Aggiungi date

Banteay Srei

Banteay Srei

Banteay Srei: le attività e i tour più consigliati

Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

1. Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

1° giorno – Templi di Banteay Srei per l'intera giornata e Tempio del Grande Circuito Inizia i tuoi 2 giorni con il prelievo dal tuo hotel intorno alle 8:00, partirai per visitare i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. La tua prima tappa è il tempio indù Pre Rup, costruito nel 961 o 962, che combina la costruzione in laterite e arenaria. Quindi, dirigiti verso il Banteay Srei, finemente intagliato e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura più piccola in arenaria sono considerati i più belli e abilmente realizzati in Cambogia. Durante il viaggio di ritorno, visita Neak Pean, un tempio buddista su un'isola artificiale circolare all'interno di Jayatataka Baray, quindi prosegui verso il tempio di Preah Khan, un miscuglio in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione fu commissionata dal prolifico costruttore di templi Jayavarman VII in onore di suo padre e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio, tornerai a Siem Reap dopo una memorabile giornata di esplorazione. Giorno 2 – Templi di Angkor con alba Trascorri la giornata visitando i templi con la tua guida locale per sfruttare al meglio la tua visita al famoso complesso di Angkor, un sito pieno di templi costruiti tra il XIX e il XIII secolo. Inizia con la partenza prima dell'alba (tra le 4:15 e le 4:40) dal tuo hotel per ammirare l'alba fuori Angkor Wat. Quindi, esplora l'interno del grande tempio, trascorrendo 2 ore approfondite alla scoperta dei suoi corridoi, delle camere centrali e delle terrazze superiori. La tua guida esperta decifrerà la miriade di storie dietro i bassorilievi e ti darà un'idea della vita durante il culmine dell'Impero Khmer. Concludi la tua visita ad Angkor con la colazione appena fuori dal tempio. Prosegui la mattinata con una visita alla Porta Sud di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure in pietra su ciascun lato - dei a sinistra e demoni a destra - e alla città fortificata di Angkor Thom. Ammira le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi facce, prima di esplorare la famosa terrazza centrale del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Concludi la giornata con una visita al tempio Ta Prohm, che un tempo ospitava quasi 3.000 monaci. Rientro in hotel verso le 13:30.

Siem Reap: Tour dei templi di Angkor Wat di 2 giorni con alba

2. Siem Reap: Tour dei templi di Angkor Wat di 2 giorni con alba

Giorno 1: Pre Rub, Neak Pean, Preah Khan, Banteay Srei e Bakheng Temple Oggi visitiamo i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. Inizi con la prima sosta al tempio indù Pre Rup, costruito come tempio di stato del re Khmer Rajendravarman e dedicato nel 961 o all'inizio del 962. È una montagna del tempio di costruzione combinata di mattoni, laterite e arenaria. Continua un viaggio verso il Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato. I rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati in Cambogia. Banteay Srei è accessibile solo dalla fine degli anni '90, quando i Khmer rossi hanno lasciato l'area. Torna indietro e visita i templi di Neak Pean, un'isola artificiale con un tempio buddista su un'isola circolare a Jayatataka Baray e continua il pomeriggio al tempio di Preah Khan, un mélange in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione di questo sito è stata commissionata dal grande "costruttore di templi" Jayavaraman VII (in onore di suo padre) e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio rientro in città dopo una memorabile giornata di esplorazione. Sulla via del ritorno, goditi una breve sosta e scoperte con una salita per il tramonto al tempio di montagna Bakheng. Giorno 2: Angkor Wat all'alba, Tempio Ta Nei e Ta Prohm, Angkor Thom Bayon  Inizia con una partenza prima dell'alba per l'alba fuori da Angkor Wat. Entra nel grande tempio nell'oscurità (per favore porta una torcia) dal lato orientale poco visitato, e striscia lungo i canuti corridoi di clausura oltre il tratto più lungo di incisioni in bassorilievo del mondo. Termina il tuo tour ad Angkor con la colazione fuori dal tempio. Continua passando al Ta Prohm avvolto nella giungla, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Un tempo dimora di 2.740 monaci, oggi Ta Prohm ha lo stesso aspetto che aveva all'inizio del 1850, quando l'esploratore francese Henri Mouhot "riscoprì" questo sito fatiscente. Spostati per guidare verso Ta Nei, un tempio in pietra della fine del XII secolo situato ad Angkor. Visita la Porta meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure di pietra su ciascun lato - divinità a sinistra e demoni a destra - e la città fortificata di Angkor Thom. A "The Bayon", vedrai le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi volti, quindi esplorerai la famosa Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti.

