Escursione di un giorno

Da Barcellona: tour dei Pirenei per piccoli gruppi

Da Barcellona: tour dei Pirenei per piccoli gruppi

Da 99 € a persona

Cogli questa favolosa opportunità di scoprire le spettacolari montagne dei Pirenei con un tour personalizzato da Barcellona. Lungo il tragitto, visita l'antica cittadina di Vic e Queralbs, uno splendido villaggio di montagna in pietra.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa all'unico tour nelle montagne dei Pirenei con partenza da Barcellona
  • Trascorri la mattinata passeggiando nel mercato di 900 anni nella cittadina medievale di Vic
  • Percorri le stradine di Queralbs, uno splendido villaggio di montagna adagiato in una posizione sui Pirenei
  • Goditi una indimenticabile corsa a bordo di un tipico treno di montagna per la Vall de Nuria
  • Scegli uno dei percorsi di trekking, per immergerti nella natura
  • Sali a bordo di una cabinovia per andare ancora più in alto e ammirare la vista da 2.200 metri di altezza
Descrizione completa
Questo è un tour perfetto per evadere dalla città e immergerti nella natura. Intraprendi un viaggio emozionante e suggestivo in una delle catene montuose più famose del mondo. Lascia Barcellona alle 08:30 dall'esterno dell'Hard Rock Cafe e dirigiti verso nord. Lungo il tragitto, fai una breve sosta per concederti una pausa piacevole nella città medievale di Vic.  In linea con la filosofia di concederti quanto più tempo possibile per esplorare la città per conto tuo, raggiungi per prima la piazza del mercato, dove la guida farà una breve introduzione sulla città e ti darà dei suggerimenti su ciò che puoi visitare. Approfitta del tempo a disposizione per passeggiare nel centro città. Visita la cattedrale e alcuni splendidi edifici rinascimentali e barocchi, oppure rilassati mentre gusti la colazione nel cuore del centro in una favolosa piazza ad archi (una delle più grandi del paese), dove si tengono il mercato e altri importanti eventi. La visita a Vic coincide con i giorni in cui si tiene il mercato caratteristico, che si svolge ogni settimana da oltre mille anni! Da Vic prosegui verso i Pirenei. Prima di salire a bordo del treno, fai una breve visita a Queralbs, un villaggio che si trova a un'altitudine di 1.236 metri, ed l’ultimo raggiungibile in auto lungo il tragitto che porta alla valle. Questo minuscolo villaggio di montagna ha una popolazione di 200 abitanti permanenti che vivono in un gruppo di casette di roccia tipiche. Adagiato su di un versante della montagna, questo splendido e pittoresco paesino da cartolina rappresenta uno dei momenti più memorabili della giornata. Ammira la chiesa di Sant Sadurní de Fustanyá, realizzata con le pietre perfettamente scolpite, infatti, secondo la leggenda, la chiesa è stata costruita dalle fate e dalle streghe che vivevano nelle grotte circostanti. Da Queralbs percorri gli ultimi 6 km lungo una suggestiva ferrovia che ti porterà a 1.964 metri di altezza nella splendida Vall de Núria. Grazie al treno di montagna potrai salire di altitudine senza alcuna fatica. Se ti piace fare trekking chiedi alla guida di mostrarti alcuni itinerari, adatti a tutti, dal difficile e impegnativo al leggero e facile. Nella valle è presente anche un santuario, che in origine fu costruito per ospitare i pellegrini della valle e prende il suo nome dalla Vergine di Núria. Si ritiene che la sua immagine, sepolta nella terra, sia stata scoperta da un bue insistente! Approfittane per fare dell'equitazione, giocare a bocce all'aperto o partecipare a una lezione di tiro con l’arco, fare una partita a crazy golf o un’escursione in barca sul lago. In alternativa scegli di gustare piatti catalani tipici serviti dai ristoranti della valle. Da Queralbs inizia il viaggio di ritorno a Barcellona con arrivo previsto alle 19:30. 
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida professionista in lingua inglese
  • Biglietto del treno di montagna
  • Guida omaggio della città di Barcellona
  • Pranzo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Tutti i tour partono di fronte al caffè all'aperto del famoso Palau de la Musica, che si trova accanto a Via Laietana. L'indirizzo esatto dell'ufficio è Calle Palau de la Musica 1, 08011.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  •  Il pranzo non è incluso e il tour effettuerà delle tappe con un ampia varietà di ristoranti per tutte le tasche.
  •  Si informa che a causa dei lavori annuali di manutenzione dei binari della ferrovia a cremagliera da Queralbs, la linea resterà chiusa di lunedì e di venerdì dal 1° al 30 novembre. In questi giorni, il tour seguirà un altro itinerario che prevede l'accesso alle valli su strada o tramite un'escursione a un'altezza inferiore. Tali cambiamenti non impediranno ai partecipanti di vivere la loro esperienza sui Pirenei
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 68 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Leggero, divertente, ricco di informazioni. Una giornata spesa bene. Ho avuto modo di vedere moltiss

Registrarsi è stato facile e ci siamo incontrati con la nostra guida Adrian senza intoppi. E' stato come viaggiare con un professore di storia - il tipo che vince premi per l'insegnamento. Risposte interessanti alle nostre domande. Un buon equilibrio tra tour organizzato e tempo libero per esplorare. Una piacevole gamma di posti visitati per il tempo che avevamo. Sarebbe stato difficile fare tutte queste cose per contro nostro noleggiando una macchina. Grazie per la giornata divertente!

Mostra di più

11 febbraio 2012

This is actually the second time I am doing this tour. The first time was with my dad and the second time with my mom and cousin. Our guide Enrique was fabulous - very knowledgeable, attentive, engaging, and kind. He is very experienced and knew how to handle any little bumps in the road we encountered. It was not a rushed tour either even though the agenda had quite a few things and it was just one day. Overall - great tour.

Mostra di più

31 agosto 2021

Traduci

Our guide, Sergio, was entertaining, knowledgeable and very attentive to the group throughout the entire tour! We enjoyed all the stops and the beautiful sites, including centuries old churches, open market, and the picturesque town of Nuria. The scenic ride in the van and the train was informative and relaxing. Enjoyed both the guided and free time exploring the areas.

Mostra di più

2 ottobre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 7563