Barcellona
Itinerario

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Itinerario: le attività più consigliate

Sagrada Familia: tour privato con accesso alle torri

1. Sagrada Familia: tour privato con accesso alle torri

Immergiti nella storia e nei misteri della Sagrada Familia con questo tour dettagliato. Segui la tua guida all'esterno e all'interno della basilica per comprendere appieno questo capolavoro incompiuto. Ammira la maestria di Gaudí nel modernismo mentre alzi lo sguardo verso le colonne che assomigliano ad alberi e alle vetrate colorate che lasciano trapelare una luce soffusa. Ascolta la tua guida decodificare il simbolismo che l'architetto ha usato per rappresentare l'ideologia cristiana. Scopri la storia della costruzione della basilica e nota le ultime aggiunzioni alla costruzione e i traguardi raggiunti recentemente. Osserva come la vita di Gaudí abbia influenzato le sue opere e come la sua visione sia in fase di completamento oggi. Termina il tour con il meraviglioso panorama che si aprirà davanti a te da una delle torri della basilica che si affacciano sulla città. Prenditi tutto il tempo alla fine del tour per continuare ad esplorare questo luogo a tuo piacimento.

...
Barcellona: tour hop-on hop-off e stadio Camp Nou

2. Barcellona: tour hop-on hop-off e stadio Camp Nou

Approfitta di questo tour della città per salire e scendere dall'autobus quando vuoi con lo stesso biglietto e per scoprire di più sulla capitale catalana, grazie a una comoda audioguida con auricolari personali in 15 lingue diverse. Riceverai una guida con mappa contenente tutte le fermate del percorso e gli sconti per diversi siti in città. I nuovi autobus sono accessibili anche a persone con mobilità ridotta e hanno un tettuccio richiudibile in caso di pioggia e sedili anatomici. Inoltre, c'è sempre un membro dello staff a bordo. Sono disponibili 2 percorsi: Est e Ovest. La frequenza degli autobus alle varie fermate varia a seconda della stagione (tra 5 e 20 minuti) e ogni percorso completo dura circa 2 ore. Percorso verde/est: Plaça Catalunya,  Catedral-Barri Gòtic,  Port Vell,  Museu d’Història de Catalunya, Barceloneta, Port Olímpic, Platja del Bogatell*, Nova Mar Bella*, Forum*, Glòries-Torre Agbar, Sagrada Familia, Recinte Modernista Sant Pau, Park Güell, Tibidabo, La Pedrera, Casa Batlló. (*)Tour invernale: (dal 2/11 al 25/03): queste fermate saranno sostituide da Ciutadella-Zoo, Teatre Nacional-Auditori. Percorso arancione/ovest: Plaça Catalunya, Arc de Triomf, El Born- Ciutadella-zoo, Passeig Colom, World Trade Center, Jardins de Miramar, Fundació Joan Miró, Anella Olímpica, MNAC Museo Nacional de Catalunya, Poble Espanyol, Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe, Plaça d’Espanya, Estació de Sants, Camp Nou (F.C. Barcelona), Plaça Pius XII-Palau Reial- Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes, l’Illa Diagonal, Avenida Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló, Plaça Catalunya. Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló, Plaça Catalunya. Il tour del Museo Camp Nou Experience F.C. Il tour di Barcellona & del Museo inizia dal primo piano del museo, rinnovato il 12 giugno 2010. Si tratta di un museo moderno con ampie pareti interattive, nuove mostre e una vasta collezione di oggetti che narrano la storia dell'F.C. Barcelona e spiegano i valori che hanno reso il Barça "più di un club calcistico". La Camp Nou Experience ripercorre le gesta dei giocatori che hanno fatto la storia, coma Kubala, Cruyff, Maradona, Guardiola e Ronaldinho, giusto per citarne alcuni. Potrai anche visitare aree emblematiche del Camp Nou, come gli spogliatoi degli ospiti e il tunnel che conduce al campo da gioco, da dove godrai di una vista panoramica dell'intero stadio. Dopodiché, visiterai lo studio televisivo, la zona mista, la sala stampa e l'area telecronaca. Il tour termina al secondo piano, dove potrai visitare l'affascinante spazio multimediale.