Banteay Srei e tour del Grand Temple da Siem Reap

3. Banteay Srei e tour del Grand Temple da Siem Reap

Parti da Siem Reap e viaggia in tutta comodità verso il vasto complesso di rovine del tempio di Angkor dei giorni dell'Impero Khmer. Parti per un viaggio indietro nel tempo mentre ammiri i resti della città medievale. Raggiungi il piccolo ma affascinante tempio di Pre Rup, una delle poche strutture complete rimaste nel complesso. Prosegui verso l'intricato tempio rosa di Banteay Srei (Cittadella delle donne), ritenuto da molti opera delle donne dell'Impero Khmer. Lasciati stupire dalle incisioni ornate sui minuscoli templi, situati vicino alla collina di Phnom Dei. Raggiungi uno dei ristoranti vicini e immergiti nell'ambiente circostante mentre fai il pieno di curry tradizionali, zuppe o patatine fritte a tue spese. Quindi, trascorri il pomeriggio esplorando gli esclusivi templi di East Mebon, Ta Som e Preah Khan, tutti costruiti in periodi diversi. Dai uno sguardo alle vite e ai rituali delle persone che un tempo abitavano questo spazio straordinario.  

Tour di un giorno di Banteay Srei e dei templi del Grande Circuito

4. Tour di un giorno di Banteay Srei e dei templi del Grande Circuito

Mattina: 7.40-8.00 AM: Servizio di prelievo in hotel a Siem Reap. Tempio di Pre Rup: Esplora questo tempio indù di montagna, dedicato nel 961 o all'inizio del 962. Banteay Srei: scopri l'intricata struttura in pietra arenaria, ben conservata e nota per la sua raffinata maestria. Pranzo e breve riposo: Fai una pausa in un ristorante locale Khmer. Pomeriggio: Neak Pean: Esplora questo tempio buddista su un'isola circolare. Preah Khan: Visita questo suggestivo tempio, attualmente in fase di restauro, che offre un contrasto con Angkor Wat. Tardo pomeriggio: Dopo una giornata di esplorazione, torna a Siem Reap e raggiungi il tuo hotel tra le 16:00.

Da Siem Reap: gita di 3 giorni ad Angkor Wat e al villaggio galleggiante

5. Da Siem Reap: gita di 3 giorni ad Angkor Wat e al villaggio galleggiante

Giorno 1: Dovremmo partire alle 8:00 dal tuo alloggio e prima di portarti al Parco Archeologico di Angkor, ti porteremo prima ad acquistare il pass di Angkor e ti porteremo nell'ultima antica capitale dell'Impero Khmer chiamata Angkor Thom (Gigantesco città) per visitare bellissimi templi in pietra come BAYON (tempio con molti volti sorridenti), Terrace of Elephant, area del Palazzo Reale, Terrace of Leper King e Baphoun (è considerato il più grande tempio indù di Angkor Thom). Pranzeremo in un ristorante locale di fronte al tempio di Angkor Wat. Dopo aver gustato il pranzo, continuiamo ad esplorare il tempio più spettacolare di Angkor Wat. Se preferisci guardare il tramonto, il posto migliore è la collina di Phnom Bakheng e dovremmo arrivare in cima alla montagna prima delle 16:30. Giorno 2: Verrai prelevato dal tuo hotel alle 8:00 tramite un veicolo privato con aria condizionata a Banteay Srei noto come "tempio delle donne". Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove puoi osservare la gente del posto che vive la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati nel villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Successivamente, continuiamo verso il tempio in arenaria rosa di Banteay Srei e il tempio nella giungla di Beng Mealea. Dopo tutto il gattonare, ci fermiamo a pranzo in un ristorante locale, dove puoi gustare cibo cambogiano. Dopo un ottimo pranzo, andremo direttamente a vedere due templi principali del gruppo Rolous come il tempio Bakong e il tempio Lolie e poi continueremo a Kampong Phluk, villaggio allagato e di pescatori del lago Tonle Sap, situato a soli 21 chilometri dalla città di Siem Reap . Una volta nel porto del lago, prenderemo una barca locale dal traghetto per esplorare i famosi villaggi galleggianti di Kampong Phluk. Lì si può toccare con mano com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulla riva del lago in case dai colori vivaci su lunghi pali, quindi gli alti livelli dell'acqua non sono un problema durante la stagione delle piogge. Esplora la foresta di mangrovie allagata che circonda l'area, che ospita una varietà di specie, tra cui macachi mangiatori di granchi e 3.000 abitanti. Ti porteremo quindi a visitare un monastero buddista costruito su un'isola artificiale e ritorneremo al tuo hotel a Siem Reap. Giorno 3: Chiedi al personale del tuo hotel di preparare una colazione da asporto e verremo a prenderti alle 4:40 per il tour all'alba al tempio di Angkor Wat. Per evitare la folla, inizieremo presto a visitare il tempio nella giungla di Ta Prom, noto come ''Tomb raider temple'' e continueremo con altri templi come Preah Khan (tempio del padre), Neak Pean Ta Som (tempio dell'albero), est Mebon (tempio in mattoni del X secolo) e tempio Pre Rup noto come tempio crematorio reale. Lasciati al tuo hotel.

Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

6. Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

Giorno uno: Fatti prelevare dal tuo alloggio alle 8:00 dal tuo autista e guida turistica e viaggia direttamente a Beng Mealea, un tentacolare tempio nella giungla che copre oltre un chilometro quadrato. Goditi la sensazione avventurosa e misteriosa di esplorare un complesso di templi in gran parte invaso dalla vegetazione e fuori dai percorsi turistici battuti. Discuti le tue preferenze per il pranzo con la tua guida prima di fermarti in un ristorante locale. Successivamente, dirigiti verso il villaggio galleggiante Kampong Phluk sul lago Tonle Sap, il più grande lago del sud-est asiatico. Goditi una gita guidata in barca attraverso il villaggio galleggiante. Quindi fatti riconsegnare al tuo alloggio. Secondo giorno: Fatti venire di nuovo a prendere alle 8:00 e acquista un pass per il tempio di 3 giorni prima di dirigerti verso l'antica città di Angkor Thom. Visita alcuni piccoli templi, tra cui Chau Say Tevoda, Thommanon e Ta Keo. Quindi dirigiti al tempio della giungla Ta Prohm dove è stato girato il film Tomb Raider. Rifornimento in seguito con pranzo in un ristorante locale. Quindi dirigiti verso il tempio buddista di Banteay Kdei. Scopri la storia del potente impero Khmer prima di dirigerti a Phnom Bakheng per vedere uno splendido tramonto. Giorno tre: Inizia presto alle 5:00 dell'ultimo giorno del tour. Fatti prendere e guarda l'alba ad Angkor Wat. Successivamente, puoi scegliere di visitare più templi tra cui Pre Rup e Banteay Samre. Quindi dirigiti a Banteay Srey, arrivando prima della maggior parte della folla. Lasciati incantare dal tempio più finemente intagliato di tutta Angkor. Successivamente, visita un tradizionale villaggio Khmer e scopri la produzione di zucchero di palma. Se sei interessato, visita il Museo delle mine antiuomo e scopri come decenni di conflitti, occupazione straniera e brutale guerra civile e genocidio hanno avuto un impatto sulla Cambogia. Successivamente, sosta per il pranzo in un ristorante locale. Sulla via del ritorno, fermati in alcuni altri templi come East Mebon, Ta Som, Neak Pean e Preah Khan, un affascinante vasto complesso monastico. Il viaggio di ritorno ti porterà attraverso molti bei villaggi e ti offrirà grandi opportunità fotografiche. Fatti riportare al tuo alloggio alla fine della giornata.

