Barcellona
Chiese e cattedrali

Chiese e cattedrali
73 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Barcellona Chiese e cattedrali: le attività più consigliate

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Esplora il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e scopri questa splendida basilica al ritmo che preferisci. Ripercorri la sua storia grazie all'audioguida inclusa. Comprendi in prima persona perché questa opera iconica di Gaudí, con le sue strepitose facciate e i suoi interni, è uno dei monumenti più visitati della Spagna. Ammira la combinazione unica di arte gotica e Art Nouveau in questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO che domina lo skyline della capitale catalana. Gaudí iniziò a lavorare al simbolo di Barcellona nel 1882 e la Sagrada Família è tutt'ora un'opera in costruzione. Sebbene incompiuta, la basilica resta una tappa obbligata. 

Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a un biglietto con ingresso programmato e scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come la Scalinata del Drago con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada (Montagna Nuda). È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

Ammira Barcellona dall'alto con questo biglietto di andata e ritorno per la Funivia del Montjuïc. Viaggia su una funivia rinnovata di recente fino alla collina di Montjuïc, da dove ammirerai una vista panoramica su Barcellona. Raggiungi il parcheggio della funivia del Parc de Montjuïc e sali a bordo di una spaziosa auto. Sali fino a circa 84,5 metri su una pista di 750 metri che offre un panorama sull'intera regione, dalla Serra de Collserola al Mar Mediterraneo. Visita 3 stazioni della funivia durante la salita: Parc de Montjuïc, Miramar e Castell de Montjuïc. Goditi una vista unica di monumenti iconici, come l'imponente Sagrada Familia. Infine, salta la passeggiata per scendere usando il biglietto di ritorno.

Barcellona: Tour guidato del Parco Guell con ingresso prioritario

Barcellona: Tour guidato del Parco Guell con ingresso prioritario

Visita il complesso di giardini del Parco Güell sulla collina del Carmel grazie a un tour a piedi guidato e biglietti d'ingresso prioritario. Scopri una delle opere più durature di Antoni Gaudì e passeggia attraverso l'arte di un secolo. Inizia il tuo viaggio verso la collina del Carmel per visitare il parco pubblico progettato da Gaudì oltre un secolo fa. Nota lo stile distintivo di Gaudì nei colorati mosaici della statua della lucertola ("El Drac") all'entrata. Ripercorri gli inizi del parco nel 1900, quando Barcellona si stava trasformando in una metropoli globale. Ascoltate l'ingegnere Ildefons Cerdà, che ha esaminato le difficoltà di una città in crescita e ha gestito le esigenze di Barcellona nella sua rapida espansione nella seconda parte del XX secolo. Lascia che la guida ti illustri come le principali caratteristiche architettoniche del parco siano ispirate all'Art Nouveau. Scopri come le tecniche di costruzione storiche hanno influenzato il movimento del Modernismo a Barcellona mentre ammiri le sculture e i disegni del parco. Concludi il tour in bellezza camminando attraverso il parco e su per la collina per goderti viste maestose della città di Barcellona dalla Piazza della Natura.

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

See the best of Barcelona on a double-decker hop-on hop-off bus tour. Get access to two routes with one ticket for a complete sightseeing experience. Each route has an approximate duration of 2 hours. Take a complimentary map to help you decide where you want to go and enjoy audio commentary. In addition to the open top, the buses also have an electric roof on top for use in the event of rain. The buses are adapted for people with limited mobility and are fitted with anatomical seats and heating on both decks. They also have an attendant on board to help you with anything you may need. East Route • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olympic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditoriums • Glories- Torre Agbar • Sagrada Familia Cathedral • Modernist fence of Sant Pau • Park Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló West Route • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • Mnac (Museo Nacional de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe • Plaça d'Espanya • Sants Station • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial - Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • The third diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: Opzione biglietto e audioguida per La Pedrera-Casa Milà

