Aggiungi date

Barca di marmo

Barca di marmo: le attività e i tour più consigliati

Pechino: Biglietto d'ingresso al Tempio del Cielo o al Palazzo d'Estate

1. Pechino: Biglietto d'ingresso al Tempio del Cielo o al Palazzo d'Estate

Il Palazzo d'Estate di Pechino - costruito per la prima volta nel 1750, in gran parte distrutto durante la guerra del 1860 e restaurato sulle sue fondamenta originali nel 1886 - è un capolavoro della progettazione di giardini paesaggistici cinesi. Il paesaggio naturale di colline e acque aperte è combinato con elementi artificiali come padiglioni, sale, palazzi, templi e ponti per formare un insieme armonioso di eccezionale valore estetico. Come raggiungere il Palazzo d'Estate In autobus Per la Porta Est del Palazzo: prendi l'autobus 303 e scendi alla stazione di Yiheyuan, poi cammina verso ovest per circa 200 metri fino alla porta. Per la Porta Ovest: prendi l'autobus 469, 539 o Zhuan 129 e scendi alla stazione Yiheyuan Ximen (Porta Ovest di Yiheyuan), poi cammina verso nord-est per circa 300 metri fino al cancello. Per la Porta del Palazzo Nord: prendi gli autobus 303, 346, 394, 563, 584 o la Sightseeing Line 3 e scendi alla stazione di Yiheyuan Beigongmen (Porta del Palazzo Nord); oppure prendi gli autobus 332, 384 o 601 per la stazione della metropolitana di Beigongmen. Il cancello si trova a meno di 100 metri. Per la Porta del Nuovo Palazzo: prendi l'autobus 74, 374 o 437 e scendi alla stazione Xin Jian Gong Men (Porta del Nuovo Palazzo di Yiheyuan). In metropolitana Prendi la linea 4 fino a Beigongmen e esci da D. Dopodiché cammina verso ovest per 3 minuti fino alla Porta del Palazzo Nord. Prendi la linea 10 fino alla stazione Bagou. Poi prendi la linea suburbana occidentale fino alla stazione di Yiheyuanximen. Cammina verso nord per 4 minuti fino alla Porta Ovest del Palazzo d'Estate. Ricerca autobus / metropolitana di Pechino Il Tempio del Cielo, letteralmente l'Altare del Cielo, è un complesso di edifici taoisti situato nel sud-est urbano di Pechino, conosciuto come il distretto di Xuanwu. Il complesso era visitato dagli imperatori delle dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo per il buon raccolto. È considerato un tempio taoista, anche se il culto del Cielo cinese da parte del monarca regnante "ohe day" è precedente al taoismo. Il Tempio del Cielo è un'attrazione da non perdere a Pechino! Come raggiungere il Tempio del Cielo In autobus: Porta Sud: prendi l'autobus 36, 958 o Zhuan 202 fino alla stazione di Tiantan Nanmen. Porta Ovest: prendi gli autobus 2, 7, 20, 36, 53, 72, 93 o 120 e scendi alla stazione Tiantan Ximen. Porta Nord: prendi l'autobus 6, 34, 35, 36, 72 o 106 e scendi alla stazione di Tiantan Beimen. In metropolitana: Prendi la linea 5 della metropolitana fino alla stazione Tiantan Dongmen; esci dall'uscita A e troverai la Porta Est del Parco. Prendi la linea 8 della metropolitana fino alla stazione di Tianqiao, prendi l'uscita C, cammina verso est e vedrai il cancello ovest.

