Aggiungi date

Barcellona
Percorsi turistici

Percorsi turistici

Barcellona Percorsi turistici: le attività più consigliate

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

1. Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Esplora il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e scopri questa splendida basilica al ritmo che preferisci. Ripercorri la sua storia grazie all'audioguida inclusa. Comprendi in prima persona perché questa opera iconica di Gaudí, con le sue strepitose facciate e i suoi interni, è uno dei monumenti più visitati della Spagna. Ammira la combinazione unica di arte gotica e Art Nouveau in questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO che domina lo skyline della capitale catalana. Gaudí iniziò a lavorare al simbolo di Barcellona nel 1882 e la Sagrada Família è tutt'ora un'opera in costruzione. Sebbene incompiuta, la basilica resta una tappa obbligata. 

Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

2. Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a un biglietto con ingresso programmato e scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come la Scalinata del Drago con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada (Montagna Nuda). È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

3. Barcellona: biglietto a/r per la funivia del Montjuïc

Ammira Barcellona dall'alto con questo biglietto di andata e ritorno per la Funivia del Montjuïc. Viaggia su una funivia rinnovata di recente fino alla collina di Montjuïc, da dove ammirerai una vista panoramica su Barcellona. Raggiungi il parcheggio della funivia del Parc de Montjuïc e sali a bordo di una spaziosa auto. Sali fino a circa 84,5 metri su una pista di 750 metri che offre un panorama sull'intera regione, dalla Serra de Collserola al Mar Mediterraneo. Visita 3 stazioni della funivia durante la salita: Parc de Montjuïc, Miramar e Castell de Montjuïc. Goditi una vista unica di monumenti iconici, come l'imponente Sagrada Familia. Infine, salta la passeggiata per scendere usando il biglietto di ritorno.

Barcellona: biglietto d'ingresso e tour con audioguida di Casa Batlló

4. Barcellona: biglietto d'ingresso e tour con audioguida di Casa Batlló

Immergiti nell'esperienza di Casa Batlló, che combina intelligenza artificiale, realtà aumentata e apprendimento automatico. Goditi un'esperienza unica alla scoperta di uno dei capolavori di Antoni Gaudí, una leggenda dell'architettura e del design. Concediti un viaggio nell'universo di Gaudì tra proiezioni volumetriche apparentemente impossibili, suoni binaurali, sensori di movimento, spazi immersivi, gusti e odori. Accedi alla camera da letto del signor Batlló (con l'opzione Gold). Goditi una sala immersiva, il Cubo di Gaudí (un cubo LED a sei facce unico al mondo). Ascolta una presentazione disponibile in 15 lingue e l'esclusiva colonna sonora creata dal compositore Dani Howard eseguita dalla Berliner Philharmoniker. Scopri, tra le novità proposte, un nuovo nucleo di comunicazione verticale progettato dall'architetto giapponese Kengo Kuma, una scala galleggiante di 13 tonnellate in marmo levigato sospesa nell'aria, la prima mappatura indoor a 6 lati su un patio di luci di Gaudí e il nuovo negozio "Simbolic".

Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

5. Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

Approfitta di un biglietto per usufruire di corse illimitate sui mezzi pubblici di Barcellona per 2 o più giorni e parti alla scoperta della città e dei suoi dintorni risparmiando tempo e denaro. Esplora Barcellona a tuo piacimento, viaggiando in metro, sugli autobus e sui tram della città ogni volta che vuoi. Prima di iniziare la tua avventura, recati all'ufficio informazioni turistiche per riscattare il voucher. Visita le attrazioni e i monumenti della capitale catalana al ritmo che preferisci, grazie a un pass valido per corse illimitate sulla metro e sugli autobus dei Transports Metropolitans de Barcelona (TMB), sui treni gestiti dalla rete cittadina Generalitat e sui tram e sui treni suburbani Renfe. Approfitta inoltre di un pass incluso per il collegamento con l'aeroporto di Barcellona. Il biglietto ha una validità di 48, 72, 96 o 120 ore consecutive dopo la data di attivazione (in base all'opzione scelta).

