Escursione di un giorno

Costa Brava: tour Salvador Dalí da Barcellona con prelievo

Fornitore dell'attività: In Out Barcelona Tours

Costa Brava: tour Salvador Dalí da Barcellona con prelievo

Fornitore dell'attività: In Out Barcelona Tours

Da 120 € a persona

Scopri di più su Dalí e sulle città dove visse e lavorò con questo tour di 1 giorno da Barcellona. Ammira i paesaggi unici della Costa Brava che influenzarono il lavoro del pittore surrealista e visita Figueres, il Museo Dalí e il villaggio di Cadaqués.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Controlla la tua casella di posta elettronica per l'orario esatto del prelievo. L'operatore locale ti attenderà nella hall del tuo hotel oppure all'ingresso del tuo appartamento.
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi un viaggio attraverso i meravigliosi paesaggi della Costa Brava
  • Ammira dove nacque Dalí e dove trascorse gli anni della sua infanzia
  • Visita il Museo Dalí, considerato l'oggetto surrealistico più grande al mondo
  • Partecipa a un tour alla Casa di Dalí a Portlligat
  • Tour in piccoli gruppi da 8 partecipanti con prelievo e rientro in hotel
Descrizione completa
Sarete prelevati dal trasporto privato a iniziare questo tour personalizzato di 10 ore attraverso paesaggi incantevoli della Costa Brava. L'esperienza dei luoghi importanti nella vita di Salvador Dalí, uno dei più importanti pittori surrealisti del mondo. Head First a Figueres, una piccola città vicino al confine con la Francia e uno dei punti che compongono il cosiddetto Triangolo Dalí. Salvador Dalí nacque a Figueres, e ha trascorso la sua infanzia qui. Venite a conoscere le strade ei luoghi che hanno segnato i suoi primi anni, così come alcuni dei luoghi che frequentava come un adulto. Successivamente, potrete visitare il Museo Dalì, chiamato il più grande oggetto surrealista del mondo. Progettato dallo stesso artista sulle rovine di un antico teatro comunale, il Museo vi porta nella mente del pittore attraverso una raccolta dei manufatti più strani che si possa immaginare. Seguire le tracce dell'artista di Cadaqués, una delle gemme nascoste della Costa Brava. La più orientale dei villaggi della penisola iberica offre viste spettacolari di case bianche, il mare, e le forme capricciose del terreno montagnoso. A piedi intorno al centro della città, rilassarsi al mare, e gustare la cucina di un tradizionale villaggio di pescatori. Solo un miglio da Cadaqués è Portlligat, l'ultima tappa del vostro itinerario. Nel 1930, Dalí ha fatto la sua casa in questo piccolo, affascinante baia, costruendo la sua casa da un gruppo di capanne di pescatori. Da allora è stato trasformato in Casa Museo in quanto è il luogo dove il pittore ha creato le sue opere più importanti. Fare un giro di intimo per le stanze dove ha vissuto con la sua amata moglie e musa, Gala.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel a bordo di un minivan dotato di aria condizionata tra le 8:00 e le 9:00
  • Guida professionista
  • Tour per gruppi con massimo 8 partecipanti
  • Prenotazione del biglietto per il museo
  • Biglietti per il Museo di Dalí, Figueres e Port Lligat (per un costo approssimativo di 26€ da pagare alla guida).
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  •  Questo è un tour per piccoli gruppi (privato o semi-privato)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 53 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Kurt è stato fantastico! Molto ben informato su Dali! Era lì presto per il nostro ritiro. Ha guidato in modo molto sicuro per tutto il viaggio. Ci siamo sempre sentiti al sicuro riguardo a COVID e problemi di pulizia. Il museo è stato molto interessante, riempito con l'eccellente narrativa di Kurt. Il viaggio fino a Cadaquès è stato molto bello e che bella città di mare dove pranzare. Ci sono molti ristoranti tra cui scegliere. Poi a casa di Dalì. Che posto eclettico. Lo troverei molto rilassante con un sacco di energia creativa che scorre attraverso la casa per scrivere, dipingere o semplicemente creare! I panorami erano incredibili!

Mostra di più

12 ottobre 2021

Innanzitutto, la posizione dell'hotel / alloggio per il ritiro e la riconsegna è stata fantastica. La nostra guida Oriol era eccellente. La sua conoscenza di Dali e dei dettagli era impressionante. Non c'era domanda a cui non potesse rispondere. La sua conoscenza della regione e della Spagna era estremamente preziosa. È anche un ragazzo molto simpatico con cui passare la giornata. Il gruppo è composto da un massimo di 8 persone e non c'è cancellazione indipendentemente da quanti si siano iscritti. Anche questo è eccellente. La sua raccomandazione per le cose da fare mentre eravamo nei siti e da soli sono state tutte esatte. Avevo bisogno di usare un bancomat e Oriol mi ha fornito assistenza per trovare lungo il percorso e mi ha aiutato per assicurarmi che fosse fatto. Molto apprezzato. Lo consiglierei caldamente. Tanti piccoli tocchi di alto servizio e cura che sono troppo numerosi per essere menzionati. Lo consiglierei a chiunque sia interessato a una giornata di Dali con

Mostra di più

2 marzo 2020

A long day, lots of time in the van. But worth it! Saw not only Dali's museum and home but got a good review of his life during the trip up. Unexpected sights were the drive through the mountains and the sleepy little town on the Mediterranean. We were early enough to stop in a church with a huge carved-wood alter-piece where, if you put a one-euro coin in the box it will be lit up for about a minute. Unexpected surprises made this very long trip fun.

Mostra di più

1 dicembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 61457