Aggiungi date
Barcellona

Biglietti di ingresso

Barcellona Biglietti: le attività più consigliate

Barcellona: tour, monastero e vino/pranzo opzionale

1. Barcellona: tour, monastero e vino/pranzo opzionale

Partecipa a un'indimenticabile tour guidato di gruppo al Montserrat, la catena montuosa più famosa della Catalogna. Lasciati incantare dalla bellezza del suo paesaggio ondulato naturale e conosci la storia e le tradizioni del suo monastero medievale. Al termine del tragitto in autobus con partenza da Barcellona, viaggerai a bordo del treno a cremagliera per raggiungere il monastero. Ammira la splendida natura circostante e l'iconica catena montuosa a più vette del Montserrat. Una volta raggiunto in loco, la guida ti accompagnerà in un tour a piedi del centro storico del complesso.   Scopri di più sulla storia del monastero di Santa Maria de Montserrat, risalente all'XI secolo e in funzione ancora oggi, che ospita oltre 70 monaci. L'ingresso al monastero è incluso nel prezzo del tour. Approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare il luogo, visitare la famosa Madonna Nera e vedere dipinti di Picasso, El Greco e Dalí al Museo di Montserrat. Potrai inoltre salire sulla funicolare lungo il fianco della montagna per goderti la vista del monastero da punti di osservazione unici.  Se prenoti l'opzione del tour di mezza giornata, farai ritorno a Barcellona dopo la visita al Montserrat. Se scegli l'opzione del tour di 1 giorno, proseguirai verso una splendida cantina boutique. Recati alla cantina e gusta un pranzo leggero a base di tapas o un pranzo di più portate, in base all'opzione prenotata. Apprezza il panorama mozzafiato dell'azienda vinicola e delle montagne del Montserrat mentre assapori i cibi tradizionali della regione. Dopo pranzo, cammina tra i vigneti, ottieni informazioni sul processo di vinificazione e non perderti una degustazione di vini prima di fare ritorno a Barcellona.

Sagrada Família: biglietto d'ingresso con audioguida

2. Sagrada Família: biglietto d'ingresso con audioguida

Esplora il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e scopri questa splendida basilica al ritmo che preferisci. Conosci la sua storia grazie all'audioguida inclusa. Comprendi in prima persona perché questa opera iconica di Gaudí — con le sue strepitose facciate e i suoi interni — è uno dei monumenti più visitati della Spagna. Ammira la combinazione unica di arte gotica e Art Nouveau in questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO che domina lo skyline della capitale catalana. Gaudí iniziò a lavorare al simbolo di Barcellona nel 1882 e la Sagrada Família è tutt'ora un'opera in costruzione. Sebbene incompiuta, la basilica resta una tappa obbligata. 

Barcellona: biglietto d'ingresso per il Parco Güell

3. Barcellona: biglietto d'ingresso per il Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a un biglietto con ingresso a orario programmato. Scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come l'escalinata del Drac con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada. È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Barcellona: Camp Nou e Museo del FC Barcelona

4. Barcellona: Camp Nou e Museo del FC Barcelona

Partecipa a un tour del Camp Nou, lo stadio più grande d'Europa, e visita il museo all'interno. Ripercorri le orme dei leggendari giocatori del Futbol Club Barcelona tra cui Kubala, Cruyff, Maradona, Guardiola e Ronaldinho. Inizia il tour visitando il moderno museo dalle ampie pareti interattive, con nuove vetrine e un'ampia collezione di oggetti che raccontano la storia del Futbol Club Barcelona, spiegando i valori che hanno reso il Barça "più di un club". Goditi quindi la Camp Nou Experience. Visita le aree chiave del Barça, compresi lo spogliatoio della squadra ospite e il tunnel di accesso al campo. Ammira la vista panoramica dell'intero stadio. Vivi il campo a 360° grazie alla realtà virtuale (se tale opzione è stata selezionata). Non perderti lo studio televisivo, la zona mista, la sala stampa e le postazioni di commento. Il tour termina al secondo piano, dove puoi visitare l'affascinante spazio multimediale, rinnovato nel gennaio 2010.

