Tour guidato

Barcellona: tour e ingresso prioritario alla Sagrada Família

Barcellona: tour e ingresso prioritario alla Sagrada Família

Da 135 € a persona

Goditi questo tour guidato di 1 giorno delle attrazioni di Barcellona. Approfitta dell'ingresso prioritario per la Sagrada Família o per La Pedrera. Prenota in anticipo ed evita ore di coda all'entrata. Scopri inoltre gli angoli nascosti della città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a questo tour guidato per piccoli gruppi di massimo 15 persone e scopri le attrazioni di Barcellona
  • Ammira lo splendido panorama della città dal Montjuic, sito delle Olimpiadi del 1992
  • Percorri gli ampi viali de L'Eixample
  • Approfitta dell'ingresso prioritario per la Sagrada Família, capolavoro monumentale di Antoni Gaudí
  • Concediti una passeggiata lungo gli stretti vicoli del Barri Gòtic e ripercorri la storia di Barcellona dalle sue origini romane fino al Medioevo
  • Evita le lunghe code di turisti ed esplora l'interno de La Pedrera, uno degli edifici modernisti più amati della città
  • Visita l'incredibile Parco Güell
Descrizione completa
Partecipa a questo tour guidato di 8 ore alla scoperta di alcune delle opere più famose di Gaudí. Percorri a piedi i vicoli nascosti del Barri Gòtic e fai una sosta per gustare le tapas e i vini locali. Inizia l'esperienza a Montjuïc, sito dei Giochi della XXV Olimpiade. Ammira lo splendido panorama della città e della costa. Dopo una breve tappa al Museo nazionale d'arte della Catalogna (MNAC), attraversa Plaça d'Espanya e passa accanto agli edifici modernisti de L’Eixample. Prosegui per il Passeig de Gràcia, che ospita rinomati negozi di design e due dei più amati edifici di Gaudí a Barcellona, La Pedrera e Casa Batlló. Prima di entrare alla Sagrada Família, riceverai una spiegazione approfondita su cosa questa basilica significava per Gaudí e su cosa rappresenta per l'intera umanità. Approfitta del biglietto di ingresso prioritario ed esplora questa meraviglia architettonica ancora incompiuta. Evita fino a 2 ore di coda in estate. Dirigiti alla volta del Barri Gótic, la zona più antica della città, circondata da mura medievali fino alla metà del XIX secolo. Percorri il susseguirsi di vicoli del quartiere. Scopri le origini romane di Barcellona fino al Medioevo, quando i conti catalani controllavano il mar Mediterraneo e la città era la capitale di un impero. Visita il Call de Barcelona (anticamente il quartiere ebraico) e il Tempio di Augusto risalente a 2.000 anni fa. Termina l'esperienza mattutina con una visita all'interno della magnifica basilica di Santa Maria del Mar.  Dopo un pranzo veloce ti dirigerai alla volta del Parco Güell, il favoloso parco pubblico progettato da Antoni Gaudí. Conosci lo stile del famoso architetto e osserva alcune delle sue creazioni più curiose. Fai quindi ritorno a La Pedrera sul Passeig de Gràcia ed evita le lunghe code di turisti per accedere a uno degli esempi migliori del modernismo catalano.  Ammira lo stile spettacolare di questo capolavoro architettonico al ritmo che preferisci ed esplora la ricostruzione degli interni privati dell'abitazione. Goditi la mostra permanente sull'attico.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Biglietto di ingresso e visita alla Sagrada Família
  • Ingresso al Parco Güell
  • Biglietto di ingresso e tour de La Pedrera
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il tour inizia di fronte alla caffetteria all'aperto del Palau de la Musica, in prossimità di Via Laietana. L'indirizzo dell'ufficio è Calle Palau de la Musica 1, 08011.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 55 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il miglior tour di un giorno di Barcellona che chiunque può fare senza fretta.

Ho fatto un meraviglioso tour guidato di Barcellona e che fosse solo vicino all'autobus, a piedi o in realtà in ogni punto di questo tour a tutto tondo, i dettagli erano fantastici e le gemme nascoste come ad es. l'ascensore alla colonna di Colombo, il bacio di Barcellona ecc. che sono stati condivisi erano davvero veri (ho chiesto ad altri amici di alcuni di questi e loro non lo sapevano!). Il salta fila ha funzionato esattamente come dovrebbe e ha fornito un tempo adeguato. Il piccolo autobus era perfetto e il servizio era eccezionale. Miguel, la nostra guida turistica è la migliore, divertente e vuole diffondere tutte le informazioni che ha. In seguito ho fatto un giro per conto mio in tutti i posti che dovevamo vedere solo con l'autobus, ma ancora una volta la guida di Miguel mi ha aiutato. Nel complesso non ti senti stanco alla fine e torni con un'ottima esperienza.

Mostra di più

11 giugno 2019

Judy, our guide, is a wealth of information. She did not disappoint from start to finish. She gave us a historical background of all places we’ve visited. Her instructions are clear and on point. I will not recommend this for families with small kids though due to the amount of walking involved. Overall, an excellent tour! I highly recommend.

Mostra di più

11 aprile 2019

Traduci

Guida preparata

La nostra guida era preparata, flessibile e ci ha regalato una giornata memorabile.

12 maggio 2011

Organizzato da

Codice di riferimento: 7691