Barcellona
Lingua locale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Lingua locale: le attività più consigliate

Barcellona: volo in mongolfiera al mattino con colazione

1. Barcellona: volo in mongolfiera al mattino con colazione

Librati in aria e goditi viste meravigliose di montagne, foreste, ruscelli, verdi colline e vasti campi. Questo programma di 6 ore include il viaggio da Barcellona al Parco Naturale di Montseny, dichiarato Riserva della Biosfera dall'UNESCO. Sarai prelevato direttamente dal tuo alloggio e raggiungerai l'area di decollo. Il volo in mongolfiera dura oltre 1 ora e dopo l'atterraggio, sarai invitato a gustare una tipica colazione catalana in una tradizionale casa di campagna. Delizia il palato con alcuni popolari piatti catalani. Il volo consente massimo 8 passeggeri, più il pilota. Se preferisci, puoi anche prenotare un volo privato. Qualsiasi opzione tu scelga, vivrai sicuramente un'esperienza memorabile!

Barcellona: tour privato alla guida di una Ferrari

2. Barcellona: tour privato alla guida di una Ferrari

Scopri Barcellona da una prospettiva diversa alla guida di una Ferrari attraverso le strade della città. Inizia la tua elettrizzante avventura da La Barceloneta. Prova l'emozione di stare al volante di questa supercar mentre schiacci il piede sull'acceleratore, passando da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi netti. Un istruttore di guida professionista ti aiuterà a sfruttare al massimo le potenzialità del veicolo e ti assicurerà un'esperienza sicura e indimenticabile. Se sei un amante dell'adrenalina, questa è l'avventura che fa per te.  Segui l'itinerario che hai scelto, ognuno caratterizzato da una vista incredibile e dalla presenza di affascinanti monumenti che ti permetteranno di vivere momenti unici. Scegli se fare un giro intorno a La Barceloneta (20 minuti), se andare fino a Montjuïc (40 minuti) o sulla Collina di Tibidabo (1 ora e 30 minuti). Ammira il vecchio quartiere dei pescatori e il parco della Cittadella, testimonianza del primo modernismo, percorrendo il vecchio circuito di Formula 1, e scopri una magnifica vista del porto di Barcellona oppure goditi il panorama della città dal punto più alto, la Collina di Tibidabo.

Girona: tour della città da Barcellona

3. Girona: tour della città da Barcellona

A circa novanta chilometri a nord di Barcellona si raggiunge la città di Girona. Il suo centro storico o "barri vell" è uno dei più suggestivi della Catalogna con elementi monumentali unici in Europa. guida locale verrai a prenderti con un'auto o un autobus privato. Quindi raggiungi Gerona tramite la strada costiera o l'autostrada (a tua scelta). Attraverserai uno dei ponti sul fiume Oñar e inizierai a percorrere il "Barri vell". Visita la chiesa di Sant Feliu, le stradine, il quartiere ebraico, la splendida cattedrale di Santa Maria e approfitta dell'opportunità di fare shopping o mangiare in uno dei ristoranti.

Barcellona: tour della città di 4 ore in Vespa

4. Barcellona: tour della città di 4 ore in Vespa

Scopri i monumenti, le attrazioni e i luoghi meno visitati di Barcellona, percorrendo le strade della città in sella ad una Vespa. In sella alla tua Vespa puoi raggiungere i punti più alti della città senza alcuno sforzo, da dove potrai ammirare la città da una nuova prospettiva. Parti dalla Sagrada Familia, ammira la bellezza del Tibidabo, sfreccia nelle strade della città vecchia fino a raggiungere la splendide spiagge di Barcellona. Il tour di Barcellona in Vespa dura circa 4 ore e prevede un itinerario di circa 50 km. Per ragioni di sicurezza, è necessario che tu abbia una minima esperienza alla guida di un ciclomotore. Per affittare la Vespa, dovrai versare, con la tua carta di credito, un deposito cauzionale di 300 €.

Da Barcellona: Costa Brava e Girona Tour

5. Da Barcellona: Costa Brava e Girona Tour

Lascerai Barcellona e ti dirigerai verso la provincia di Girona in un piacevole viaggio dove potrai vedere la linea della costa del Maresma e alcune delle case degli "Indianos", che ricordano lo stile architettonico "modernista" di Barcellona. In un'ora, raggiungi Tossa dove ti godrai la spiaggia, visiterai la sua cittadella e salirai sul punto più alto dove il faro ti farà rimanere impressionato dai panorami. Successivamente, fermati a pranzo in una delle sue terrazze vicino alla spiaggia o se preferisci nell'antica cittadella. Quindi, ti dirigerai a Girona, che impiegherà circa 30 minuti per arrivare. Cammina e attraversa uno dei ponti sul fiume Onar che ti riporteranno indietro nel tempo e passeggia per le strade del quartiere ebraico oltre le sue chiese cattedrali per un'esperienza indimenticabile. Il ritorno a Barcellona impiegherà un'ora in modo da poter utilizzare il tempo per riposarti, lasciandoti al tuo hotel o dove preferisci.

Barcellona: tour di benvenuto in Segway di 2 ore

6. Barcellona: tour di benvenuto in Segway di 2 ore

Inizia il tour raggiungendo il capolavoro più emblematico di Gaudí, la Sagrada Familia. Ascolta la guida spiegarti perché il sito è in costruzione da oltre 100 anni e apprendi il motivo per cui non è ancora finita. Prosegui il tour percorrendo uno dei viali più popolari di Barcellona, il Passeig de Gràcia , che ospita molte delle famose opere architettoniche della città realizzate da artisti come Antoni Gaudí, Josep Puig i Cadafalch, Lluís Domènech i Montaner e molti altri. Mentre sfrecci lungo la strada, immergiti nell'atmosfera ricca di storia e ascolta racconti affascinanti sul passato della città. Fermati poi vicino all'Arc de Trumph della città, costruito per l'Esposizione Universale di Barcellona del 1888, prima di proseguire per il Parco della Ciutadella . Attraversa il cuore verde della città fino a raggiungere la famosa Fontana a Cascata e ammirare i colorati pappagalli che vi volano intorno. Torna poi nel quartiere Eixample , passando vicino a La Monumental, l'ultima arena da corrida della Catalogna che ha cessato l'attività nel 2011.

Lingua locale a Barcellona: domande frequenti

Lingua locale: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Lingua locale a Barcellona: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 219 recensioni

L'esperienza di una vita per la mia famiglia n I. Eccezionale, lo staff ci ha permesso di partecipare ad alcuni dei preparativi della mongolfiera prima del volo. Max merita elogi speciali per essere stato gentile e disponibile. Un'attività che consiglio vivamente

Siamo rimasti molto soddisfatti di questa esperienza dall'inizio alla fine concludendo con una buona colazione che si è rivelata un pranzo di tantissime specialità del posto, grazie agli organizzatori in particolare Maria una donna dolce e molto dinamica

Esperienza bellissima, volo con panorami mozzafiato e perfetta organizzazione. Colazione tipica magnifica ma a differenza della descrizione viene servita in un bar. Grande ragazzi

Ángel è stata un'incredibile guida in mongolfiera e anche la nostra autista Mari è stata fantastica. Grazie per questa esperienza!

esperienza bellissima, istruttore educato e gentile, ho girato per una mezz'ora in giro per Barcellona