Tour privato Barcellona giorno intero: Gaudí e altro

Da 140 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Presso l'hotel o alloggio dei partecipanti.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Passeggia lungo il Passeig de Gràcia, dove potrai trovare l'architettura più caratteristica della città
  • Scopri il vivace e famoso quartiere di Gràcia e visita il Parco Güell
  • Ammira La Sagrada Familia, simbolo di Barcellona e tempio del Modernismo
  • Dirigiti sul Montjuïc e goditi le vedute spettacolari della città e del mare
Riepilogo
Approfitta del tour completo e privato di Barcellona e degli ingressi ai principali siti progettati da Gaudí. Evitando le code alla Sagrada Familia e al Parco Güell avrai più tempo per apprezzare lo spettacolare progetto dei monumenti dell'architetto.
Cosa ti attende
Sarete prelevati al vostro alloggio o un altro luogo preferito e testa fuori su una giornata intera tour privato per scoprire i diversi volti di patrimonio architettonico di Barcellona e la sua cultura.

Inizia in Plaça Catalunya, nel centro di Barcellona, ​​che si collega a Passeig de Gracia, la strada della città, che vanta l'architettura catalana più distintivo. Ammirate le facciate sorprendenti di edifici modernisti privati, tra cui La Pedrera di Antoni Gaudí. Inoltre, nella cosiddetta mela della discordia, si trovano altri esempi di case moderniste, tra cui Casa Batlló di Gaudí, Casa Lleó-Morera e Casa Ametller.

Successivo potrete visitare lo storico quartiere di Gràcia e la sorprendente Parco Güell, che si trova su una collina con una vista spettacolare di Barcellona. in questi giardini Gaudí mescolato il suo senso originale di architettura con le forme della natura: il risultato è un luogo di vera fantasia.

Dirigetevi verso il quartiere di Eixample, che è stato progettato come un prolungamento della città come è cresciuto. Potrai guidare lungo le strade originali sul modo di vedere il capolavoro di Gaudì, la Sagrada Familia.

Fate una visita guidata della cattedrale e la vostra guida vi aiuterà a capire le diverse parti della struttura e il suo simbolismo. Ammirate le bizzarre forme delle sue colonne, tetti e pareti, che derivano dal senso organico dell'architettura di Gaudí.

Proseguire verso il Mediterraneo, passando per il monumento di Plaza de Toros e la contemporanea Torre Agbar, il punto di riferimento più recente nello skyline di Barcellona. Alla spiaggia di Bogatell avrete raggiunto il lungomare. Vedere Port Vell (Vecchio Porto), le Drassanes gotiche, e il Monumento a Cristoforo Colombo, nei pressi pittoresche Ramblas, che termina presso il nuovo World Trade Center.

Si procederà ora scalare la montagna Montjuic al Mirador de l'Alcalde, una terrazza da dove si può godere le più spettacolari viste panoramiche sullo skyline di Barcellona. Sulla stessa montagna ci sono i servizi e le strutture dei '92 Olimpiadi e altri progettati per l'Esposizione Internazionale del 1929, tra cui Plaça Espanya, influenzati da Piazza San Pietro in Vaticano.

Scendete verso il centro della città vecchia, di concludere la giornata con un tour rilassato a piedi attraverso i suggestivi angoli del quartiere gotico, prendendo in tracce di epoca romana e medievale. Sosta alla Cattedrale Avenue, per ammirare la magnifica facciata gotica del tempio, e poi viaggiare indietro nel tempo alle origini della Barcellona a Plaça Sant Jaume, dove si trova il municipio.
Cosa è incluso
  • Prelievo e ritorno
  • Tour privato
  • Guida professionale
  • Ingresso "salta la coda"
  • Trasferimento privato
Cosa è escluso
  • Biglietti per la Sagrada Familia e il Parco Güell
Cose da sapere prima della partenza
• Gruppi ridotti (massimo 8 persone)
• Prenotazione minima di 2 persone
• Orario di inizio su richiesta

Da 140 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Inside Travel Barcelona Tours

Codice di riferimento: 61448