Casa Batlló: ingresso e tour autonomo con audioguida

5. Casa Batlló: ingresso e tour autonomo con audioguida

Immergiti nella "Casa Batlló 10D Experience", dove si combinano intelligenza artificiale, realtà aumentata e apprendimento automatico. Goditi un'esperienza unica alla scoperta di uno dei capolavori di Antoni Gaudí, una leggenda dell'architettura e del design. Concediti un viaggio in un universo gaudiniano di proiezioni volumetriche apparentemente impossibili, toni binaurali, sensori di movimento, spazi immersivi, gusti e odori. Accedi alla camera da letto di Lord Batlló e porta a casa una foto ricordo (se è stata selezionata l'opzione gold). Goditi due nuove sale immersive: la Gaudí Dome (la prima sala caratterizzata da una cupola con oltre mille schermi) e la Gaudí Cube (un cubo con sei lati LED unico al mondo). Ascolta una presentazione disponibile in 15 lingue e l'esclusiva colonna sonora creata dal compositore Dani Howard ed eseguita dalla Berliner Philharmoniker. Scopri, tra le novità proposte, un nuovo nucleo di comunicazione verticale progettato dall'architetto giapponese Kengo Kuma, una scala galleggiante di 13 tonnellate in marmo levigato sospesa nell'aria, la prima mappatura indoor a 6 lati su un patio di luci di Gaudí e il nuovo negozio “Simbolic”.

Barcellona: show di flamenco al Tablao Flamenco Cordobes

6. Barcellona: show di flamenco al Tablao Flamenco Cordobes

Assisti a uno spettacolo di flamenco in uno storico locale sulla Rambla di Barcellona e scopri questa autentica danza tradizionale della Spagna. Arriva per conto tuo al tablao (locale di flamenco), dove si sono esibiti artisti leggendari come Juan Villar. Il locale ospita ancora i più importanti ballerini di flamenco ed è garanzia di qualità. Lasciati travolgere dai ritmi sensuali e dal potere primordiale della musica, della danza e delle canzoni. Ammira i colorati arredi del locale, ispirati a motivi che ti catapulteranno indietro nel tempo, all'epoca dei Mori. Aggiungi l'opzione con cena e dai il via a un viaggio culinario tra i cibi della Spagna e delle sue regioni, dal gazpacho del sud ai deliziosi pintxo (stuzzichini) dei Paesi Baschi. Gusta un'autentica paella valenciana, tra le oltre 40 diverse prelibatezze disponibili.

Barcellona: spettacolo di Flamenco al Teatro City Hall

7. Barcellona: spettacolo di Flamenco al Teatro City Hall

Dirigiti verso il City Hall di Barcellona per goderti una tradizionale forma d'arte spagnola, insignita dello status di patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2010. Immergiti nell'atmosfera unica del flamenco mentre alcuni degli artisti più talentuosi della Spagna ti seducono con musica, canto e ballo. Lasciati incantare dal fascino di alcuni dei più illustri danzatori della scena del flamenco catalano mentre si esibiscono nell'ex Teatro de Barcelona. Ammira l'aspetto magnifico del teatro che risale ai primi dell'Ottocento, incluso un palcoscenico circondato da lampadine, il sipario in velluto e i macchinari teatrali originali. Lascia che le improvvisazioni di flamenco ti entrino nell'anima e senti l'emozione viscerale che si prova anche sul palco. Vai alle radici dell'autentico flamenco con esibizioni dal ritmo incalzante come "Bulerías", assoli di chitarra, percussioni, canto nella sua forma più pura, duelli faccia a faccia e "Soleás." Osserva danzatori leggendari come Ivan Alcalà, Raúl Ortega, Patricia Dominguez e Yolanda Cortés. Ascolta cantanti dalla voce seducente come Antonio el Mantecao, Miguel de la Tolea, La Tana e Josefa G. Contreras. Ammira i chitarristi del flamenco Oliver Haldon e Eduardo Cortés insieme ai percussionisti Joni C. Sanchez e Jacobo C. Sanchez.