Pechino: tour privato della Grande Muraglia e del Palazzo d'Estate di Mutianyu

2. Pechino: tour privato della Grande Muraglia e del Palazzo d'Estate di Mutianyu

Incontra la tua guida privata nella hall del tuo hotel all'orario che preferisci a Pechino. Quindi dirigiti direttamente alla Grande Muraglia di Mutianyu, che impiegherà circa 1,5 ore, la tua guida turistica spiegherà le storie e le storie correlate lungo la strada, siediti e goditi gli scenari di campagna lungo la strada. Una volta arrivato alla Grande Muraglia di Mutianyu, prenderai la funivia o lo skilift fino al Muro, trascorri un po' di tempo per fare un'escursione su e giù per circa 1,5 ore nelle varie sezioni del Muro, esplorando le torri di guardia e faro . Successivamente, fermati in un ristorante locale per il pranzo. Nel pomeriggio, continua ad esplorare un giardino reale ben conservato: il Palazzo d'Estate. Segui la tua guida turistica per passeggiare nel giardino, impara le storie e le storie dietro gli edifici. Conosci la famosa "Dragon Lady" e la sua vita nel Palazzo d'Estate. Al termine del tour, verrai trasferito al tuo hotel o in altri siti che desideri visitare nella città di Pechino.

Pechino: Tour privato di Tiananmen, della Città Proibita e della Muraglia

3. Pechino: Tour privato di Tiananmen, della Città Proibita e della Muraglia

Dopo il servizio di prelievo in hotel (per i tour privati) o l'incontro al punto di incontro (per i tour per piccoli gruppi) o all'aeroporto (l'aeroporto internazionale di Pechino capitale o l'aeroporto internazionale di Daxing), inizierai a esplorare la Piazza Tian'anmen. Utilizza il comodo ingresso rapido e passeggia per l'enorme piazza con la tua guida. Potrai vedere i seguenti edifici all'interno e nei dintorni della piazza: Il Mausoleo del Presidente Mao, il Monumento degli Eroi del Popolo, la Grande Sala del Popolo, il Museo Nazionale, le Porte Anteriori, la Vecchia Stazione Ferroviaria di Pechino e molto altro ancora, mentre la tua guida ti illustrerà la storia di questi edifici. Durante il tragitto verso la Città Proibita, passerai davanti alla Porta della Pace Celeste e alla Porta di Duanmen. Poi entrerai nella Città Proibita dalla Porta del Massiccio Meridiano. La Città Proibita è stata il centro politico e rituale della Cina per oltre 500 anni. Dopo il suo completamento nel 1420, la Città Proibita ospitò 24 imperatori, le loro famiglie e la loro servitù durante le dinastie Ming e Qing. La tua guida ha una vasta conoscenza della storia, della cultura e dell'architettura cinese. Condividerà con te le sue conoscenze in modo informativo, personale e divertente. Sentiti libero di fare domande se ne hai. Successivamente, ci dirigeremo verso la Grande Muraglia nella sezione di Mutianyu. Durante le 1,5 ore di viaggio, la tua guida ti spiegherà la storia e le storie correlate. Fermati in un ristorante locale per un autentico pranzo in stile rurale. All'arrivo a Mutianyu, segui la tua guida per salire sulla Muraglia con la funivia o lo skilift che ti farà risparmiare tempo prezioso, ammira l'opera umana più lunga del mondo, sali e scendi con la tua guida per esplorare le diverse torri di guardia, sali sulla torre per scoprire come venivano inviati i segnali militari in passato. Scatta tutte le foto che vuoi, dopo un'ora e mezza di camminata, scendi con lo skilift o la funivia o con il divertente toboga (potrebbe fermarsi in caso di pioggia). Poi verrai trasferito al tuo hotel/punto di incontro/aeroporto di Pechino.

