Barcellona
Biciclette

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Biciclette: le attività più consigliate

  • Barcellona: tour di 2 ore e 30 minuti su bici elettrica

    1. Barcellona: tour di 2 ore e 30 minuti su bici elettrica

    Parti dall'Arco di Trionfo di Barcellona e pedala lungo il quartiere storico di El Born. Fai una sosta alla Basilica di Santa Maria del Mar, poi prosegui nel vivace quartiere di El Raval. Ripercorri quasi 2000 anni di storia grazie ai vari monumenti cittadini come cattedrali e il Municipio che si trova a Plaça de Sant Jaume. Pedala lungo La Rambla del Raval per scattare una splendida foto della statua di El Gat del Raval, realizzata da Fernando Botero. Poi, prosegui fino alla spiaggia e a Port Olimpic. Spingiti sul lungomare per raggiungere la Rambla de Poblenou, dove troverai diverse attrazioni tra cui il Teatro Nazionale realizzato da Ricardo Bofill.

  • Barcellona: tour in e-bike, funivia e giro in barca a vela

    2. Barcellona: tour in e-bike, funivia e giro in barca a vela

    Scopri il centro storico di Barcellona in sella a una bellissima bicicletta elettrica, con una crociera a bordo di una golettacon partenza dal Porto Vecchio e un giro in teleferica fino al Montjuïc, per un elettrizzante panorama sulla costa e sulla città. Pedala fino alla Sagrada Familia e a Passeig de Gracia, dove vedrai alcuni dei più bei palazzi di Gaudí e dei suoi contemporanei, come la Pedrera, Casa Batlló, Casa Lleó Morera e Casa Ametller. Dal Porto Vecchio, salirai a bordo della goletta e navigherai lungo il porto e la costa,godendo di una splendida vista della città. Al Porto Vecchio, salirai a bordo della teleferica che ti porterà sul monte di Montjuïc, a 100 metri sopra il porto.

  • Barcellona: Sagrada Família e tour delle attrazioni in bici

    3. Barcellona: Sagrada Família e tour delle attrazioni in bici

    Partecipa a un tour in bici di 3 ore in compagnia di una guida esperta e pedala tra gli isolati della dinamica Barcellona. Scegli tra un tour privato o per piccoli gruppi, scopri di più sulla cultura della città, ammira importanti siti storici e luoghi famosi ed esplora angoli nascosti amati dalle persone del posto.  Incontra la guida, scegli la tua bici e goditi un'area esclusiva di benvenuto in cui potrai riempire la tua bottiglia d'acqua, bere un drink rinfrescante e riporre la borsa in un armadietto prima dell'inizio del tour. Sali in sella alla bici e parti alla volta dell'imponente basilica di Santa Maria del Mar, dallo stile gotico. Prosegui lungo le stradine medievali per arrivare al centro culturale El Born Centre de Cultura i Memòria, dove sono presenti gli scavi della città risalenti al XVIII secolo. Attraversa il parco della Cittadella e immergiti nel suggestivo paesaggio ...

  • Barcellona: tour in bici elettrica con tapas e vino

    4. Barcellona: tour in bici elettrica con tapas e vino

    Scopri Barcellona in modo facile e comodo, con un tour di 2 ore e 30 minuti con una bicicletta elettrica, e ammira cose che non riusciresti a vedere con un tour a piedi. Con l'aiuto della tua bici con motore elettrico, potrai sfrecciare tra le attrazioni più famose fino ai tesori nascosti, inclusi bar e caffè poco noti. Partirai accanto alla Cattedrale Gotica, dove la tua guida ti spiegherà brevemente il funzionamento della bici e le regole per i ciclisti, prima di dirigerti verso il quartiere di El Born, il Palau de la Música, El Fossar de les Moreres e la chiesa marittima di Santa Maria del Mar. Scopri il vecchio villaggio di pescatori di Barceloneta, oggi uno dei quartieri più ricchi di atmosfera della città, dove potrai scoprire la vivace vita delle spiagge cittadine. Vedi le architetture in stile Art Noveau, i negozi e i bar che risalgono all'inizio del secolo, incluso l'Els Quatr...

  • Barcellona: tour in bicicletta elettrica

    5. Barcellona: tour in bicicletta elettrica

    Scopri il meglio che Barcellona ha da offrire, senza una goccia di sudore. Segui la tua guida del posto a bordo della tua bicicletta elettrica e scopri di più sull'affascinante storia della città. Scopri il patrimonio di 2.000 anni di Barcellona esplorando il suo centro storico. Attraversa strade acciottolate piene di fascino. Ammira gioielli architettonici in stile gotico come la Cattedrale di Barcellona. Dirigiti verso il lungomare per un panorama impareggiabile. Goditi il panorama del porto vecchio e scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori, la Barceloneta.

  • Barcellona: tour in Segway

    6. Barcellona: tour in Segway

    Scopri e visita Barcellona in modo confortevole e divertente. Familiarizza con il Segway nel corso di una breve sessione di formazione, poi inizia la tua avventura. Attraversa le strette vie del quartiere gotico all'interno dell'ex cittadella romana ricca di palazzi, chiese, botteghe di artigiani e negozietti che vendono ogni genere di leccornia. Continua ad esplorare il centro storico, ammira l'Arc de Triomf, ed attraversa il parco più antico di Barcellona, il Parco della Cittadella. Scopri Las Ramblas e fermati ai piedi del monumento dedicato a Crostoforo Colombo. Ammira la città da un punto di vista eccezionale, ovvero le 3 montagne che circondano Barcellona: Montjuïc, Tibidabo e Collserola. Respira a pieni polmoni l'aria di mare al porto vecchio. Scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori della Barceloneta e ammira gli yacht stravaganti che popolano il porto oggi.