Tour di 2 giorni per piccoli gruppi di Angkor e Banteay Srei da Siem Reap

7. Tour di 2 giorni per piccoli gruppi di Angkor e Banteay Srei da Siem Reap

Giorno 1: scopri i quattro templi principali con Sunrise Verrai prelevato dal tuo hotel prima dell'alba tra le 4:30 e le 5:00 e continuerai a guardare l'alba in uno dei patrimoni culturali del mondo e il tempio più grande del mondo, il tempio di Angkor Wat mentre ti immergi l'alba mozzafiato. Potremmo impiegare circa 1 ora e 30 minuti per esplorare l'intero intero edificio del tempio di Angkor Wat dopo aver visto l'alba e poi fare una breve pausa nel villaggio per una colazione locale che puoi gustare assaporando l'autentica colazione cambogiana come la zuppa di noodle Khmer con dolci tradizionali come la torta di palma e gli gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. Prima di continuare il nostro tour del tempio, andiamo a vedere un interessante mercato locale e camminiamo tra le bancarelle di cibo per cercare le migliori specialità cambogiane, dove puoi provare piatti cambogiani come riso appiccicoso, torte, frutta, uova. Successivamente, continuiamo a visitare il tempio di Pre Rup, il tempio nella giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi, quindi andiamo a visitare il tempio di Bayon e la Porta della Vittoria di Angkor Thom , che è diventato un punto di riferimento famoso in tutto il mondo ed è stato costruito dal re Jayavarman VII, che era anche un buddista Mahayana. Bayon è anche l'unico monastero sopravvissuto fino ad oggi ed è stato utilizzato come luogo di culto, istruzione e amministrazione per poi lasciarti al tuo hotel. Giorno 2: guarda i templi del Grand tour con il tempio di Banteay Srei Verrai prelevato alle 8:30 dal tuo hotel dopo la colazione, trascorri la mattinata esplorando la campagna di Siem Reap con la tua guida e dirigiti fuori dal centro città per sperimentare la vita e la cultura rurale locale. Divertiti a vedere come la gente del posto produce lo zucchero di canna dal succo di palma e poi continua a visitare i templi più belli fuori dalla città di Angkor Thom come il tempio di Preah Khan, il tempio di Neak Pean, il tempio di Ta Som, il tempio di East Mebon. Fai una pausa pranzo (ordinando un singolo piatto da un menu incluso). Nel primo pomeriggio, guida verso il tempio di Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati nel regno di Cambogia e poi ti riportano a Siem Reap.

Siem Reap: tour di partecipazione a Koh Ker, Beng Mealea e Banteay Srei

8. Siem Reap: tour di partecipazione a Koh Ker, Beng Mealea e Banteay Srei

Partecipa a un tour per piccoli gruppi per un tour di Koh Ker, del tempio di Beng Melea e del tempio rosa di Banteay Srei. Inizia il tuo tour con il prelievo mattutino dal tuo hotel e ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare la gente del posto vivere la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati al Palm Sugar Village e osserva come i cambogiani producono lo zucchero per rifornire le loro famiglie e i loro villaggi. Quindi guidati verso il tempio di Banteay Srei, finemente scolpito e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa piccola struttura in arenaria sono considerati i più belli e abilmente realizzati nel regno di Cambogia./span> e poi dirigiti verso il remoto sito archeologico del gruppo Koh Ker nel nord della Cambogia. Visita Prasat Thom, parte del gruppo Koh Ker, ritenuto essere il tempio statale del re Jayavarman IV. Questo tempio crea uno spettacolo imponente con la sua forma piramidale a 7 livelli e numerosi santuari. Scopri tutto sull'ex potente impero Khmer mentre visiti la zona con la tua guida. Nel pomeriggio, pranza in un ristorante locale prima di dirigerti a Beng Melea, un tempio del XII secolo nel mezzo della giungla. Scopri il tempio più in rovina del Parco di Angkor, fortemente ricoperto di vegetazione, alberi, liane e muschio. Rientro al tuo hotel a Siem Reap

Tour di un'intera giornata a Banteay Srey, Beng Melea e al monte Kulen

9. Tour di un'intera giornata a Banteay Srey, Beng Melea e al monte Kulen

Il tuo bellissimo tour di un giorno inizia con il ritiro da parte di una guida turistica amichevole ed esperta dall'hotel alle 8:00. Questo viaggio dura circa un'ora attraverso il bellissimo villaggio rurale della Cambogia, quindi visita il tempio in arenaria rosa, Banteay Srey, noto come tempio della Signora o tempio della Cittadella delle donne. Il tempio fu costruito nel 967 d.C. Banteay Srei era l'unico tempio importante di Angkor non costruito da un monarca. Poiché le sue bellissime incisioni, il tempio di Banteay Srey è considerato un gioiello delle arti Khmer. Quindi continua a visitare il Parco Nazionale Phnom Kulen, uno splendido scenario montano chiamato Peurng Chrunh, statua di Budhha reclinata di 500 anni, scolpita sul letto del fiume (fiume di 1000 Lingas) Cascata Kulen (cascata a 2 livelli dove puoi nuotare nella piscina naturale. Montagna Phnom Kulen situata a circa 60 km dalla città di Siem Reap. Durante l'era angkoriana il rilievo era conosciuto come Mahendraparvata (la montagna del Grande Indra) ed era il luogo in cui Jayavarman II si fece dichiarare chakravartin (Re dei Re), atto considerato il fondamento dell'Impero Khmer. Nel pomeriggio proseguimento per la visita del Tempio Beng Melea (Stagno del Loto). Fu costruito come tempio induista, ma ci sono alcune incisioni raffiguranti motivi buddisti. Il suo materiale principale è l'arenaria ed è in gran parte non restaurato, con alberi e fitti cespugli che prosperano tra le sue torri e cortili e molte delle sue pietre giacciono in grandi cumuli. Quindi torna in hotel e termina il tuo bellissimo tour di una giornata.

