Barcellona
Archeologia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Halloween: le attività più consigliate

  • Barcellona: tour tra storie di fantasmi e leggende

    1. Barcellona: tour tra storie di fantasmi e leggende

    Partecipa a questo tour spettrale e scopri le spaventose verità del passato di Barcellona. Concediti una passeggiata lungo le strade acciottolate del Barri Gòtic: ce la farai a sopravvivere? Incontra la guida in un bar ubicato proprio nel centro di Barcellona e trova il coraggio in un drink prima di iniziare questa esperienza. Lasciati condurre attraverso le vie più inquietanti del Barri Gòtic. Ascolta 1 ora e 30 minuti di storie agghiaccianti dalla voce della guida. Se ce la farai a resistere, farai infine ritorno al bar di partenza per un "cocktail pauroso" e un assaggio del "cervello al curry".

  • Barcellona: gioco esplorativo nel Quartiere Gotico infestato

    2. Barcellona: gioco esplorativo nel Quartiere Gotico infestato

    Scopri il lato infestato di Barcellona con un'app interattiva per esplorare la città. Lasciati guidare passo dopo passo dalle indicazioni alla scoperta di edifici stregati, dove hanno luogo le "pene eterne", mentre ne apprendi la storia. Preparati a esplorare il lato più oscuro di Barcellona con l'aiuto del tuo smartphone. Ogni indizio ti guiderà da un luogo a un altro, fornendoti delle indicazioni ben precise: non avrai bisogno né di una mappa, né del GPS. Ogni volta che risolvi un mistero, scoprirai la storia segreta di quel particolare luogo. Lungo il tragitto, scoprirai storie dell'orrore che ti faranno venire i brividi. Prosegui il tour secondo i tuoi ritmi, dato che non hai alcun limite di tempo. Tieni comunque presente che di solito sono sufficienti 2 ore per completarlo. Approfitta inoltre della possibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e riavviarlo quando p...

  • Barcellona: tour a piedi proibito

    3. Barcellona: tour a piedi proibito

    Scopri gli abissi della depravazione, della disperazione e della degradazione che avvolgono il passato di Barcellona con questo tour a piedi "proibito" di 2 ore della città. Segui la tua guida tra le vie secondarie di Barcellona e ascolta racconti terrificanti di torture, omicidi e scandali nascosti tra le mura cittadine. Scopri di più sul vampiro donna del XX secolo che infestava le strade alla ricerca di bambini con cui banchettare e sui controversi spettacoli erotici tenuti segreti ancora oggi.  Visita la Basilica dei Santi Giusto e Pastore, dove vennero uccisi dei ragazzini per la loro fede, e il Madame "Le Petit", un tempo il bordello più grande d'Europa, prima di ripercorrere le orme di Enriqueta Marti, nota coma la Vampira di Raval. Il tour ti mostrerà un lato alternativo e davvero intrigante della città, che ti lascerà senza parole.

  • Barcellona: Città Ghost Tour in tedesco

    4. Barcellona: Città Ghost Tour in tedesco

    Sperimentare il lato spettrale di Barcellona su una bella gita notturna. Incontra wenches, streghe, boia, e fantasmi di tutte le epoche in questo tour a piedi, e ascoltare le storie dalla tua guida raccolti dal etnologo catalano e folclorista Joan Amades nella sua collezione "storie i Llegendes de Barcelona" (Storie e leggende di Barcellona). Questo tour si ispira anche il libro "Fantasmas de Barcelona" di Sylvia Lagarda, che ha descritto innumerevoli attività paranormali e incontri in quasi 300 pagine. Nella storia di 2000 anni-lungo di Barcellona, innumerevoli persone hanno sembrato di trovare riposo dopo la morte. Cervantes una volta credeva che le anime vagano qui di notte. Questo tour di Barcellona è garantita per darvi la pelle d'oca con tutte le sue fantastiche leggende e storie spettrale da oltre la cripta. Venuto a conoscenza delle atrocità dell'Inquisizione e il sistema di co...

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 265 recensioni

Questo tour è una grande opportunità per visitare una vasta area della Costa Brava ed è una buona combinazione di luoghi diversi e contrastati. Natura e storia si mescolano e si trasformano in un'ottima esperienza con un ottimo gusto alla fine della giornata. I posti sono meravigliosi ed è pieno di spiegazioni molto interessanti. Consigliato!

Ne vale assolutamente la pena. Abbiamo coperto un sacco di terreno per un giorno, quindi è un tour di buon valore se vuoi vedere la Costa Brava. Le 3 guide hanno fatto un ottimo lavoro mantenendo tutti insieme e informati. Un tour davvero buono e tutti gli spot sono fantastici.

Viaggio fantastico!

Ottimo modo per vedere la Costa Brava in un giorno, tour molto bello e ben pianificato. La nostra guida è stata molto entusiasta e istruttiva. I luoghi visitati sono fantastici e ho particolarmente apprezzato le rovine greche e romane. Tour meraviglioso!

Meravigliosa

Una giornata splendida: ottima la scelta dei luoghi da visitare, perfetti i tempi, eccellenti le guide che oltre a essere molto preparate sono anche una compagnia molto piacevole.

Grande tour

La Costa Brava è bellissima e questo tour ti porta a vedere le città più belle. Vale sicuramente la pena farlo.