Barcellona
Sconti e offerte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Sconti e offerte: le attività più consigliate

Barcellona: biglietto di ingresso per il Parco Güell

1. Barcellona: biglietto di ingresso per il Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a questo biglietto con ingresso a orario programmato. Scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come l'escalinata del Drac con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada. È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Hola BCN: trasporti pubblici per 48, 72, 96 o 120 ore

2. Hola BCN: trasporti pubblici per 48, 72, 96 o 120 ore

Approfitta di un biglietto che ti offre di viaggiare sui trasporti pubblici di Barcellona in maniera illimitata per 2 o più giorni, e parti alla scoperta della città e dei suoi dintorni risparmiando tempo e denaro. Potrai visitare Barcellona a tuo piacimento, viaggiando in metropolitana, sugli autobus e sui tram della città ogni volta che vuoi.  Visita i siti d'interesse e i monumenti della capitale catalana come e quando preferisci, grazie a un pass valido per viaggi illimitati sulla metropolitana e gli autobus dei Transports Metropolitans de Barcelona (TMB), sui treni operati dalla rete cittadina Generalitat, sui tram  e sui treni suburbani Renfe. Un passaggio per il collegamento con la linea aeroporto di Barcellona è incluso. Potrai scegliere il biglietto con validità di 48, 72, 96 o 120 ore consecutive dopo la data di attivazione (in base all'opzione scelta).

Barcellona: master class di cocktail di 2 ore con tapas

3. Barcellona: master class di cocktail di 2 ore con tapas

Goditi un'indimenticabile serata di cocktail e tapas spagnole tradizionali nel famoso Quartiere Gotico di Barcellona. Dai il via alla tua esperienza con un bicchiere di spumante in un bar situato nel vivace centro della città, quindi impara i trucchi del mestiere da un mixologist professionista che ti mostrerà i segreti dietro quattro cocktail classici. Con la guida passo passo del tuo mixologist, imparerai il metodo perfetto dietro ciascuna di queste bevande classiche. Mentre ti diverti ad affinare le tue abilità di custode del bar, uno chef privato ti servirà una varietà di gustose tapas tradizionali da gustare prima che tu finalmente ti sieda e assaggi i frutti del tuo lavoro.

1 ora di paddle surf a Barcellona

4. 1 ora di paddle surf a Barcellona

Scendi al Porto Olimpico di Barcellona, da solo o con gli amici, per 1 ora di paddle surf nel Mediterraneo! Lo stand up paddle surf, noto anche come paddle boarding, è uno sport acquatico popolare nato alle Hawaii come una propaggine del windsurf. Navigherai su una tavola grande e stabile usando una pagaia, con l'attrezzatura fornita. È molto più facile del windsurf e chiunque può imparare! Se è la tua prima volta, lo staff del tour operator ti insegnerà le tecniche di base prima di uscire in acqua. Anche se non è fisicamente impegnativo come il windsurf, è comunque un ottimo allenamento.

Gaudí Experiència: biglietto d'ingresso

5. Gaudí Experiència: biglietto d'ingresso

La Gaudí Experiència è una nuova attrazione turistica e culturale che ti offrirà un modo unico per conoscere meglio Gaudí e le sue numerose opere, attraverso una tecnologia audiovisiva all'avanguardia. Entra nel magico mondo del genio del Modernismo catalano attraverso una proiezione in 4D. Durante questa incredibile esperienza di 40 minuti, scopri i misteri e gli enigmi nascosti nell'innovativo linguaggio architettonico di Gaudí. Grazie allo schermo Scope, all'audio surround 7.1, alla visione stereoscopica attiva, ai sedili movibili e ad altri effetti speciali, avrai l'opportunità di scoprire da vicino come la natura ispirò le creazioni e le opere più emblematiche di Gaudí. Rimarrai incantato di fronte alla foresta che si trasforma in colonne torreggianti, i comignoli che nascondono un esercito di guerrieri, un tetto che rivela la pelle di un drago e molto altro. Il tributo al grande architetto catalano continua con una serie di muri interattivi che raffigurano tutti i lavori di Gaudí.

Barcellona: biglietto di 1 giorno per il Museo Egizio

6. Barcellona: biglietto di 1 giorno per il Museo Egizio

Situato nel cuore del quartiere dell'Eixample, il Museo Egizio di Barcellona ospita una delle più importanti collezioni d'Europa di reperti e oggetti artistici dell'Antico Egitto. E grazie a questo biglietto sarai libero di visitare le numerose attrazioni storiche e turistiche del museo per un'intera giornata. Il museo è strutturato su 10 temi principali e si estende all'interno di uno spazio espositivo di 2000 metri quadrati, dove sono in mostra quasi 1000 reperti che includono sarcofagi, mummie, gioielli e amuleti. I cimeli sono in grado di fornire una panoramica dettagliata della vita quotidiana e delle usanze predominanti del Regno dei Faraoni. Potrai partecipare a una visita guidata del museo condotta da un egittologo, così da conoscere più a fondo questa antica e leggendaria civilità. Oltre alle esposizioni temporanee e permanenti, il museo offre altre attività per scoprire le collezioni in modo unico e divertente, come ad esempio un tour guidato notturno con attori che ricostruiranno scene di vita dell'Antico Egitto, oppure un tour guidato dedicato alla cucina egiziana che ti permetterà di assaggiare i tipici prodotti che componevano la dieta alimentare dell'Antico Egitto.