Barcellona: biglietto La Pedrera-Casa Milà e opzione audioguida

6. Barcellona: biglietto La Pedrera-Casa Milà e opzione audioguida

Visita uno degli edifici più straordinari e innovativi del XX secolo grazie a questo tour con audioguida e ingresso prioritario a Casa Milà (detta La Pedrera), costruita al culmine della carriera di Gaudí. Una volta dietro la facciata di questo incredibile edificio, ubicato sull'elegante Passeig de Gràcia, osserva le eccentriche scalinate e i comignoli elicoidali divenuti un simbolo della Barcellona di Gaudí. Sali in cima al tetto per ammirare le sinuose forme e gli stravaganti camini della casa da vicino. Raggiungi quindi lo spazio dell'attico per visitare la mostra "Espai Gaudí", l'unica esposizione dedicata alla vita e alle opere dell'architetto. Scopri di più sulle sue innovazioni architettoniche grazie a modelli in scala, progetti, fotografie e video storici. Combina la visita de La Pedrera alla nuova esperienza di realtà mista, La Pedrera Virtual Experience, lanciata nel 2022. La Pedrera Virtual Experience ti porterà in uno spazio impareggiabile di Casa Milà attraverso la tecnologia più all'avanguardia e ti permetterà di combinare la visione dell'ambiente reale con spettacolari elementi olografici. Indossa gli occhiali per realtà mista, viaggia in epoche e ambienti diversi e sentiti parte della storia dell'edificio.

Barcellona: tour di Parco Güell con ingresso prioritario

7. Barcellona: tour di Parco Güell con ingresso prioritario

Visita il complesso di giardini del Parco Güell sulla collina del Carmel grazie a un tour a piedi guidato e biglietti d'ingresso prioritario. Scopri una delle opere più durature di Antoni Gaudì e passeggia attraverso l'arte di un secolo. Inizia il tuo viaggio verso la collina del Carmel per visitare il parco pubblico progettato da Gaudì oltre un secolo fa. Nota lo stile distintivo di Gaudì nei colorati mosaici della statua della lucertola ("El Drac") all'entrata. Ripercorri gli inizi del parco nel 1900, quando Barcellona si stava trasformando in una metropoli globale. Ascoltate l'ingegnere Ildefons Cerdà, che ha esaminato le difficoltà di una città in crescita e ha gestito le esigenze di Barcellona nella sua rapida espansione nella seconda parte del XX secolo. Lascia che la guida ti illustri come le principali caratteristiche architettoniche del parco siano ispirate all'Art Nouveau. Scopri come le tecniche di costruzione storiche hanno influenzato il movimento del Modernismo a Barcellona mentre ammiri le sculture e i disegni del parco. Concludi il tour in bellezza camminando attraverso il parco e su per la collina per goderti viste maestose della città di Barcellona dalla Piazza della Natura.

Acquario di Barcellona: biglietto con ingresso prioritario

8. Acquario di Barcellona: biglietto con ingresso prioritario

L'Acquario di Barcellona si trova presso il Porto Vecchio, l'antica zona portuale della città, ed è il centro educativo e di divertimento dedicato alla vita sottomarina del Mediterraneo più importante al mondo. Prenota il tuo biglietto di ingresso prioritario per quest'attrazione davvero unica nel suo genere, già visitata da oltre 14 milioni di persone. L'acquario è il luogo perfetto per scoprire di più sui fondali marini e sulle numerose specie che li abitano. Osserva le 35 vasche mediterranee e tropicali con oltre 11.000 animali appartenenti a più di 450 specie diverse. L'area più spettacolare di tutte è l'immenso Oceanarium, profondo 5 metri e con un diametro di 36 metri. Il tunnel trasparente di 80 metri che attraversa l'acquario marino ti permette di camminare fra squali, orate, murene, pesci luna e tante altre specie. Con il tuo biglietto potrai anche visitare le mostre permanenti, Planet Aqua ed Explora!, le quali mostrano quanto sia importante l'acqua nello sviluppo del nostro pianeta e dove i bambini si divertiranno a scoprire il mondo sottomarino utilizzando tutti i 5 sensi. Dopo la visita, potrai anche approfittare di altri servizi in loco, tra cui una caffetteria, un negozio di souvenir e tanto altro. 

