Barcellona
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Barcellona: giro in mountain bike elettrica con vista panoramica

1. Barcellona: giro in mountain bike elettrica con vista panoramica

Una grande esperienza di vere vibrazioni locali che Barcellona può offrire. Guiderai una mountain bike elettrica attraverso i sentieri panoramici del più grande Parco Naturale di Barcellona (Tibidabo), proprio nella parte superiore ea 10 minuti dalla città. Inizierai a Barcellona e pedalerai verso la montagna, percorrendo i migliori sentieri panoramici fino a raggiungere la famosa cima della montagna di el Tibidabo, proprio accanto all'iconica chiesa cristiana Sagrado Corazón. Lì visiterai la chiesa e godrai delle migliori viste di questa fantastica città. Mentre ammiri l'incredibile scenario, imparerai a conoscere Barcellona e farai scatti epici dei panorami.

Barcellona: Beer Bike Tour

2. Barcellona: Beer Bike Tour

Parti per una fantastica ed esclusiva avventura e partecipa a un divertente Beer Bike Tour di Barcellona con i tuoi amici e bevi una birra memorabile! Pedala sulla Beer Bike con la tua squadra. Una volta a bordo non dovrai preoccuparti di nulla. Goditi il tuo litro di birra o altra bevanda. Prendi fino a un litro di birra o sangria a persona, o scegli una bevanda analcolica se preferisci un tour più salutare. Portate con voi la musica che preferite per creare l'atmosfera perfetta e vivere un'esperienza indimenticabile. Scopri la spiaggia di Barcellona da una nuova prospettiva L'unica cosa a cui dovrai pensare è pedalare. Persino la persona più timida finirà per ringraziare l'autista per aver reso questa esperienza memorabile.

Barcellona: tour in bici elettrica sul Percorso di Gaudí

3. Barcellona: tour in bici elettrica sul Percorso di Gaudí

Esplora Barcellona attraverso l'architettura di Antoni Gaudí con questo tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica. Incontra la tua guida vicino all'Arc de Triomf e ammirane lo stile neo-Mudéjar, prima di entrare nel Parc de la Ciutadella per scoprire la fontana ispirata allo stile italiano con il probabile contributo di Antoni Gaudí. Dopodiché, avventurati nel colorato quartiere di El Born, un tempo località costiera riservata all'aristocrazia medievale. Visita Casa Calvet, progettata da Gaudí e dichiarata Luogo d'interesse culturale nel 1969. Spostati nel quartiere moderno di Grácia e immergiti nello stile unico del Modernismo catalano. Ammira edifici dal design straordinario, come Casa Batlló e La Pedrera.  Pedala poi tra le vie di Vila de Grácia, il sobborgo più esclusivo di Barcellona, nonché autentico centro commerciale e amministrativo della città. Ammira la torre campanaria alta 33 metri, incoronata dalla famosa campana delle "Marieta", e goditi viste spettacolari di Casa Vicens, considerata uno dei primi edifici del movimento Art Nouveau e la prima casa progettata da Gaudí. Percorri Passeig de Sant Joan per raggiungere l'incredibile Sagrada Familia, la basilica incompiuta di Gaudí, in costruzione dal 1883. Ammira le guglie e le facciate di quello che molti considerano il capolavoro di Gaudí e un gioiello del patrimonio architettonico di Barcellona. Infine, fai ritorno al punto di partenza per lasciare la bici e concludere la tua avventura. 

Insolito tour in bici di Barcellona in francese

4. Insolito tour in bici di Barcellona in francese

Questo percorso di 3 ore cerca di gettare una luce diversa su Barcellona. Tratterai molti argomenti (culturali, storici, politici) poiché l'idea è quella di offrirti un punto di vista generale su questa bellissima città, ma con un approccio originale e critico che ti dia l'impressione di conoscere la città e i suoi meglio gli abitanti. Si prega di arrivare con 10 minuti di anticipo in modo da poter incontrare la guida e gli altri partecipanti. La guida creerà un circuito che piacerà a tutti nel tuo gruppo, lontano dai principali siti turistici, utilizzando piste ciclabili, attraversando splendidi parchi e lungo la riva. Consigliatissimo per gruppi di amici e coppie. Questa attività è eccellente anche per le famiglie (altamente protetta) poiché la guida adatterà il proprio discorso per interessare tutti. Sono disponibili biciclette di tutte le dimensioni e un braccio che si attacca alla bicicletta principale per i bambini più piccoli (anche seggioloni).

