Cascate gemelle di Banyumala

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cascate gemelle di Banyumala: le attività e i tour più consigliati

Bali: Lago Bratan, Porta di Handara, cascata e altalena

1. Bali: Lago Bratan, Porta di Handara, cascata e altalena

Bali è una cartolina vivente, un paradiso indonesiano che sembra frutto della fantasia. Questo tour è studiato per chi desidera visitare i luoghi più belli e famosi che si vedono su Instagram, nella parte settentrionale delle isole. Oltre a scattare foto favolose da postare su Instagram, conoscerai meglio la cultura balinese e la storia delle sue attrazioni e potrai immergerti nelle sue incredibili bellezze naturali. La prima fermata, al mattino presto, sarà al Lago Bratan, dove ammirerai il maestoso tempio che si erge su un isolotto nel lago, esattamente come si vede nelle cartoline di Bali. Questo tempio fu costruito in onore di Dewi Danu, la dea del lago formatosi con un'eruzione vulcanica 30.000 anni fa. La guida turistica spiegherà nel dettaglio la storia del tempio e parlerà del popolo e della cultura balinese. Quindi visiterai la Porta di Handara, conosciuta come "la via per la serenità". Scatta una foto memorabile davanti alla Porta di Handara con una vista mozzafiato e l'esotica e tradizionale porta balinese sullo sfondo. Ammira la ricca vegetazione circostante e lo splendido paesaggio di nebbiose colline verdi tra le porte: l'immagine perfetta che riassume il tuo viaggio. Non dimenticare di scattare foto polaroid mentre sei lì. Indossa scarpe comode perché il passo successivo è la visita alle maestose Cascate Banyumala. Si tratta del posto perfetto per trascorrere un pomeriggio tranquillo a diretto contatto con la natura. Fai un tuffo nella piscina naturale con acque turchesi e trasparenti. Nuota in tranquillità, ascolta il fragore impetuoso delle cascate e goditi il panorama tra la vegetazione rigogliosa. Sebbene nessuna foto potrà mai rendere giustizia a questa meraviglia della natura, accetta la sfida e trova lo scatto perfetto per Instagram Termina il viaggio con la visita alla spettacolare collina nascosta di Wanagiri, fitta di luoghi estrosi da cui ammirare uno spettacolare panorama del Lago Tamblingan e del Lago Buyan. Da qui, lasciati ammaliare dalla vista incredibile di laghi e collina dondolando su un'altalena nella giungla. Non perderti la gabbia per uccelli e un punto di osservazione a forma di barca.

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

2. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

Bali: Cascata Leke-Leke, Lago Bratan e Tempio Tanah Lot

3. Bali: Cascata Leke-Leke, Lago Bratan e Tempio Tanah Lot

Inizia il prelievo nella tua posizione con un autista privato e una guida, quindi dirigiti verso la prima cascata durante il viaggio, la guida spiegherà l'essenza dell'attività. Visita una cascata nascosta nel mezzo di una foresta tranquilla lontano dagli insediamenti. Questa cascata è circondata da alberi ombrosi. L'aria è fresca e non c'è nessun fastidioso inquinamento acustico. C'era solo il rumore dell'acqua che schizzava contro le rocce. Il viaggio verso una cascata piena di fitta foresta e attraverso un tradizionale ponte di bambù realizzato dai residenti. Visita e conosci la storia di uno dei templi sacri per gli indù a Bali, ovvero il Tempio Beratan. Il tempio di Beratan, unico perché una parte del tempio si trova nel mezzo del lago Beratan, dona il suo fascino ai turisti. Il lago è in realtà molto sacro dai balinesi perché è considerato una fonte di prosperità nella vita. Rilassarsi per un momento per riposare il corpo dopo il viaggio e godersi il pranzo accompagnato da una vastissima distesa di risaie terrazzate, ovvero Jatiluwih Rice Terrace. Infine, visita il tempio che si trova su una roccia con una bellissima spiaggia, il nome è tempio di Tanah Lot, se le onde si ritirano, puoi avvicinarti al tempio e dare un'occhiata da vicino e puoi vedere il sacro serpente.

Cascate gemelle di Banyumala: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cascate gemelle di Banyumala? Clicca qui per la lista completa.

Cascate gemelle di Banyumala: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 419 recensioni

Tutto bello e emozionante, guida bravissima

Ieri Sumi, la nostra guida, ci ha portati a scoprire dei posti fantastici. La prima tappa è stato il lago bratan con il suo tempio sull'acqua, ma prima di arrivare ci ha accompagnati a fare colazione dato che non eravamo riusciti a farla. Il tempio Pura Ulun Danu Bratan è veramente bellissimo ma a renderlo ancora più speciale si è aggiunto il fatto che Sumi ci ha portati li di prima mattina per godercelo e non dover affrontare il CAOS del pomeriggio, oltre al fatto che siamo riusciti ad assistere ad una cerimonia religiosa e allo scatto di alcune foto per un matrimonio. Tutte le altre mete ci hanno soddisfatti appieno ma soprattutto sull'altalena ci siamo sentiti leggeri e liberi e ne abbiamo bellissimi ricordi perchè Sumi ci ha scattato meravigliose foto. Ci ha portati inoltre anche a vedere come viene prodotto il Luwak Coffee, non in programma e ci ha "sopportati" quando non capivamo dato il nostro inglese prettamente scolastico Consigliamo il Tour e consigliamo lui. Barbara

Abbiamo percorso Distanze importanti, ma un fantastico tour in cui si possono vedere mete simbolo di Bali. La nostra guida DWI, davvero gentile, disponibile, simpatico, ottimo fotografo e soprattutto conosce ogni minimo dettaglio dei posti su questa splendida isola. Pranzo a buffet in un locale con una vista mozzafiato. Con l’opzione Premium si hanno a disposizione il Wi-Fi in auto, diversi snack, acqua, tanta birra e moltissime bibite. Ne vale davvero la pena.... Grazie DWI! Thank you!

Meravigliosa giornata posti davvero fantastici la cascata di Banyumala è stata davvero magica ottimo servizio offerto dal nostro driver Dudik davvero bravo!

Amazing day!

Posti meravigliosi e una guida che è riuscita a rendere il tutto assolutamente perfetto: grazie mille ancora di tutto komang arka!

Bellissima escursione

Tutte le tappe del tour sono state eccellenti guida cordiale e disponibilissima