Barcellona: Opzione biglietto e audioguida per La Pedrera-Casa Milà

Scopri uno degli edifici più straordinari e innovativi del XX secolo con un tour audio che salta la fila della Casa Milà (La Pedrera), costruita all'apice della carriera di Antoni Gaudì. Una volta dietro la facciata di questo straordinario edificio sull'elegante Passeig de Gracia, ammira le scale e i camini a cavatappi che sono diventati il simbolo della Barcellona di Gaudí. Raggiungi il tetto per ammirare da vicino le sue forme sinuose e gli stravaganti camini. Poi, recati nell'attico per vedere la mostra "Espai Gaudi", l'unica dedicata alla vita e alle opere di Gaudí. Scopri le sue innovazioni architettoniche attraverso l'esposizione di modelli in scala, progetti di edifici, fotografie storiche e video.

Acquario di Barcellona: biglietto con ingresso prioritario

Acquario di Barcellona: biglietto con ingresso prioritario

L'Acquario di Barcellona si trova presso il Porto Vecchio, l'antica zona portuale della città, ed è il centro educativo e di divertimento dedicato alla vita sottomarina del Mediterraneo più importante al mondo. Prenota il tuo biglietto di ingresso prioritario per quest'attrazione davvero unica nel suo genere, già visitata da oltre 14 milioni di persone. L'acquario è il luogo perfetto per scoprire di più sui fondali marini e sulle numerose specie che li abitano. Osserva le 35 vasche mediterranee e tropicali con oltre 11.000 animali appartenenti a più di 450 specie diverse. L'area più spettacolare di tutte è l'immenso Oceanarium, profondo 5 metri e con un diametro di 36 metri. Il tunnel trasparente di 80 metri che attraversa l'acquario marino ti permette di camminare fra squali, orate, murene, pesci luna e tante altre specie. Con il tuo biglietto potrai anche visitare le mostre permanenti, Planet Aqua ed Explora!, le quali mostrano quanto sia importante l'acqua nello sviluppo del nostro pianeta e dove i bambini si divertiranno a scoprire il mondo sottomarino utilizzando tutti i 5 sensi. Dopo la visita, potrai anche approfittare di altri servizi in loco, tra cui una caffetteria, un negozio di souvenir e tanto altro. 

Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

Approfitta di un biglietto per usufruire di corse illimitate sui mezzi pubblici di Barcellona per 2 o più giorni e parti alla scoperta della città e dei suoi dintorni risparmiando tempo e denaro. Esplora Barcellona a tuo piacimento, viaggiando in metro, sugli autobus e sui tram della città ogni volta che vuoi. Prima di iniziare la tua avventura, recati all'ufficio informazioni turistiche per riscattare il voucher. Visita le attrazioni e i monumenti della capitale catalana al ritmo che preferisci, grazie a un pass valido per corse illimitate sulla metro e sugli autobus dei Transports Metropolitans de Barcelona (TMB), sui treni gestiti dalla rete cittadina Generalitat e sui tram e sui treni suburbani Renfe. Approfitta inoltre di un pass incluso per il collegamento con l'aeroporto di Barcellona. Il biglietto ha una validità di 48, 72, 96 o 120 ore consecutive dopo la data di attivazione (in base all'opzione scelta).

