminster fino all'Abbazia di Westminster, poi a DowningStreet, dove il Primo Ministro ha i suoi uffici, fino a Whitehall. Via HorseGuards, Churchill Museum, Queen Annes Gate attraverso St James Park fino a Buckingham Palace, dove abbiamo visto il Cambio delle Guardine alle 11:00. Molto bella! Continua attraverso The Green Park fino alla casa dove vive Charles (Clarence House), continua per St. James Palace, continua attraverso The Mall fino al negozio preferito della regina e attraverso la corsia dove si trova il negozio Royal Tailors. fino a Trafalgar Square. Continua in autobus fino a Kensington Palace, dove il principe William vive con Kate. Attraverso i Kensington Gardens fino a Hyde Park, oltre il Princess Diana Memorial. Ora sai dove vanno in chiesa i reali (Chiesa di Santa Maria Abate) e dove Meghan comprava i suoi fiori ogni giorno :-). Dove vive l'au

Bellissima

Bravissimo e molto preparato la guida che ci ha portato si chiamava eddy e ci ha fatto visitare tutto quello che avevamo stabilito con l'agenzia, molto disponibile e cortese lo raccomandiamo tanto.

Giustamente un sito del patrimonio mondiale! Eravamo lì presto e abbiamo potuto vedere i gioielli della corona e tutto il resto abbastanza rilassato prima della corsa principale.

Questo è stato un fantastico tour di un giorno. Leslie era una buona guida e c'era tempo sufficiente per ciascuno dei siti / attrazioni!

Magnifica scoperta di Londra.

Giornata eccellente sotto ogni punto di vista, passaggi pittoreschi, passeggiate nei parchi ...