Barcellona
Infrastrutture sportive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Infrastrutture sportive: le attività più consigliate

Barcellona: tour guidato del museo dell'FCB e del Camp Nou

1. Barcellona: tour guidato del museo dell'FCB e del Camp Nou

Comprendi la storia della società polisportiva FC Barcellona con una visita all'omonimo museo per ripercorrere le orme di leggendari giocatori di calcio come Kubala, Cruyff, Maradona, Guardiola e Ronaldinho. Poi senti salire l'adrenalina e l'emozione per il Barcellona accedendo allo stadio di Camp Nou. Visita aree inedite come gli spogliatoi, la regia televisiva, la sala stampa e quella dei giornalisti. Comprendi cosa significhi essere un giocatore del Barcellona passando sotto al tunnel che porta in campo. Poi ammira la tribuna principale per apprezzare un brunch di 4 portate, servito nella splendida Sala Roma. Innamorati della vista sullo stadio mentre assaggi le diverse pietanze proposte accompagnate da vino cava, birra o bevande analcoliche, a tua discrezione. Concludi la visita con l'accesso allo spazio multimediale, situato al secondo piano, per rivivere la storia della squadra.

Camp Nou: esperienza da giocatore dell'FC Barcelona

2. Camp Nou: esperienza da giocatore dell'FC Barcelona

Incontra la tua guida ufficiale che ti accompagnerà nelle aree riservate alla prima squadra, compreso il loro spogliatoio. Guarda la vista dagli spalti e ascolta i momenti più memorabili dello stadio. Dopodiché, puoi fare il tour standard e visitare il museo, accompagnato da un'audioguida multimediale.

Barcellona: visita privata al museo dell'FC Barcelona e tour del Camp Nou

3. Barcellona: visita privata al museo dell'FC Barcelona e tour del Camp Nou

La tua guida turistica, che è un grande tifoso del Barça, sarà con te durante la visita al gigantesco stadio sportivo dell'FC Barcelona. Avrai l'opportunità di vedere alcune strutture come il Palau Blaugrana, il Mini Estadi, la pista di pattinaggio o il più grande negozio del Barça del mondo. Entrerai all'interno del museo e della Zona Multimediale e vedrai il maestoso stadio, il Camp Nou, dall'esterno e dall'interno, visitando diversi luoghi come l'area presidenziale, gli spogliatoi, la sala stampa e, infine, tu potrà sostare davanti al campo, dove rivivrai i momenti migliori di una delle migliori squadre di calcio del mondo: il Barça. Vivi un'esperienza unica e scopri tutti i segreti dell'FC Barcelona in questo tour.

Barcellona: tour Camp Nou con un giornalista sportivo

4. Barcellona: tour Camp Nou con un giornalista sportivo

Vai dietro le quinte del Barcellona. Visita il famoso stadio Camp Nou di Barcellona con un giornalista sportivo che ti farà da guida. Goditi un'esperienza di 2 ore e 30 minuti appositamente progettata per le famiglie, che amino il calcio o meno. Approfitta di questo tour in piccoli gruppi (massimo 12 persone). Il ritrovo è presso la famosa Masía, che dà il nome all'accademia di calcio del Barça, oggi considerata la migliore al mondo. Da lì, raggiungi a piedi lo stadio e fermati in 2 punti segreti per sentirti come un giocatore del Barça. Una volta lì, alla statua di Kubala, scopri perché il Barça è più di una squadra a Barcellona e nel suo stato, la Catalogna. La storia spagnola del XX secolo, con 50 anni di dittatura, ha molto a che fare con ciò. Entra allo stadio per vedere una galleria di trofei unici dove Messi, il calciatore più premiato al mondo, ha il Pallone d'Oro e la Scarpa d'Oro in mostra. Scopri se i trofei sono reali o no, quindi ammira la vastità del Camp Nou da 3 punti di vista sorprendenti. Lungo la strada, impara le strategie che il Barça usa per ottenere il meglio dal suo team, e per tirare fuori il peggio del suo avversario, il tutto nel rispetto delle regole, naturalmente. Poi, esplora dietro le quinte la zona mista, la sala stampa, la tribuna stampa e lo spogliatoio delle squadre avversarie. Scegli la tua squadra nel tunnel, fra Barça e squadra ospite, ed esci nel mezzo. Termina con un drink e alcune specialità in un bar locale dove i tifosi si riuniscono prima della partita. Pianifica 30 minuti in più, se vuoi tornare al negozio di souvenir.