...
Barcellona: tour Instagram dei siti più belli

3. Barcellona: tour Instagram dei siti più belli

Visita i luoghi più suggestivi di Barcellona mentre un fotografo professionista ti scatta delle foto. Non è necessaria nessuna esperienza. Il tour è perfetto per chiunque, da semplici coppie a quelle in luna di miele, da amici e famiglie con bambini a coloro che viaggiano da soli. Scegli fra un tour di mezza giornata o di una giornata intera. Dai inizio al tour fin dal primo mattino, per ammirare la bellezza di questa città quando c'è poca gente per strada e la luce è perfetta per delle fotografie da urlo. Immergiti nella storia e nella cultura della città, passando da importanti monumenti a zone panoramiche mozzafiato. Lasciati condurre dalla guida per visitare i luoghi più famosi, poi raggiungi la Sagrada Familia in taxi. Il tour di mezza giornata finisce all'ingresso della Sagrada Familia. Se invece opti per il tour di 1 giorno, sfrutta il tempo libero per visitare la Sagrada Familia o per mangiare qualcosa. Nel pomeriggio, il punto di incontro è al Parco Güell, ingresso El Caramel, per la conclusione del tour.

...
Sagrada Família: tour guidato con ingresso prioritario

4. Sagrada Família: tour guidato con ingresso prioritario

Ammira da vicino tutti i dettagli della Sagrada Familia con un tour guidato di 2 ore. Evita le lunghe code per entrare e scopri tutto sul capolavoro di Antoni Gaudí dalla tua guida esperta. Ascolta come Gaudí fu ispirato da diversi aspetti della vita, come la natura, per creare il suo stile architettonico unico. Entra nella basilica incompiuta e lasciati incantare dalla luce che entra dalle vetrate colorate in un'atmosfera senza tempo. Visita tutti i 5 piani della cattedrale e accedi alla torre per ammirare il panorama sulle strade e i monumenti di Barcellona.

...
Barcellona: Faces of the City Bike Tour

5. Barcellona: Faces of the City Bike Tour

Il tour inizia nel cuore del Quartiere Gotico presso la vivace Rambla. Incontra la tua guida e sali sulla tua bicicletta per esplorare questa vibrante città mediterranea. Inizia il tour con un giro nel quartiere, attraverso stretti vicoli medievali e pittoresche piazze nascoste. Poi scopri il romantico quartiere di Borne e attraversa l'idilliaco quartiere di Sant Pere per vedere alcuni dei luoghi più belli e interessanti che Barcellona ha da offrire. Scivola per le strade di questa giungla urbana e ammira la bellezza dei suoi numerosi e lussureggianti parchi. Poi goditi un giro lungo la spiaggia e goditi il sole mentre sei immerso nell'atmosfera tranquilla del mare. Senti la fresca brezza sulla tua faccia mentre cammini lungo la spiaggia, e ammira la gente del posto e i turisti che vanno in giro per la loro giornata. Passa accanto al villaggio olimpico e visita alcune delle più iconiche installazioni di arte urbana di Barcellona. C'è anche l'opportunità di ammirare alcune delle opere meno note di Gaudi. Infine, attraversa gli ampi viali alberati del bellissimo quartiere Art Nouveau e ammira i suoi famosi palazzi, prima di scoprire le gemme nascoste del Raval Quarter.

...

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Impossibile visitare Barcellona senza una tappa a questo gioiello del Modernismo , corrente artistica e di pensiero che trasformò la Barcellona di fine 800 e inizio 900. Si resta incantati dalla spettacolarità e dai particolari delle decorazioni multicolore. Vero gioiello il lucernario centrale del soffitto capolavoro in vetro che simboleggia il sole

Una visita da inserire assolutamente , un palazzo straordinario. La guida, Cristina, è stata bravissima nel condurci e nelle spiegazioni.

posto magico, incanto di luce e colori, note e fiori...trionfo della Natura che ama ed accoglie tutti, in un abbraccio universale.

Guida molto preparata, professionale, dettagliata ed appassionata. Ci è piaciuta davvero molto!

una guida fantastica e preparatissima disponibile e simpatica. foto incantevoli