Barcellona: tour in e-bike, funivia e giro in barca a vela

5. Barcellona: tour in e-bike, funivia e giro in barca a vela

Scopri il centro storico di Barcellona in sella a una bellissima bicicletta elettrica, con una crociera a bordo di una golettacon partenza dal Porto Vecchio e un giro in teleferica fino al Montjuïc, per un elettrizzante panorama sulla costa e sulla città. Pedala fino alla Sagrada Familia e a Passeig de Gracia, dove vedrai alcuni dei più bei palazzi di Gaudí e dei suoi contemporanei, come la Pedrera, Casa Batlló, Casa Lleó Morera e Casa Ametller. Dal Porto Vecchio, salirai a bordo della goletta e navigherai lungo il porto e la costa,godendo di una splendida vista della città. Al Porto Vecchio, salirai a bordo della teleferica che ti porterà sul monte di Montjuïc, a 100 metri sopra il porto.

Barcellona: Tour 3,5 ore su strada di Bamboo Bike

6. Barcellona: Tour 3,5 ore su strada di Bamboo Bike

Salite in sella di una innovativa bicicletta in bambù per un tour arte di strada di Barcellona con una differenza. Vedi alcuni dei più alternativa della capitale catalana e "barrios" industriali (distretti), e sperimentare l'atmosfera di artisti di strada espressive della città. Scopri dove sono nascoste le grandi pareti di arte di strada, a partire dal parallelo nel centro della città, e in bicicletta per il quartiere di Poble Nou. Le biciclette di bambù esclusive offrono il massimo comfort per un'esperienza davvero indimenticabile. Ognuno è unico, 100% handmade, e dotato di componenti di alta qualità. Rilassatevi nella consapevolezza che ognuno è stato prodotto in condizioni di lavoro eque e con salari equi per i fornitori e produttori. Il tour è organizzato in collaborazione con l'associazione Street Art Barcellona. Segui la tua guida privata in un viaggio di scoperta per trovare lo stencil più eccezionale e tradizionali dipinte a spruzzo opere d'arte dei graffiti in città.

Barcellona: tour in bici elettrica con tapas e vino

7. Barcellona: tour in bici elettrica con tapas e vino

Scopri Barcellona in modo facile e comodo, con un tour di 2 ore e 30 minuti con una bicicletta elettrica, e ammira cose che non riusciresti a vedere con un tour a piedi. Con l'aiuto della tua bici con motore elettrico, potrai sfrecciare tra le attrazioni più famose fino ai tesori nascosti, inclusi bar e caffè poco noti. Partirai accanto alla Cattedrale Gotica, dove la tua guida ti spiegherà brevemente il funzionamento della bici e le regole per i ciclisti, prima di dirigerti verso il quartiere di El Born, il Palau de la Música, El Fossar de les Moreres e la chiesa marittima di Santa Maria del Mar. Scopri il vecchio villaggio di pescatori di Barceloneta, oggi uno dei quartieri più ricchi di atmosfera della città, dove potrai scoprire la vivace vita delle spiagge cittadine. Vedi le architetture in stile Art Noveau, i negozi e i bar che risalgono all'inizio del secolo, incluso l'Els Quatre Gats, frequentato da Pablo Picasso. Concludi il tour con una degustazione di tapas e vino a Els Quatre Gats, un ristorante di fama mondiale in cui un tempo hanno bevuto e mangiato artisti del calibro di Pablo Picasso e Salvador Dalí. Assapora il gusto ricco e intenso del cibo spagnolo e porta con te un ricordo fotografico di quest'avventura romantica e misteriosa. Il tour è adatto sia ai principianti che agli esperti di bici elettrica.

Tour dei 5 quartieri di Barcellona in bici elettrica

8. Tour dei 5 quartieri di Barcellona in bici elettrica

Esplora diversi quartieri di Barcellona in bici elettrica in un tour di 5 quartieri di mezza giornata. Incontra la tua guida vicino alle fontane di Plaça Reial nel Quartiere Gotico e viaggia indietro nel Medioevo. Pedala per strade strette e piazze pittoresche, quindi entra nell'estensione del 19 ° secolo di L'Eixample. Viaggia lungo l'elegante Passeig de Gràcia. Osserva la Rambla del Raval alberata mentre esplori le strade più suggestive di uno dei quartieri più bohémien di Barcellona. Scendi nell'antico villaggio di pescatori di Barceloneta e vivi l'atmosfera molto locale di Gràcia. Le bici elettriche ti permetteranno di percorrere distanze molto più lunghe rispetto alle bici normali, oltre a salire su montagne come Montjuïc con relativa facilità.

Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

9. Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

Partendo dal cuore di Barcellona, il Quartiere Gotico, passerai vicino al mare del Porto Vecchio. Entrando in montagna, immergiti nel mondo della natura e delle viste magiche della città e del mare. Passando attraverso i diversi parchi, ce ne sono molti, entrerai nella piazza dell'Hotel Miramar e nella stazione della funivia, realizzata appositamente per l'Universale EXPO 1929. A questo punto, fai una sosta per goderti il panorama e fai delle foto. Quindi, salirai sulla cima della montagna, dove il castello di Montjuïc si trova a 173 metri di altezza sul mare con la sua fantastica vista. Sulla via del ritorno in centro avrai ancora tempo per visitare il Mirador de Alcalde, dove potrai ammirare la costa della città prima di scendere dalle colline.

Da Barcellona: tour della cantina in barca a vela ed e-bike con degustazioni

10. Da Barcellona: tour della cantina in barca a vela ed e-bike con degustazioni

Salpa da Barcellona su uno yacht di 12 metri fino al porto di Alella in questo tour da Barcellona. Fermati per una nuotata rinfrescante e goditi snack e bevande sulla barca. Visita la cantina e degusta alcuni dei loro vini con un sommelier. Ritorna a Barcellona con un giro panoramico in e-bike. Sali a bordo della barca a Barcellona e salpa per 2 ore fino alla cantina. Goditi gli spuntini con olive, formaggio, cracker e salame. Bevi birra, vino, spumante e bibite. Fai un tuffo rinfrescante in mare. Arriva al porto di Alella e sali in e-bike fino al vigneto. Fatti accogliere dall'azienda vinicola per famiglie. Fai una passeggiata nella tenuta del 14° secolo, circondata da vigneti e dal Mar Mediterraneo. Scopri le tecniche di coltivazione moderne e biologiche. Lascia che il sommelier ti guidi attraverso la degustazione di tre dei vini dell'azienda abbinati a pane, salsicce e formaggi. Percorri una e-bike lungo la costa catalana con una guida di ritorno a Barcellona.

Tour in bicicletta a Barcellona: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Le altre cose imperdibili da fare a Barcellona sono:

Tour in bicicletta a Barcellona: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Pianifica la tua visita

  • Quando dovrei prenotare un tour in bicicletta a Barcellona?

    La Spagna è un paese fortunato e gode di un clima gradevole tutto l'anno. Le estati calde sono perfette per un tour in bicicletta e d'inverno, un po' di attività fisica ti riscalderà con piacere. I mesi più caldi sono luglio e agosto, quando le temperature possono anche superare i 32°C.

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.892 recensioni

Dipendenti molto laboriosi e amichevoli! Il nostro tour in bici elettrica ha dovuto essere posticipato a causa del personale (malattia) e abbiamo fatto ogni sforzo per darci una data alternativa compatibile anche con le altre nostre date. Grande giro!! Abbiamo avuto informazioni e storia molto interessanti su Barcellona e non ci siamo persi il divertimento. Tutti i partecipanti sono stati sempre indirizzati e molte domande hanno ricevuto risposta. Lasso di tempo e luoghi ideali per conoscere lo sfondo di alcuni luoghi !! Posso solo consigliare questo tour a tutti.

Modo divertente ma sicuro per vedere molto velocemente. Monopattini maneggevoli, veloci e solidi. David si è preso il tempo di raccontare molto sull'origine di Barcellona, la Sagrada Familia ecc. Attività di grande successo!

Ottimo tour, molto istruttivo, perfetto per iniziare il soggiorno a Barcellona e un'ottima guida femminile. Entrambi battono in su!!!

Lily è stata una guida eccezionale e ci siamo davvero divertiti a pedalare attraverso tutti i siti e i suoni di Barcellona. Grazie!

Il tempo era brutto ma l'atmosfera e il viaggio erano eccellenti.