Barcellona: tour del Camp Nou e dei punti salienti della città

5. Barcellona: tour del Camp Nou e dei punti salienti della città

Goditi questa esperienza unica creata da Bstadium. Se sei un amante del calcio, questo piano è perfetto per te in quanto combina la cultura, la storia e la tradizione calcistica di Barcellona con una visita a uno dei migliori stadi del mondo. 1. PERCORSO TURISTICO 'BARCELLONA E BARÇA'. Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema di Barcellona per gli amanti dell'FC Barcelona e del calcio in generale. Passeggia nei luoghi più emblematici e conosci le storie più sorprendenti legate ai principali club di Barcellona. Guidati da una guida specializzata che ti racconterà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conoscerai Barcellona in modo del tutto originale. Il tour inizierà alle 11:00 in Plaça Catalunya, un punto strategico della città e zona di confine tra la Città Vecchia e la sua espansione (Eixample). Una volta spiegata la storia che permea la piazza, entreremo nel quartiere Ciutat Vella lungo la Rambla dove troveremo la Fontana Canaletas, luogo di festa per i tifosi blaugrana. Scenderemo per entrare nell'incredibile Quartiere Gotico, più precisamente nella Necropoli Romana. Qui impareremo le origini romane della città e poi arriveremo al vecchio Solé Gymnasium, dove Joan Gamper e altre 11 persone fondarono il Futbol Club Barcelona. Proseguendo attraverso il Raval, entreremo nel mercato più visitato della capitale catalana, il Mercato della Boqueria, un altro affascinante esempio di modernismo con più di 300 bancarelle che offrono tutti i tipi di prodotti tipici della gastronomia di Barcellona. Partendo dall'ingresso principale della Rambla, troveremo l'ufficio della lotteria fondato da un ex giocatore dell'FC Barcelona. Percorreremo La Rambla e il Barrio Gotico per ammirare edifici di grande importanza nella città come il Teatro Liceu, la basilica di Santa Maria del Pi e persino il ristorante Can Culleretes, che ha una grande storia calcistica. Per concludere questo fantastico tour visiteremo Plaza Sant Jaume, una piazza politica e popolare dove si trovano su entrambi i lati il Municipio e la Generalitat, dal cui balcone i giocatori e i dirigenti offrivano la coppa ai loro tifosi. 2. TOUR DEL CAMP NOU Con questo pacchetto potrai vivere il museo e lo stadio più grande d'Europa al tuo ritmo, una visita che ricorderai per sempre! Tra le tante altre cose, vedrai lo spazio dedicato a Messi, la vetrina con tutti i trofei del club o la sala interattiva, dove ricorderai i traguardi del Barça. Avrai anche una vista panoramica e l'accesso agli angoli più emblematici dello stadio. I motivi sono tanti, vero? IMPORTANTE: La prenotazione inizia alle ore 10:00 e terminerà con la visita al Camp Nou alle ore 16:00. Riesci a pensare a un modo migliore per completare la tua visita alla città che visitare i luoghi più simbolici del Camp Nou in una visita guidata?

Barcellona: tour in segway Montjuïc

6. Barcellona: tour in segway Montjuïc

Inizia questa incredibile esperienza da Nou de la Rambla. Qui incontrerai le guide professionali e con un po 'di allenamento ti sentirai pronto a pedalare sul tuo Segway. Prima di iniziare a scalare la montagna di Montjuïc, attraverserai le Ramblas e Port Vell per arrivare alla prima stazione, il punto panoramico di Poble Sec, un luogo perfetto per iniziare a godere delle viste spettacolari della città e della sua periferia. Ora, ti sposterai verso il punto più alto della montagna dove troverai il Castello di Montjuïc. Un luogo segnato da molte guerre e atti violenti. Attualmente, questo posto è utilizzato da gente del posto e visitatori per organizzare eventi culturali, mostre e attività familiari di ogni tipo. Quando sei sulla montagna, attraverserai i giardini lussureggianti mentre ti avvicini all'anello olimpico. Il centro vitale dei Giochi Olimpici del 1992, un luogo pieno di ricordi ed emozioni vissute. Qui troverete alcune delle strutture più importanti come lo straordinario stadio olimpico Lluís Companys, il Palau Sant Jordi e le piscine Bernat Picornell. Prima di tornare al punto di partenza, scenderete la montagna passando per il Museo Nazionale dell'Arte Catalana e la Fontana Magica, un grande spettacolo di luci, acqua e musica. Questo non è tutto perché prima di concludere il tuo tour in Segway Montjuïc, farai un piccolo salto nella zona di Poble Sec e Paral.lel, dove le tue guide professionali ti forniranno alcuni consigli gastronomici.

