Più immagini

Da 12 € a persona

Tour di Gaudì e del modernismo

Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la vita, le opere e i palazzi di Gaudí e dei suoi colleghi contemporanei
  • Passeggia nelle strade disposte a reticolo di L'Eixample e ammira le creazioni del movimento Modernista
  • Scopri gli artisti fautori del rinascimento catalano
  • Visita la Casa Battlò, soprannominata la casa delle ossa
  • Passeggia lungo Passeig de Gracia e ammira i balconi in ferro battuto e la facciata della Casa Milà (La Pedrera)
  • Visita i palazzi importanti della Manzana de la Discordia, come la Casa Lleó-Morera
  • Ammira la Sagrada Familia, il capolavoro incompiuto di Gaudí'
Riepilogo
Visita i palazzi di Antoni Gaudí con questo tour a piedi di 2 ore di Barcellona. Ammira i suoi monumenti e scopri lo spirito dei suoi colleghi Modernisti. Scopri come il rinascimento catalano del XIX secolo ha portato alla rinascita culturale spagnola.
Cosa ti attende
Con questo tour a piedi di 2 ore scoprirai Barcellona attraverso l'architettura di Antoni Gaudí e dei suoi colleghi contemporanei del Modernismo visitando gli incredibili palazzi e monumenti che testimoniano il suo genio creativo e lo spirito della sua generazione.

Il rinascimento catalano del XIX secolo vide la rinascita culturale di una nazione che raggiunse il suo apice di gloria con l'avvento del movimento Modernista. Gaudí e i suoi colleghi presero lo spirito del tempo e mescolarono le tecniche moderne con l'abilità artistica tradizionale per arricchire la città di Barcellona.

Da allora milioni di persone hanno potuto ammirare il patrimonio architettonico di questa città; con questo tour visiterai il quartiere di L’Eixample in cui potrai ammirare i migliori esempi di questo stile a piedi per poi terminare davanti al capolavoro incompiuto della Sagrada Familia.

Qui scoprirai tutto sul legame fondamentale tra i luoghi storici della cultura catalana: la città mercantile medievale e la moderna metropoli industriale del XIX secolo. Il tour unisce la vista dei meravigliosi panorami sulla città tanto amata da Gaudí agli interessanti approfondimenti della sua mente creativa.

Questo tour rappresenta molto di più di una semplice visita fotografica. Esso tratta in profondità la scoperta delle radici di questo movimento artistico, l'agitazione sociale e le questioni politiche dell'epoca. Il risultato è un ritratto indimenticabile di una delle più grandi città al mondo ed un tributo ad alcuni dei suoi artisti più ricchi di talento.
Cosa è incluso
  • Guida
Cosa è escluso
  • Trasporto
  • Cibi e bevande
  • Biglietto "salta la coda" per la Segrada Familia (può essere acquistato come aggiunta)
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida è fuori dalla Metro Jaume I. Uscire in Plaça de l’Àngel, davanti al Café Cappuccino. Le guide indosseranno una maglietta rossa della SANDEMANs NEW Europe. (Apri in Google Maps)

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (46 recensioni)

Offerto da

Sandemans New Europe Tours SL

Codice di riferimento: 35524