Più immagini

Da 99 € a persona

Tour per piccoli gruppi d Brcaellona

Informazioni chiave
Durata
11 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Partecipa all'unico tour nelle montagne dei Pirenei con partenza da Barcellona
  • Trascorri la mattinata passeggiando nel mercato di 900 anni nella cittadina medievale di Vic
  • Percorri le stradine di Queralbs, uno splendido villaggio di montagna adagiato in una posizione sui Pirenei
  • Goditi una indimenticabile corsa a bordo di un tipico treno di montagna per la Vall de Nuria
  • Scegli uno die percorsi di trekking, per immergerti nella natura
  • Sali a bordo di una cabinovia per andare ancora più in alto e ammirare la vista da 2.200 metri di altezza
Riepilogo
Cogli questa favolosa opportunità di scoprire le spettacolari montagne dei Pirenei con un tour personalizzato da Barcellona: lungo il tragitto visiterai l'antica cittadina di Vic e Queralbs, uno splendido villaggio di montagna in pietra.
Cosa ti attende
Regalati un tour perfetto per evadere dalla città e immergerti nella natura: intraprendi un viaggio emozionante in una delle catene montuose più famose del mondo. Lascerai Barcellona alle 08:30 dall’esterno dell’Hard Rock Cafe, punto di partenza per tutti i tour di una giornata in partenza da Barcellona, e ti dirigerai verso nord.

La tua destinazione finale saranno le montagne, ma durante il viaggio farai diverse tappe: ad appena un’ora da Barcellona e a metà strada per i Pirenei farai una breve sosta per visitare l’antica cittadina di Vic. Potrai visitare il luogo con tutta calma dirigendoti alla Piazza del Mercato, dove ti verranno forniti un’introduzione alla città e consigli su cosa vedere.

Avrai tempo a sufficienza per attraversare la città a piedi visitando la cattedrale (un insieme di stili che spaziano dal romanico al neoclassico) e alcuni splendidi edifici rinascimentali e barocchi. Rilassati mentre gusti la colazione nel cuore del centro in una favolosa piazza ad archi (una delle più grandi del paese) dove si tengono il mercato e altri importanti eventi.

Le visite a Vic coincidono con i giorni del caratteristico mercato: pima di salire a bordo del treno farai una breve visita a Queralbs, l’ultimo villaggio raggiungibile in auto lungo il tragitto che porta alla valle, tappa seguente del tour. Questo minuscolo villaggio di montagna ha una popolazione di 200 abitanti permanenti che vivono in un gruppo di casette di roccia tipiche. Adagiato su di un versante della montagna, questo splendido e pittoresco paesino da cartolina rappresenta uno dei momenti più memorabili della giornata.

Da Queralbs percorrerai gli ultimi 6 km lungo una suggestiva ferrovia che ti porterà a 1.964 metri di altezza nella splendida Vall de Núria. Grazie al treno di montagna potrai salire di altitudine senza alcuna fatica. Se ti piace fare trekking chiedi alla guida di mostrarti alcuni itinerari, adatti a tutti, dal difficile e impegnativo al leggero e facile. Avrai tempo a sufficienza per esplorare sentieri che portano lontano dalla valle e per vivere la vera solitudine delle montagne.

Potrai ammirare uno scenario incontaminato in compagnia di uccelli e animali inconsueti, tra cui grifoni, camosci, aquile dorate e marmotte, o percorrere uno dei tanti sentieri. Potrai anche fare dell’equitazione, giocare a bocce all’aperto o partecipare a una lezione di tiro con l’arco, fare una partita a crazy golf o un’escursione in barca sul lago. Ma se queste attività ti sembrano troppo energiche l’alternativa è gustare piatti catalani tipici serviti dai ristoranti della valle.

Da Queralbs inizia il viaggio di ritorno a Barcellona con arrivo previsto alle 19:30.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida qualificata che parla inglese
  • Biglietto del treno di montagna
  • Guida omaggio della città di Barcellona
Cosa è escluso
  • Pranzo e bevande
Luogo di Ritrovo

Tutti i tour partono adesso direttamente davanti al caffè all'aperto del famoso Palau de la Musica, in prossimità di Via Laietana. L'indirizzo esatto dell'ufficio è Calle Palau de la Musica 1, 08011. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il pranzo non è incluso e il tour effettuerà delle tappe con un ampia varietà di ristoranti per tutte le tasche.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (17 recensioni)

Offerto da

Explore Catalunya

Codice di riferimento: 7563