Tour guidato

Cantine Freixenet: tour guidato da Barcellona

Cantine Freixenet: tour guidato da Barcellona

Da 15 € a persona

Partecipa a questo tour guidato delle cantine Freixenet. Scopri il processo di produzione del cava ed esplora l'azienda vinicola. Termina il tour con una degustazione di 2 tipi di cava sulla terrazza.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Stuzzica il tuo appetito con il famoso spumante della Catalogna in questo tour guidato di 90 minuti dei vigneti di Freixenet. Inizia la giornata guardando un video sulla storia del famoso produttore di vino, quindi fai un tour delle cantine storiche che risalgono al 1922. Qui imparerai come il Freixenet cava viene ancora prodotto con il metodo tradizionale come e come le moderne tecniche sono state incorporate nei processi odierni. Alla fine del tour avrai l'opportunità di gustare un bicchiere di questo scintillante e fresco spumante o una bevanda frizzante analcolica per i visitatori di età inferiore ai 18 anni. Potrai anche visitare il negozio Freixenet Dolores Ferrer , dove è possibile acquistare cavas, vini da tutto il mondo e altri prodotti di alta qualità legati al mondo del vino.
Cosa è incluso
  • Audiovisivo sulla storia e pubblicità dell'azienda
  • Sala enosensoriale: come produciamo il cava
  • Visita guidata alla parte vecchia della cantina
  • Degustazione di 2 bicchieri di spumante o una bevanda frizzante analcolica per i visitatori di età inferiore ai 18 anni
  • Degustazione di altri prodotti
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso le cantine Freixenet. In treno: il modo migliore per raggiungere le cantine Freixenet da Barcellona è in treno. Da Barcellona, in Plaça de Catalunya o alla stazione di Sants, prendi il treno in direzione Vilafranca del Penedés o Sant Vicenç de Calders e scendi alla stazione di Sant Sadurní d'Anoia. Le cantine si trovano accanto alla stazione. Il treno impiega all'incirca 50 minuti da Barcellona a Sant Sadurní d'Anoia. In auto: da Barcellona, prendi la AP-7 o la AP-2 direzione Lérida/Tarragona, e prendi l'uscita 27- Sant Sadurní d’Anoia (40 km - 40 minuti circa).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Minori non accompagnati

Informazioni utili

  • Si tratta di un tour a piedi e prevede l'azione di salire e scendere le scale
  • A causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, il giro in trenino elettrico attraverso le gallerie sotterranee non è al momento disponibile
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 89 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bel tour di Cava, ben organizzato e istruttivo

Ho trovato la prenotazione online abbastanza facile e il prezzo era molto buono considerando che altre compagnie costavano il doppio. Abbiamo preso anche i biglietti del treno e non abbiamo avuto problemi. Il tour era guidato da un uomo che amava questo lavoro ed è stato molto chiaro sui prodotti del luogo e sul processo per fare un buon caviale. Bel tour meglio di quello del Torres che abbiamo fatto anni fa.

Mostra di più

4 febbraio 2013

Tour interessante e un ottimo rapporto qualità-prezzo

Facile da raggiungere in treno e offre piacevoli scorci sulle campagne nei dintorni di Barcellona. Il tour è stato interessante e ricco di informazioni e il Cava era buonissimo. L'unica lamentela è che ti danno il bicchiere grosso con un solo assaggio mentre io avrei preferito picoli assaggi di diversi tipi che mi avrebbero potuto aiutare a scegliere cosa comprare.

Mostra di più

18 aprile 2012

It was a good experience. We missed our English session so the company was still able to accommodate us and we were able to still participate but it was in the Catalunyan language. We were still able to follow along because there was reading in English. At the end we got to taste 2 wines along with crackers and cheese to purchase. The train ride there wasn’t bad and it was fairly easy to navigate. I would do the tour again but in English of course.

Mostra di più

28 settembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 734