Barbacane di Varsavia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barbacane di Varsavia: le attività e i tour più consigliati

Varsavia: tour privato di degustazione della birra polacca

1. Varsavia: tour privato di degustazione della birra polacca

Assaggia alcune delle migliori birre polacche popolari, artigianali e regionali durante questo tour di degustazione di birra a Varsavia. Scopri tutto sulla birra polacca, compresa la sua storia, tradizioni e costumi. Scopri la scena della birra di Varsavia e avventurati in un'avventura all'insegna del divertimento. Questa serata culturale offre un'intensa introduzione al mondo delle birre polacche. Trascorri del tempo solo con il tuo gruppo di amici o familiari in questo tour privato con una guida esperta appassionata di birra che spiegherà tutto sui diversi tipi di birre. Assaggia birre dei principali birrifici polacchi, nonché birre regionali speciali della regione di Mazovia e birre artigianali di microbirrifici situati a Varsavia. Durante il tuo tour, sarai anche trattato di antipasti polacchi. Ogni locale offre un'esperienza unica con diverse atmosfere e selezioni di birra tra cui scegliere. Se scegli l'opzione di 2 ore, degusterai un set di 7 birre abbinate ad alcuni stuzzichini in 3 locali diversi. Se vuoi concederti qualche altra degustazione di birra, seleziona l'opzione di 3 ore in cui visiterai 4 locali e assaggerai deliziosi stuzzichini insieme a 11 campioni di birra. Gli amanti delle birre più importanti possono scegliere il tour di 4 ore in cui godrai di 13 diverse birre polacche e cibo tradizionale in 5 locali.

Momenti salienti di Varsavia Caccia al tesoro senza guida e tour della città

2. Momenti salienti di Varsavia Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata e in un tour a piedi attraverso Varsavia. Esplora Varsavia al tuo ritmo, partendo e fermandoti dove vuoi. Visita il giardino sassone, il castello reale e altro ancora. Per iniziare, scarica l'app del tour (scarica le credenziali ricevute via e-mail dopo la prenotazione), quindi parti per un'avventura alla scoperta di questa città iconica. Puoi iniziare l'attività in qualsiasi momento. Quando inizi, lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre ti fai strada per la città. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste, rispondi a domande trivia e risolvi sfide. Durante il tour, visiterai la Chiesa Visitazionista, la Piazza del Mercato della Città Nuova, il Palazzo Krasinski, il Barbacane di Varsavia, la Piazza del Mercato della Città Vecchia, il Castello Reale, l'Opera Nazionale Polacca, il Monumento al Milite Ignoto, il Giardino Sassone e l'Obelisco Drogowskaz . Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiane, per addii al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Ogni giocatore sceglie un ruolo interattivo, con sfide che variano a seconda della persona.

Varsavia: tour mattutino in bus e a piedi tra i siti storici

3. Varsavia: tour mattutino in bus e a piedi tra i siti storici

Partecipa a un esaustivo tour di 3 ore alla scoperta delle principali attrazioni di Varsavia a bordo di un comodo autobus, insieme a un gruppo di massimo 15 partecipanti. Scopri di più sulla storia cupa e turbolenta della città, visitando alcuni dei siti e dei monumenti rimanenti legati alle rivolte e alle tragedie che ebbero luogo a Varsavia durante la Seconda Guerra Mondiale. La tua guida esperta ti indicherà anche alcune emblematiche meraviglie architettoniche lungo il tragitto.   Inizia la tua avventura nel Giardino Reale Lazienki, ricco di monumenti sopravvissuti alla guerra. La tappa successiva è il Monumento agli Eroi del Ghetto di Varsavia, che commemora la Rivolta del Ghetto di Varsavia durante la Seconda Guerra Mondiale. Prosegui poi per Umschlagplatz, uno dei luoghi più toccanti di Varsavia: in questa piazza, i Nazisti caricarono gli ebrei sulle carrozze per trasportarli al campo di concentramento di Treblinka.   Visita la Città Vecchia di Varsavia, dove sorge il Castello Reale, distrutto durante la Rivolta di Varsavia del 1944. Il castello fu poi ricostruito nel 1984 e rappresenta ancora oggi uno dei siti più iconici della città. Nella Città Vecchia, ammirerai anche la Basilica Arcicattedrale di San Giovanni Battista, una delle chiese più importanti di Varsavia. L'edificio fu creato secondo un particolare stile gotico masoviano e subì la stessa distruzione e ricostruzione del Castello Reale.     Dopodiché, passeggia nella Città Vecchia insieme alla tua guida: immergiti nella magica atmosfera dell'area ed esplora il Barbacane, un muro difensivo in stile gotico realizzato con mattoni rossi fatti a mano. Concludi il tuo tour storico con una visita al Monumento della Rivolta di Varsavia, il monumento più espressivo ed emblematico della capitale polacca. Qui, potrai dedicare un momento a riflettere su tutto ciò che hai visto durante la giornata.