  • Barcellona: giro in bicicletta con pausa bar sulla spiaggia

    7. Barcellona: giro in bicicletta con pausa bar sulla spiaggia

    Scopri Barcellona grazie a un giro in bicicletta rilassato, divertente ed informativo, con inclusa una bibita in un bar sulla spiaggia. Incontra la tua guida fuori dall'Hard Rock Café di Piazza Catalunya. Poi inizia a pedalare attraverso le strade e le piazze più belle della città. Scopri spiagge dalla sabbia dorata, eleganti boutique e i tipici mercati alimentari. Approfitta dei servizi di una guida con grande esperienza e conoscenza della storia e delle caratteristiche della città. Ascolta aneddoti affascinanti e scopri i segreti della città. Pedala lungo i 160 chilometri di piste ciclabili della città seguendo dei percorsi, allineati dove possibile, alle strade pedonali. Adatto a tutte le età, questo tour prevede diverse fermate, all'incirca ogni 100 metri, per ammirare le attrazioni circostanti. Passa attraverso l'oasi verde del Parco della Ciutadella e l'Arco di Trionfo. Pedala a...

  • Barcellona: tour privato in Segway

    8. Barcellona: tour privato in Segway

    Scopri di più di ciò che Barcellona ha da offrire a bordo di un Segway. Goditi al meglio il tour grazie alla presenza di una guida privata. Completa una sessione di formazione sull'utilizzo di questo veicolo auto bilanciato ed inizia ad esplorare i quartieri nuovi di Barcellona, così come quelli più antichi. Raggiungi il mare e osserva il porto vecchio e l'antico villaggio di pescatori della Barceloneta. Attraversa l'incantevole quartiere gotico, noto per le sue mura Romane del IV secolo, e la vivace strada pedonale "Las Ramblas". Poi, attraversa anche il verde Parco della Cittadella e passa per l'altissimo Arc de Triomf.

  • Barcellona di Gaudí: tour in Segway di 2 ore

    9. Barcellona di Gaudí: tour in Segway di 2 ore

    Recati nella città vecchia di Barcellona e inizia il tour nel Barrio Gótico con un'introduzione di guida per poter guidare comodamente e in tutta sicurezza il tuo Segway nelle varie zone della città. Al termine, partirai in direzione del suggestivo Parco della Cittadella. Questa zona centrale della città è quella in cui amici e famiglie si incontrano per svolgere le loro attività quotidiane ed è qui che scoprirai alcune delle prime opere, già sbalorditive, di Gaudí. Familiarizza con l'età d'oro di Barcellona in cui visse Gaudí mentre visiti la sua opera più famosa, il tempio dedicato alla vita di Gesù. Attraversa gli ampi viali della città per ammirare i diversi stili architettonici presenti nell'età d'oro della città. Poi, raggiungi la grandiosa Sagrada Família, uno degli edifici più visitati di tutta la Spagna. Goditi tranquillamente l'intricato progetto del capolavoro incompiuto di ...

  • Barcellona: tour di 3 ore alla scoperta della città

    10. Barcellona: tour di 3 ore alla scoperta della città

    3 fantastiche ore a esplorare il centro di Barcellona e il parco olimpico del Montjuïc. Il tuo tour inizia all'Arco di Trionfo, per poi dirigersi verso il centro città passando per la Sagrada Familia e l'affollato Passeig de Gracia. Dopo aver percorso Las Ramblas (come una rock star) il tour attraversa El Raval e Poble Sec, prima di salire lentamente sul Montjuïc. Qui potrai ammirare Poble Espanyol, MNAC, lo stadio olimpico, la Fundació Joan Miró e il Castello di Montjuïc. Scendendo da Montjuïc, segui la costa fino al Port Olímpic, e poi rientra al quartier generale di GoCar.

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.892 recensioni

Questa è stata un'esperienza fantastica! La nostra guida Julia è stata fantastica. Aveva una personalità così amichevole e accogliente e ha davvero reso viva e interessante la storia. Andare in bicicletta è stato divertente e il tour è sembrato il periodo di tempo perfetto. Mi è piaciuto meglio dell'autobus hop on hop off?

È stata una delle esperienze più belle a cui ho partecipato! Il tuor è stato molto bello e la nostra guida, Julia era brava, coinvolgente, interessante e soprattutto molto divertente! Per chiunque stia pensando di fare questo tour non esitare nemmeno un secondo e tuffati nell’avventura!

Esperienza stupenda. Siamo riusciti a vedere Barcellona intrattenendoci con una bella biciclettata (non faticosa) accompagnati soprattutto da una guida simpaticissima e molto ben preparata. Consiglio vivamente questo tour diverso dal solito.

Il tour non è faticoso e permette di vedere il bello di Barcellona, ascoltando la sua storia! L’accompagnatore è gentilissimo e disponibile. Ottimo tour

Puntuali, precisi ed economici. Le bici erano nuove la guida simpaticissima e preparata.