Barcellona Art Nouveau
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Miglior rapporto qualità-prezzo

Art Nouveau più importanti a Barcellona

Art Nouveau: vedi tutto
Vedi i 582 tour e attività

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissima esperienza, organizzazione perfetta!

Esperienza bellissima anche grazie ad un'organizzazione perfetta!abbiamo viaggiato anche con due bambini di 3 e 4 anni che hanno avuto la cuffia per l'audio guida. Siamo molto soddisfatti!

Barcellona: tour prioritario con audioguida a Casa Milà Recensito da un cliente GetYourGuide, 14/11/2016

Bellissima la casa battlo' ! Ottimo il salta-la-coda !

Casa Battlo' merita assolutamente una visita anche al suo interno. .. E grazie a questo biglietto abbiamo evitato la lunga coda per entrare. Ottimo anche il servizio dell'audioguida ... anzi VIDEO guida, molto bello anche per i bambini (anche se forse una guida differenziata per i bambini sarebbe meglio)

molto comodo avere i biglietti on line ti fa risparmiare tempo.

molto comodo il biglietto on line ti consente di entrare subito all'ora stabilita e non hai problemi.

Barcellona: biglietto per il Parco Güell Recensito da ALFREDO, 17/10/2016

L'architettura innovativa di inizio '900

Bello poter ammirare l'architettura di Guell, amico di Gaudì, e vedere Barcellona dall'alto; qualche indicazione in più sul percorso da fare e sulle varie uscite non sarebbe male, magari con traduzione in italiano (che a Barcellona sono comunque rare).

Barcellona: biglietto per il Parco Güell Recensito da PAOLO, 23/08/2016

Saltata la fila nell'ora di punta. Casa Batllò splendida.

Sono stata a Barcellona in agosto: due famiglie numerose con figli dai 2 ai 18 anni. Prendendo i biglietti con GETYOURGUIDE abbiamo avuto l'accesso subito. Il bello è che non si hanno orari di ingresso, per cui siamo andati quando ci faceva più comodo. Adoro Gaudì e casa Batllò è eccezionale. L'audio guida più che esaustiva! Forse troppo: nel senso che era un vero e proprio smartfon con realtà virtuale aumentata, che ti faceva vedere ciò che in realtà si doveva immaginare: troppo tecnologico. Dopo due minuti ho messo lo smartfon in tasca e ho solo ascoltato godendo dal vivo della bellezza creata da Gaudì. Lo stesso vale per le video proiezioni 3D che ci sono nel sottotetto della casa: spettacolari ma che sviano dal concreto. (chiaramente i ragazzi le hanno apprezzate tanto! sic!)


Barcellona Art Nouveau
4.4
Basato sul 4.755 di recensioni dei clienti di GetYourGuide