Aggiungi date
Cose da fare a

Barcellona

Architettura da sogno, mercati vivaci e tapas squisite ti aspettano nella capitale catalana.

Domande frequenti su Barcellona

Quali sono le migliori attrazioni di Barcellona?

Le attrazioni imperdibili di Barcellona sono:

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 123.411 recensioni

Percorsi molto belli, puoi davvero vedere tutti i luoghi d'interesse della città, tutte le volte che vuoi e scendere! Gli autobus passano davvero ogni 5 minuti! Linea rossa e blu ben segnata! Abbiamo anche acquistato i biglietti per il Parco Güell e lo stadio tramite la guida e poi abbiamo fatto il tour blu per 2 giorni e quindi abbiamo potuto vedere anche queste esperienze! La linea rossa è più a sud della città, molto ben scelta! Ottieni le cuffie e puoi impostare la tua lingua al tuo posto, così puoi imparare molto sulla zona in cui guidi ma anche sui luoghi d'interesse! Abbiamo preso il biglietto di 2 giorni ed è stato ripagato

Meraviglioso. Abbiamo trascorso più di tre ore nel parco. Consiglio di attraversare Carmel Park e scendere a Park Guell. È più facile scendere e la scoperta è più bella. Si passa dalla costruzione in pietra dei vialetti alle magnifiche mattonelle della grande spianata.

Abbiamo regalato il pacco come regalo di nozze. La coppia di talento (tifosi di calcio dell'1. FC Köln) è stata assolutamente felice.

Sicuramente uno dei monumenti più belli del mondo, assolutamente unica

Ottimo, ti permette di entrare senza fare la fila in biglietteria.