Barcellona: Biglietto per il Museo del FC Barcelona "Barça Immersive Tour

Barcellona: Biglietto per il Museo del FC Barcelona "Barça Immersive Tour

Parti per un'avventura indimenticabile nell'affascinante mondo del Futbol Club Barcelona grazie al Barça Immersive Tour. Partecipa a questa esperienza esclusiva, che ti permette di esplorare il passato, il presente e il futuro del club mentre lo stadio è in fase di ristrutturazione. Ubicata in uno spazio appositamente adattato nelle vicinanze dello Spotify Camp Nou, questa mostra immersiva presenta 18 installazioni interattive e audiovisive. Inizia il viaggio nell'area di benvenuto, dove riceverai le audioguide e troverai informazioni utili. Non perdere l'occasione di catturare momenti memorabili presso il punto fotografico. Entra nel tunnel immersivo "We are history", dove il ricco patrimonio del Barça prende vita attraverso affascinanti fotografie e oggetti significativi, tra cui uno spazio dedicato a Johan Cruyff. Immergiti quindi nell'area "Tots units fem força", con postazioni interattive dove vengono presentate le prime squadre maschili e femminili. Prova l'emozione dell'installazione "More than Achievements": rivivi momenti iconici, giocatori leggendari e trofei grazie a trasmissioni immersive di goal e suoni celebrativi. Un'altra attrazione del tour è il "Camp Nou Live", uno spettacolo audiovisivo che ti porta al centro dello stadio, offrendoti un'esperienza a 360º da un punto di vista unico. Esplora successivamente il futuro del FC Barcelona all'"Espai Barça", dove modelli, grafiche e materiale audiovisivo immersivo presentano gli intricati dettagli della prossima casa per tutti i tifosi del Barça. Unisciti a questo straordinario viaggio attraverso l'essenza del FC Barcelona. Immergiti nella storia, nelle emozioni e nelle aspirazioni che definiscono questa iconica squadra di calcio. Parti con un bagaglio di preziosi ricordi e un legame più profondo con l'illustre eredità del Barça.

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Rendi indimenticabile la tua visita alla Sagrada Familia con un tour guidato di 75 minuti del capolavoro di Gaudí. Ammira la facciata e gli interni da sogno della Basilica in un tour per piccoli gruppi o privato, accompagnato da una guida esperta. Durante il tour imparerai a conoscere i lavori in corso, la data di completamento attualmente prevista e le generazioni di artigiani, architetti e artisti che hanno imparato a dare vita alla visione di Gaudí. La guida ti incontrerà all'esterno e inizierà il tour con una piccola introduzione prima di dirigersi verso l'ingresso della Basilica. Dopo aver superato i controlli di sicurezza, scoprirai la Facciata della Natività, la prima sezione completata della Basilica. Successivamente, entrerai all'interno della Sagrada Familia. Ammira il mondo creato dall'intensa luce colorata delle vetrate e dalle colonne simili a rami che si estendono sul soffitto. Gaudí voleva che l'interno avesse l'aspetto e la sensazione di una passeggiata nel bosco, con la luce che emanava un senso di setacciamento delle foglie della foresta. All'uscita della Basilica, sentirai parlare della Facciata della Passione, che rappresenta la storia della crocifissione di Gesù. Vivi il dramma della Passione attraverso le sculture spigolose della torre. Questa facciata, come la maggior parte della Sagrada Familia, fu costruita dopo la morte di Gaudí. Raggiungi poi le Scuole della Sagrada Familia, progettate per i figli degli operai che costruirono la Sagrada Familia. Ascolta come fu ricostruita più volte e addirittura spostata per far posto alla Basilica. La tua ultima tappa sarà il Museo della Sagrada Familia, dove la tua guida condividerà con te schizzi e progetti originali che dimostrano la complessità dell'architettura e della visione di Gaudì. Qui potrai trovare manufatti della vita di Gaudì e della storia della Basilica, come il suo modello capovolto della Basilica stessa.

Attrazioni imperdibili

Barcellona

Barcellona

Barcellona Chiese e cattedrali: le attività più consigliate

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Esplora il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e scopri questa splendida basilica al ritmo che preferisci. Ripercorri la sua storia grazie all'audioguida inclusa. Comprendi in prima persona perché questa opera iconica di Gaudí, con le sue strepitose facciate e i suoi interni, è uno dei monumenti più visitati della Spagna. Ammira la combinazione unica di arte gotica e Art Nouveau in questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO che domina lo skyline della capitale catalana. Gaudí iniziò a lavorare al simbolo di Barcellona nel 1882 e la Sagrada Família è tutt'ora un'opera in costruzione. Sebbene incompiuta, la basilica resta una tappa obbligata. 

Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a un biglietto con ingresso programmato e scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come la Scalinata del Drago con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada (Montagna Nuda). È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

Ammira Barcellona dall'alto con questo biglietto di andata e ritorno per la Funivia del Montjuïc. Viaggia su una funivia rinnovata di recente fino alla collina di Montjuïc, da dove ammirerai una vista panoramica su Barcellona. Raggiungi il parcheggio della funivia del Parc de Montjuïc e sali a bordo di una spaziosa auto. Sali fino a circa 84,5 metri su una pista di 750 metri che offre un panorama sull'intera regione, dalla Serra de Collserola al Mar Mediterraneo. Visita 3 stazioni della funivia durante la salita: Parc de Montjuïc, Miramar e Castell de Montjuïc. Goditi una vista unica di monumenti iconici, come l'imponente Sagrada Familia. Infine, salta la passeggiata per scendere usando il biglietto di ritorno.

Barcellona: Tour guidato del Parco Guell con ingresso prioritario

Barcellona: Tour guidato del Parco Guell con ingresso prioritario

Visita il complesso di giardini del Parco Güell sulla collina del Carmel grazie a un tour a piedi guidato e biglietti d'ingresso prioritario. Scopri una delle opere più durature di Antoni Gaudì e passeggia attraverso l'arte di un secolo. Inizia il tuo viaggio verso la collina del Carmel per visitare il parco pubblico progettato da Gaudì oltre un secolo fa. Nota lo stile distintivo di Gaudì nei colorati mosaici della statua della lucertola ("El Drac") all'entrata. Ripercorri gli inizi del parco nel 1900, quando Barcellona si stava trasformando in una metropoli globale. Ascoltate l'ingegnere Ildefons Cerdà, che ha esaminato le difficoltà di una città in crescita e ha gestito le esigenze di Barcellona nella sua rapida espansione nella seconda parte del XX secolo. Lascia che la guida ti illustri come le principali caratteristiche architettoniche del parco siano ispirate all'Art Nouveau. Scopri come le tecniche di costruzione storiche hanno influenzato il movimento del Modernismo a Barcellona mentre ammiri le sculture e i disegni del parco. Concludi il tour in bellezza camminando attraverso il parco e su per la collina per goderti viste maestose della città di Barcellona dalla Piazza della Natura.

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

See the best of Barcelona on a double-decker hop-on hop-off bus tour. Get access to two routes with one ticket for a complete sightseeing experience. Each route has an approximate duration of 2 hours. Take a complimentary map to help you decide where you want to go and enjoy audio commentary. In addition to the open top, the buses also have an electric roof on top for use in the event of rain. The buses are adapted for people with limited mobility and are fitted with anatomical seats and heating on both decks. They also have an attendant on board to help you with anything you may need. East Route • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olympic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditoriums • Glories- Torre Agbar • Sagrada Familia Cathedral • Modernist fence of Sant Pau • Park Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló West Route • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • Mnac (Museo Nacional de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe • Plaça d'Espanya • Sants Station • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial - Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • The third diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: Opzione biglietto e audioguida per La Pedrera-Casa Milà

Barcellona: Opzione biglietto e audioguida per La Pedrera-Casa Milà

Scopri uno degli edifici più straordinari e innovativi del XX secolo con un tour audio che salta la fila della Casa Milà (La Pedrera), costruita all'apice della carriera di Antoni Gaudì. Una volta dietro la facciata di questo straordinario edificio sull'elegante Passeig de Gracia, ammira le scale e i camini a cavatappi che sono diventati il simbolo della Barcellona di Gaudí. Raggiungi il tetto per ammirare da vicino le sue forme sinuose e gli stravaganti camini. Poi, recati nell'attico per vedere la mostra "Espai Gaudi", l'unica dedicata alla vita e alle opere di Gaudí. Scopri le sue innovazioni architettoniche attraverso l'esposizione di modelli in scala, progetti di edifici, fotografie storiche e video.

