Biglietto d'ingresso

Barcellona: biglietto d'ingresso al Parco Güell

Barcellona: biglietto d'ingresso al Parco Güell

Fornitore dell'attività: GetYourGuide Tours & Tickets GmbH

Da 13 € a persona

Visita il Parco Güell, una delle principali opere di Gaudí a Barcellona. Ammira la vista mozzafiato sulla città ed esplora questo spettacolare spazio verde caratterizzato dall'architettura modernista.

Informazioni sul biglietto

Termini di cancellazione
Questa attività non è rimborsabile
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Conferma del biglietto entro 48 ore
Dopo l'acquisto, il fornitore dell'attività ti invierà la conferma della prenotazione.
Audioguida inclusa
Spagnolo, Catalano, Inglese, Francese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il Parco Güell al ritmo che preferisci e resta all'interno per tutto il tempo che desideri
  • Sali sulla colorata Scalinata del Drago e ammira "el Drac"
  • Visita la Sala ipostila, Plaça de la Natura e altre splendide aree del parco
  • Evita lo stress di stampare il biglietto e fare la fila e mostra il voucher elettronico all'entrata
Descrizione completa
Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a un biglietto con ingresso programmato e scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come la Scalinata del Drago con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada (Montagna Nuda). È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.
Cosa è incluso
  • Ingresso alla zona monumentale del Parco Güell
  • Ingresso gratuito alla Casa del Guarda (sebbene, dato lo spazio limitato della portineria, l'ingresso non è garantito)
  • App con audioguida gratuita per il tuo smartphone
  • Costi di prenotazione
  • Ingresso alla Casa-Museu Gaudí
  • Guida dal vivo
  • Cuffie e dispositivo per l'audioguida

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Raggiungi l'ingresso del parco. Puoi raggiungere il Parco Güell anche con la metro, scendendo alla stazione di Vallcarca o a quella di Lesseps. Possono essere necessari fino a 20 minuti di cammino in salita per raggiungere l'ingresso più vicino dalle stazioni della metropolitana di Carrer d'Olot e di Sant Josep de la Muntanya.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Auricolari
  • Smartphone con batteria carica

Informazioni utili

  • Se la fascia oraria scelta non è disponibile, ti sarà assegnato un nuovo turno con massimo 1 ora di differenza
  • Il parco chiude alle 21:30 dal 4 maggio al 6 settembre; alle 20:00 dal 7 settembre al 24 ottobre e dal 29 marzo al 3 maggio; alle 18:15 dal 25 ottobre al 28 marzo
  • Il momento migliore per visitare il parco è al mattino presto o nel tardo pomeriggio
  • Plaça de la Natura (Teatro Greco) e la Sala ipostila sono parzialmente chiuse per lavori di manutenzione. Il tour ne risentirà solo in parte
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 19151 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Servizio
    4,2/5
  • Organizzazione
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Parco Guell e' Molto bello e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto del mio biglietto presso Get your Guide. Il biglietto stampabile o su smartphone e' arrivato in brevissimo tempo. Ovviamente acquistare il biglietto on line e' fortemente raccomandato per evitare le lunghe file presso le biglietterie e questo vale per ogni attrazione in generale. Ma torniamo al Parco Guell...c'e' molta salita da fare per arrivare ai vari ingressi ma arrivati li' la fatica viene ben ripagata. Il parco si percorre nella sua interezza senza fatica e nella parte piu' alta c'e' una vista mozzafiato su tutta Barcellona...L'opera di Antoni Gaudi' che pervade tutto il parco e' semplicemente DIVINA

Mostra di più

17 gennaio 2023

a parte la salita molto irta da farsi a piedi esclusivamente, il parco è bellissimo e si gode una vista eccezionale della città. noi abbiamo trovato "poca" gente l'ho notato dal fatto che non abbiamo faticato x farci una foto insieme al geko in ingresso.. l ingresso era poco segnalato ma poi siamo riusciti a trovarlo e siamo restati tutto il tempo necessario.

Mostra di più

16 dicembre 2022

Parco di irripetibile originalità e stile. Il grande architetto ha sapientemente trasformato le zone pendenti e verdi a ridosso della città in splendide passeggiate lungo le quali affiorano preziose soluzioni di congiunzione tra i piani terrazzati che si coniugano perfettamente col paesaggio e con la natura. Infine il panorama sulla città e sul mare dalla piazza della natura (o teatro greco credo).

Mostra di più

13 dicembre 2022

Codice di riferimento: 53791