Salou: biglietto d'ingresso per il parco PortAventura

8. Salou: biglietto d'ingresso per il parco PortAventura

Goditi una giornata di puro divertimento a PortAventura, il parco a tema più grande della Spagna, a soli 45 minuti di treno da Barcellona. Esplora l'universo, suddiviso in 6 diverse destinazioni, ciascuna con attrazioni per tutte le età, ristoranti a tema e prodotti tipici da acquistare come souvenir. Divertiti in Messico, nel Far West, nella Cina Imperiale e in Polinesia. Con oltre 37 attrazioni, dalle montagne russe agli scivoli acquatici, dai simulatori di skydiving agli spettacoli di cowboy, ce n'è davvero per tutti i gusti. Scopri il paesaggio esotico della meravigliosa Polinesia per ritrovare la pace dei sensi. Suoni, colori e sensazioni ti trasporteranno in paradiso. Esplora il mondo del Mediterraneo, ideale per chi vuole sperimentare la tranquillità di un tradizionale villaggio di pescatori. Divertiti in Cina e parti per il Far West per ammirare i balli e gli spettacoli dei cowboy. Torna bambino e ritrova il sorriso nella zona di SésamoAventura, dove Bert e Ernie accolgono grandi e piccini.

Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

9. Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

Ammira Barcellona dall'alto con questo biglietto di andata e ritorno per la Funivia del Montjuïc. Viaggia su una funivia rinnovata di recente fino alla collina di Montjuïc, da dove ammirerai una vista panoramica su Barcellona. Raggiungi il parcheggio della funivia del Parc de Montjuïc e sali a bordo di una spaziosa auto. Sali fino a circa 84.5 metri su una pista di 750 metri che offre panorami dell'intera regione, dalla Serra de Collserola al Mar Mediterraneo. Visita 3 stazioni della funivia durante la salita: Parc de Montjuïc, Miramar e Castell de Montjuïc. Goditi una vista unica di monumenti iconici, come l'imponente Sagrada Familia. Infine, salta la passeggiata per scendere usando il biglietto di ritorno.

Barcellona: tour con ingresso prioritario del Museo Picasso

10. Barcellona: tour con ingresso prioritario del Museo Picasso

Salta le code e immergiti nella storia e nell'opera di Picasso in compagnia di una guida esperta. Scopri di più sugli anni formativi di Pablo Picasso e sul genio del giovane artista ammirando i 4.251 pezzi che compongono la collezione permanente. Incontra la guida all'ingresso del museo e, dopo una breve spiegazione, ammira la collezione e la mostra temporanea, che ti fornirà una cronologia completa dello sviluppo di Picasso come artista. Ammira il lavoro dai suoi primi giorni a Barcellona attraverso i principali periodi successivi, ammirando capolavori come "Scienza e carità", "Royan" e "Las Meninas", una reinterpretazione dell'omonimo dipinto di Velazquez. Il Museo Picasso, aperto nel 1963, rivela anche lo stretto rapporto dell'artista con Barcellona: un rapporto intimo e solido creatosi durante la sua giovinezza e proseguito sin dopo la sua morte. La discussione si concluderà con un focus sui contemporanei di Picasso e sulla sua influenza duratura nel mondo dell'arte. Alla fine del tour, la guida ti lascerà continuare la tua esplorazione al tuo ritmo e sarà felice di offrirti consigli su altri siti di interesse.

  • Biglietti d'ingresso
  • Pacchetti
68 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 68

Biglietti a Barcellona: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 50.927 recensioni

la sagrada dentro è stupefacente e l'audioguida esaustiva! ma non consiglio la salita nelle torri. non si sale in alto ma ci si ferma in mezzo in un corridoietto di pochi metri pienissimo e da cui non si vede niente.. e poi si scende tramite una lunghissima scaletta ripida a chiocciola.

l'audioguida si scarica dal proprio telefono collegandosi alla wi fi. quindi bisogna avere il proprio cell carico e le cuffie! merita assolutamente la visita! una delle prime opere di Gaudí, che aiuta a comprendere meglio come nasce e in seguito si sviluppa il suo stile.

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa opera, organizzazione ottima, in ogni caso un po' caro

Bellissimo scenario spettacolari i “portici” unica pecca mancanza audio guida e mappa in italiano

Splendida chiesa, ottima organizzazione, audioguida esplicativa e precisa.