Pechino: Palazzo d'Estate e Giardino dell'Armonia Tour di mezza giornata

4. Pechino: Palazzo d'Estate e Giardino dell'Armonia Tour di mezza giornata

Visita il Palazzo d'Estate in un viaggio di 3 ore con una guida esperta. Questo è uno dei giardini imperiali meglio conservati al mondo ed è il più grande del suo genere ancora esistente in Cina. Dal punto di incontro, la guida ti condurrà al palazzo dalla Porta Est. Visita gli edifici più importanti lungo il Lago Kun Ming, tra cui la Torre dell'Incenso Buddista, il Lungo Corridoio, la Sala della Benevolenza e della Longevità, il Ponte dei 17 Archi e la Barca di Marmo. Il Palazzo d'Estate è stato inserito nella lista dei siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO nel 1998. L'UNESCO ha dichiarato che il Palazzo d'Estate è "un capolavoro della progettazione di giardini paesaggistici cinesi", in cui il paesaggio naturale di colline e acque aperte è combinato con elementi artificiali come padiglioni, sale, palazzi, templi e ponti per formare un insieme armonioso di eccezionale valore estetico. Questo tour ti farà scoprire la storia del Palazzo d'Estate come palazzo reale dove la Principessa vedova Cixi e gli imperatori vivevano e gestivano gli affari di corte, ricevevano le lodi e ricevevano i diplomatici stranieri. Che tu venga a sfrecciare sul suo lago ghiacciato in inverno, a prendere il sole in primavera o in estate o ad ammirare i suoi splendidi colori autunnali, il palazzo è una giornata fantastica.

Tour a piedi del Palazzo d'Estate

5. Tour a piedi del Palazzo d'Estate

Il Palazzo d'Estate è il più bel giardino reale della Cina ed è composto da tre parti: centro politico, quartiere residenziale e giardino, con lo stesso design della Città Proibita. Ma il giardino occupa 3 quarti dell'intero palazzo, con un enorme lago artificiale, il più lungo corridoio in legno dipinto con 14.000 quadri. La tua guida ti incontrerà al McDonald del punto di incontro. La guida ti mostrerà la Sala della benevolenza e della longevità. Condividerà con te interessanti storie sulla Signora del Drago Cixi e sulla progettazione di questa struttura in base al Feng-shui cinese. La guida ti mostrerà la Sala della felicità e della longevità, che è il quartiere in cui viveva la dragonessa Cixi. Ti racconterà le storie della sua vita e saprai perché era in grado di essere una vera sovrana, persino l'imperatore era sotto il suo controllo. Quanto era lussuosa la sua vita. La guida ti mostrerà il bellissimo giardino con un enorme lago artificiale, una collina artificiale e il corridoio di legno più lungo del mondo. Passeggiando lungo il lago, raggiungerai gli alloggi dell'imperatore Guang Xu e della sua imperatrice. Scopri perché un giovane imperatore ambizioso divenne prigioniero, perché la sua concubina preferita fu uccisa dalla dragona Cixi e qual è la vera causa della morte dell'imperatore. Il tour terminerà al punto di incontro. La guida ti aiuterà a trovare la stazione della metropolitana o a prendere un taxi.

Pechino: Palazzo d'Estate e oltre: personalizza la tua avventura

6. Pechino: Palazzo d'Estate e oltre: personalizza la tua avventura

Incontra di fronte al Summer Palace East Gate (o alla hall del tuo hotel nel centro di Pechino se scegli il tour privato). Quindi inizia la tua avventura al Palazzo d'Estate, patrimonio mondiale dell'UNESCO. (Se desideri un orario di inizio diverso - per il tour privato, faccelo sapere, faremo del nostro meglio per organizzare) Durante il tuo viaggio, la tua guida fornisce una panoramica storica del punto di riferimento, che fu costruito nel 1750 come residenza reale ed è ampiamente considerato un capolavoro del design del paesaggio cinese. Una volta arrivato al Palazzo d'Estate, segui la tua guida per entrare dalla Porta Est del palazzo e visitare alcuni degli edifici più importanti, come la Sala della Benevolenza e della Longevità, il Lungo Corridoio, la Barca di marmo, la Sala della Felicità e longevità e altro ancora. Quindi tornerai al centro del Palazzo d'Estate, proseguirai con una visita alla Sala delle Nuvole Disperse, che si trova sull'asse centrale della Collina della Longevità ed è il cuore di una serie di edifici utilizzati per le celebrazioni. Ammira la Torre dell'incenso buddista e altri edifici buddisti. Il tuo tour terminerà alla porta nord del Palazzo d'Estate, dopo il tour potrai scegliere di esplorare il Palazzo d'Estate da solo o tornare al tuo hotel in metropolitana o con un'auto privata.