Barcellona: tour privato di 4 ore a Camp Nou

7. Barcellona: tour privato di 4 ore a Camp Nou

Questo è il tour perfetto per gli amanti dello sport e gli appassionati di calcio. Quando sei a Barcellona, non perdere questa occasione speciale per visitare il Museo Barça, il museo più visitato della città, e anche l'esperienza del Camp Nou. Il tuo tour privato di 4 ore inizia con un prelievo con autista privato dal tuo hotel o da un'altra posizione preferita in città. Preparati per un'esperienza irripetibile mentre la tua guida turistica privata ti accompagna in un viaggio attraverso la storia dell'FC Barcelona. Segui i passi dei grandi tra cui Kubala, Cruyff, Maradona, Guardiola, Ronaldinho, Messi, Neymar e molti altri. Godrai di una vista panoramica dello stadio Camp Nou e visiterai la zona dei trofei, la sala stampa, lo spazio di Messi, lo spogliatoio dei visitatori, il tunnel dei giocatori e avrai persino l'opportunità di toccare l'erba vera e propria! Dopo il tour, il tuo veicolo privato ti riporterà al tuo hotel.

Barcellona: tour in bici elettrica al Montjuic e tour dello stadio Camp Nou

8. Barcellona: tour in bici elettrica al Montjuic e tour dello stadio Camp Nou

Naviga attraverso il quartiere di Montjuic su una e-bike, impara tutto sulle Olimpiadi del 1992 e cammina sul tappeto erboso di Barcellona come Lionel Messi. Goditi un tour in e-bike dell'eccellenza sportiva di Barcellona con la tua guida locale esperta. Dirigiti verso il quartiere di Montjuic, sede delle leggendarie Olimpiadi del 1992. Goditi splendide viste sulla città dall'alto della montagna e ammira l'anello di strutture utilizzate in quei famosi giochi. Poi torna in sella mentre pedali verso uno degli stadi di calcio più famosi del mondo: il Camp Nou dell'FC Barelona. Salta la coda per un tour dello stadio e una visita al museo del club. Infine, realizza i tuoi sogni calcistici camminando sul famoso campo stesso.

Barcellona: tour dello stadio Camp Nou

9. Barcellona: tour dello stadio Camp Nou

Visita il mitico stadio Camp Nou di Barcellona. Vivi questa esperienza ideale se sei fan del Futbol Club Barcelona. Scopri di più sulla storia di questo club leggendario durante il tour. Esplora lo stadio più grande d'Europa e lo spettacolare museo annesso. Se ami il calcio, non puoi perdere questa occasione. Ammira tutti i trofei esposti e una sala interattiva dove rivivere i momenti più belli della storia blaugrana. Goditi inoltre una vista panoramica e accedi ai punti più emblematici dello stadio. Preparati a visitare un luogo mitico per gli amanti di calcio provenienti da tutto il mondo. Ascolta aneddoti interessanti sulla storia del Camp Nou dalla voce della guida carismatica locale e vivi un'esperienza indimenticabile.

Infrastrutture sportive a Barcellona: domande frequenti

Infrastrutture sportive: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 67 recensioni

Il Players Experience Tour è un must assoluto per chiunque sia in città per il calcio... Mi sono seduto e mi sono seduto proprio sul campo... La cabina di casa con tutti i ricordi che ci sono sono semplicemente fantastici... Se c'è qualcosa di cui lamentarsi in quel momento è quell'uomo Non sono permesse foto in quella zona... Ma il Fc Barcelona ha stabilito che... posso solo dire che ne è valsa la pena ogni centesimo... Tornerò sicuramente di nuovo con un amico che ha bisogno di vederlo anche

Il tour dell'esperienza dei giocatori è stato fantastico. Il ragazzo del tour parlava fluentemente 3 lingue e ha spiegato tutto in dettaglio. Abbiamo visitato il museo, il campo, la sala giocatori, la sala conferenze, gli spogliatoi e il corridoio con le foto della squadra firmate in origine negli anni. Abbiamo potuto visitare l'ultimo piano della città, la zona VIP, la zona stampa, la sala conferenze. Lo staff ci ha fatto regali originali di FCBarcelona.

Vale assolutamente il prezzo. Abbiamo visitato tutto il camp nou, compresi spogliatoi e sala stampa. La guida simpaticissima. In più abbiamo visitato il museo spettacolare. Ci hanno regalato una sciarpa a testa, 2 foto a testa e una stampa su una maglietta. Consigliato al 100%

Adoro il tour intorno allo stadio! La guida del tour è stata dettagliata nel raccontarci la storia. La stanza dei giocatori è fantastica - devi andare a vederlo di persona! Consigliatissimo a tutti soprattutto agli appassionati di calcio!

Tour fantastico... la guida era amichevole. Il tempo fantastico lo consiglierei sicuramente a chiunque sia un appassionato di calcio.