Barcellona Biglietti per i musei
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Miglior rapporto qualità-prezzo

Biglietti per i musei più importanti a Barcellona

Biglietti per i musei: vedi tutto
Vedi i 584 tour e attività

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Permette di girare risparmiando e in libertà saltando code scomode.

Anche se gli sconti non sono stratosferici sono communque qualcosa, una volta sommati. Ciò che mi è piaciuto di più è che da un'ampia gamma di scelta su cosa fare o cosa visitare. Ottimo e mi ripeto, poter avere accessi prioritari saltando code a volte interminabili. Proporrei l'inserimento nella card dei 2 gg. 1 giorno di pulman turistico anche con una piccola differenza di prezzo e qualche sconto in meno sui locali anche se capisco che la card deve servire svarate fasce d'età.

Accesso diretto al campo senza perdere tempo.

Scambiando i coupon in agenzia abbiamo trovato altre offerte che ci hanno per messo di rendere ancora più entusiasmante la vacanza.

Camp Nou: Museo del Barcelona F.C. e tour Recensito da Claudia, 06/05/2015

Imperdibile per chi è tifoso del Barcellona

Il tour permette non solo di ammirare lo stadio dall'interno ( tunnel di ingresso al campo, panchine, tribune e postazioni dei telecronisti) ma anche di fare acquisti originali e di qualità nel FCB shop e di apprezzare l'organizzazione di un grande club.

Camp Nou: Museo del Barcelona F.C. e tour Recensito da Daniele, 31/10/2016

Imperdibile per famiglie con bambini che giocano a calcio

Consigliato pricipalmente a famiglie con bambini che giocano a calcio. Per i bambini/ragazzini è un sogno. E' un'occasione per rivedere le prodezze dei loro campioni (molti grandi atleti del campionato italiano sono passati dal Barcellona). Per noi adulti non è poi così indispensabile, penso sia molto più entusiasmante partecipare ad una partita di campionato.

Camp Nou: Museo del Barcelona F.C. e tour Recensito da elena, 10/01/2016

Se si è calciofili.... Merita senz'altro

La visita comprende il tour del museo con la bacheca dei trofei e la storia del barca raccontata tramite foto e oggettistica varia; poi si scende nella sala stampa dove c'è la possibilità di fare una bella foto con la champions a 20 euro; gli spogliatoi; si scende poi a bordo campo. Si sale poi alle postazioni dei telecronisti e si ammira la vista del camp nou dall'alto. Poi discesa allo store che si compone di tre piani. Suggestivo ed interessante.

Camp Nou: Museo del Barcelona F.C. e tour Recensito da leonardo, 07/04/2015

Barcellona Biglietti per i musei
4.2
Basato sul 1.505 di recensioni dei clienti di GetYourGuide