Acquario di Barcellona: biglietto con ingresso prioritario

Acquario di Barcellona: biglietto con ingresso prioritario

L'Acquario di Barcellona si trova presso il Porto Vecchio, l'antica zona portuale della città, ed è il centro educativo e di divertimento dedicato alla vita sottomarina del Mediterraneo più importante al mondo. Prenota il tuo biglietto di ingresso prioritario per quest'attrazione davvero unica nel suo genere, già visitata da oltre 14 milioni di persone. L'acquario è il luogo perfetto per scoprire di più sui fondali marini e sulle numerose specie che li abitano. Osserva le 35 vasche mediterranee e tropicali con oltre 11.000 animali appartenenti a più di 450 specie diverse. L'area più spettacolare di tutte è l'immenso Oceanarium, profondo 5 metri e con un diametro di 36 metri. Il tunnel trasparente di 80 metri che attraversa l'acquario marino ti permette di camminare fra squali, orate, murene, pesci luna e tante altre specie. Con il tuo biglietto potrai anche visitare le mostre permanenti, Planet Aqua ed Explora!, le quali mostrano quanto sia importante l'acqua nello sviluppo del nostro pianeta e dove i bambini si divertiranno a scoprire il mondo sottomarino utilizzando tutti i 5 sensi. Dopo la visita, potrai anche approfittare di altri servizi in loco, tra cui una caffetteria, un negozio di souvenir e tanto altro. 

Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

Approfitta di un biglietto per usufruire di corse illimitate sui mezzi pubblici di Barcellona per 2 o più giorni e parti alla scoperta della città e dei suoi dintorni risparmiando tempo e denaro. Esplora Barcellona a tuo piacimento, viaggiando in metro, sugli autobus e sui tram della città ogni volta che vuoi. Prima di iniziare la tua avventura, recati all'ufficio informazioni turistiche per riscattare il voucher. Visita le attrazioni e i monumenti della capitale catalana al ritmo che preferisci, grazie a un pass valido per corse illimitate sulla metro e sugli autobus dei Transports Metropolitans de Barcelona (TMB), sui treni gestiti dalla rete cittadina Generalitat e sui tram e sui treni suburbani Renfe. Approfitta inoltre di un pass incluso per il collegamento con l'aeroporto di Barcellona. Il biglietto ha una validità di 48, 72, 96 o 120 ore consecutive dopo la data di attivazione (in base all'opzione scelta).

Barcellona: Biglietto per il Museo del FC Barcelona "Barça Immersive Tour

Barcellona: Biglietto per il Museo del FC Barcelona "Barça Immersive Tour

Parti per un'avventura indimenticabile nell'affascinante mondo del Futbol Club Barcelona grazie al Barça Immersive Tour. Partecipa a questa esperienza esclusiva, che ti permette di esplorare il passato, il presente e il futuro del club mentre lo stadio è in fase di ristrutturazione. Ubicata in uno spazio appositamente adattato nelle vicinanze dello Spotify Camp Nou, questa mostra immersiva presenta 18 installazioni interattive e audiovisive. Inizia il viaggio nell'area di benvenuto, dove riceverai le audioguide e troverai informazioni utili. Non perdere l'occasione di catturare momenti memorabili presso il punto fotografico. Entra nel tunnel immersivo "We are history", dove il ricco patrimonio del Barça prende vita attraverso affascinanti fotografie e oggetti significativi, tra cui uno spazio dedicato a Johan Cruyff. Immergiti quindi nell'area "Tots units fem força", con postazioni interattive dove vengono presentate le prime squadre maschili e femminili. Prova l'emozione dell'installazione "More than Achievements": rivivi momenti iconici, giocatori leggendari e trofei grazie a trasmissioni immersive di goal e suoni celebrativi. Un'altra attrazione del tour è il "Camp Nou Live", uno spettacolo audiovisivo che ti porta al centro dello stadio, offrendoti un'esperienza a 360º da un punto di vista unico. Esplora successivamente il futuro del FC Barcelona all'"Espai Barça", dove modelli, grafiche e materiale audiovisivo immersivo presentano gli intricati dettagli della prossima casa per tutti i tifosi del Barça. Unisciti a questo straordinario viaggio attraverso l'essenza del FC Barcelona. Immergiti nella storia, nelle emozioni e nelle aspirazioni che definiscono questa iconica squadra di calcio. Parti con un bagaglio di preziosi ricordi e un legame più profondo con l'illustre eredità del Barça.