Barcellona: spettacolo di flamenco (biglietti zona C)

7. Barcellona: spettacolo di flamenco (biglietti zona C)

Assisti a uno spettacolo di flamenco della durata di 1 ora: lasciati incantare dalla sua magia in un teatro storico, comodamente seduto in un fantastico posto in galleria. I posti sono situati nell'area C, nella parte posteriore del teatro, e godono di un'ottima visuale. Concediti uno spettacolo messo in scena da 8 artisti di fama mondiale. Rimarrai a bocca aperta di fronte alle danze, chitarre, canzoni e percussioni: tutto rigorosamente dal vivo su un palco del XIX secolo. Non perdere un'opportunità unica per conoscere da vicino questa tradizione della cultura spagnola. Prendi posto in galleria e rilassati in un ambiente elegante e confortevole. Lo staff farà del suo meglio per assicurarti un'esperienza indimenticabile.

Barcellona: Party Tour di 4 ore

8. Barcellona: Party Tour di 4 ore

Trascorri la serata fuori con una guida che ti aiuterà a orientarti nella vita notturna della città. Visita i migliori bar di Barcellona e approfitta dell'ingresso gratuito a uno dei più grandi club della città. La guida farà in modo di assicurarti un'incredibile serata, sempre nei limiti della sicurezza. Godersi una serata in giro per una città che non si conosce può essere un'impresa ardua, ma non ti preoccupare, sarai in ottime mani e avrai la certezza di visitare i migliori bar e di non perderti assolutamente nulla!

Barcellona: parco divertimenti PortAventura e transfer

9. Barcellona: parco divertimenti PortAventura e transfer

Concediti una giornata spensierata nel più grande parco divertimenti di Spagna, il Port Aventura, da Barcellona. Al PortAventura ti attendono 6 diversi universi ricchi di avventure: Mediterrània, Polynesia, SésamoAventura, China, México e Far West. Il PortAventura vanta 40 attrazioni diverse, che metteranno alla prova il tuo coraggio e ti daranno una scarica di adrenalina. Troverai senz'altro qualcosa in grado di soddisfare i tuoi interessi. All'interno del parco, troverai giostre uniche in Europa che vantano record in altezza, dimensioni e velocità. Scopri attrazioni di impatto, emozionanti e vertiginose come Dragon Khan, Furius Baco e Shambhala, le montagne russe più alte d'Europa. Troverai anche un'infinità di attrazioni adatte ai più piccoli e tanto divertimento per tutta la famiglia.  Oltre alla favolose giostre, goditi anche un tipo di divertimento diverso, grazie agli oltre 40 spettacoli giornalieri che si tengono al parco. Entra nel Gran Teatro Imperial e immergiti in un mondo di musica e magia in cui tutto è possibile, incluse acrobazie, coreografie di danza e melodie. Lasciati tentare da offerte favolose. 

Barcellona: tour a piedi proibito

10. Barcellona: tour a piedi proibito

Scopri gli abissi della depravazione, della disperazione e della degradazione che avvolgono il passato di Barcellona con questo tour a piedi "proibito" di 2 ore della città. Segui la tua guida tra le vie secondarie di Barcellona e ascolta racconti terrificanti di torture, omicidi e scandali nascosti tra le mura cittadine. Scopri di più sul vampiro donna del XX secolo che infestava le strade alla ricerca di bambini con cui banchettare e sui controversi spettacoli erotici tenuti segreti ancora oggi.  Visita la Basilica dei Santi Giusto e Pastore, dove vennero uccisi dei ragazzini per la loro fede, e il Madame "Le Petit", un tempo il bordello più grande d'Europa, prima di ripercorrere le orme di Enriqueta Marti, nota coma la Vampira di Raval. Il tour ti mostrerà un lato alternativo e davvero intrigante della città, che ti lascerà senza parole.

Sconti e offerte a Barcellona: domande frequenti

Sconti e offerte: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Le altre cose imperdibili da fare a Barcellona sono:

Sconti e offerte a Barcellona: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 241 recensioni

Il mio aereo è atterrato all’aeroporto 2 quindi sono dovuta andare all’aeroporto 1 per poter ritirare i biglietti, ho perso più di un’ora per trovare qualcuno che mi indicasse dove andare, ma alla fine ci sono riuscita, per il resto i biglietti sono comodissimi per visitare la città in tranquillità con metro e con bus, attenzione i bus A non sono compresi, si pagano 5,90 a parte

esperienza bellissima..get your guide funziona benissimo, comoda e precisa consiglio vivamente di usarla ,evitate le file e vi guida perfettamente a destinazione senza sbagliare.

Ho prenotato per le 9:30, l'ideale per visitare il parco, poca gente e temperatura perfetta. Bellissima giornata!!

ottima soluzione sia per trasporto aereoporto, che per utilizzo tutti i mezzi.

Questo servizio di prenotazione anticipata è ottimo, non più pensieri