Varsavia: tour a piedi della città vecchia di 2 ore

4. Varsavia: tour a piedi della città vecchia di 2 ore

Scopri la storia unica della città vecchia di Varsavia in questo affascinante tour a piedi guidato da un esperto locale di lingua inglese. Scopri come la città vecchia è emersa dalle ceneri dopo che è stata completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale - fedele alla sua forma originale prebellica - e si è guadagnata un posto nella lista dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora le romantiche strade del centro storico e goditi i paesaggi lungo la Strada Reale. Scopri gli angoli più belli e i monumenti più spettacolari, i punti salienti architettonici, i palazzi reali e le residenze della città. Ascolta leggende e storie autentiche. Guarda i luoghi associati ai famosi Varsaviaiani come Fréderic Chopin, Papa Giovanni Paolo II e Marie Curie, così come i siti collegati al movimento Solidarnosc. Scopri il pittore veneziano Canaletto e il ruolo inestimabile dei suoi dipinti durante la ricostruzione della città vecchia. Dai un'occhiata a Castle Square, King Sigismund's Column, St. John's Cathedral, la Market Square, il Barbican e la nuova città.

Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

5. Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Danzica e ti dirigerai alla stazione ferroviaria dove viaggerai in treno per Varsavia o guiderai direttamente in città (a seconda dell'opzione selezionata). All'arrivo a Varsavia, incontra la tua guida locale e parti per le strade storiche della città. Passa accanto a luoghi e monumenti iconici, tra cui il Palazzo della Cultura e della Scienza, il Gran Teatro e il Giardino Sassone, sede della Tomba del Milite Ignoto. Dirigiti nel quartiere della Città Vecchia e immergiti nel fascino di questo quartiere idilliaco. Ammira il magnifico castello reale e scopri gli imponenti re polacchi che un tempo vivevano qui. Passeggia poi per la Piazza del Mercato, poi ammira il Barbacane di Varsavia e il Monumento alla Rivolta. Infine, goditi una visita all'imponente Wilanow Park, un complesso di palazzi e giardini vivaci. Ammira gli interni riccamente decorati mentre esplori l'imponente Sala Bianca e gli appartamenti del re Jan III Sobieksi. Alla fine di una giornata intensa, rilassati durante il viaggio di ritorno a Danzica.

Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

6. Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Cracovia in un'auto privata. Successivamente, viaggia a Varsavia in auto o in treno, a seconda delle tue preferenze. Arriva a Varsavia e fatti accogliere dalla tua guida amichevole, quindi parti per la tua avventura turistica. Passeggia per la Città Nuova e fermati al Palazzo della Cultura e della Scienza, al Gran Teatro e al Giardino Sassone per vedere la Tomba del Milite Ignoto. Esplora il centro storico e ammira l'imponente Castello Reale. Ascolta le affascinanti storie della tua guida sull'impressionante storia della città e sugli ex re polacchi. Successivamente, passeggia per la Piazza del Mercato, immergiti nell'atmosfera vivace e ammira il Monumento alla Rivolta. Allunga le gambe mentre scopri il Wilanow Park e ammiri i giardini colorati che ti circondano. Infine, fermati alla Sala Bianca per ammirare gli interni riccamente decorati e ornati. Alla fine del tour, rilassati durante il viaggio di ritorno a Cracovia.