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Rendi indimenticabile la tua visita alla Sagrada Familia con un tour guidato di 75 minuti del capolavoro di Gaudí. Ammira la facciata e gli interni da sogno della Basilica in un tour per piccoli gruppi o privato, accompagnato da una guida esperta. Durante il tour imparerai a conoscere i lavori in corso, la data di completamento attualmente prevista e le generazioni di artigiani, architetti e artisti che hanno imparato a dare vita alla visione di Gaudí. La guida ti incontrerà all'esterno e inizierà il tour con una piccola introduzione prima di dirigersi verso l'ingresso della Basilica. Dopo aver superato i controlli di sicurezza, scoprirai la Facciata della Natività, la prima sezione completata della Basilica. Successivamente, entrerai all'interno della Sagrada Familia. Ammira il mondo creato dall'intensa luce colorata delle vetrate e dalle colonne simili a rami che si estendono sul soffitto. Gaudí voleva che l'interno avesse l'aspetto e la sensazione di una passeggiata nel bosco, con la luce che emanava un senso di setacciamento delle foglie della foresta. All'uscita della Basilica, sentirai parlare della Facciata della Passione, che rappresenta la storia della crocifissione di Gesù. Vivi il dramma della Passione attraverso le sculture spigolose della torre. Questa facciata, come la maggior parte della Sagrada Familia, fu costruita dopo la morte di Gaudí. Raggiungi poi le Scuole della Sagrada Familia, progettate per i figli degli operai che costruirono la Sagrada Familia. Ascolta come fu ricostruita più volte e addirittura spostata per far posto alla Basilica. La tua ultima tappa sarà il Museo della Sagrada Familia, dove la tua guida condividerà con te schizzi e progetti originali che dimostrano la complessità dell'architettura e della visione di Gaudì. Qui potrai trovare manufatti della vita di Gaudì e della storia della Basilica, come il suo modello capovolto della Basilica stessa.

Chiese e cattedrali a Barcellona: domande frequenti

Chiese e cattedrali: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Le altre cose imperdibili da fare a Barcellona sono:

Barcellona: le migliori attrazioni

Esperienze in Barcellona

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Esplora Barcellona

Leggi la nostra guida completa a Barcellona o scopri le migliori esperienze della città.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(5.631 recensioni)

È un' esperienza da non perdere assolutamente. Unico al mondo, di una bellezza e maestosità mozzafiato. Mi sono commossa entrando. Da fuori non si può capire, che cosa incredibile sia questa Chiesa all'interno. Vale il prezzo assolutamente.

Abbiamo visitato Sagrada Familia per la secondo volta sempre magnifica e ti sembra di vederla per la prima volta per la sua maestosità e magnificenza. Non si può visitare Barcellona senza visitare la Sagrada Familia.

Tutto ok,abbiamo comprato i biglietti che invece erano terminati sul sito istituzionale, ci siamo presentati all'ingresso con l'app e siamo entrati senza problemi.

Positiva. La Sagrada Familia è unica, un luogo di preghiera dove l’elemento fondamentale è la luce ed il colore

La guida è stata gentile e disponibile e competente