Barcellona: tour in autobus hop-on hop-off della città

9. Barcellona: tour in autobus hop-on hop-off della città

Partecipa a un tour di Barcellona con una scelta di 2 percorsi diversi e 40 fermate. Ammira i principali siti di interesse della città a bordo di un autobus a due piani e scendi alle fermate chiave che più ti interessano, come il Barri Gòtic o il Museo Picasso, prima di risalire sull'autobus e continuare il tragitto. Siediti e rilassati a bordo di un autobus Hop-on Hop-off scoperto a due piani. Scopri le attrazioni iconiche di Barcellona e sali e scendi a tuo piacimento. Fermati al Museo Picasso, che vanta una delle più grandi collezioni di opere d'arte di Picasso in tutto il mondo. Cammina lungo La Rambla ed esplora una delle zone più vivaci della città, caratterizzata da numerosi bar e ristoranti. Lasciati incantare dai numerosi siti patrimonio dell'umanità UNESCO di Barcellona. Particolarmente degna di nota è la Sagrada Família, una delle opere più emblematiche del rinomato architetto Antoni Gaudí: ammira la basilica da vari punti di vista durante il tour della città. Gli autobus passano ogni 20-30 minuti e ogni percorso ha una durata di 2 ore circa. Le fermate del tour sono le seguenti:  Linea Rossa: • Plaça de Catalunya • Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies • Passeig de Gràcia - La Pedrera • Francesc Macià - Diagonal • Estació de Sants • Plaça d'Espanya • Caixa Fòrum - Pavelló Mies van der Rohe • Poble Espanyol • Museu Nacional d'Art de Catalunya • Anella Olímpica • Fundació Joan Miró • Telefèric de Montjuïc • Miramar - Jardins Costa i Llobera • World Trade Center • Colom - Museu Marítim • Port Vell • Museu d’Història de Catalunya • Port Olímpic • Zoo • Parc de la Ciutadella Linea Blu: • Plaça de Catalunya • Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies • Passeig de Gràcia - La Pedrera • Sagrada Família • Sant Pau Recinte Modernista • Parco Güell • Tramvia Blau - Tibidabo • Sarrià • Monestir de Pedralbes • Palau Reial - Pavellons Güell • Futbol Club Barcelona - Camp Nou • Diagonal Les Corts • Francesc Macià – Diagonal • Eixample

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

10. Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Scopri il meglio di Barcellona con un tour sull'autobus Hop-on Hop-off a 2 piani. Sfrutta l'accesso a 2 percorsi con un solo biglietto per un'esperienza turistica completa. Ogni percorso ha una durata di circa 2 ore. Ricevi una mappa gratuita per aiutarti a decidere dove vuoi andare e goditi il commento informativo audio. Oltre a offrire un piano panoramico, gli autobus dispongono di una copertura elettrica che si chiude in caso di pioggia. Gli autobus sono inoltre dotati di sedili anatomici e riscaldamento su entrambi i piani. A bordo sarà presente un assistente, pronto ad aiutarti. Percorso orientale • Plaça de Catalunya • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olímpic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditori • Glories - Torre Agbar • Sagrada Família • Recinto Modernista di Sant Pau • Parco Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló Percorso occidentale • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella - zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • MNAC (Museu Nacional d'Art de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum - Pavelló Mies van der Rohe • Plaça d'Espanya • Estació de Sants • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII - Palau Reial - Pavellons Güell - Monestir de Pedralbes • L'illa diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça de Catalunya

400 attività trovate
Ordina per:
Barcellona

Barcellona

Percorsi turistici a Barcellona: domande frequenti

Percorsi turistici: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Parco Guell e' Molto bello e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto del mio biglietto presso Get your Guide. Il biglietto stampabile o su smartphone e' arrivato in brevissimo tempo. Ovviamente acquistare il biglietto on line e' fortemente raccomandato per evitare le lunghe file presso le biglietterie e questo vale per ogni attrazione in generale. Ma torniamo al Parco Guell...c'e' molta salita da fare per arrivare ai vari ingressi ma arrivati li' la fatica viene ben ripagata. Il parco si percorre nella sua interezza senza fatica e nella parte piu' alta c'e' una vista mozzafiato su tutta Barcellona...L'opera di Antoni Gaudi' che pervade tutto il parco e' semplicemente DIVINA

Bisogna avvisare che prendendo la metró ci sono 500 metri ripidi da salire e non è coperto da tante scale di risalita automatica... Ed il biglietto casa museo Gaudí al centro del parco si paga solo on line con il telefono per il resto meraviglioso... Bravi

Esperienza unica che sicuramente vale la pena di fare e viversi al completo. Consiglio di aggiungere la guida in carne ed ossa nonostante sia più costoso e salire sulle torri. Vale comunque la pena di fare almeno la visita base

Il biglietto permette di usufruire di tutti i mezzi pubblici di barcellona, senza limiti, per i giorni per cui è stato acquistato. Il biglietto unico permette di risparmiare tempo e andare ovunque si voglia.

Sicuramente ne vale i soldi spesi ! Biglietto Gold consigliato