Da Pechino: Tour privato di 3 giorni dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO

7. Da Pechino: Tour privato di 3 giorni dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO

Questo tour privato di 3 giorni ti offre tutto il tempo necessario per esplorare i siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO di Pechino, come la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate e la Grande Muraglia Cinese. Puoi scegliere il nostro pacchetto turistico che include tutti i biglietti d'ingresso e i pranzi per tre giorni. Puoi anche scegliere un tour di base che include una guida turistica in inglese e un tour privato per 3 giorni (8 ore al giorno). Scegli cosa vuoi sperimentare, a che ora vuoi iniziare il tuo tour e la guida locale organizzerà un tour su misura per te. Ecco il nostro itinerario: Giorno 1: Dopo aver incontrato la tua guida, inizia ad esplorare una delle aree pubbliche più grandi del mondo, Piazza Tian'anmen. Attraversa la porta sud della Città Proibita, passeggia per i cortili e le sale della Città Proibita con la tua guida e scopri la storia e le storie di questo enorme palazzo. Visiterai gli edifici più importanti della Città Proibita. Fermati in un ristorante locale per il pranzo, poi scopri il Tempio di Lama nel pomeriggio. Il Tempio di Lama è uno dei più grandi e importanti monasteri buddisti tibetani del mondo. In serata, potrai assistere a un incredibile spettacolo cinese, come lo spettacolo acrobatico, lo spettacolo Kongfu o l'opera di Pechino (a tue spese). Giorno 2: Dopo aver incontrato la tua guida, ti dirigerai verso la Grande Muraglia di Mutianyu. Una volta arrivato alla Grande Muraglia di Mutianyu, potrai vivere un'esperienza meno frettolosa e prenderti del tempo per ammirare questa meravigliosa struttura e le colline circostanti. Camminerai su e giù per circa 1,5 ore nelle varie sezioni della Muraglia, esplorando le torri di guardia e di segnalazione. Fermati in un ristorante locale per il pranzo. Sulla strada per la città, fermati a fotografare l'iconico "Nido d'Uccello" - lo Stadio Nazionale di Pechino, che ha ospitato molti eventi spettacolari delle Olimpiadi estive del 2008. Prosegui verso la zona della Torre del Tamburo e passeggia nel quartiere Hutong. Conosci la vita e la gente del posto. Puoi anche esplorare la zona del lago Houhai e il Nanluoguxiang Hutong. Al termine del tour, sarai trasferito al tuo hotel a Pechino. Giorno 3: Inizia con il Tempio del Cielo, un tempo visitato dagli imperatori delle dinastie Ming e Qing per le cerimonie di preghiera annuali. Segui la tua guida per esplorare molti edifici importanti, tra cui: Sala della Preghiera per il Buon Raccolto, Ponte Danbi. 9 draghi di ginepro e altro ancora Trascorri un po' di tempo nel mercato delle perle per acquistare il tuo souvenir cinese; la tua guida ti insegnerà come negoziare il prezzo al mercato. Successivamente, ammira i panda nella Beijing Panda House e gusta un delizioso pranzo a base di anatra alla pechinese in un ristorante locale. Prosegui verso il Palazzo d'Estate, un giardino reale ben conservato e rinomato per il suo splendido paesaggio e la sua spettacolare architettura, considerato uno dei giardini più classici del mondo. Al termine del tour, sarai trasferito al tuo hotel a Pechino.

