Più immagini

Da 89 € a persona

Da Barcellona: Tour di 1 giorno a Girona e in Costa Brava

Informazioni chiave
Durata
11 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la splendida Girona, città ricca di fascino e di storia
  • Visita gli impressionanti Bagni Arabi
  • Visita l'affascinante villaggio di Pals, uno dei tesori più belli della Catalogna
  • Gusta un delizioso pranzo in uno dei ristoranti tradizionali di Calella de Palafrugell
  • Scopri la Costa Brava e goditi un bagno rigenerante nelle invitanti acque del Mediterraneo
Riepilogo
Scopri la bellezza della Catalogna con questo tour di una giornata a Girona e in Costa Brava: passeggia per le strade di Girona, ricche di fascino e di storia, visita il delizioso villaggio di Pals e la splendida Calella de Palafrugell in Costa Brava!
Cosa ti attende
Scopri la storia e la bellezza della Catalogna con questo tour di una giornata alla scoperta di Girona e della Costa Brava.

Partirai alle 08:30 da Barcellona e ti dirigerai a Girona, città nota soprattutto per la sua affascinante storia: potrai visitarne le strade e ammirarne la splendida architettura. Tra i siti più memorabili troverai la Cattedrale, costruita nel 1038 sul luogo dove sorgeva l'antica Moschea, e alcuni musei leggendari, come il Ghetto Ebraico e i Musei Arabi. Poi, potrai passeggiare per le strade colorate della città vecchia oppure sederti a sorseggiare una tazza di caffè, osservando il via via dei passanti.

Dopodiché, proseguirai per l'incantevole città di Pals, un piccolo villaggio medievale nato da un'antica fortezza. Terminata la visita a Pals, il viaggio continua per il villaggio di pescatori di Calella de Palafrugell, una deliziosa località balneare con le tipiche casette bianche che si estendono sino al mare. Qui, potrai gustare un prelibato pranzetto in uno dei ristoranti tradizionali della città, per poi trascorrere il pomeriggio alla scoperta della costa rocciosa, visitando i giardini botanici di Cap Roig oppure godendoti un piacevole bagno rinfrescante nelle invitanti acque del Mediterraneo.

Il rientro a Barcellona è previsto per le 19:30.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida professionista per tutta la giornata
  • Guida cartacea di Barcellona gratuita
Cosa è escluso
  • Pranzo e snack vari
  • Ingresso ai Giardini Botanici
Luogo di Ritrovo

Tutti i tour partono di fronte al caffè all'aperto del famoso Palau de la Musica, che si trova accanto a Via Laietana. L'indirizzo esatto dell'ufficio è Calle Palau de la Musica 1, 08011. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il programma del tour prevede abbastanza tempo per poter fare un bagno a Calella de Palafrugell, pertanto si consiglia di portare un costume da bagno e un telo da mare. Il pranzo non è incluso, tuttavia il tour prevede soste in luoghi con numerosi ristoranti, adatti a tutte le tasche.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (21 recensioni)

Offerto da

Explore Catalunya

Codice di riferimento: 7567