Tour privato della città di Varsavia

7. Tour privato della città di Varsavia

Rilassati e goditi il comfort di un tour privato della città, in qualsiasi ora richiesta. Visita la bellissima città di Varsavia direttamente dal tuo hotel in limousine, van, minibus o pullman con aria condizionata (a seconda del numero di persone). Non esitate a fornire i vostri suggerimenti per visitare la città. Le guide rispetteranno tutte le tue richieste e potranno modificare il piano in base alle tue esigenze. Un programma di esempio per il tour della città di 5 ore potrebbe includere quanto segue. Attraversa il centro di Varsavia, durante le ore di punta centinaia di migliaia di cittadini di Varsavia si muovono tra i grattacieli di vetro. Nel punto centrale della città si trova il monumentale Palazzo della Cultura e della Scienza, l'edificio più alto e probabilmente il più caratteristico di Varsavia e della Polonia. Avrai la possibilità di godere della vista della città dalla terrazza panoramica più alta di Varsavia situata al 30 ° piano. Da lì andare al Royal Park e passeggiare nel più bel parco di Varsavia comunemente noto come Lazienki o "The Baths" con il suo "Palace on the Water", la sontuosa residenza estiva dell'ultimo re di Polonia, Stanislaw August Poniatowski ( 1764-1795). Il parco è abitato da simpatici scoiattoli, in attesa di essere nutriti con nocciole e orgogliosi pavoni che passeggiano con le loro enormi code colorate. Quindi, vai alla Strada Reale, con splendide residenze aristocratiche e monumenti famosi, tra cui il Palazzo Presidenziale, l'Università di Varsavia e la Chiesa di Santa Croce con le sue urne contenenti il cuore di Fryderyk Chopin. Passeggia nel centro storico, incluso nell'elenco dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visitate gli interni del Castello Reale, residenza dei monarchi (1596-1795), nonché residenza del Presidente polacco nel 1918. C'è anche la possibilità di vedere la III Colonna del re Sigismondo - il primo monumento secolare in Polonia. Cattedrale di San Giovanni, una chiesa gotica e testimonianza di alcuni degli eventi più importanti della storia della Polonia con sarcofagi contenenti resti di eminenti polacchi. La Piazza del Mercato della Città Vecchia e il Barbacane. Fai un viaggio, poi verso l'ex Ghetto ebraico, il Monumento agli eroi del ghetto, Umschlag Platz e la vera opera d'arte moderna - la costruzione del Museo della storia degli ebrei polacchi. Visita il quartiere Old Praga, un quartiere affascinante, traboccante di studi artistici, gallerie, teatri alternativi e club underground, dove possiamo trovare anche molte strade che non sono state danneggiate durante la seconda guerra mondiale, e quindi ci sono alcuni bellissimi lampioni prima della guerra , marciapiedi e condomini. Sulla via del ritorno ci sarà l'opportunità di vedere The National Stadium, il più grande stadio d'avanguardia in Polonia. Vincitore del premio CEEQA Industry Awards 2012 nella categoria: "Edificio dell'anno nell'Europa centrale e orientale". Lo stadio è la sede che ospita i più importanti eventi sportivi e culturali in Polonia. Altri importanti luoghi di interesse includono la tomba del solitario sconosciuto, il monumento della rivolta di Varsavia.

Varsavia: Highlights Tour guidato in autobus retrò

8. Varsavia: Highlights Tour guidato in autobus retrò

Ti piace visitare le città in autobus ma non ascoltare una storia registrata in cuffia? Allora partecipa a un fantastico tour guidato dal vivo con stile. Un classico autobus Jelcz 043, meglio conosciuto come "Cucumber", e uno dei veicoli più iconici dell'era comunista ti porteranno a fare un giro a Varsavia. Una guida a bordo commenterà gli oggetti che passerai e ti dirà di più durante una passeggiata intorno a determinate fermate. In questo tour, vedrai i monumenti più famosi della città e ascolterai storie affascinanti su di loro. Durante questo tour di 2,5 ore, ammira i luoghi più importanti di Varsavia. Il tour inizia al Palazzo della Cultura e della Scienza da dove partirai per il Parco Reale Łazienki. A questa fermata, scoprirai chi e quando è stato istituito questo luogo. Perché era popolare visitare il giovedì nel 18° secolo? Perché dovresti portare noci quando vieni qui? Durante questa passeggiata vedrai una statua di Frederic Chopin, il Palazzo sull'isola e un anfiteatro del XVIII secolo. Dopo una passeggiata con la guida, l'autobus "Cucumber" ti verrà a prendere e ti condurrà nel centro storico dove vedrai una città ricostruita da zero. Scopri chi è l'uomo sulla colonna nella Piazza del Castello. Cosa e perché è il simbolo della città? Qual è il luogo più “romantico” di Varsavia? Durante la passeggiata, vedrai la Piazza del Castello Reale con la Colonna di Sigismondo, la Piazza del Mercato della Città Vecchia, la Cattedrale di San Giovanni, una statua della Sirena di Varsavia e il Barbacane. Dal centro storico, tornerai al Palazzo della Cultura e della Scienza per ascoltare la storia di questo controverso edificio e per concludere il tour. Il tour si svolge ogni sabato alle 14:0014:00. Inizia dall'ingresso principale del Palazzo della Cultura e della Scienza. Cerca solo un grande autobus retrò di fronte.

Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

9. Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

Ricevi dal tuo alloggio a Varsavia e parti per un'esperienza emozionante. Naviga in un'auto di lusso con un autista dedicato. Goditi otto ore meravigliose con una guida privata della città mentre visiti luoghi inaccessibili a piedi. La tua guida creerà il tuo percorso in base alle tue richieste; alcuni esempi di itinerari sono i seguenti: • La Royal Route percorre l'arteria più elegante di Varsavia • Il Royal Łazienki Park per esplorare l'unico parco europeo con un monumento a Frederic Chopin • Il quartiere di Praga per vedere le misteriose case in affitto su Ząbkowska e Targowa Street, la Cattedrale di San Floriano e lo Stadio Nazionale • L'ex ghetto ebraico di Umschlagplatz, il monumento agli eroi del ghetto, la tomba per il milite ignoto, il grande teatro e il monumento alle vittime di Katyń • Città vecchia di Varsavia con la colonna di Sigismondo, il Castello Reale, la sirena di Varsavia, le facciate colorate delle case popolari e la Cattedrale di San Giovanni Oltre al tour di un'intera giornata, puoi goderti l'ingresso incluso in due musei tra i seguenti quattro: • Il castello reale di Varsavia (in polacco: Zamek Królewski) è una residenza del castello che in passato serviva nel corso dei secoli come residenza ufficiale dei monarchi polacchi. Si trova nella piazza del castello, all'ingresso del centro storico di Varsavia. Gli uffici personali del re e gli uffici amministrativi della Corte reale di Polonia si trovavano lì dal XVI secolo fino alle partizioni della Polonia. • Palazzo della Cultura e della Scienza è uno degli edifici più alti di Varsavia. Con un'altezza totale di 237 metri (778 piedi), è l'edificio più alto della Polonia, il quinto edificio più alto dell'Unione Europea (compresa la guglia) e uno dei più alti del continente europeo. Costruito nel 1955, ospita varie istituzioni pubbliche e culturali come cinema, teatri, biblioteche, società sportive, facoltà universitarie e autorità dell'Accademia polacca delle scienze. • Il Museo dell'insurrezione di Varsavia nel quartiere Wola di Varsavia, in Polonia, è dedicato all'insurrezione di Varsavia del 1944. L'istituzione del museo è stata fondata nel 1983, ma per molti anni non sono stati effettuati lavori di costruzione. Ha aperto il 31 luglio 2004, in occasione del 60 ° anniversario della rivolta. • Il museo Life Under Communism sembra una capsula del tempo della Polonia comunista. Ha lo scopo di consentire alle generazioni più giovani di farsi un'idea delle vite vissute dai loro anziani nella Repubblica popolare di Polonia. Gran parte del materiale è stato donato da membri del pubblico e la raccolta continua a crescere man mano che arrivano più donazioni.

Barbacane di Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barbacane di Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Barbacane di Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 42 recensioni

Questo messaggio era nel campo giallo che chiedeva conferma dell'ordine: »Finora tutto bene. Il nostro partner locale ti contatterà con informazioni più dettagliate via e-mail o telefono il giorno prima dell'inizio dell'attività».Questo messaggio è arrivato al momento dell'ordine. Quando non avevo ricevuto una nuova posta alle 21 la sera prima, ho provato a inviare un'e-mail su questo, ma poi ho ricevuto la mia posta in cambio con un messaggio che l'indirizzo e-mail non esisteva. Posta ricevuta la sera tardi prima del viaggio alle 22. C'è stato un conto alla rovescia, quando e per niente dovevamo essere prelevati e il ref Nr. In fondo alla pagina, questo messaggio è stato lasciato in campo giallo: lt in ordine finora. Il nostro partner locale ti contatterà con informazioni più dettagliate via e-mail o telefono il giorno prima dell'attività. Sono diventato molto scettico ed ero molto incerto se sarebbe stato un viaggio o se fossi stato ingannato

Brillante! Avevamo un piccolo gruppo, persone di 7 paesi diversi. Il ragazzo che è stato presentato a Varsavia per noi era estremamente ben informato, molto appassionato di Varsavia. Sono passate 3 ore così in fretta! Consiglio vivamente a tutti!

Tour ben organizzato, prelievo preciso. Agnese la nostra guida polacca è stata molto esaustiva nelle spiegazioni dei diversi monumenti in città.

Ottimo tour interessante che comprende i luoghi di maggiore interesse

informazioni ricche, guida grear e viaggio confortevole