Pechino: Città Proibita e Palazzo d'Estate

8. Pechino: Città Proibita e Palazzo d'Estate

Rendi piena giustizia a tre dei luoghi imperdibili di Pechino con un giro turistico della città guidato privatamente. Scopri Piazza Tiananmen, l'immensa piazza nel cuore della città, ed esplora i punti salienti del Palazzo Proibito e del Palazzo d'Estate con tour guidati a piedi. Sono inclusi i biglietti d'ingresso, il trasporto privato con guida e autista e il ritiro e la riconsegna dell'hotel con pranzo presso il ristorante cinese locale.

Pechino: Tour del Tempio del Cielo, della Casa del Panda e del Palazzo d'Estate

9. Pechino: Tour del Tempio del Cielo, della Casa del Panda e del Palazzo d'Estate

Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel in centro, sali a bordo di un comodo veicolo con aria condizionata e dirigiti direttamente alla tua prima tappa: i simpatici panda dello zoo di Pechino. Qui potrai trovare diversi panda che giocano, mangiano e dormono nel giardino dei panda. Segui la tua guida per esplorare l'area e imparare alcune nozioni comuni sul panda gigante. Oltre ai panda, lo zoo di Pechino ospita anche panda rossi, tigri, scimmie dorate, ippopotami, rinoceronti, giraffe e altri animali. Fai sapere alla tua guida se vuoi esplorare altre parti dello zoo. Passa poi al Palazzo d'Estate, dove si trovano pittoreschi padiglioni, ponti, laghi e cortili. Il Palazzo d'Estate era il rifugio reale degli imperatori che fuggivano dal soffocante torpore estivo della vecchia città imperiale e in seguito fu il parco giochi dell'imperatrice vedova Cixi. Scopri molte storie dalla tua guida esperta ed esplora le sale e i cortili più importanti: Sala della Benevolenza e della Longevità, Sala della Gioia e della Longevità, Sala dei Fiocchi di Giada, Lungo Corridoio, Barca di Marmo e altro ancora. Dopo aver pranzato al ristorante, prosegui verso il Tempio del Cielo. Il Tempio del Cielo non è un vero e proprio tempio, ma un complesso di altari la cui storia risale all'inizio del XV secolo. È il più grande complesso di antichi edifici sacrificali esistente in Cina, un capolavoro dei complessi di edifici sacrificali reali e una delle migliori illustrazioni simboliche della cosmologia cinese. Ammira gli incredibili templi e scopri come gli imperatori adoravano il dio del cielo nelle dinastie Ming e Qing. Successivamente, dirigiti verso il Mercato delle Perle e fai acquisti di souvenir come abbigliamento, pelle, gioielli ed elettronica. Dopo il tour, sarai trasferito al tuo hotel a Pechino.

Pechino: Tour privato con scalo a scelta della durata

10. Pechino: Tour privato con scalo a scelta della durata

Sia che tu abbia una lunga sosta o che tu stia approfittando del transito senza visto a Pechino, i nostri tour si adattano ai tuoi orari e alle tue preferenze. Grazie al comodo servizio di prelievo in hotel e all'aeroporto, i nostri tour sono il modo perfetto per sfruttare al meglio il tuo scalo. Esplora i punti salienti della città, tra cui Piazza Tian'anmen e la Città Proibita, la Grande Muraglia, il Tempio di Pechino. Città Proibita, la Grande Muraglia, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate, il Mercato delle Perle, gli Hutong, il Lago Houhai, la deliziosa Anatra alla Pechinese e molto altro ancora durante il tuo soggiorno a Pechino. Che tu scelga una rapida panoramica di 4 ore o un tour dettagliato di 8 ore, di giorno o di notte, i nostri tour sono completamente personalizzabili per adattarsi ai tuoi tempi e alle tue preferenze. I cittadini stranieri provenienti da 54 paesi possono attualmente beneficiare delle politiche di esenzione dal visto di transito di 72/144 ore a Pechino, consentendoti di cogliere questa opportunità per vivere un'esperienza indimenticabile durante il tuo scalo a Pechino.

26 attività trovate
Ordina per:

Barca di marmo: attrazioni popolari nei dintorni

Barca di marmo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barca di marmo? Clicca qui per la lista completa.