Tour di 3 giorni ad Angkor Wat con Kulen Mountain e villaggio galleggiante

10. Tour di 3 giorni ad Angkor Wat con Kulen Mountain e villaggio galleggiante

Giorno 1: Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba tra le 4:30 e le 5:00 e continuerai a guardare l'alba sul tempio di Angkor Wat. Questa è un'esperienza davvero indimenticabile. Dopo l'alba, potremmo dedicare circa 1 ora e 30 minuti per esplorare l'intero intero edificio del tempio di Angkor Wat prima che arrivi la folla e scattare delle foto fantastiche e poi fare una breve pausa nel villaggio per colazione con cibo e dessert locali che tu puoi gustare l'autentica colazione cambogiana come la zuppa di noodle Khmer con dolci tradizionali come la torta di palma e gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. Prima di continuare il nostro tour del tempio, andiamo a vedere un interessante mercato locale, e poi visitiamo il tempio Pre Run, il tempio nella giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi, e poi vai a visitare il tempio del volto sorridente di Bayon e la porta della vittoria di Angkor Thom. Giorno 2: Parti alle 8:00 dal tuo hotel dopo colazione, trascorri la mattinata esplorando la campagna di Siem Reap con la tua guida e dirigiti fuori dal centro città per sperimentare la vita e la cultura rurale locale. Divertiti a scoprire i templi più belli fuori dalla città di Angkor Thom come il tempio di Preah Khan, il tempio di Neak Pean, il tempio di Ta Som, il tempio di East Mebon. Fai una pausa pranzo (ordinando un singolo piatto da un menu incluso). Nel primo pomeriggio, guida verso il tempio di Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati nel regno di Cambogia e poi visita il museo cambogiano delle mine antiuomo. Giorno 3: Parti alle 8:00 e dirigiti al Parco Nazionale di Phnom Kulen per circa 1 ora. Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove puoi osservare la gente del posto che svolge la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come le risaie. Successivamente, prosegui fino alla cima della montagna e la nostra guida esperta ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e più belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che è stato costruito nell'802 d.C. Nel pomeriggio pranzeremo in un ristorante locale prima di dirigerci a Beng Melea, il misterioso tempio del XII secolo nel mezzo della giungla. Questo tempio è fortemente ricoperto di vegetazione, alberi, liane e muschi. Questo tempio è circondato da una foresta pluviale perché abbondante da oltre 300 anni. Quando non è completamente restaurato, molti turisti locali e internazionali si innamorano della zona. Prendi una barca dal traghetto per esplorare il famoso villaggio galleggiante di Kampong Phluk. Lì si può toccare con mano com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulla riva del lago in case dai colori vivaci su lunghi pali, quindi gli alti livelli dell'acqua non sono un problema durante la stagione delle piogge.

169 attività trovate
Ordina per:

Banteay Srei: attrazioni popolari nei dintorni

Banteay Srei: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Banteay Srei? Clicca qui per la lista completa.

Banteay Srei: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(599 recensioni)

Abbiamo visitato i Templi d’Angor 2 giorni compresi tramonto e alba e ne è veramente valsa la pena. Siamo grati a Bun che è stata una guida fantastica ed ha saputo trasmetterci l’amore per la sua terra facendoci apprezzare i luoghi visitati con i suoi molteplici racconti. Sal è stato un autista prudente e attento, ad ogni ritorno in macchina ci ha accolto con salviette fredde bagnate ed acqua fresca: un toccasana dopo la calura. Un grazie di cuore se lo meritano entrambi❤️ Gabriella & Hermann Febbraio 2024

Per gli itagliani! PAL Sauron è una delle guide più fighe che possiate trovate. Mong ci ha portato in giro per angkor in maniera splendida! Unica cosa, il biglietto per entrare è da pagare a parte. Non potete visitare Angkor senza una guida! In più la mattina è qualcosa di splendido, fanno in modo che tu possa arrivare tra i primi e ammirare l’alba seduto senza che nessuno ti rovini il Timelapse!

Il nostro Tour di 2 giorni ad Angkor è stato in linea con le nostre aspettative. La nostra guida Pireak è stata molto professionale e sempre attenta alle nostre esigenze. Super!

Guida professionista e preparata. L'Autista simpatico . Ho adorato le tovagkiette fredde per asciugare il sudore al termine di ogni visita di tzmpoi

Sam preparatissimo e gentilissimo. veramente un bellissimo tour con una guida perfetta